Original Sin
di Savannah

05/06/13, ore 12:57

Non so davvero come esprimere i miei più sinceri complimenti! Questa non è una fan fiction, è un'opera d'arte ! Leggendo mi è sembrato di essere ad Hogwarts e di vivere le avventure insieme ai personaggi... Sei una scrittrice davvero di talento; spero che continuerai a scrivere perché ho già voglia di un'altra storia fantastica come questa ... Le esistono parole per descrivere questa FF... Complimenti davvero :)

"Fred – disse uno dei gemelli, sconvolto.
- Oddio – disse l’altro.
- Fred, è Malfuretto -
- Ho visto – rispose l’altro gemello tendendo una mano per prendere dalle dita di Tess la sigaretta. Sotto lo sguardo pietoso della ragazza trasse una lunga boccata.
- Ma tu non avevi smesso di fumare? – fece Tess, preoccupata.
- Ho ricominciato adesso – rispose quello.
Silenzio, poi…
- Fred -
- Che c’è? -
- E’ Malfoy -
- Ho visto -
- Quel Malfoy -
- Sempre meglio dell’altro … - fece il fratello in tono consolatorio.
- Oddio, Fred… -
- Calmati -
- Sono calmo -
- Ho detto di calmarti -
- Fred ti ho appena detto che sono calmissimo -
L’altro lo guardò – E allora perché sono dieci minuti che mi chiami Fred, Fred? –
Fred tacque per un lungo minuto poi sbottò - Dopo aver parlato con Tess e aver visto questo, la crisi d’identità mi sembra il minimo"

giuro sono morta dal ridereXD Stupendo!

28/05/13, ore 23:55

E' sua madre! Me lo sento! Trasformata ma è lei! Maledizione! Sono in ansia...

11/05/13, ore 00:40

Sai davvero regalare un sorriso a chiunque si immerga nelle tue parole e nel tuo mondo! I personaggi di mami Rowly in mano tua diventano assolutamente incredibili, frizzanti e imprevedibili! Ormai credo di essere entrata ufficialmente nel tuo fan club!! :)

10/05/13, ore 14:27

Come sempre sei fantastica!
Se ho una giornata storta mi basta venire qui e leggere una delle tue storie (o anche solo uno dei tuoi capitoli) per ritrovarmi a ridere di cuore, dimenticandomi totalmente dei problemi della vita quotidiana. Ormai puoi già considerarmi un nuovo acquisto del tuo già numeroso fan club! :)

09/05/13, ore 00:14

Io..io...io non ho parole ho letto le tue ff questa e la prima parte di questa sono quelle che preferisco le AMO (ovviamente credo che non leggerai questa recensione ma ci tenevo a scriverlo) io adoro il tuo modo di scrivere e la tua creativita sei dfghjkwertyui ora mi ritiro

06/05/13, ore 02:37

sbaglio o ho avvertito una piccola presenza di "Grease" in questo capitolo ?!?! ahhahaha la scena delle foto dei fidanzati e del profumo spruzzato sui fogli é identica a quella del film! comunque sei una grande come al solito... il capitolo è molto bello ! ^^

04/05/13, ore 15:10

Mi dispiace, ma questo lo dovevo proprio dire : IO AMO BLAISE ZABINI !! mhuaahahahahha la scena della barca è stata fantastica, soprattutto quando i loro amici puntavano sul 'vincitore della battaglia navale' !! Per il resto devo dire che scrivi veramente bene, a parte qualche errorino di battitura, ma non è molto importante se la storia è bella! Ora mi dileguo *sparisce in una nuvoletta verde* ciauuu!^^

12/04/13, ore 22:27

A parte che ho iniziato solo ora la lettura e devo dirti che3 scrivi davvero bene!E poi mi citi pure i Nightwish,cioè come posso non continuare la lettura? :)

09/04/13, ore 16:05

dopo "The Ground Beneath Her Feet" arriva un'altra suggestionante storia sulla coppia Draco-Hermione. vorrei cominciare dicendo che questa ff è davvero BELLISSIMA!! sei stata capace di incastrare perfettamente tutti i pezzi creando una storia ricca e stupenda, pari a quella che l'ha preceduta!! arriva un nuovo personaggio, Bellatrix che sembra sconvolgere la pace che la coppia era riuscita finalmente a trovare. ho apprezzato molto questo elemento perchè a differenza di "the ground beneath her feet" qui hai aggiunto ancora più azione e misterio...il finale è perfetto perchè sei riuscita, nonostante la dolcezza del momento, a preservare il carattere serpe di draco...povera hermione..!:D  bravissima e tantiissiimi complimeti :D

