Cappuccetto rosso sangue
di Underline

23/08/13, ore 11:09

Hey sono yoloistheway (twitter ahahah) comunque mi piace come scrivi, sei davvero brava e poi beh la storia mi incuriosisce tanto, quindi corro a leggere il prossimo capitolo! xx Mart

23/08/13, ore 09:30

Ciao andreaa eccomi qua!! allora bello bello bello como siempre ahaha sono la tua sedicesima recensione! yeah yeah..scusami per il ritardo ma avevo tanto da leggere e tu eri l'ultoma con te! Concludo! bueno.liam è troppo dolcioso per spacciare e quindi punterei su lui non sa tutto e mel sta affrettando le cose..conclusioni avventate! perché se hazza non la tiene d'occhio lo farà un nuovo one direction pronto ad entrare in azione?? lo scoprirò leggndo un bacione e a prestissimo!

22/08/13, ore 23:56

Stavo già leggendo questa fan fiction, menomale che mi hai chiesto lo scambio di recensioni così ho saputo che hai aggiornato.
Bellissimo il capitolo, Liam e Mel sono dolcissimi.
Bellissima anche la canzone di sottofondo.
Posso chiederti di chi è? A me sembrano le little mix, ma non ne sono sicura lol.

A presto, Zayle.

22/08/13, ore 23:19

Eccomi baby ;) lol
Ammetto si non esserci arrivata che Lucy era la sorella di Zayn e anche di aver pensato che Harry li spiasse ma a quanto pare non è cosi. Come dici tu,quei due non sono fatti per stare insieme anche perche Harry avrebbe da ridire credo ahahaha Non vedo l'ora della sua spettacolare riapparsa (non si era capito vero? ^-^'' )
Bene,ora me ne vado e non rompo piu. Aggiorna presto.
Baci <3

22/08/13, ore 23:13

mi piace molto il rapporto tra liam e mel gnbjs
è una storia intrigante, mi ha incuriosita molto e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
Avvisami quando aggiorni, un bacio xx

22/08/13, ore 22:40

Nuoooo hai aggiornato e non me n'ero accorta ceh yghjnkml
Amo questo capitolo, è fottutamente bello, cazzus!
Lo amo lo amo lo amo troppo troppissimo.
Il fatto che Liam sia uno spacciatore ... beh, mi lascia un po' triste perché credevo fosse il contrario di Harry in un certo senso.
Ma sembra diverso, e penso lo sia davvero anche se da te mi aspetto tutto ahahaha.
Quindi AGGIORNA PRESTO PLS, a presto si spera bellezza <3

- Megray.

22/08/13, ore 22:33

Hei! :)
Mi hai fatto il  regalo migliore che io abbia ricevuto di oggi,(è il mio compleanno) è fantastico questo capitolo, davvero.
Iniziamo con il dire che quando Melanie ha detto a Zayn di sparire, quest'ultimo mi ha fatto pena, però è quello che si merita, dopo tutto se non fosse stato per Melanie a quest'ora Lucy e  Jake erano morti.
La cosa che mi ha stupito di più è che Lucy è la sorella di Zayn, davvero non me lo aspettavo per niente.
Per quanto riguarda Liam, è davvero dolce, perchè porta Jake e Melanie a pattinare, è quando gli dice che Aryn è il suo migliore amico, sono rimasta sorpresa, però io credo che non faccia parte nel giro della droga, credo che sia all'oscuro di tutto, ma ho questo presentimento, tanto poi non è così perchè tu riesci sempre a stupirmi.
Per quanto riguarda il fatto che Melanie si sente osservata non ho nessun presentimento, all'inizio ero certa che fosse Harry, ma poi tu nello spazio autrice hai detto che che è impegnato, forse è uno che ha ingaggiato Harry per osservare Melanie ma non ne sono sicura.
La canzone che hai messo questa volta mi piace tantissimo, è perfetta per il capitolo, riesci sempre a trovare la canzone perfetta per ogni singolo capitolo.
Il banner e le gif sono fantastici, mi piacciono  tantissimo!
Come ogni volta la descrizione e la scrittura sono impeccabili, davvero potresti fare un libro.
Poi l'altra volta stavo leggendo la tua biografia, e ho visto il banner con la scritta Shadowhunter, sono andata a cercarlo su google e ho letto la trama, il giorno dopo sono andata subito a comprarlo, e devo ringraziarti per questo perchè se tu non avessi fatto il banner, io a quest'ora ero all'oscuro di questo magnifico libro. ( ok adesso ti starò annoiando di sicuro!)
Complimenti davvero, sei sempre perfetta, amo i tuoi capitoli!
Davvero però adesso voglio un tuo libro, ormai sono una fan sfegatata di questa fan-fiction.
Bravissima! :D Perfetta come sempre :)
Aggiorna presto per favore, e avvisami se puoi. :)
Adesso mi dileguo :)
A presto :)
La tua fan numero 1 ahahahah :)
skyscraper :)
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 10:34 pm)

