Cappuccetto rosso sangue
di Underline

02/08/13, ore 01:16

Bella il capitolo è bellissimo, come sempre.
Lei ha un bel coraggio a resistere a Styles e lui.. oddio.
Malik. Zayn Malik è arrivato. Il cattivone.
Questa FF è la più bella, meglio di Dark, giuro *-*
xx

01/08/13, ore 18:55

oddio hahah questo capitolo è chilomentrico per davveri HAHAHAA ci ho messo molto a leggerlo! ma ne è valsa la pena adsfh

01/08/13, ore 18:42

Perfetto, questo capitolo è perfetto, giuro non ci sono altre parole per descriverlo!! Scrivi benissimo e poi boh la pianto di romperti le palle e sparisco :)
Baci Noe <3

01/08/13, ore 18:39

Ciao eccomi qui come promesso!!! Come storia mi piace davvero tanto devo dire che è davvero originale!!! :) Come lettura è molto scorrevole e intrigante e coinvolge davvero molto il lettore.
Per quanto riguarda il banner è davvero molto bello!!! Complimenti!!! Sei stata bravissima!!!
Mi raccomando aggiorna presto ormai sono troppo curiosa!!! A presto baci <3<3<3 c:
xoxo

01/08/13, ore 17:31

Waaau questo capitolo è una bombaaa!
Sapevo cel'avresti fatta. non ero più nella pelle. sfgujkhk
spero continuerai presto. bhe,tra una settimana.
mi piacciono tantissimo lunghi c:
a presto bella xx

01/08/13, ore 16:08

Bellissimo questo capitolo, come ogni capitolo di questa ff :)
C'è non so più cosa dirti sei bravissima hai anche molta immaginazione per fare questi capitoli.
Povero hazza, furba Mel, mi piace un casino come hai fatto entrare Malik :)
Non so proprio cosa dirti oltre dirti che è M.A.G.N.I.F.I.C.O  QUESTO CAPITOLO :) più vai avanti più mi incurisisci e mi stupisci, e ogni volta non ho parole, giuro F.A.N.T.A.S.T.I.C.A
Bè continua al più presto perfavore :3
A presto
salmo_lebon :)

01/08/13, ore 15:34

Eccomi qua... il lupo cattivo? zayn malik. wow. boh non me l aspettavo...sai giocare con u colpi a sorpresa. e poi la scena cn harry..beh ammetto mi aspettavo un hot..ma mi hai spiazzata continua così! è molto bello, rimanere wow. alla fine di un capitolo .faranno la comparsa tutti? tutti tutti? ahha..mmmm interessante! allora zayn non può più. farw la nonna...ahaha vestito da donna non è male no? ahha.okay. la smetto aggiorna prestissimo ...wow. quante soprese. ahaha perché no? mettile in atto! ahah 28 recensioni?? you're the mite!! sul serio. alla prossima

01/08/13, ore 15:14

Capitolo meraviglioso! Mi è piaciuto il modo di come hai fatto entrare Zayn nella storia! Sei davvero brava complimenti! continua presto **

01/08/13, ore 14:25

Okay sono senza parole.
Questo capitolo è abbastanza particolare da farmi impazzire,è scritto in modo così scrorrevole e perfetto che penso di amarlo,non ho altro da dirti e penso che il concetto sia chiaro.
Un bacio :)

01/08/13, ore 14:21

Mel e' molto coraggiosa, ha affrontato la sua paura *^^* questo capitolo non so come dire....mi ha impressionato molto:O baci xx

01/08/13, ore 13:45

ciao, finalmente hai continuato e io ovviamente sono passata!
e menomale, almeno posso partire tranquillamente avendo letto un tuo capitolo ahahah jksd

allora, wooo è arrivato Zayn Malik, è arrivato Zayn Malik (?) dajsk aw.
è bellissima la tua storia, te l'ho già detto? Beh anche fosse te lo ripeterò all'infinito.
Io la amo lalala.
Davvero hai un talento grandissimo jk.
Probabilmente a dopo le vacanze, non credo che nessuno di noi riuscirà a pubblicare un nuovo capitolo :(
avvisami lo stesso, però mi raccomando :)

A più tardi, un bacio.
G.

Ps: secondo me 'Black Wings' è davvero bello come titolo, già mi ispira.
Se pensi di scriverla dimmelo e passerò!
Ciao! <3

01/08/13, ore 12:59

cciao.
io davvero non ho parole.
questo capitolo è la meraviglia e non importa se è chilometrico, come dici tu lol
tutta questa fatica, se così si può chiamare ti ha fatto finire per avere un risultato magnifico che almeno a me piace molto.
e poi è un linguaggio facile, molto scorrevole.
non vedo l'ora di continuare a leggere, la storia mi coinvolge molto.
magari ora leggo la os su cher e il nome della nuova ff mi intriga molto lol
un bacio. c:

01/08/13, ore 12:36

Wowoowowo.... stupendo! E mi piasse tanto lo sai?? Non vedo l'ora che continui con l'altro capitolo stella! Baci xx

01/08/13, ore 12:09

Ok, eccomi qui perchè ho visto che avevi aggiornato ed ho incominciato a saltellare per la casa xD hahahha capitolo lungo ed emozionante. Mi piace! :D dai cominciano pian piano ad non volersi più ammazzare Mel ed Harry, xD hahahha son bellissimiiiii ed amo il loro rapporto *-* la comparsa di Zayn... Mmh.. mi incuriosisce e mi piace! ;D continua presto baby, love you xx c: ahaha
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 01:09 pm)

01/08/13, ore 12:07

E' molto particolare questo capitolo, ma è bello che lei si sia riuscita a difendere, e far valere. Sei molto brava, continuerò a seguire questa fan fiction, per sapere cosa succederà, e per sapere cosa verrà fatto da Zayn. Sono curiosa, e non vedo già l'ora di sapere. Complimenti, alla prossima recensione:)