Cappuccetto rosso sangue
di Underline

21/09/13, ore 16:31

Come sempre, lungo o corto, sei favolosa.
Questo capitolo lo è come tutti gli altri.
Ho sempre detto di amare il tuo modo di scrivere e ovviamente ti sarai scocciata a sentirmelo ripetere sempre, ma per me sei davvero brava. Colleghi periodi e frasi in un modo pazzesco e il lessico è incredibile.
Davvero,non ho parole. Non aspetto altro che la continua, e lo sai ahahah.
A presto dolcezza :)x

21/09/13, ore 15:15

ciaooo :) sono uuandairecscion su twitter :3
ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo dire che è meravigliosa!
adoro le tue idee e il modo in cui scrivi :)
aggiorna presto!!
baci xx

-nialljameshoranx.

21/09/13, ore 14:56

Buongiorno dolcezza!

Eccomi qua, di nuovo a romperti le palle, yeeeh (Y)

Molto carino, come capitolo. Davvero?
Non ti preoccupare se è troppo corto. Sì sa che a volte i capitoli sono corti perchè se no non ci si riesce a collegare gli altri ;)
Eh fa niente per il ritardo, per quando mi riguarda è molto più importante che tu aggiorni che il tempo in cui lo fai.
Nel senso io aspetto anche mesi prima di un aggiornamento a volte, quindi su di me puoi sempre contare.
Sarò sempre qui a romperti fino alla fine della storia.
Sei al primo anno di liceo?!
E' normale che debba studiare e le altre cose, molte lettrici hanno il tuo stesso impegno, quindi calma. Tranquilla.
Forse detto da me che aggiorno ogni settimana tre storie non è molto di conforto, ma te l'ho già spiegato, lo faccio nei week-end ed è più facile soprattutto il sabato, dove non devo studiare per il giorno dopo c:
Comunque a me è piaciuto come capitolo ;)
Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus

21/09/13, ore 14:36

Ciao , sono _itspaola di twitter!
Credo di aver recensito un altro capitolo di questa storia ahahaha
Devo essere onesta non ricordo bene !
Comuuuunque , allora ho appena finito di leggere questo capitolo ! Scrivi molto bene , le descrizioni
sono fatte molto bene e i dialoghi sono scritti in modo interessante ! Non mi sembra di aver trovato errori
di grammatica quindi ... La trama è diversa da quelle che di solito leggo , forse è un bene , rende la fan fiction diversa dalle solite !
Continua così!
Ciao :)

21/09/13, ore 13:08

Ciaoooooo :) capitolo tristissimo :( ti capisco. Anche io somo impegnata con la scuola. Sappi che aspetterò comunque con ansia il nuovo capitolo ;)
HAKUNA MATATAAAA

21/09/13, ore 11:28

Sei bravissima, e questo capitolo è perfetto. Ho sentito chiaramente le sensazioni di Melanie sulla mia pelle, ho avuto i brividi ed ad un certo momento ho sentito gli occhi pizzicare.. Sarà forse perchè non sto passando un bel momento, ma credimi, questo capitolo è meraviglioso. Ed "Echo" di Jason Walker, canzone che amo e che attualmente mi rispecchia in pieno, è azzeccata per questo capitolo. Sei davvero grandiosa. Son curiossissima del prossimo capitolo, perchè si sente un po' la mancanza di Harry *-*. Ciao bellissima! Love you xx.

20/09/13, ore 22:16

Eccomi qui :)
Povero Jake, mi dispiace moltissimo che se ne è andato:)
Melanie è letteralmente sola ma anche molto giu di morale.
E certo anche secondo me con la discoteca può distrarsi :)
Brava veramente:)
Tranquilla aggiorna quando puoi:)
Certo però io aspetto l'aggiornamento, comunque :)
Francesca:)

