Original Sin
di Savannah

Noriko DeiBey
09/11/05, ore 19:01

ç_ç gesù che piantiiiiiiiii! è stato bellissimo!la scena tra ginny e Harry èp stata fasntastica! se pensi che il capiltolo sia venuto male ti sbagli di grosso! quanto non è bella puoi la scena tra Blaise e Dhafne!è uno spettacolo! non so dirti quanto mi sono commossa! anche la scena finale dove c'è Ron che sta ammazzando Harry! come fai solo a pensare che sia venuto a male! mi è piaciuto da matti! non so come e sprimermi per quanto mi è piaciuto! certo mi hai dato una bella mazzata qunado in fondo hai annunciato che fra due capitoli è finito....non la puoi fare diventare una storia infinita? complimenti complimenti complimenti......è stato stupendo dalla prima parola all'ultima! bax Noriko....aspettando il prossimo ancora complimenti!

09/11/05, ore 14:25

Ho scelto il mio quasi secondo nome per la registrazione ma è sempre Patty che legge e scrive e si strugge per la tua storia! ^^ A parte il panico che mi è preso mentre leggevo l'ultima parte...Daphne!Blaise!Aaaaancora a quei livelli stanno?? Scherzo ovviamente. E' un bel passo in avanti,come sempre Blaise è...Blaise. Ma sono sollevata che non sia successo niente di più,tra loro sento che dovrà essere tutto perfetto quando accadrà. Perchè accadrà,giusto?*tipreeeeeeeegooo* *occhioni* *sbattimento di palpebre*. Solo 2 capitoli?Nooooooo!!!!!!Spero che scriverai altro,dopo queste due splendide creazioni!Un bacione. Sempre Patty.

alewen
09/11/05, ore 14:24

mitica Ginny....

09/11/05, ore 08:57

Sono così contenta per Ginny! Finalmente è riuscita a sverginare il Rafazzo Disperatamente Vergine, non è mica roba da tutti! Blaise è, come al solito, grandioso e mi sembra abbia ripagato in pieno Daphne per lo scherzetto del bacio di qualche capitolo fa. La ragazza ha trovato pane per i suoi denti ( e che gran bel pezzo di pane!). Ron è adorabile e imbranato ma è per questo che lo amo in fondo... E tu sei sempre una scrittrice superba. Non so proprio come farò quando questa storia sarà finita!

08/11/05, ore 16:46

Dunque, eccomi qua xD! Capitolo assolutamente magnifico, ottimo miscuglio di dolcezza, umorismo e leggera tensione xD! Andiamo per gradi… Finalmente Harry e Ginny si sono dati una mossa ^o^ Ho adorato la lemon, molto dolce e tenera, lo spirito della vergogna e inesperienza di Potter reso alla perfezione, sei divina come al solito *-* E poi, Daphne e Blaise…*Bea in adorazione* avrò riletto quel pezzo decine di volte! Sbaglio o la nostra subdola Slytherin sta cominciando a capire di provare *qualcosa* per il bel Zabini…U.U? Oltre a quell’azzeccatissimo exploit “esplosivo” nell’ora di pozioni, qui sta diventando davvero una cosa seria…** Draco e Blaise, sempre così calcolatori, cinici e macchinatori…xD meraviglioso il complimento di Blaise al degno compare …”-Malfoy- sussurrò incontrando gli occhi ugualmente divertiti dell’amico –Adoro il fatto che tu sia un gran figlio di puttana”… Incredibile come poche parole possano rendere alla perfezione la situazione…^-^ Inoltre, le parole di Malfoy a Daphne sono l’esempio calzante della perfidia tanto apprezzata dal buon vecchio Salazar xD! Vedremo, da quanto dici mancano pochi capitoli…çOç sono già disperata! Farai il seguito vero *.*? Il concerto di Celestina non può non essere narrato xD!! Cmq, ci credi se dico che nell’ultima parte ho riso come una scema mentre leggevo, davanti al pc, tanto che mia mamma mi guardava abbastanza preoccupata…xD?! Non ridevo così dal capitolo della rissa di Halloween (che resterà il mio favorito *.*) ma questo gli tiene ampiamente testa xD Perché i Gryffindor (me essere orgogliosamente Slytherin, qualora non si fosse capito U_U) sono sempre così “casinisti”, e tu rendi questa caratteristica alla perfezione ^o^! Ron che picchia Harry scusandosi, Hermione che corre da una parte all’altra, Malfoy che sbaglia camera e fa di tutto per complicare ulteriormente la situazione, le incitazioni del dormitorio rosso&oro, le imprecazioni di Ginny (…”dovevano essere ubriachi, senza dubbio!”…xD *Bea muore*) bellissimo!! Mi serviva per tirarmi su questa parte comica, shi xD Infine, le trame di Lisa e tutto il resto, aggiungono suspance alla fine, invogliando e incuriosendomi *-* Chissà cosa sarà mai, o meglio, *chi* sarà mai, anche se la mia intuizione l’ho già fatta tempo fa…xD Ora ti saluto, cerca di star su nel tuo periodo nero, fight è.é! Un bacione, a presto! Smakkk =** *sayonara*

