Cappuccetto rosso sangue
di Underline

19/04/14, ore 19:36

Complimenti, mi piace davvero molto come inizio :) poi lily collins è davvero bellissima **

19/04/14, ore 19:25

ciao :)
mi è piaciuto un sacco il pezzo finale... cioè quello del parco, con Ronny e Allyson ma anche il pezzo del bungee jumping, cavolo, che forza!
adoro la suspence ma nello stesso tempo la odio (ho un po' di idee contrastanti... LOL) e mi suscita troppa curiosità, uffa!
aspetto lunedì (o martedì) per continuaree! bye bye
p.s. avvisami e aggiorno :)

19/04/14, ore 14:48

Ciao, eccomi qui. :)
Questa è la seconda volta che leggo una tua storia -l'altra volta ho letto la os su Niall- e ne sono davvero felice.

Mi piace tutto di questa storia. E' un po' misteriosa -anche se ho letto solo questo capitolo- e fa proprio per me, anche se è sui One Direction.
Nel testo non ho trovato nessun errore, neanche uno di battitura, quindi non ho niente da segnalare. La scrittura è semplice ed è scorrevole. :)

Il banner lo adoro, soprattutto dove c'è cappuccetto rosso di spalle, che entra nel bosco. Appena avrò tempo, vado anche a vedermi il trailer. :)

E poi, che dire..Mi piace! Sei davvero brava, complimenti.

Un bacio,
youfoundmebabe

19/04/14, ore 14:30

Ciao :)
Per prima cosa, grazie per avermi avvisata dell'aggiornamento :)
Questo capitolo è davvero bello, sopratutto la parte del fiume, in un certo senso mi ha emozionata, e poi adoro il fatto che Melanie e Harry abbiano abbattuto i loro "muri".
All'inizio ero un po' perplessa per quanto riguarda Liam e lo scorso capitolo ma il tuo "spazio me" mi ha schiarito le idee hahahaha. Sono contenta del fatto che tu non abbia mollato la fan fiction, perché sarebbe stato un peccato :)
Aspetto l'epilogo :3
Baci, lovatictioner_13

19/04/14, ore 14:24

E molto bello ma ci sono un po' di errori ricontrolla ma x il resto mi piace molto sopratutto il pezzo della macchina ho riso molto scrivi appena aggiorni gez e ciao

14/04/14, ore 14:45

Sono totalmente persa, innamorata, sbalordita da questa fan fiction.
E' una meraviglia assoluta, una delle più belle che io abbia mai letto.
Ogni dettaglio, ogni sentimento, ogni frase è perfetto.
Non trovo punti negativi in questa fan fiction.
Si vede che è scritta con il cuore e io il cuore ce l'ho lasciato!
Aspetto con tantissima ansia il continuo e la fine, perché ormai ci siamo vicini no? :)
Ti faccio i miei più grandi complimenti, sei una scrittrice fantastica.
Andrò a leggere le altre tue storie.
Alla prossima!:)

13/04/14, ore 18:42

e nolto bella ti pregoscrivimi appena aggiorni ok.ciaoo tvb acrivimi giuggi22;-)<3<3:-):-)O:-)O:-)

06/04/14, ore 14:42

Ciao,sono nuova su efp e mi sn iscritta proprio x la tua storia❤ é bellissima...ma mi dispiace un sacco ke tra poco finirà(nn ci posso pensareee XD��)Harry e Mel sono bellissimi insieme! E anke se hai finito il capitolo sulla parte più bella ti perdono❤✌hababahaha #biglove.....al prossimo capitolo!!

01/04/14, ore 20:57

Ciao.
Sono nuova fra le recensioni.
Ho appena letto la fan fiction tutta d'un fiato perché il trailer mi ha incuriosito troppo.
Volevo dirti che questa fan fiction è semplicemente fantastica. E' una delle mie preferite e l'ho già inserita tra le seguite e quando l'avrai terminata, spero ci voglia molto perché non voglio che questa fan fiction finisca, la inserirò fra le preferite.
E' scritta bene e i capitoli non sono ne troppo corti, ne troppo lunghi e non sono nemmeno stancanti dato che in ognuno di loro c'è un colpo di scena hahhahaha.
Comunque volevo farti i miei complimenti.
Spero che aggiornerai in fretta.
Baci, lovatictioner_13 :)
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 08:59 pm)

24/03/14, ore 18:27

Ho solo una parola per questo capitolo: wow. Seriamente, mi piace davvero tantissimo, sia la storia che il modo di scrivere. Dopo aver letto questo capitolo ho letto tutta la storia da capo! Brava!

11/03/14, ore 20:36

"E se dovessi lasciarti senza respiro
Non mi importa se non c’è molto da dire
A volte il silenzio guida la tua mente
Perciò spostiamoci in un posto lontano
Inizia la pelle d’oca
Nel momento in cui la mia mano sinistra tocca la tua vita
E poi ho guardato il tuo viso
Ho messo il mio dito sulla tua lingua
Perchè adori assaggiare, sì
Questi cuori amano
tutte le persone per cui battono"
Sweater Weather – The Neighbourhood
mi piace questa frase(?) bella storia comunque con ciò ti abbandono e mi raccomando di aggiornare presto questa storia mi intriga ciaaaaaoooooo -saluta con la manina-

23/02/14, ore 20:36

Ciao! :)
Ho appena letto la tua storia e mi piace un sacco. Sei brava e ho notato qualche errore di ortografia, ma può capitare a tutti e ciò non ti penalizza. I personaggi mi hanno attratta davvero e il capitolo ha la giusta lunghezza, non ho proprio niente da contraddire! Continua così. Xx

-sheisonfire

22/02/14, ore 18:21

Oddio, chiedo vergognosamente scusa per il ritardo mostruoso.
Purtroppo, come già ti ho detto, non sono riuscita a collegarmi per via del troppo carico con la scuola!
Ma non è importante.

Mi ero persa un po' di cose, ma adesso ho recuperato e ho letto tutti i capitoli.
Sono meravigliosi. Ricordavo ancora perfettamente il resto della storia ed è stato bello poter continuare a leggere, aw.

Non dimenticarti di avvisarmi sempre, e io spero di non impiegarci nuovamente così tanto a ripassare!
A presto, spero.
Baci.

G.

22/02/14, ore 00:52

Storia assolutamente stupenda!! Harry e Mel mi piacciono tantissimo insieme e spero che alla fine stiano insieme! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Spero che aggiorni presto! Complimenti!!

20/02/14, ore 21:34

Ciao sono quella di twitter.
Allora ho letto tutti e 25 capitoli e devo dire che sono tutti molto belli.
Scrivi bene e non ci sono errori grammaticali. Non ho appunti da farti ma solo complimenti perché te li meriti.
Non ho altro da dire, solo di continuare così perché hai le carte in regola per diventare più brava di quel che sei.
Un bacio.
I_BELIEVE_IN_ME