From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

12/04/14, ore 00:10

E mi ritrovo quì a piangere come una cogliona per la seconda volta! Oddio questo finale mi ha scioccato...non me lo sarei mai aspettato. Che brutto però svegliarsi e capire di averle solo sognate quelle cose! #miimmedesimonellapartelol Ti devo fare -di nuovo- i complimenti perché questo finale mi ha lasciato senza parole (cosa molto difficile da fare! u.u ahahah). "Già da tempo avevo scelto la fine, ma in realtà la fine doveva essere quella di Zayn che scriveva la fine del libro per Keyra, che era morta in un incidente aereo." E se l'avessi fatto, sarei morta io lol Ma comunque, ora la smetto e vado a consolarmi con il seguito (è la stessa cosa -o quasi- che avevo scritto anche nella recensione che avevo lasciato alla ff prima di questa ahahah). Baci ♡

31/07/13, ore 01:59

bruttta stronza mi hai fatto piangere! non  voglio offenderti ma perchè hai fatto questo??????

24/07/13, ore 22:10

OH CRISTO SANTO.
Dire che mi sono sentita male è poco,sono traumatizzata cazzo.
Giuro che mi sono quasi messa a piangere,immedesimandomi in Keyra,basta mi sto sentendo male.
Comunque vai!si! mi piacciono i colpi di scena muahahhah tutti mortiii(?) yeeaaaah, anche se il "lieto fine" dell'aereo sarebbe stato più tragico hahahah

24/07/13, ore 17:21

I riferimenti a tua vampire diaries immagino siano puramente casuali, amo questo nuovo personaggio (Ian) andkkdnjejhxjeksnj senza dire che amo alla follia Ian nonsoscrivereilcognome e poi Eljia OH.MIO.DIO. ora sto fangirlando come una scolaresca.
La storia è sempre più bella e coinvolgente, se inizio dicendo di voler leggere solo un capitolo poi non mi stacco più, mandando al diavolo tutti i buoni propositi della giornata e continuando a leggere fino allo sfinimento akmdncjkdjkejdnde.
E poi Zayra aaaah ahahha li AMO.

08/07/13, ore 20:55

E bellissima........ credo che mentre leggevo io abbia provato le sensazioni della protagonista : felicita ,gioia, tristezza, rabbia.....

15/06/13, ore 16:17

Dire che questa storia è bella è dire poco davvero! Me l'ha consigliata una fans della mia pagina e le sono grata davvero!
Amo questa storia l'ho cominciato a leggere ieri e ho finito il secondo.. Devo ammettere che quando ho letto quest'ultimo capitolo nella mia mente te ne ho dette di tutti i colori GIURO aahhahaha bhe che dire complimenti sei bravissima davvero,le tue storie sono così.. così.. coinvolgente e splendide da far paura! Ok adesso la smetto perché se no non finisco più e non comincio la terza storia <3 <3
Besos

12/05/13, ore 11:51

A ire il vero mi piacerebbe molto una terza storia su Zayra, sono davvero carinissimi insieme

17/03/13, ore 16:22

ho guardato il tuo video è stupendo e ho visto per tipo un'ora solo il pezzo in cui Zayn si toglieva la maglia...aaaah QUANTO SANGUE(come dici tu) ehehe<3

14/03/13, ore 16:12

funziona lo sguardo "guardami e muori" anche con me.... mi sto sciogliendooooooooooooooooooooo

10/03/13, ore 08:53

Sinceramente? Ci sono rimasta di merda. Ma dire di merda è dire poco. Cazzo sto piagendo pure io. Cwc non mi puoi dire che quella vita perfetta era rutto un sogno...che quel Zayn così dolce era tutto un sogno...mi hai fatto crollare il mondo addosso! Ora mi calmo e giuro che iniziò a leggere pure la terza FF perché dal titolo mi auguro che lei ritrovi i ragazzi...e Mary e Niall?!?! Erano troppo dolci insieme! Ufff :( sono depressa. Però a parte il finale credo che fin'ora è una delle mie FF preferite :') sei bravissima! Complimenti davvero!!

08/03/13, ore 16:35

mi sto a dir poco innamorando di questa FF. Mi vedo un sacco nel personaggio di Keyra e diciamo che la coppia Zayra è assolutamente perfetta.
Anche Niall e Mary sono troppo carini insieme wbvowvb **
Appena ho letto che però c'era anche Eleanor, ho storto il naso, la odio quella lì AHAHA vabbè, capita! Davvero complimenti, sto vivendo in un mondo parallelo grazie a te e da un lato credo che quello che succede ai ragazzi sia quello che scrivi tu lol, si non ragiono più, sono un caso super disperato! :') Adesso vado avanti a divorarmi questi capitoli bcoavb alla prossima recensione bellissima!
-Yaya

28/02/13, ore 20:51

Io volevo complimentarmi con te per come riesci a descrivere ogni minimo dettaglio senza mai stancarti. La storia tra Keyra e Zayn sembra così reale e non faccio altro che sognarne una così per me stessa ahahahah... Complimenti ancora!
#Fly

25/02/13, ore 01:20

Ciao sono di nuovo io ho letto tutta la storia ma l ultimo capitolo davvero non l ho capito.
Sembra che non centri niente con tutto il resto.
che fine hanno fatto zayra, le nuove case, il suo lavoro da manager???
Aiuto quest ultimo capitolo mi ha scombussolato totalmente.
ora vado a leggere la terza parte.
un bacio.
esti_directioner xx

21/02/13, ore 22:10

questo capitolo è troppo asdfghjkl <3 lo adoro, poi zayn è dolcissimo con lei!! awwww <3

10/02/13, ore 01:03

bellissimo il TL della fan sulla coppia zayra!! è vero sono dolcissimi *-*