08/11/05, ore 15:28

altro che il chap non è uscito... è uscito eccome!! è grandioso!!! ti ho lasciato un e mail altrimenti erano troppe cose quelle che volevo dirti!!! alla prossima!! bacioni!!! Carol

08/11/05, ore 14:27

Il chiarimento tra Harry e Ginny è magistrale, tanto che alcune frasi potrei riciclarle per dirimere le mie di questioni personali. In questo chap non mi aspettavo un Blaise serio, ma dopo tutto non è una cosa "grave" come ha già sottolineato lo stesso Zabini. Fortunatamente c'è Tess che sdrammatizza tutto in minuscolo...fantastica come la nostra Savannah. cia!

08/11/05, ore 12:38

Magari il cap non è uscito esattamente come lo volevi tu, ma ti assicuro che è uscito esattamente come lo volevo io ^__- Mi ha lasciato senza fiato per diverso tempo, durante e dopo averlo finito di leggere O__O Finalmente il momento che tutte noi aspettavamo da taaaanto, una sacrosanta spiegazione tra Harry e Ginny coi fiocchi e controfiocchi, devo dire che sono soddisfatta del risultato (adesso sono ufficialmente una coppia, waaah che emozione!!! ^///^) e tuttavia...la parte che mi è piaciuta di più non è stata tanto quella H/G bensì quella dedicata a Blaise e Daphne!! *_______* Splendida, divina, incantevole, da mettere i brividi! Blaise così...così...sensuale? boh, non lo so nemmeno io, però non me lo sarei mai e poi mai aspettato che facesse la prima mossa! Insomma, ho sempre pensato che alla fine sarebbe stata Daphne-cuore-di-ghiaccio-Greengrass a saltargli addosso e via...si vedeva che era gelosa di lui e Pansy, tanto da far esplodere un calderone nello scorso cap XDD E' fatta dunque. Sono molto più sollevata ora, e sono felice per queste due coppie che mi stanno tanto ma proprio tanto a cuore da che leggo la tua ff (Anthony e tess li hai di nuovo messi nel dimenticatoio? ^^) Parlando di Herm e Draco invece, mentre leggevo la carinissima scena - tra l'altro inframezzata dalla divertentissima furia scatenata di Ronald Weasley - dicevo, la scena in cui lui la guarda mentre si veste, mi ha ricordato quella della mia ff "Heaven out of hell", che credo tu abbia letto. Ovviamente NON c'è NESSUN paragone con la mia, inoltre quella era una Draco/Ginny ^^''' cmq per un attimo me l'ha ricordata ^_^ Ho già detto che il capitolo è bellissimo?? In ogni caso l'ho già inserito al primo posto della mia personale classifica di cap formidabili. Che altro posso dirti? Magari fossi stata al posto di Daphne! No, scherzi a parte, ti faccio i miei più sinceri complimenti e spero non tarderai troppo ad aggiornare...questa storia è diventata la mia aria, senza non so vivere!! kissonissimissimi! Ginny.

