Original Sin
di Savannah

Lucrezia

Sono lusingata di avere lo stesso nome di una parente di Blaise! ( che poi mi chiamo veramente così ). Allora...sono impressionata da tutto. La parte dei gemelli Weasley mi ha fatto schiantare dalle risate! Certo che Hermione cara li poteva anche informare...poverini! Adesso Fred non sa più neppure come si chiama! Poi, il finale con Herm che se ne va è veramente grandioso, già mi immagino Draco che la rincorre...a proposito, Draco, in questo cap è davvero vicino alla persona che avevo immaginato. Fai i miei più sinceri complimenti a Blaise per la sua estrema eleganza e, ti dico, che a me questa fic è sempre piaciuta fin dall'inizio! Veramente stupenda!

In terribile ritardo, ma ultimamente non trovo un'attimo di tempo. Naturalmente, ne troverò sempre per leggere e soprattutto per commentare i tuoi capitoli. Una curiosità: la frase del primo capitolo, nella scena con Bellatrix "Non chiedere nulla perché potresti ottenerlo", era per caso un riferimento a quella del film "Il Corvo", "Attento a ciò che desideri perchè potresti ottenerlo?"
O era casuale?
Non so perchè te lo sto chiedendo, ma ormai ogni minimo particolare della tua ff mi interessa °__°
Questo capitolo mi ha lasciata con un irritante senso d'insoddisfazione, spero che Hermione torturi con sapienti maledizioni d'altri tempi quel faccino splendido della McFays. Anche se è un personaggio anomalo e interessante, non riesco mai a sopportare La-Tipa-Ossessionata-Dai-Ragazzi-Già-Occupati, è più forte di me >.<, sarà che detesto gli eccessi d'autostima.
Più Blaise, voglio più Blaise ! @.@ *con sguardo da drogata in crisi d'astinenza*. Un bacio.

Clo87

Caio divina!!! Finalmente il tanto atteso ballo ravenclaw di halloween!!!! Sempre bellissimo!!!!intensa la scena dell’incontro tra i nostri romeo e Giulietta nella sala…e il momento del ballo!!!! Interessante il colpo di scena finale, e sempre mitici i fratelli weasley!!!! Al prossimo da me attesissimo super chap,Ciao ciao e per concludere, evviva il LOVE

Alewen

Mi hai semplicemente stregata con "The ground beneath her feet" è quando ho cominciato a leggere questa tua nuova fc mi sono veramente resa conto che un Dio esiste, Griffyndor o meno che sia. Adoro il tuo Draco, adoro come si sia preso ciò che voleva senza mai rinunciare, perchè è ciò che ho fatto io, e quindi....mi piace un casino il tuo modo di caratterizzare ilò suo personaggio. E anche quello di hermione. Ginny poi è una grande ! Io l'ho sempre detto che sarebbe diventata la ragazza ribelle prima o poi...eppure sempre innamorata di Harry !!!! Recensisco solo ora perchè, tra studsio e tutto, ci ho messo una vita ad accorgermi che esisteva questa fic, ed era già all'ottavo capitolo....anche se ho riletto TGBHF non sai quante volte....ah, Tess è fantastica, davvero...la adoro ! Ma ancor di più mi piace Daphne...perfetta per Ron, quasi più di Hermione...visto che lei sta a meraviglia con un certo Biondo a caso...

lydia
23/06/05, ore 14:08

Recensione 1^ parte. Una cosa su tutte: Il ritorno dei gemelli è stato grandioso!!! Oggi purtroppo sono di fretta, spero di recensire la seconda parte del chap in maniera più esaustiva. Ciao

Noriko DeiBey

Non ho parole è semplicemente spettacolare.....sai che ero giù di moraleho letto il tuo cap e mi è tornato il sorriso...operi per caso magie????? cmq il cap e fantastico adoro la parte con fred e george....quando perde il senso di identità perchè hanno scoperto l'identità del new boy friend....esilarante...ore ginny e quel capoccione di Harry.....ma sopratutto quella rompi c*****i dell Lisa( che ha detto un sacco di verità a Draco, ovvero che si fa una marea di seghe mentali) è percaso sua madre sotto polisucco?. no perchè è impressionante! detto questo dovrò aspettare molto per sapere dov'è stata spedita la lettera????^^me curiosa^^. e spero vivamente che quello stupido bacio sulla guancia non guasti troppo! APP. dimenticavo una cosa importantissima....ho adorato in particolar modo il pezzo dove Draco rassegnato dice che Dio parteggia per i Grifondoro....aspetto con ansia il prox cap....grazie per scrivere un bax Noriko

