Cappuccetto rosso sangue
di Underline

17/08/13, ore 18:38

oddiooooooo! continua presto perchè è spettacolare questa ff!
voglio sapere cosa succede con Zayn! e anche cosa combinerà Harry al pakistano dopo quello che ha fatto... e anche cosa accadrà tra Hazza e Mel e tra Liam e Mel... insomma, hai capito: voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolo! xD
Sono troppo euforica e ti sei interrotta proprio sul punto più bello uffiiii >.>!
ok,ok... mi fermo!
A Prestoooooooo
-JadeGJade-

17/08/13, ore 17:25

Sono quella di Twitter lol.
Bella, mi piace tanto tanto.
L'idea è originale e diversa dalle altre.
Mi sento tipo Usain Bolt adesso HAHAHAHAHA, ma quando una cosa mi piace mi piace e leggo come un'ossessa lol.
Scrivi benissimo fattelo dire e meriti davvero tutte le recensioni che stai avendo.
I miei complimenti vv
Me lo faresti un favore? Mi avviseresti quando aggiorni? Vorrei davvero seguire la tua storia c:
Quindi, alla prossima c':
Baci,Ale :)

17/08/13, ore 16:36

bellissimo, mi piace tantissimo, è uno dei miei preferiti. Non mi aspettavo la ricomparsa di Zayn, ma devo dirtelo, non vedo l'ora che Styles riappaia. :) complimenti, brava!
a presto! xx

17/08/13, ore 15:21

Ehi :)
Come fai a scrivere capitoli così belli adesso me lo dici ok? ahahaha lol sono pazza.
Il capitolo è ovvio che è bellissimo, mi piace tantissimo il banner nuovo!
Però tu non puoi finire un capitolo così, c'è non è giusto anch'io voglio sapere cosa succede tra Zayn e Melanie.
 Liam è davvero troppo tenero, però ho il presentimento che quando Harry scoprirà l'appuntamento succederà un casino.
Che tenera Ronnie che si preoccupa di Melanie.
Comunque la canzone lighters è davvero perfetta per questo capitolo!
Complimenti davvero mi stupisci sempre di più.
Aggiorna presto :)
skyscraper

17/08/13, ore 14:44

SONO MORTA D'INFARTO PORCA BOIAAAA!
mamma mia... non lo fare più xD
comunque bellissima!

17/08/13, ore 14:15

Mi sono dimenticata di dire che il nuovo banner è bellissimo u.u
Capitolo molto bello, davvero :3
Però non puoi lasciarmi così ç_____ç devo sapere cosa vuole Zaynnn, che fine haf atto Harryyy, e cosa sucederà con Liammm (?) ok la smetto
Aggiorna al più presto, ti prego ahaha
baci (:

17/08/13, ore 13:58

E' davvero bello sei bravissima!! Mi piace molto complimenti, continua così!!

17/08/13, ore 13:47

Lasciatelo dire, questo capitolo è BELLISSIMO.
Credo sia il mio preferito fra tutti, per ora, sì sì v.v
Amo la parte in cui descrivi quello che ha passato con Zayn, davvero è fantastico.
E amo il coraggio di Melanie e la sua forza di volontà.
Non credo sia morta, lo spero, e spero che Jake stia bene twt
Ok vedo che hai appena aggiornato ** leggo subito a dopo ♥

17/08/13, ore 13:30

Ok ci sono rimasta male, anche se un comportamento così da Melanie me lo sarei aspettato!
Ho paura che ora Harry possa vendicarsi in qualche modo peggiore, e sappiamo che ne ha il coraggio çç
Sono felice che tu abbia aggiunto anche Zayn, anche se ora ho paura...... dimmi che non succederà nulla a Jake t.t
ok, sono curiosa e vado avanti immediatamente u.u
(scusami se lascio delle recensioni penose :< )

17/08/13, ore 13:17

GIURO ERO CONVINTA DI AVERLO RECENSITO QUESTO CAPITOLO T.T
Ok, scusa il ritardo ma sto seguendo circa 13 storie, e mettermi ogni volta in pari è un po' faticoso, ma ce l'ho fatta! yee :3
okok passiamo alla storia :3 ADORO questo capitolo, ADORO la parte finale, ed ADORO INFINITAMENTE questo lato di Harry *-*
ok vado avanti, mi mancano due capitoli yee u.u