20/09/13, ore 21:07

Ehi bellissima come va? ahahaaha da tanto che non ci sentiamo.
Ti capisco nel fatto che tu non riesci a gestire il tutto con la scuola, perché anch'io non riesco più a gestire niente con la scuola, oggi ho preso l'influenza quindi sono riuscita a leggere tutte le ff seguite, e quando ho letto il messaggio dell'aggiornamento ho fatto un salto lungo 30 metri ahahha lol, anche perché volevo scoprire cosa succedeva in questo, dato che il capitolo precedente l'hai finito con la morte di Jake.
Ok ti avrò annoiata quindi inizio a parlare di questo capitolo. ^_^
Come sempre il tuo lessico è meraviglioso, tu non usi le solite parole basilari che usano gran parte degli scrittori su questo sito, tu usi parole "sofisticate" è questo ti rende onore (?).
Ho notato alcuni errori di battitura all'inizio del capitolo, ma niente di grave ovviamente, le descrizioni come al solito sono impeccabili, complimenti e grazie a quest'ultime sono riuscita a immaginarmi la sofferenza e la solitudine che prova questa ragazza.
Ovviamente mi sono immedesimata nei panni di Melanie, e non sai quante lacrime ho versato, ero una fontana di lacrime, anzi sto ancora piangendo!
E devo anche confessarti che io non ho mai subito una perdita in famiglia e non ho mai "sofferto" di solitudine, però grazie a questo capitolo e ovviamente alle tue descrizioni sono riuscita a provare mille emozioni, è questo non è da tutti, quindi tu sei UNA SCRITTRICE PERFETTA! *-*
Allora poi devo anche dirti che il capitolo è lungo ma non è lungo ahhahah lol, nel senso che se fosse un capitolo normale è lungo, ma dato che tu gli fai sempre molto lunghi, questo non è tanto lungo ahahhaha lol non so se mi sono espressa bene.
Il finale sinceramente mi ha spiazzata (nel senso buono della parola, ovviamente), chissà cosa vuole fare Melanie ho pensato il peggio del peggio, però tu con il tuo "spazio autrice" mi hai confortato dicendo "ne prossimo ritornerà la sua spiccata personalità".
Harry ovviamente non la può abbandonare, anche perché se l'abbandona io lo ammazzo, lui non può abbandonarla.
Per quanto riguarda Zayn si è fatto vivo, chissà come sarà adesso il rapporto tra lui e Melanie.
La canzone che hai posto all'inizio di questo capitolo è perfetta perché io amo Echo, è la mia canzone preferita in assoluto.!
Non ho altro da aggiungere, oltre che sei una scrittrice fantastica, d'altronde come sempre.
Riesci sempre a stupirmi con la tua bravura e ovviamente con i capitolo meravigliosi che scrivi.
Sei eccezionale, e io aspetto ancora per un tuo libro! :D
Adesso mi dileguo, che ti avrò annoiata.
Aggiorna appena puoi, e se puoi avvisami quando aggiorni, per favore. :)
A presto perfezione!
-Skyscraper_warrior :)

20/09/13, ore 20:54

Anche se sei in ritardo nn fa niente=) il capitolo mi piace un sacco e spero lo continui al + presto xke sono molto curiosa....:P ciaooooo

20/09/13, ore 20:53

Tu sei matta. Questo capitolo mi ha fatta morire.
Mi sono emozionata troppo. É bellissimo. Come sempre è scritto meravigliosamente.
Spero che Melanie non combini qualche stupidaggine in compagnia di zayn.
Spero che in un modo o nell'altro , si riavvicini ad ad harry.
Alla prossima :)

20/09/13, ore 20:35

Anche questo capitolo e stupendo come gli altri :') non ci credo ancora che sia morto ! Non ha lui.... D:

20/09/13, ore 20:27

è bellissimoo! mi sarebbe piaciuto che fosse piu lungo ma va benissimo anche cosi! ;D

18/09/13, ore 21:27

Questa fanfiction è stupenda è una storia magnifica. Il modo in cui scrivi mi fa impazzire ogni volta che leggevo un capitolo non vedevo l'ora del prossimo li ho letti tutti d'un fiato spero che continui presto

16/09/13, ore 00:02

É semplicemente perfetta! É la fanfiction che stavo cercando,: azione,,colpi di scena e sarcasmo...Magnifica! Sei bravissima, la migliore ! Ti prego continua al più presto...

15/09/13, ore 18:17

Ciao, bellssima.. sono una nuova lettrice YEAHHHH ! Ho amato dal primo capitolo la tua storia :) e l'amo tutt'ora :'3
L'ultimo capitolo era stupendo all'inizio... ma poi la fine non mi sembrava vero... c'è rileggevo "Jake Scarlet, ora del decesso 00.30." tantissime volte ma non mi sembra vero c'è non lui.. se volevi farmi piangere ci sei riuscita... non è possibile.. lei appena compiuti 18 anni se ne sarebbero andati! Gli avrebbe fatto una vita migliore! Ma ora tutto e svanito !
Ti prego aggiorna al più prestooo c: <3 UN BESOOOOOO :*