So… what the hell could I tell you? Guarda, passo anche all’inglese perchè ormai in italiano ti ho già detto tutto. This chapter is …a dream, just a wonderful dream! Ok, ricomponiamoci, se no mi finiscono le parole anche in inglese e mi tocca passare al dialetto Bolognese (conosco solo tre lingue: italiano inglese e dialetto) e non so se potresti capirlo. So cosa vuol dire ridere o emozionarsi di quello che noi stesse scriviamo, posso capirti… io ogni tanto mi sento un po’ idiota; ma quando vedi che anche gli altri si divertono o si emozionano è un regalo grandissimo. Sono straconvinta che tu ti diverta a scrivere più o meno quanto io mi diverto a leggere ciò che scrivi… ed è tanto! Meglio così: ridere fa bene! Basta cavolate. Passiamo ai miei commentucci. “- Ministero ladro! – imprecò una voce maschile – Il mio completo di Armani! –“ è fantastico quanto riesci ad adattare i modi di dire al mondo magico, davvero complimenti. “- Merde – imprecò graziosamente Zabini.- Era esattamente quello che intendevo – confermò Malfoy.” Qui non c’è bisogno di commentare… meraviglioso, anzi wonderful. “Vederla e volerla, ormai due istanti che coincidevano fino a confondersi bruciando al fuoco della consapevolezza di poterla prenderla tra le braccia in ogni momento per sentirla sciogliersi contro di sé, la fame istintiva di qualcosa che aveva la perfetta consapevolezza di poter afferrare e divorare a suo piacimento, una fame drogata che non accennava a saziarsi.” Quando scrivi queste cose penso che tu abbia una bacchetta magica… favolosa! In poche frasi hai riassunto delle sensazioni stupende, lasciandole ai lettori nella loro interezza e con tutta la loro potenza. LA SCENA DEL BALLO bellissima… mi sono sciolta, per l’invidia… perché nella vita reale le ballerine (io) si trovano sempre un ragazzo che è la autentica negazione della danza?!?! “- Ma no – ridacchiò Draco – Parliamo di Potter, il Ragazzo Con Due Piedi Destri E Due Scarpe Sinistre –“ ecco, appunto… “La figuretta minuta di Ginny Weasley era letteralmente appesa al collo di uno dei due e Harry Potter lì vicino spiava, a disagio, l’orlo della gonna ridicolmente corta della ragazza, che nell’abbandono a quelle effusioni stava salendo pericolosamente su per le cosce snelle.” Perché ho la vaga impressione che nel giro di pochi capitoli harry si troverà (finalmente) in preda ad un attacco di ormonite da manuale? “Tess Steeval indossava un abitino di lamè d’argento, così leggero e striminzito che sembrava sul punto di Evanescere da un momento all’altro; ma, come sempre, del tutto incurante del suo aspetto abbagliante, avanzava verso i nuovi arrivati con un sorriso di benvenuto sul volto, di un calore e di una semplicità commoventi.” Ti volevo fare i complimenti per la caratterizzazione di questo personaggio… non è la solita Barbie, non è la svampita di turno perché sta dimostrando sempre più spesso una certa prontezza di cervello, non è la reginetta di maggio da film americano, non è neanche la buona samaritana (vedi la storia precedente… tra parentesi, sai che ho letto The ground beneath her feet solo la settimana scorsa?!?! Ma sarò deficiente? Comunque scrivi così bene che anche leggendo solo Original Sin si capiva benissimo la storia… ah, meravigliosa comunque)… in realtà Tess è un miscuglio di tutto questo, e l’hai resa terribilmente affascinante. Mi piace… dimmi, riserverà altre sorprese la piccola Tessie? Poi… per la parte finale… ti devo dire: mi hai fatto odiare i gemelli… che cattivi! Cioè sono sempre loro lo so, però… uffa. E Lisa… ma uccidiamo questa ragazza… no, a parte tutto un po’ l’ho sinceramente rivalutata, per la sua intelligenza… dico sempre che preferisco avere a che fare con uno stronzo piuttosto che con uno stupido quindi credo che questo personaggio saprà tirare fuori la vera forza di Hermione e ne vedremo delle belle (ovvio magari sono tutte fantasie…)… comunque ancora bravissima! (ho già scritto un poema…) Un bacione!

