Cappuccetto rosso sangue
di Underline

29/08/13, ore 17:13

Ehi perfezione :)
Sono felicissima del fatto che tu abbia aggiornato, sto saltando dalla gioia, non vedevo l'ora. :)
Allora iniziamo con il dire che anche se questo capitolo è di passaggio, è bellissimo lo stesso. *-* ovvio lo hai scritto te, ahaha. :)
Mi piace come hai creato la scena dell'entrata a scuola, mi piace tantissimo anche come crei i pensieri di Melanie, li descrivi perfettamente, sono accurati, è questo non è una cosa facile da fare, ma tu riesci sempre a sorprendermi.
Poi anch'io odio quando le persone mi fissano, le odio perché mi mettono in soggezione, mi ha fatto ridere quando Melanie ha detto :"Cosa diavolo avete da guardare tutti?" anche perché nessuno si aspettava che lei dicesse qualcosa, ma c'est la vie, Melanie è una trasgressiva ahahahaha.
Ok sto decisamente sclerando, ma non farci tanto caso ahahah :)
Per quanto riguarda le cheerlader le odio, come si permettono di dire a Melanie sfigata? aaaaaaaaaaaaaaaa le odio.
Comunque mi fa pena Liam, cucciolo ahahha.
Per quanto riguarda Allyson chissà cosa gli è successo, all'inizio pensavo che fosse per la gente che guardava male Melanie allora lei non voleva essere più sua amica, ma poi leggendo ho scoperto che non è così, quindi cosa è successo? devo assolutamente scoprirlo ahaha :)
Per quanto riguarda Ronnie, la amo sono felice che abbia spinto Melanie ad andare al ballo con Liam, non sai quanto mi hai reso felice. :)
Sono curiosa di sapere cosa succederà al ventesimo capitolo, spero che ci sia Harry, anche perché mi manca ahahahha, ok sono proprio fuori di testa ahahah scusa. ^_^
Non ho altro da aggiungere, oltre che sei BRAVISSIMA, come sempre, ma ogni volta mi stupisci sempre, è riesci sempre a migliorare, anche se è impossibile dato che hai già raggiunto la perfezione, secondo me dovrebbero inventare un parola che abbia più valore della parola perfezione, e se esiste già bè allora quella parola è giusta per descrivere questo capitolo. (Non so se hai capito, se non hai capito sono io che non riesco a spiegarmi, scusa).
Ho finito di leggere il libro Shadowhunters città di ossa, ma è fantastico quel libro, e spero che Jace e Clary si mettano insieme nel prossimo libro, anche se sono fratelli.
Ok adesso ti avrò annoiata di sicuro, scusa ^_^
Aggiorna presto per favore, e se puoi quando aggiorni mi avvisi? *fa il labruccio*
Ok me ne vado che sto sclerando ahahah*
A presto perfezione!
La tua fan numero 1. :) ahaha
skyscraper :)
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 05:15 pm)

29/08/13, ore 15:55

Aw, andrà al ballo con Liam. *-* che carini, ma secondo me è li che tornerà Harry. (?) Almeno ci spero. ahaha.
Ho lettoi capitoli tutto d'un fiato, madò, non mi ero nemmeno resa conto di aver finito.çç Quindi adesso ti prego di aggiornare presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sarà stupendo come tutti gli altri, ne sono sicura.

29/08/13, ore 15:48

Mo pure Liam?çç Sembrava tanto buono uff.
Riportami Harryyyy. Dio, mi sono innamorata di sta storia. dfjkse.

29/08/13, ore 15:37

Ok, so che Harry è un bastardo, ma lo rivoglio. D: Se non torna mi sparo. si si. ):
Ehm, ma ho già detto che il trailer è stupendo, no? Bene, ora l'ho detto.v.v ahaha.
Continuo a leggere.

@McKidrauhl.

29/08/13, ore 15:31

AAAH, sei una meraviglia. *-* Non smetto di leggere, sempre diventata dipendente, aiuto. lol

29/08/13, ore 15:25

A me questo banner piace più dell'altro.v.v E la storia diventa sempre più bella oh.
Sei fantastica, yo. :3

29/08/13, ore 15:11

No ok, l'Harry "romantico", per quanto possa esserlo, lol, mi piace.
E vedo che altri ti hanno detto dello spazio, meglio.v.v
Continuo a leggere va.kfgjf. *-*

29/08/13, ore 15:10

No,cioè si,non lo so.Aiuto!!! ahahahhahahah Harry apparirà al ballo vero? E' quello che penso ma non si sa mai cosa passa per la tua testa ahahha Liam insiste ma non ha nacora capito che l'unico è Harry u.u scusa daddy (?) ahahaha Ok,sono seria per un secondo. Che diavolo è preso a Al?C'entra il padre? Troppe domande *simettelemaniintesta* ahahaha Capisco cosa intendi per 'odio i pssagggi di capitolo' cioè i capitoli di passaggi ahahah sto fusa scusami lol
Come sempre scrivi bene ma sta attenta perche ci sono un po di errori di distrazzione ;)
Ci sentiamo al prossimo capitolo ;) (fai che sia molto presto è.é) xxx

29/08/13, ore 14:58

No, ma io adesso voglio sapere dove la porta, muovo il culo e leggo il prossimo capitolo, e questo è stupendo. :3

29/08/13, ore 14:50

Harry e Liam fratellastri? OMG.:o shockata, yo.
Mh, la storia diventa sempre più bella, e non vedo l'ora di andare oltre. (:

29/08/13, ore 14:48

ciao , è un bellissimo capitolo bhe lo è anche tutta la storia non vedo l'ora di leggere il capitolo 20 . e poi adoro le gif che metti ! sei bravissima Andreea (io non l'ho sbagliato)

29/08/13, ore 14:39

Allooora, devo proprio dire che l'ultima gif fa quasi paura, ahahaha, comuuunque, ho già detto nel precedente capitolo che la storia mi piace e anche il tuo modo di scrivere, solo una cosa, lo spazio dopo le virgole, non so se nei capitoli successivi lo metti, ma dovresti, non è una critica, ma solo un consiglio, mi è stato detto anche a me tante volte, e non vorrei che altre persone giudicassero la tua storia per minimi particolari, perchè sinceramente, è molto bella e non è giusto che la giudichino male solo per degli stupidi spazi. e
Non vedo l'ora di continuare a leggere per scoprire la fine che farà Harry, sperando abbia una fine. lol.

29/08/13, ore 14:28

Ciao meraviglia, sono la ragazza di twitter per lo scambio delle recesioni, @McKidrauhl_
Ho inziato a leggere da questo capitolo come avevamo deciso, e devo dire che la storia mi piace molto, il tuo modo di scrivere è davvero meraviglio, ed Harry è inquietante, giuro, nonostante io per ora abbia letto solo questo capitolo, continuo con il resto e se avrò qualcos'altro da dirti lo farò. (:

29/08/13, ore 13:57

Ciao bella sono quella dello scambio di recensioni su twittah (@Vanessa_Gigante) Scusami per il clamoroso ritardo ma non avevo il pc. Anyway mi piace. Scrivi davvero bene,non ho trovato nessun errore di sintassi.Brava. Mi piace un sacco il banner penso che dia una grafica molto bella alla ff. Comunque Brava, aspetto il continuo. YAAY Baci Vanny xX

29/08/13, ore 13:05

Ehi ciao! Ho letto tuuuuuuuti i capitoli e devo ammettere che amo questa fan fiction. Sei bravissima. Beh...ora mi tocca soltanto aspettare per il prossimo capitolo.

Ci si sente babe c:

Baci,