Original Sin
di Savannah

eva_elamela
02/05/05, ore 21:15

Wow...non faccio in tempo a leggere, appasionarmi, adorare e recensire la tua storia che...tu arrivi con il sequel!!! Ti ho voluto tanto bene solo per questo..! Cosa ti devo dire:il chap è moooolto bello ma...preoccupante!! Non mi fido per nulla della'figlia di Piton', di quell'altra Slytherin là...e ancora meno di Bella! Insomma, sembrano tutti messi lì per rompere(sonoramente) le scatole!!! Vorrei che tu aggiornassi prestissimo...ribadisco che mi piace già un sacco, brava-brava! eva!(ultima stupidissima cosa...mi piace Daphne che prende'lezioni di Weasley' da Hermione!!)

02/05/05, ore 18:40

Bene! Un ritorno al femminile a quanto pare.3 le figure di spicco in questo cap. 2 nuove e una vecchia conoscenza. Tracey, Lisa...e Bellatrix.Tutte e tre sembrano aver qualcosa a che fare con Draco...Ti dirò che Tracey nella sua impacciataggina mi é simpatica, nn mi sembra il tipo che cova rancori per tutta la gente che la tratta da appestata anzi ogni tanto si sfoga pure sulle tasche altrui^^ghgh! Lisa mi piace di meno invece, ma non credo che possa influire sulla mia coppia preferita, mentre Bella é una mina vagante. A proposito di mine vaganti in gonnela io adoro Tess mi piace di come la rendi...per non parlare della sua controparte al maschile Blaize, certo che Draco é un egoista a nn volerlo mai accompagnare per negozzi (Draco: svegliatemi quando a scelto una cravatta:P) e per ora ho finito. Scena preferita al solito quella in cui parlano del fermacapelli...mentre sono sempre più confusa con tutti gli ex di Ginny. un saluto e alla prox!

02/05/05, ore 14:45

Ahhhhhhhh un seguito! che bello^^! appena posso ti commento meglio.ora devo proprio uscire ma nn ho resistio all'idea di scriverti, ciauzzzz Laila euforica_mode_on

*Sabry*
02/05/05, ore 12:56

Bellissima! Un degno seguito di The ground beneath her feet! Come primo capitolo è bellissimo e intrigante. Amo il tuo modo di scrivere e amo i tuoi personaggi! Appena ho visto il nick Savannah mi sono precipitata a leggere felicissima! Non ho parole per descrivere quanto mi piacciono le tue fiction! E' stato immensamente bello rivedere Blaise, Dahpne, le Blu Ladies, Ginny e specialmente Hermione e Draco! Lisa e Tracey non mi piacciono per niente, sento puzza di bruciato...e poi ora è comparsa Bellatrix! Riesci sempre a tenere il lettore incollato allo schermo! Complimentissimi, sei mitica! Baciotti e aggiorna presto!!!

Fanny
02/05/05, ore 10:46

Ma che splendida sorpresa!! ^^ Felicissima del tuo ritorno e ancora di più perchè hai deciso di dare un seguito a The Ground. E' bellissimo ritrovare i personaggi, che mi sono davvero manacati, dove li avevamo lasciati: Herm e Draco, Blaise, sempre più dandy e decandente...lo adoro!! *.* Sono curiosa di scoprire che ruolo avranno Tracey, Lisa e Bella nella storia...quindi ancora bentornata e al prossimo capitolo!! Bacio, Fanny.

FraFra
02/05/05, ore 10:10

sei la migliore!!! non vedo l'ora di leggere il resto perche adoro come scrivi e la coppia herm/draco mi piace moltissimo come la descrivi (anche se sai che mi piace la coppia harry/herm). che vuole bellatrix? c'hai messo un tono dark...brava ragazza!!!!eheheh..un bacione e aggiorna prestissimo

euridice
02/05/05, ore 00:49

yuppiiii!!! sei tornata!!!che bello, che bello, che bello!! non so se ti ricordi di me, sono il panda che chiedeva consigli anti-occhiaie a Blaise Zabini!!! mi è così mancato, il mio mentore... meno male che il Dorian di Hogwarts è tornato, con annesso quadro ringiovanente!!! e poi non credere che la citazione di Dirty Dancing sia passata inosservata... certo, Hermione le zucche/i cocomeri mica li porta come tutte le sfigate ragazze normali... lei li fa levitare con la solita maestria che la contraddistingue... non per nulla è riuscita a beccare con Malfoy... gente che può!! comunque sono davvero contenta perchè finalmente su questo sito c'è di nuovo una ff da aspettare davvero con trepidazione... aggiorna presto! baci dal panda, per te e Blaise

ReginaGeorge
01/05/05, ore 23:12

Uaaaaaaaaaaaah finalmente l'hai fatto, finalmente hai iniziato una nuova fanfci!!!!!!!!! E nn una qualsiasi ma una che si riallaccia a The Ground!!!!! Nn potrei essere più felice ed emozionata nemmeno se Draco si dimenticasse della Granger e mi giurasse amore eterno!!!!!!! O se Blaise si dimenticasse di guardarsi allo specchio e decidesse che sono io la donna della sua vita!!! XDDD Cmq sei troppo brava, la comparsa di Bellatrix alla fine mi ha troppo lasciata col fiato sospeso!!! Nn posso più aspettare per sapere cosa succederà ora... sono impaziente al massimo!!!! Continua così, le tue storie sono semplicemente magnifiche!!! Al prossimo aggiornamento!!!! Bacissimi!!!