eva_elamela

Hola!! No...niente panico: non ti sei persa tre giorni della settimana, sono semplicemente in anticipo! Già, venerdì parto per uno di quei weekend pre-vacanza e quindi il commentino te lo lascio stasera(nooooo mi perderò l'aggiornamento domenica!!!!!)! Allora..partire dal presupposto che Tess Steeval abbai sempre ragione mi sembra già un buon punto! Ho incominciato a ridere più o meno già al 5° paragrafo con: 'almeno per la popolazione femminile e per Blaise Zabini, era in preparazione da settimane' e ' Draco Malfoy commentò che la Sala Grande era come la vita sessuale di Potter: un completo deserto.'...ridere!!! L'atterraggio grazie alle passaporte poi...è solo l'inizio di una 'illuminante' serata. Per prima cosa: la sala! Mi chiedevo giusto giusto perchè Jalice avesse questa fissa per i pesci e gli acquari(che se non mi sbaglio viene accennata anche in TGBHF..) quando arrivi tu fresca fresca e..mi sorprendi con quella fantastica sala! Guarda..se avevi pensato a tutto ciò dall'inizio sei un mostro..di bravura si intende! La scena di Draco e Herm che si vedono attraverso l'acquario(si...so che te lo avranno detto in mille del riferimento al film) a me è piaciuta! E poi..in quelle 5righe in cui lo hai descritto tu c'è molta più magia che in uno spezzone di film(senza considerare che Leonardo non è nemmeno lontanamente paragonabile a Draco!!). E poi..quando lei insiste per sapere se gli piace il vestito..ohhh..mi sono immaginata la Herm più insicura ed imbarazzata della mia vita! Ma in generale tutto il pezzo del ballo fra di loro('Potter, il Ragazzo Con Due Piedi Destri E Due Scarpe Sinistre'+ 'mi sembra di avertelo dimostrato di essere capace a fare l'amore' e 'mai effusioni in pubblico' compresi) mi è veramente piaciuto! Sei stata esilarante come al solito nel pezzo Fred&George...&Tess a questo punto!! Anche se l'ultima parte...è__é mi ha fatto arrabbiare come una matta!! Ma si può essere così imbecilli?? Voglio dire...Blaise che(+ o - citandoti) ha la sensibilità di un dissenatore se ne è accorto...ma Lui, no..troppo semplice! Lui deve pensare a fare il deficente con la (brrrrrrrrr) McFays!!! Che rabbia. Ora Draco e Herm hanno litigato, Harry fa un passo avanti e due indietro, mentre Antony e Tess sono in fase di stallo...'merde'(come direbbe un certo raffinatissimo qualcuno a caso!)!! Vorrei finire la mia solita tirata di belinate con una..critica(?????). No..che parolone!! E poi non è una vera critica, vorrei solo metterti a conoscenza(non so se ti interessa un gran che..) di una sensazione che ho provato alla fine del chap! Ti ripeto(sempre meglio essere chiari) mi è PIACIUTO...ma...mi sono sentita un po'...poco soddisfatta, oserei dire un tantino(iiiiiiiiiiino) delusa! Ora, lasciami spiegare, perchè ti faccio presente che in questo modo io rischio il LINCIAGGIO!!! Di solito quando leggo un tuo capitolo la domenica riesco a sentirmi in pace con il mondo. Decisamente appagata e..in un certo senso sazia! La mia dose settimanale di Savy ha dato i risultati sperati: un sorrisone da ebete ed un sospiro di lieve rassegnazione. L' ultima volta non è successo. So che tu puoi tranquillamente dirmi che non te ne frega nulla...e avresti ragione...ma visto che è uno spazio riservato alle opinioni personali, questa è la mia! Io so che sei una persona intelligente e avrai capito quello che ti ho scritto ma..mi ripeto per tutti i coloro che volessero organizzare una spedizione punitiva nei miei confronti: IO ADORO SAVANNAH e tutto ciò che le sue manine scrivono! In tutto e per tutto. Dunque cara, ora che mi sono assicurata che nessuno affitti dei pulmini per venire fino a Genova a farmi lo scalpo...ti mando un mega bacione(mamma mia..) e ti ringrazio ancora per lo splendido lavoro che fai(perchè quella sensazione di cui parlavo prima l'ho provata le precedenti 26 volte..)..eva.(pensavo..si scusa sono ancora qui..che potresti rispondermi prima alla rec dell'altra volta...anche un grazie mi fa sempre piacere...e poi rispondere a questa: cacciandomi e bandendomi dalle tue ff se ti sembrerà il caso ç___ç )

