Cappuccetto rosso sangue
di Underline

23/07/14, ore 19:14

VABBENE, OKAY, TI SEMBRERÀ STRANO MA IO SEGUO QUESTA FANFICTION DA TEMPO E OKAY SCLERO, NON MI ERO NEANCHE ACCORTA CHE AVEVI PUBBLICATO L'EPILOGO, AIUTO.

Io piango, ho amato questa storia fin dall'inizio, originale, perfetta, scritta bene, mi piaceva troppo, anzi mi piace. Una delle mie fanfiction preferite, quindi non so che dire. Speravo finisse così sinceramente, aw.
LI SHIPPERÒ ALWAYS AND FOREVAH, i miei feels.

Boom, basta, inizia una nuova ff perché sì.
Bacioni, feds.

23/07/14, ore 18:15

Anche se non leggo mai le het su Harry o Louis, devo dire che questa è ben scritta, è scorrevole e non ci sono errori se non di battitura. Generalmente non è il mio genere, ma mi piace il tuo stile ed è molto toccante la parte finale, in aeroporto. Complimenti è una bella storia, avvertimi se pubblicherai un seguito! x :)

23/07/14, ore 13:50

Ho letto solo un paio di capitoli (più l'epilogo) perché leggerli tutti adesso é impossibile e non ho tempo lol comunque quel che ho letto mi è piaciuto, scrivi bene ed é originale, salvo la ff come seguita, così appena mi libero dallo studio continuerò a leggere!

23/07/14, ore 13:41

La grammatica è okay per tutto il capitolo.
La trama è interessante e molto originale.
I personaggi sono ben descritti e amo Lily collins è wnjdfjkvbs.
Scrivi anche bene o almeno a me piace molto.
Fa i complimenti a chi ha realizzato il banner è davvero bello!

-hurricharry

23/07/14, ore 08:16

E stupenda e unica devi continua con il sequel se vuoi fammi sapere ciaoooo tvb

23/07/14, ore 03:47

é una storia davvero molto bella ricca di passione e dolcezza. Dovete assolutamente leggerla !

22/07/14, ore 21:17

No cavoliii no non puó essere finita :( mi mancherá questa FF pazienza aspetteró la prossima sperando che ci sia alla prossima baci
Tomma_Ash

22/07/14, ore 20:28

Hey bella :) come promesso sono passata a recensire.
Se lo faccio qui, è solo colpa tua! Mi hai fatto prendere un mini infarto col sogno, avresti dovuto vedermi! Ahah
Ad ogni modo, tornando seri...ho adorato quanto letto finora. Credo sia una delle ff migliori che mi sia passata sottomano.
La storia non è tipica e banale, anzi. Credo sia la prima volta che vedo Harry rivestire i panni di uno spacciatore. L'ho visto essere di tutto: liceale, alcolizzato, campione di box ma spacciatore proprio no. Mi mancava per completare la collezione lol ovviamente, è una delle cose che preferisco della storia (anche se ho letto poco) insieme alla protagonista o, meglio, il suo nome. Mi sento presa in causa anche se la vocale finale è diversa ahah
Mi piace davvero molto come scrivi. I dettagli che inserisci qua e là. Le immagini che crei con delle similitudini e quelle che, ovviamente, così facendo evochi nel lettore. In breve adoro il tuo stile!
Per ultimo, ma non meno importante, trovo sia un'idea molto carina quella della canzone all'inizio. Crea una bella atmosfera e dona nuovo materiale da ascoltare a persone come me :)
Spero di riuscire a leggere presto il resto. Sono curiosa di sapere come prosegue la vicenda ma, d'altra parte, ho una pessima memoria :(
Speriamo bene per stavolta!
A presto bella :) x

22/07/14, ore 17:01

Eccomi qui! Devo dire che anche tu scrivi molto bene e devo dire che personalmente adoro i finali a non-fine. Danno sempre un senso come di realtà e non come se fosse la solita favola con il lieto fine. Il linguaggio è perfetto e i dialoghi e i pensieri sono scritti davvero bene. Personalmente trovo più difficile scrivere in prima persona ma forse perché sono un tipo che ma fare la panoramica dei personaggi, però tu sei riuscita a coinvolgere anche raccontando in prima persona e questa è veramente una grande cosa. Continua a scrivere così e andrai lontano :)
-Sara

22/07/14, ore 15:32

Ciao, sono stayguds, la ragazza dello scambio recensioni su twitter. Complimenti scrivi davvero divinamente, hai uno stile di scrittura molto elegante ed intrigante, bravissima! E la storia è ben curata, coinvolgente, misteriosa! I miei più sinceri complimenti! Ti aspetto dalla mia storia x

22/07/14, ore 14:35

Ciao! La tua FanFiction è bellissima e la trovo anche molto originale. La lettura è piacevole e anche scorrevole, non ho notato nessun errore grammaticale.
Un bacio e a presto Xx

22/07/14, ore 13:41

Eccomi qua, a leggere l'ultimo capitolo.
E come sempre, hai fatto un ottimo lavoro, anche su questo capitolo facendomelo finire con i lacrimoni che mi scendono lungo le guance.
Ho amato la tua storia dall'inizio alla fine, una fine che come hai detto tu non è una fine.
Ti ringrazio per avermi fatto immaginare tutto, nei minimi dettagli.
Ti ringrazio per avermi fatto spuntare un sorriso alla fine di ogni tuo capitolo.
Ti faccio i miei più grandi complimenti per questa storia meravigliosa e per le altre che scriverai, che saranno sicuramente meravigliose quanto questa.
Alla prossima !
xx

22/07/14, ore 11:24

questa non è la solita storia triangolo amoroso, storia in cui la protagonista conosce i ragazzi al liceo etc... è una storia diversa e mi piace un sacco! complimenti! non ci sono errori e scrivi scorrevole! spero che scriverai altre storie! a presto :3 xx

22/07/14, ore 11:03

posso odiarti? Ho letto solo l'ultimo capitolo.
E adesso mi toccherà leggere tutto dall'inizio! Premetto che non amo mai le storie dove la protagonista parla in prima persona, ma questa, questa mi piace, e anche tanto! brava perchè non trovo errori, di nessun tipo e beh non sembrala solita trama della solita storia con Harry Styles. bene bene. Io guardo e giudico spesso ancche l'introduzione e questa è davvero ben fatta il che di sicura ti avrà portato tanti letto. Opinione decisamente Positiva :) alla porssima

30/06/14, ore 00:41

Fan fiction spettacolare ti prego aggiorna presto ♡ ♡ ♡ ♡