Sidney
01/05/05, ore 19:53

ciao!!Sono una tua "nuova" fan..nuova per modo di dire...perchè ho seguito tutta l'altra tua fic, ma non ho mai lasciato un commento perchè l'ho scoperta Qundo avevi già scritto il diciassettesimo capitolo(--->PERDONAMI ^///^),....cmq te lo dico adesso...penso che ti sia venuta splendidamente!!!!il primo capitolo del sequel è molto bello, trovo che Draco e Hermione siano MOLTO CARINI insieme...proprio come dice Tess!!Spero però che quella Lisa non interferisca TROPPO!!! sono curiosissima di sapere cosa si diranno Draco e Bellatrix, e come andrà avanti la storia...quindi AGGIORNA PRESTISSIMO!!!!!!!!1bacione by Sidney ^0^°*°*°* PS pur non essendo un'amante di Blaise, mi piace molto come lo ritrai nella fic!!

lydia
01/05/05, ore 19:13

Non ci posso credere!!! Sei tornata...e a quanto vedo alla grande. L'altra fic l'ho letta quando era già conclusa, l'aggettivo che mi viene in mente è: brillante. Questo sequel sembra essere già all'altezza...spero ci sia più spazio per il tuo Blaise, lo adoro così ammantato da atmosfere Wildeiane. Sarebbe stupendo che un narcista come Blaise si innamorasse in questa fic ...mi piacerebbe vederlo alle prese in una storia tipo "un marito ideale" per non parlare di come l'altro protagonista potrebbe sadicamente prenderlo in giro...con la tua ironia ci sarebbe da divertirsi, ripongo in te le mie speranze. Ciao e continua così sei bravissima!

^^ale69 ^^
01/05/05, ore 19:09

savannah!!! oddio tu non hai nemmeno la più pallida idea del colpo che mi è preso leggendo il tuo nome tra le nuove storie!!! ma mia musa ispiratrice (per favore, concedimi di chiamarti così *.*) questa ff credo che volerà al più presto a fare compagnia alle altre tra i miei preferiti... l'inizio è ottimo, la coppia è fantastica (ai miei occhi e grazie a te ovviamente ^______^) e blaise è più splendente che mai *.* e ci sono anche tutti gli altri tesori che con il tuo modo di scrivere diventano adorabili, ma che bello!! ho aspettato questo momento per mesi, lo sai?? ti prego aggiorna prestissimo tesora, perchè io davvero non ce la faccio a stare lontana dai tuoi scritti, è vitale per me ^^ un bacione immenso alla mia musa!! ciaooo

Carol87
01/05/05, ore 18:36

vita miaaaaaaaaaaaaaaa!!!! sei tornata!! sono così felice che mi sono messa a saltare davanti al computer appena ho letto 'savannah' grazie ti adoro!!!!!!!!! aspetto il seguito!!! ciao ciao!!

Patty
01/05/05, ore 17:00

Ah,sei tornata!!! Figurati quanto sono stata felice di vedere una tua nuova fic il primo maggio con la febbre e il mal di gola!!! Ti assicuro che mi hai salvato la giornata,Sav (scusa per l'abbreviativo orribile). E questa nuova stroia si prospetta avvincente come l'altra. A parte il fatto che ho riso mezz'ora per i guaritori in prima linea e poi...se sei tornata tu significa che è tornato anche al Luce dei Miei Occhi...Blaise!!! *.* Oh,come sono contenta! E sono tornati anche loro...Draco ed Hermione che amo alla follia da quando tu hai scritto di loro. Questa Lisa non mi piace proprio,ma...la tua descrizione di apertura capitolo della Davies è spettacolare! Sai entrare nei particolari senza essere noiosa,hai un ironia che mi diverte molto poi. Mi piace anche come gestisci il rapporto tra i vari personaggi. Più che altro tra le amicizie di Draco viste da Hermione e quelle di Hermione viste di Draco,e quelle invece che hanno in comune: non scadi nel buonismo,cosa che non sopporto,e sei molto realista. Brava,brava...questa storia mi piace molto e poi...O.o Bel-Bellatrix L-Lestrange? Ecco la psicotica ^^. Aspetto il prossimo capitolo. Bravissima!!!

Lori
01/05/05, ore 16:59

è meravigliosa!!! dio, quant sono felice!!! il capitolo è bellissimo (ed è anche lungo, il che non guasta affatto!). Sono talmente felice che non so da cosa cominciare a farti i complimenti... i personaggi sono sempre meravigliosi, in più ormai sono affezzionata, quindi mi sembrano ancora più belli... è un pò come rivedere i compagni di classe dopo le vacanze estive (peccato solo che nella mia classe non ci fossero ragazzi così carini!). Quei due sono dolcissimi, Ron e Daphne pure, e Blaise mi fa impazzire sempre più ogni momento che passa! L'inizio del cap poi è troppo divertente, il nuovo personaggio è uno spasso... la fine invece è piuttosto inquietante... che vuol fare zia Bella al povero Draco? brr... me trema di paura! Ah, e i miei più sentiti ringraziamenti per non aver lasciato che Draco prendesse a cazzotti il mio amore... per quanto le cicatrici siano sexy, continuo a preferirlo tutto intero!

MM1981
01/05/05, ore 16:40

Non ho recensito la tua precedente fanfiction anche se l'ho trovata bellissima. Odio le Draco Hermione ma tu sei così brava a scrivere che mi hai conquistata! Non ho ancora letto questo capitolo ma sono così felice che tu ti sia rifatta viva che non potevo non scrivere qualcosa...