Oh che bello! Torno dalle vacanze e trovo non uno ma addirittura due capitoli nuovi nuovi e pronti da leggere…felicità!! ^_^ Me li sono divorati direi…e come sempre mi sono piaciuti tantissimo! Iniziamo dal capitolo 7…già il primo paragrafo è esilarante! La perfidia di Draco mi stupisce sempre…povero Harry però! :P Anche Piton non scherza in quanto a "gentilezza"…ma se fosse altrimenti non sarebbe più Piton! E l'episodio del bagno…favoloso, mi sono messa a ridere da sola come una stupida! Beh, la prima parte, con il discorso fra Hermione e Tess, era più seria…e conferma il fatto che Tess è tutto fuor che una stupida…penso che più che altro si diverta a fare la svampita! Poverina, sempre alle prese con Anthony…ma sono sicurissima che prima o poi finiranno insieme! E poi…oddio, fantastica l'apparizione di Fawcett e Stebbins! Sono proprio come il prezzemolo quei due…ma anche la figuraccia di Ginny non è stata da meno, e il soprannome di Hermione…a dir poco crudele ma efficace, direi :P La scena della biblioteca, a partire da quando Draco mostra il libro ad Hermione, mi ha, come dire…impressionata. Le parole di Draco aumentano di intensità, diventano sempre più rabbiose ma anche preoccupate…si capisce molto bene quanto tenga ad Hermione, e quanto abbia paura di perderla in futuro, per colpa anche solo di una apparentemente innocua rosa o di una collana. Una scena impressionante come ho già detto, e anche un po' inquietante…molto, molto bella. Ginny…penso di amarla ed odiarla allo stesso tempo come personaggio. In un certo senso mi ricorda me stessa, con il suo carattere piuttosto isterico ed acido, ma che serve spesso per nascondere altri stati d'animo che sarebbero ancora peggiori…con la differenza che io non ho un bel ragazzo con gli occhi verdi da usare come giocattolino :P Scherzi a parte, si vede come soffra per colpa di Harry…poveretta ^^" Però è anche piuttosto masochista…spesso si fa ancora più male da sola! L'incontro di Harry con Alphard è stata una piacevole parentesi…è sempre bello sentir parlare di James e Sirius, almeno per me :) E infine…la gelosia è brutta, e penso che Hermione ne sappia qualcosa…chissà che notizie porterà quel gufo! Personalmente mi sono fatta tutta una teoria su Lisa McFays, ma non la dico perché spero vivamente che sia sbagliata…staremo a vedere! E il capitolo 8…finalmente inizia LA festa di Halloween! Che bella che è diventata la Stamberga Strillante…chapeau per le Blue Ladies! (ma anche per Blaise che ha portato lo champagne…è proprio un bravo ragazzo, lo dico sempre io! :P) Voglio anche io un locale così…uffa! Soprattutto per gli acquari con i pesciolini…^_^ E poi….i gemelliiiiiiiiiii!!! Quanto li adoro Fred e George…anzi no, li amo! Sono sempre di una perfidia deliziosa…e che trio che formano insieme a Tess! Il dialogo al limite del delirio fra i due, quando si accorgono di Draco ed Hermione, è davvero favoloso…lo leggerei all'infinito! Sono curiosa di leggere come proseguirà la serata…soprattutto dopo la fuga di Hermione! Bene, ora che ho sproloquiato abbastanza ti saluto…ancora complimenti e a presto! -Sara-