07/11/05, ore 20:32

Ah, ecco, non volevo commentare prima di essere riuscita a leggerla tutta e infine ce l'ho fatta! Che dire, tanto per essere ripetitiva...magnifica! Tenerissimi Harry e Ginny, e bellissimo il rapporto (decisamente caotico) Draco e Hermione. Mi fa morire come hai caratterizzato Blaise, impressionate soprattutto visto che sei partita da zero! Daphne anche mi piace. Mi piace moltissimo come hai descritto l'amicizia tra Herm e Harry, essendo io una incrollabile (anche difronte all'evidenza) H/Hr!

07/11/05, ore 12:51

Savannah...Divina...
Blaise, Blaise...Oddea, Blaise...Quel ragazzo è un grande...La mia ammirazione per lui rasenta ormai l'inverosimile...Grande...
Cara, mi spiace per il periodaccio...Spero di leggere presto il prossimo capitolo...

Ehm...Ho capito bene?Un altro paio di capitoli e chiudiamo tutto?Sta per finire quindi?...ç___çMi ero affezionata troppo...

07/11/05, ore 10:40

Ciao bella! Che bel capitolo lunghissimo. La prima parte, tra Harry e Ginny, è ben descritta. I pensieri di Ginny, l'impacciatezza (?-ma si dice?) di Harry. Insomma mi piace a sufficienza. La seconda parte è tutta su Blaise e Daphne, no? Ti ringrazio per aver esaudito i miei desideri e aver mostrato un po' di sensibilità in quella ragazza... e le piace Blaise!dehiho!Insomma, quella parte è ancora un po' confusa, si amano? non si amano? Inizio a notare la somiglianza con Beautiful (da poco è tornata l'exmoglie morta 4 anni fa di Ridge, lo sapevi,no?-__-") ma ovviamente non la prendere come un'offesa, perché non è proprio quello che intendevo fare... L'ultima parte, non quella al parco ma quella sulla torre di Grifondoro, perché hai interrotto sul più bello? Insomma, Draco a ragione "dovevano scannarsi, cosi si sfogavano(mi sa che questa la dice Seamus)" e poi, passiamo alla scena dietro la stamberga: ma allora Lisa è un'impostora il cui vero nome è Bellatrix Black(della serie lampo di genio, dopo 21 capitoli ci è arrivata -_-)Allora... la domanda è: perché Bella ha bisogno di infiltrarsi e combinare tutti quei casini? Anche lei stava a Gryffindor da giovane, come direbbe Blaise? In ultimo, ti auguro buona fine del periodo brutto... Non ti abbattere e pensa che tra 18 giorni esce HP4 ed è una figata dalle immagini che ho visto! Poi... se è un periodo cosi cosi fai solo quello che ti fa star meglio, se scrivere è un po' un peso allora non stare a stressarti per noi... in qualche modo sopravviveremo!^-^" Bacio, Kikka^^

07/11/05, ore 01:17

Ciao sono Neusiedler ti volevo fare i miei complimenti per questa fan fic e per " The ground beneath her feet" sono entrambe bellissime e i personaggi, sopratutto Blaise e Tess, sono molto simpatici.Kontinua così!!! Ciao

07/11/05, ore 01:17

Fra
07/11/05, ore 00:49

La scena tra Blaise e Daphne semplicemente magnifica *_* Le reazioni di Ron superbe l'immagine di Hermione che correva su e giù per il dormitorio è fantastica. Per quanto riguarda i pg, nonostante io ritenga che la coppia Draco/Hermione sia impossibile, tu hai dato una loro rappresentazione che combacia con i loro veri caratteri, non hai stravolto le loro personalità come invece a volte accade sei stata bravissima. Spero che tu riesca ad aggiornare il prima possibile ma prenditi tutto il tmepo necessario come sempre ti faccio i miei complimenti.

Ilaria_Davita
06/11/05, ore 22:18

Avevo paura che tu non volessi far sfociare in niente il rapporto di Harry e Ginny! Sono contenta di aver sbagliato. Ma mi ha stupita ancora di più Zabini. E ammetto che non mi sarei aspettata un comportamento così da Daphne. Me anche la Regina di Ghiaccio ha punti deboli, no? Come ci sei mancata!