22/08/13, ore 22:31

Eccomi qui anche all'ultimo capitolo che hai pubblicato!
Mi dispiace uffi, quindi te lo dico già da adesso PUBBLICA IL PRIMA POSSIBILE!
Finalmente ricompare Liam! oddio che bello, io lo adoro troppo ahaha.
Harry non si sente da un po', e mi manca quasi anche se è uno stronzo lol.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e cosa succederà all'uscita di Liam, Mel e suo fratello OuO
Quindi a presto, ti prego aggiorna presto, lo ripeto!
Ciao bellezza <3

- Megray.

22/08/13, ore 22:23

Magnifico.
Questo capitolo è assolutamente magnifico, cavolo.
Amo questo capitolo ed amo mel.
Ha quel perfetto senso di protezione e l'adoro.
Sono stata per tutto il capitolo con il fiato sospeso  e la mia paura non è finita >.< vado a leggere il prossimo capitolo.
A presto <3

- Megray-

22/08/13, ore 22:15

No ok, amo Mel  ahahah è una genia!
Amo la parte in cui fa la boss (?) contro di Harry ceh ahahahahaahahah è semplicemente magnifica OuO
And Zayn? Cosa accadrà ora? E perché è il lupo cattivo?
Questa storia mi rende sempre più curiosa, quindi corro a leggere il prossimo capitolo.
Ma prima di andarmene, una domanda: come cavolo fai a mettere le canzoni nel capitolo? Non so se mi sono spieata bene ma spero avrai capito.
Comunque ci tengo a farti ancora i miei complimenti, sei bravissima, tantissimo! Scrivi davvero bene anche se ammetto di aver trovato più errori del solito ma erano di distrazione ed ho lasciato correre.
Quindi, a presto bella

- Megray <3

22/08/13, ore 21:54

Il capitolo è stupendo come sempre! Sono rimasta a bocca aperta per la rivelazione di Zayn! Mi piace molto anche il rapporto tra Mel e Liam!
Ho una domanda che vorrei farti: Ma Harry ritornerà nella storia? Sono curiosa di sapere se si vendicherà e cosa dirà a Mel per ciò che le aveva fatto.
Avvertimi quando continui! Alla prossima **

22/08/13, ore 21:52

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio!
Io amo qesto capitolo! Devo ancora riprendermi ceh kjhgfghj
Finalmente si sono baciati e in modo decente ahahah. No ok amo questo capitolo, l'ho detto già un miliardo di volte ma ... bgvfdghj amen.
Ahahaha sto impazzendo e sclerando >_<
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo OuO.
A presto <3

-Megray.

22/08/13, ore 21:28

Ciao cara! Allora sinceramente Liam e Mel son teneri, ok tutto quello che vuoi. Ma Mel DEVE stare con quello scemo di Harry ahahah. XD no dai son seria, Liam è dolcissimo carino coccoloso e simpatico, ma non può competere con il rapporto magnifico che hanno instaurato Harry e Mel :3. Capiscimi, son innamorata di questi due. E li shippo ehehe :). Ora ho capito di più cosa è successo a Zayn... Mmh... Mi intrigaaaa :D ora sloggio! Ciao bellissima love u xx.

22/08/13, ore 21:10

Ciao splendore!
Scusa se ti ho recensito solo l'ultimo capitolo ma non ho avuto molto tempo :(
Comunque, la storia è davvero bella! Non è troppo scontata e soprattutto è molto ricca di dettagli, tu scrivi davvero bene! E' coinvolgente, fa sentire il lettore parte del racconto ;)
Continua così!

Bacii
@giivemeloveed

22/08/13, ore 21:04

UUUHH bello davvero questo capitolo mi piace davvero molto...devo dire che è il mio preferito e tu mi conosci sai bene che non è il mio genere però guarda davvero questo capitolo mi piace tanto tanto io davvero non ho parole per descriverlo...però non capisco mi sa che Zayn si voleva far perdonare ma mel non gliela permesso e sinceramnete a fatto bene..ma vedo il loro rapporto molto confuso che c'è ancora tanto mistero sotto che piano piano adesso inizia a sparire e le cose si fanno più chiare..poi cos'altro sii Liam e Mel sinceramnte stanno bene insieme e anche Liam e Harry c'è troppo mistero a è il tuo genere e il mistero è il tuo mestiere.
Cos'altro dire???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo davvero ;) la mia gig preferita è l'ultima :D
ancora complimenti per il capitolo davvero
bacii da
Tomma