Giro di ricognizione in ufficio da mio padre per scaricare questo capitolo, dato che il mio pc ha deciso di dire formalmente addio al mondo (in realtà l’aveva fatto da secoli, dato che non ha mai funzionato ç.ç), probabilmente stufo di essere il mio principale strumento di minaccia. Bene bene ^^ *Emily si insinua abilmente tra le varie schiere di tecnici che ancora tentano di decifrare i suoi precedenti commenti, si siede accanto ad uno di loro, gli afferra la tazza di cappuccino [il caffè non le piace] che si era APPENA fatto portare e comincia distrattamente a sorseggiarla: “Permette?” l’uomo, stremato dalla parola di Emilyese che stava disperatamente tentando di decriptare, annuisce sconsolato “Finiscilo pure.” Emily lo guarda con un’espressione di pura comprensione, battendogli una leggera pacca sulla spalla “Coraggio, buon uomo.”* Comincio subito col dire che mi sembra stiano aumentando i miei beneamati (cioè…beneamati da me, non che siano miei! @.@ oh, beh, tanto lo sai che sono pazza…) accenni ad il pairing che assieme a Draco/Hermione (e Blaise/Daphne che voglio assolutamente vedere! >< Povero Ronnie, e pensare che lo adoro ç_ç…) sto letteralmente amando: Anthony/Tess. Quanto sono dolci? Quanto sono azzeccati l’uno per l’altra? Ah, oramai anche le risposte sono vacue, vane, superflue…solo tu, grande Maestra, puoi risolvere la questione. Io aspetto fiduciosa ^_- *pian pianino tira fuori da sotto la scrivania dell’uomo una balla di fieno ticchettante che stavano precedentemente esaminando e la sistema placidamente [ormai è la cosa più normale del mondo] sopra il pc*. Certamente un capitolo bellissimo, come al solito…e…finalmente La Festa! ^^ Bello! Il pezzo del ballo tra Draco e Herm ed il bacio di lei sono stati dolci ma non melensi >< sinceramente io non penso che tu abbia sfiorato l’OOC con Draco relazionandolo alla nostra Herm…insomma…è un essere umano, no? E mamma Rowla non ci ha mai dato grandi (anzi) nozioni sul suo carattere…ti assicuro che perlomeno ai miei occhi Draco appare puramente Malfoy (nella parte buona del termine. Buona: orgoglio smisurato, sarcasmo inaudito etc etc) anche nei pezzi di lovelove con Herm. Beh, questo è il mio punto di vista e sicuramente non ti interesserà, per cui passiamo a Celestina Warbeck. Ovviamente lei e le sue canzoni sono da sempre la colonna sonora della mia vita. La adoro, sono stata a tutti i suoi concerti…le sue canzoni hanno un nonsochè di…inebriante…per il loro…per il loro luminoso ottimismo. E come non ringraziarti per il ritorno dei miei adorati gemelli Weasley? T_T Grazie, Maestra! (Emily è un’idiota che pur non commuovendosi quasi mai è riuscita a farsi venire gli occhi lucidi quando, nel 5° libro, i gemelli se ne sono andati. Ciò accade solo con Ron, i gemelli e Draco >< me baka). La mia adorata Tessie è, come al solito, la più grande. La più grande Ravenclaw di tutti i tempi. All’epoca delLa Festa la squadra aveva già smesso di indagare sotto il suo trucco, infatti è comparsa splendida e sorridente come non mai, per la felicità di Anthony e quindi (grazie agli accenni Anthony/Tess) per la mia felicità. *Emy sorseggia brevemente un altro po’ di cappuccino sistemando meglio la balla di fieno sul pc, tirandone fuori una fanart pericolosamente slash di Tiger e Goyle e gettandola nel primo cestino con un’alzatina di spalle che più che altro è un brivido mal represso ed un’espressione vagamente allucinata sul viso* Mi è piaciuta troppissimo la crisi d’identità del povero Fred (ho anche chiamato il mio pianoforte FRED in onore a lui ^0^…*Emy pensa al suo pianoforte…accidenti! Dentro ci ha lasciato la più grande balla di fieno ticchettante mai elaborata, destinata alla povera Maestra Savannah, come sempre! Che ne sarà della sua…un rombo in lontananza ed il tremare della terra le fanno capire che è troppo tardi. Emily abbassa lo sguardo. L’uomo-tecnico partecipa alla sua sofferenza. Due secondi dopo Emily ha già ripreso a minacciare la Maestra, organizzando un nuovo, malefico piano per la costruzione di una balla di fieno delle dimensioni di un ippopotamo*. Daphne è come al solito Daphne (E Draco è Draco…allora Blaise è Blaise…e io…chi sono? O_o??), dobbiamo riferire alla squadra di tecnici che indagava presso il Vaticano il fatto che, ora ne abbiamo la certezza, Dio è un Gryffindor. (Lui sì che ha capito tutto della vita XD). Mi stupisco comunque che il Maestro non sia sufficientemente inorridito per gli scopini che Warrington ha al posto delle sopracciglia…ah, però…già, già, era impossibile. Doveva pensare a come moltiplicare il più rapidamente possibile le vivande. Eh sì. Il nostro Blaise Zabini, sempre così generoso. (Oh cavolo, spero di non essere reputata blasfema XD non voglio mancare di rispetto a nessuno, sia chiaro!) (Guarda che nessuno legge i tuoi commenti By CoscienzaRazionale-Poca-DiEmily) (Allora nada problem! By CoscienzaEmotiva-99%-DiEmily) [se poi può esistere una coscienza emotiva…che casini che scrivo. Mi fanno quasi pena quei poveri tecnici che devono decifrarmi.]. Sulla frase seguente penso che da parte mia un commento sia superfluo (giusto? =D):
Si fermarono a salutare i ragazzi di Ravenclaw, Anthony Goldstein che seguiva con sguardo apprensivo la piccola Tess che svolazzava per il salone e Terry che lo prendeva in giro per questo, ridendo insieme a Michael Corner.
Grandissima Maestra, non so più che dirti! >< I miei complimenti sono scemi, alla fine vado a ripetere le stesse cose (mica è colpa mia se adoro come scrivi >.< ha!) e sicuramente li avrai già sentiti così tante volte che ti scivoleranno addosso *Emily comincia ad avere una crisi e non si ricorda neppure di minacciare l’autrice* …ovviamente posso solo dirti, in breve (tutto il resto già lo sai), che i tuoi capitoli mi regalano emozioni fortissime, che li adoro e che è sempre un piacere immenso leggere qualcosa scritto da te! >///< Dai, però mi riprendo dalle minacce con i complimenti (più che meritati), no? ^^ Sorry per la banalità della recensione, ma…c’est la vie! Bene, il mio compito è terminato. Ti saluto affettuosamente rinnovandoti i miei più sentiti complimenti e sperando vivamente che Celestina Warbeck riesca a risolvere i propri problemi. (Una balla di fieno per ogni evenienza…così le risparmierei la fatica dell’Avada Kedavra VS se stessa…) Aspetto trepidante la seconda parte di questo bellissimo capitolo, in cui hai annunciato una ‘massiccia’ presenza del Maestro ed il viaggio alla riscoperta del suo cuore firmato Armani (ma se Giorgio è una specie di dio per lui…deve essere una divinità anche per noi seguaci del BaiseZabinianesimo? ?_?) e nel frattempo, colta dalla mia crisi del ‘i miei complimenti sono sempre gli stessi’, vado a fabbricare altre balle di fieno ed ad accarezzare con il pensiero l’eventualità di cambiare oggetto (le balle, nonostante tutto, sono alquanto vistose O_o). Baci affettuosissimi, carissima! ^^ Sei grande!

