Cappuccetto rosso sangue
di Underline

07/06/13, ore 22:37

Bellissimo il capitolo come sempre :) scusa per il ritardo! Sono super super impegnatissima :( mi piace tanto Melanie come personaggio e anche 'esteticamente'. Il capitolo lungo e' bellissimo, ora la tua storia e' perfetta. Che poi hai una capacità di scrittura assurda!! :D vado, ciao splendore a presto xxx.

05/06/13, ore 18:25

non ho potuto fare a meno di leggere la tua storia considerate le attente recensioni che hai lasciato alla mia, così, volevo scoprire un po' com'è che scrivevi.
non mi sono affatto stupita, era quello che pensavo. sei bravissima, descrivi benissimo i sentimenti di melanie, riesco proprio ad immedesimarmi nel personaggio. magari all'inizio i capitoli senza html non 'invogliavano' molto il lettore,ma poi hai chiarito meglio, hai ingrandito la scrittura ed è stato molto meglio.
i miei complimenti, magari aggiornami quando posti un nuovo capitolo xx

05/06/13, ore 14:47

Whu huuuuuuu vai cosi andreeeeee hahahahaha una strafigata dk capitolooo lo adoro.....sopratutto la.parte cn Jake...è.asdfgjkl troppo tenero questo pimpo...volevo rkngraziarti x avermi menzionato....
Bellissimo davvero c: vedo che hai seguito i miei consigli..i capitoli, sono molto meglio se scritti cosi...
BrAVA pimpa :)
Bacii xx
Cla

P.s. Scusa x eventuali errori (tipo parole scritte male) ma.il Mac ha deciso di farsi una vacanza e sn con il cell

04/06/13, ore 22:37

Bellisximooifjijfirjfrfirfkrfjcri non vedo l' ora che lo pubblichi perciò muoviti se non vuoi scatenare la bestia che c' è in me!!! Volevo chiederti una cosa, ti piacerebbe se ti inserissi nella mia storia????? Se vuoi dimmi il nome che vorresti avere ok??? Baci, ciao stella!!!! Xxx

04/06/13, ore 20:41

Ciao :D io sono Zephir (come avrai già letto :)
Volevo scriverti che questa storia è stupenda!
Scrivi benissimo e soprattutto descrivi benissimo i sentimenti di Melanie,complimeni anche per la storia che (a me )ha già interessato quando ho letto il primo capitolo :)
E ovviamente hai fatto la scelta migliore a mettere Harry nella storia ;)
Aspetto con ansia il prossim capitolo che spero non tarda perchè sono impazientissima di tuffarmi di nuovo in questa meravigliosa storia :)

04/06/13, ore 20:29

Scusa se recensisco solo adesso, ma appena finivo la tua recensione mi si spegneva il computer T.T *è un disastro* UUUUUh e i due iniziano ad avvicinarsi! più che pitturare le pareti hanno pitturato se stessi! Comunque bravissima che riesci ad aggiornare anche con l'esame alle porte! Prava pampina :D! Ti stimooooo!!!! <3 Comunque jake è talmente pacioccoso che se fossi lì non lo lascerei per un'attimo! il carattere va benissimo, poi mi fido di una scrittrice col tuo talento! Spero che continuerai! Oh aspetta c'è già un'altro capitolo? Allooooora coooooooorrooooooooooooooooo!!!!!!!! *inizia a correre per tutta la stanza mentre la madre la guarda come dire "questa non è mia figlia!"* Ciaoooooo e in bocca al lupo per l'esame!

04/06/13, ore 20:02

Capitolo più lungo e ancor più stupendo. ti stimo troppo sorella!:)
mi è piaciuto molto, il ricordo del passato, la discussione tra madre e figlia e aggiorna presto perchè voglio vedere come continua la storia tra la protagonista e Harry:)
brava, brava:)
ciao Francy:)

04/06/13, ore 19:12

bhe,i capitoli sono più lunghi per fortuna.
questo capitolo è davvero fantastico.
la parte in cui parli dell'abbraccio è quella che mi è piaciuta di più.
aggiorna in fretta che sono curiosa.
un bacio
rossy <3 xx

04/06/13, ore 19:08

il capitolo è troppo dfdhvbhwòeodsihvjqervnoiqehrnvpqiehrhnjv.
scrivi davvero bene.
adesso vado a leggere il prossimo.
un bacio.
rossy <3 xx

04/06/13, ore 19:03

Eccomi qua. Scusami se la recensione sarà breve cavoli. Il cellulare rompe è l ennesimo tentativo che compio. Non mi fa finire e non salva un corno
Allora la vera storia inizia qui? Giusto . I personaggi sono tutti belli. E povera la protagonista la lite cn la mamma proprio non andava.. io credevo personalmente nella mia ignoranza che fosse morta..solo il padre. Lei si sta uccidendo e ho temuto la picchiasse. Aggiorna prestissimo e quando lo fai avvisami. Non vedo l ora che entrino in azione tutti . Un bacione.

04/06/13, ore 17:57

Devo complimentarmi con te,sei riuscita ad allungare i capitoli in una maniera impressionante!!! complimenti,bel capitolo,forse uno di quelli che mi è piaciuto di più :)
A presto Bellissima<3

03/06/13, ore 15:10

EHIII SISTAHHH
Bella storia, sono Affuascinuata (?) da questo Harry Spacciatore e da questa Mel che non ha peli sulla lingua, ti ho già detto che scrivi benissimo no?! Te lo ripeto, scrivi benissimo yoh!
Mi permetto di darti un consiglio, scrivi capitoli più lungi e non alternare gli spazzi enter così spesso...se ti può servire qui ti dò un link dove spiega come mettere le immagini su EFP

P.s sono una pippa con le recensioni, quindi nn ti aspettare mai...e dico MAI una recensione da ultraletterata da parte mia :D
Baciii xx
Clà

03/06/13, ore 12:41

Ehi...la smetti di scrivere così bene e di avere un'inventiva così originale???
No dai a parte gli scherzi questo capitolo mi ha davvero sorpresa!!:)
Nascerà qualcosa fra i due? Harry mollerà il suo lavoro di spacciatore? Mel si addolcirà nei confronti di del sensuale ragazzo??
Ronny mi ha molto incuriosito e mi piacerebbe molto se nei prossimi capitoli la descrivessi in modo che possa capire meglio che ruolo ha nella storia!
che dire? Continua così!!! :D

Bianca <3

02/06/13, ore 20:09

Mi piaaaaaaace, mi piace il carattere contraddittorio di Harry e il fatto che lei non si faccia fare succhiotti dal primo che passa. Non vedo l'ora di leggere cosa scriverai nel prossimo capitolo. Forse pero' dovresti allungare un po' i capitoli. Non e' una critica, assolutamente:) sto provando a farlo anch'io. Non vedo l'ora di continuare a leggere.
A presto baby. xxx.

02/06/13, ore 14:33

Yho!
Ciao sistah....sono passata visto?? Hahahah
Comunque...mi intrippa questa storia...anche se la sto leggendo un pò in ritardo (DETTAGLI)
E' ricca di contenuto e scrivi davvero molto bene..
Bacii xx
-Clà