16/08/13, ore 22:15

ciaaao sono imchristineleto
allora che dire apparte che non mi perdo nessun capitolo?
ahahah no ok.
Sappi che hai tutta la mia stima.
Mi piace un sacco questa storia e vabbè, come scrivi aah, il tuo modo di scrivere :3
Avvertimi quando aggiorni, un bacio xx

16/08/13, ore 17:31

Finalmete sono riuscita a passare ahahah evvva! Lol
Passando al capitolo,è assolutamente fantastico dalla prima all'ultima parola.Mi piace un sacco il pezzo di Zayn e devo dire che è una passa a buttarsi dalla finestra ma almeno i piccolini stanno bene.
Ultimo punto,Melanie non puo morire ok?Ok. A parte gli scherzi non puo,perche spezzerebbe il cuore a Harry e a tutti gli altri :'(
Grazie mille per la pubblicità,sei stata dolcissima :')
Baci,alla prossima <3

16/08/13, ore 01:12

Ciao tesoro, ti sono mancata vero?? Ahahah!!! No dai, scherzo. Il capitolo é indescrivibile, il tuo modo di scrivre è migliorato un sacco e mi piace molto. Spero aggiornerai prwsto. Un bacio <3

15/08/13, ore 17:01

Ciao bella, ti stavo facendo una recensione leggermente differente da questa di ora, ma ho deciso di cambiarla, perché quella occupava troppo tempo.
Ti ho scritto un messaggio chiedendoti scusa, ma sai, sono tanti capitoli, e ci vuole un po’ per leggerli, anche perché ultimamente non sono molto a casa.
Grazie a te, ho imparato a impostare una recensione, perché anche io ho ricevuto molti messaggi con richieste, e anche se cercavo di dare sempre consigli utili, non sapevo mai come impostarle, e la tua idea di scrivere, titolo, stile, più consigli vari, mi è piaciuta, e la userò, se non ci sono problemi.
Perciò, partiamo dal titolo: è interessante, seppur sia stato preso da un film (non so se sia anche un libro). L’unico appunto che ho da farti è la presentazione. Insomma, potresti spiegare di più, perché, a parer mio, in quel modo non attira molto, a differenza di quando, invece, inizi a leggere la storia. Ma la prima cosa che vedi è la presentazione, come in un libro vedi la trama, ed è quella che ti ispira a comprarlo.
Come anche la copertina, ovvero il banner (il secondo), che mi piace molto, è fatto bene, e lo preferisco al primo, è più particolare. Posso chiederti che programma hai usato? :3
Passando allo stile: Mi piace molto, e poi tu sai scrivere, perciò.
Un’unica cosa, sta’ attenta all’articolo ‘un’, perché solo al femminile si usa con l’apostrofo, mentre al maschile, no, e in alcuni punti, tu l’hai messo, ma suppongo che sia stato per una svista.
Tutto sommato, la storia mi piace, è accattivante, e per una curiosa, come me, è fantastica.
Brava c:
-Tatia;

15/08/13, ore 05:15

Ciao, allora.. intanto comincio a dirti scusa per non aver recensito TUTTI e 15 capitoli. Sorry. No ma a parte questo volevo dirti che questa storia me l'avevano consigliata, guardando il Trailer. Ma io non li ho voluti ascoltare. Ma solo ieri sera mentre giravo su youtube vedo "Cappuccetto rosso sangue." Allora lo guardato, sono andata su Efp e ti ho cercata subito. Dire che mi sono letta 16 capitoli in 2 giorni non è da meno. Ma la cosa più bella non è leggerla e basta, ma entrare nella storia. Beh.. io ero dentro questo storia. Dire che sei bravissima a scrivere è poco. Ti sto scrivendo al 16° capitolo perché credevo che l'avrei lasciata in asso questa storia. Ma adesso posto dire che non vedo l'ora di leggere il 17° capitolo.
Beh che altro dire?
Ah si. Adesso cominciando dal prossimo capitolo recensirò tutti i capitoli. Promesso ahahahaha :3
Sei davvero brava. Continua così :3
Tanto Love :)

P.S.Il trailer della storia e gli "incontri di Harry e Melanie " Sono stupendi. Continua al più presto :3