Lily

AAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!! UN ALTRA FIC?????? Sììììì!!!! dopo ke hai finito qll vekkia nn sn + venuta nel sito, ma qst sera vlv fare una girata e......ODDIO KE BELLO!!!! ora vado a leggere ttt gli 8 cap!!!! ma una domanda : è il sequel dell'altra? TI VOGLIO TROPPO BENE!!!!!

Kaname

ah ah i gemelli sono uno spasso! sono contenta che tu li abbia messi...come al solito combinano sempre pasticci..al prossimo chap!

Ovviamente, non potevano mancare i Gemelli...E l'hanno presa esattamente come sospettavo...Esilarante... Quanto a Draco ed Herm...Inizio a detestare Lisa sempre di più...Prima era repulsione, adesso è proprio odio... Ancora complimenti, spero di leggere presto il nuovo capitolo...

pink

Certo che mi stai diventando sempre più ermetica...e poi, otto capitoli per organizzare una festa da sballo e questi due in dieci minuti mi diventano una pezza?!? Non è possibile che si litighino sempre^^! Ora sarò costretta ad aspettare il prossimo capitolo(sperando al meglio) per vederli riappacificati...cmq, volevo sapere una curiosità: tu hai già la storia scritta e pubblichi i capitoli o hai solo un'idea sui risvolti della storia? Perchè se così fosse, come fai ad aggiornare costantemente? Fine curiosità. Kisses pink

Lori

oh, e nella profusione di complmenti ho scordato: lo sai che la McFays, al di là delle cantive intenzioni palesemente punibili con la gogliottina, mi è piaciuta un sacco n questo capitolo?