04/04/13, ore 23:05

OH MIO DIO.
allora, voglio dirti: BENTORNAAATA! (anche se dopo anni lol) però io sono nuova e ho appena finito “The Ground Beneath Her Feet” , e trovo che sia una storia BELLISSIMA, STUPENDA, INTRIGANTE, PASSIONALE, SUGGESTIVA, E TUTTO CIO' CHE C'è DI POSITIVO DA DIRE.
detto questo, commento subito questo capitolo v.v
Draco ed Hermione: sono stupendi...davvero..non sono come gli altri nelle altre fanfiction sempre insieme mano nella mano, come due piccioncini pronti a sfoggiare il loro amore a tutto il mondo magico..sono due ragazzi innamorati che amano il loro amore e lo tengono con loro , nel loro cuore, e cavoli è magnifico il modo in cui riescono ad esprimere il loro amore solo guardandosi , sfiorandosi e adoro il modo in cui si stuzzicano in modo dolce e malizioso *-*
Daphne e Hermione: vorrei vederle amiche ahaha, davvero , però non so com'è la storia perchè devo ancora leggerla e sinceramente non so se questo desiderio sarà esaudito quindi vedremo, però vorrei vederle amiche per quanto entrambe siano maledettamente DONNE, FEMMINE, capisci? che tengono in mano la situazione spargendo qualche ginocchiata a destra e a manca ahaha! hanno quel "non so che" , che mi da l'impressione di loro due come una "coppia" che detiene il potere, mi piace vederla così! ahha
Blaise Zabini: quanto amo questo personaggio! ahahha, giuro me lo hai fatto amare, il suo modo di pavoneggiarsi, di rendersi elegante e chic allo stesso tempo, e il fatto che sia un latin lover senza sosta ahahha! ogni scena che sottolinea la sua vanità mi fa morire ahaha :')
Bellatrix : ti prego...questo non dovevi farmelo..io temo quella donna..è il mio incubo peggiore, peggio do Voldy!! inizialmente, pensavo che la vocina femminile fosse di Luna Lovegood non so perchè, ma ho avuto questa prima impressione..ma mai a pensare che fosse zia Bella..anche perchè ..è morta :o hahah
Tess, Ginny, Harry, Ron, Anthony e gli altri: li adoro, ahahha! tess riesco PERFETTAMENTE ad immaginarla ed è una delle mie preferite! è davvero una bella "persona" (lol) e mi piace l'amicizia che si sta approfondendo tra lei e Hermione; stessa cosa per Anthony, un ragazzo sublime, d'oro! così gentile e anche io mi sono affezionata a lui e ai suoi sorrisi sinceri! (: vabbè, per quanto rigurda Harry, Ron e Ginny, non ho nulla da dire, semplicemente PERFETTI!
vabbè, comunque sia è un capitolo molto bello, ovviamente un capitolo di transizione, che , almeno a me, ha dato l'input di leggere SUBITO il capitolo successivo, sperando che sia "soddisfacente" (sicuramente v.v)
Sei bravissima e amo il tuo modo di scrivere, il modo in cui io riesco a percepire tutti i movimenti di Draco, i suoi lineamenti perfetti, il rossore sulle guance di Hermione, e niente io bho ..li amo (si nota? ahha)
Scuuuusa per il commento lunghissimo davvero, però era per racchiudere tutta la prima "saga" diciamo..(the ground..) infatti nei prossimi capitoli sarò più breve lol !
Un bacione cara, sei sempre stata la numero uno!! <3
-luckybubu

PS. mi vedrai in ogni capitolo di questa fanfiction, quindi abituati a me lol haha!

03/03/13, ore 11:05

Oddio, da dove cominciare?!
Ho letto questa storia per la seconda volta, perchè dopo 6anni ho ritrovato questo sito e ho passato quasi due settimane (W lo studio!) immensa in questo fantastico mondo! Ho cercato di ricordare quali erano state le storie che mi avevano emozionato e questa è stata una delle prime!
Non credo di riuscire ad esprimere al meglio quello che ho provato nel rileggere questi capitoli, le emozioni, le risate che mi sono fatta, la paura e l'ansia provata, perchè grazie alla tue parole, mi sembrava di essere li difianco ad Hermione e Draco, a Tess quando preparava la festa o voleva scappare da Anthony, o quando Ginny era esasperata dall'atteggiamento di Harry.
Sei incredibilmente fantastica, hai un dono, perchè pochi riescono a ed essere così bravi.
Io credo di aver amato alla follia Blaise, quando parlava di Giorgio avevo i lacrimoni agli occhi per il troppo ridere.. e poi ho sognato tanto, veramente tanto, grazi all'amore tra Hermione e Draco, a quell'amore puro, vero, difficile molte volte, ma che non si arrende, che riesce ad andare avanti grazie alla fiducia e a quel senso di sicurezza che provi avendo di fianco la persona che ami.
A questo punto non mi resta che diriti un ultima cosa: GRAZIE, grazie per aver scritto questa storia (anche se sono passati quasi 8 anni), grazie per averci permesso di codividere questa tua passione, per averci fatto sognare, per le risate e per tutto quel fantastico calderone di emozioni che abbiamo provato!
Grazie veramente di cuore.

A presto, Morfeo10

03/03/13, ore 01:07

Credo che tu sia bravissima!! Complimenti! Scrivi in un modo sublime!

14/01/13, ore 01:06

Wow!!!intelligente come sono ho letto questa ,prima dell'altra storia che la precede -.-...cmq nn importa xkè sei stata non brava,di PIù!!!adorabile,complicata,intrigante con quel pizzico di mistero in più...e poi amore amore e amore!!!sono una inguaribile romantica del resto.....:)

07/01/13, ore 22:18

Premetto che ero da sempre una fan sfegatata di Grifondoro ma in seguito a questa fanfiction ti dico...Serpeverde nel cuore per sempre!!Inutile dire che ho divorato letteralmente le storie che hai pubblicato e ovviamente mi sono pieciute tutte.Devo complimentarmi con te perchè scrivi divinamente passando dal comico al romantico al tragico con una destrezza da invidiare!Con queste storie mi hai fatto passare una parentesi più rosea e serena in queste mie feste natalizie a cui l'attributo "sereno" o "roseo" non è il più adatto.Mi congratulo con te per la tua bravura e ti chiedo umilmente,prostrandomi ai tuoi piedi,di continuare con altre serie!Grazie per avermi regalato sorrisi con questa storia.Spero di commentarne presto un'altra!Questa storia era davvero bella e ripeto spero di trovarne altre simile a questa. Complimenti vivissimi