uberworld
di Elgul1

10/08/20, ore 10:58

Ciao, eccomi per lo scambio!
Bene, in questo capitolo troviamo i vari personaggi alle prese con gli effetti dell'attacco dei fury: Will se l'è vista con tre nemici tutti insieme ed è comprensibilmente esausto e preoccupato, Joseph vorrebbe essere d'aiuto ma fatica a guadagnarsi la fiducia del capo. Intanto Walter e Steve vengono a sapere dell'accaduto ed è strano il modo in cui Alex si senta quasi in colpa per aver trascinato Steve in tali eventi. Justice si conferma uno dei miei pg preferiti ahahahah sono certa che lui e Knife mi daranno tante soddisfazioni insieme, le loro scenette mi fanno sempre ridere XD quindi Justice non c'entrava niente con l'attacco fury mmm
Chissà cosa succederà adesso e soprattutto cosa avrà ancora in mente il misterioso boss di Justice!

09/08/20, ore 10:27

Ciao, eccomi qui per la quarta delle recensioni dovute dallo scambio.

Wow, ma che bello scontro al femminile abbiamo: Erika contro Natasha, lo scontro si fa sempre più intenso e le due donne lottano fino all'ultimo respiro. Povera Erika, devo dire mi è molto dispiaciuto per com'è stata sconfitta, in un modo tanto brutale.
Anche il povero Will non pare messo troppo bene: cosa gli succederà? Non vedo l'ora di scoprirlo!

Ti rinnovo i miei complimenti, alla prossima!

09/08/20, ore 10:24

Ciao, eccomi qui per la terza delle recensioni dovute dallo scambio.

Mamma mia, quanta azione! Un combattimento dietro l'altro, ti faccio i miei complimenti per come hai gestito la cosa: io non ci sarei mai riuscita, ahah.
Mi spiace molto per Angel, mi fa letteralmente rabbrividire pensare che abbia perduto un'ala: chissà che dolore deve aver passato. Anche la scena di Justice e Knife, mi è piaciuta molto: è stato bello vedere il nostro cattivo in qulla nuova " veste " che, personalmente, mi è molto piaciuta e che anche io cerco di dare ai miei cattivi ( vedi Kevin di " Soledad ", ad esempio ).

Ti faccio i miei complimenti per la tua bravura, continua così! Ci si legge alla prossima!

09/08/20, ore 10:20

Ciao, ed eccomi qui per la seconda delle recensioni dovute dallo scambio.

Oddio, l'addio tra Steve e Matthew mi ha veramente commossa, una scena toccante seppur, per certi versi, dolcissima.

Un altro paio di maniche è invece la scena di Knife e Karen che, ammetto, mi hanno non poco ricordato Saga ed il suo lato oscuro, e non solo lui: molti dei miei personaggi si confrontano con il loro lato oscuro, ma tu hai dato un tono nuovo alla cosa, un vero confronto tra due personalià, due lati di una stessa medaglia, una cosa davvero molto interessante e che mi ha piacevolmente colpita. Hai davvero ben descritto la cosa, ti faccio i miei complimenti.

Volo a leggere il prossimo capitolo! ci si legge presto.

09/08/20, ore 10:17

Ciao, eccomi qui per la prima delle recensioni dovute dallo scambio.

Che cosa dirti? Capitolo molto intenso come sempre, ma sai già, adoro ogni capitolo di questa storia e di conseguenza, non avrebbe potuto essere diversamente.

Sergei pare aver liberato il caos, chissà a cosa porterà tutto ciò? Mi è anche piaciuto lo scontro che lo vede coinvolto, ma ho un pò temuto per la vita del suo avversario, lo ammetto. Hai messo un personaggio di nome Abyss, e devi sapere che Abyss è il nome dell'antagonista della mia " Soledad 3 ", quindi lo amo già.

Sono sempre più curiosa di continuare a scoprire gli eventi in questa storia, mi intriga sempre più e non vedo l'ora di proseguire la lettura. Ci si legge al prossimo capitolo!

31/07/20, ore 09:40

Con ancora la colazione nello stomaco, eccomi qui a leggere anche questo capitolo, in cui i nostri cominciano a scoprire e capirci qualcosa, anche se il più rimane avvolto nel mistero. Come al solito mille e una domande e poche risposte, ma mi piace molto come stai portando avanti questa storia ^^
Abbiamo un nuovo Recall di Thomas (troppo figo questo potere, anche se dispendioso di non poche energie) delle bellissime autopsie da parte di Walter, che mi hanno inquietato non poco, ed infine il duo dei sogni composti da Erika e il giovane Shoan, che si avvicinano ad avere informazioni sul caso patologico di Knife... bello, bello, bello :) non vedo l'ora di vedere come i nostri si avvicineranno a Justice, sono sempre più curiosa! :)

29/07/20, ore 17:16

Ciao, scusa per il ritardo. Arrivo anche io per lo scambio del giardino di efp. C'è davvero molta carne al fuoco in questo capitolo, ad iniziare dalla quasi scoperta (sono fiduciosa) sul meccanismo d'azione delle pillole ritrovate nel cadaveri. In chiusura possiamo vedere joseph che deve fare i conti con i guai che gli derivano dal suo potenziale. Non può restare nascosto. Al punto tale che sarà probabilmente prossima vittima. Nel frattempo, si stringe sempre più il cerchio attorno a Justin, al suo ruolo e motivi d'azione. Manca solo di sistemare la punteggiatura. X il resto, davvero un buon capitolo. Alla prossima :)

Ok, ma chi è questa matta? Ahahahah ci mancava anche la super ex gelosa di Steve! Insomma, se ho ben capito la rossa è a capo di un'organizzazione che scambia i formazioni. É molto interessante il fatto che Justice sia considerato pericoloso anche nei quartieri più malfamati. Veniamo a conoscere qualche altra informazione su di lui: il fatto che venisse dalla nazione perduta l'avevo intuito, ecco perché possedeva quelle armi e come mai ha subito quel tipo di addestramento da bambino, che lo ha praticamente trasformato in Hitman XD tutti lo temono e hanno paura persino di rivelare il suo nome. Infatti, Jennifer dimostra di tenerci molto a Steve (anche se visto il suo comportamento non se lo merita XD) e pur di tenerlo lontano dal killer non esita a mentirgli. Tutto ciò ovviamente non fa che aumentare la mia curiosità nei confronti di Justice e del suo passato. Alla prossima!!

20/07/20, ore 09:21

Ciao! Eccomi per lo scambio.
Posso dire che Justice lo sto adorando? Ahahaah ormai i capitolo che riguardano lui mi prendono sempre un sacco, soprattutto quando è alle prese con i suoi piani geniali e i combattimenti. Qui lo vediamo mentre architetta un'evasione e si libera senza troppe difficiltà delle guardie umane e super che incontra, dando prova di conoscere molto bene punti di forza e punti deboli di tutti i suoi avversari.
Fino alla fine mi sono chiesta se avesse un obiettivo preciso o volesse solo seminare il caos...e scopriamo che in effetti l'obiettivo è una certa dottoressa Hofflan. Mi piace già un sacco come personaggio, adoro i casi di doppia personalità alla dottor Jekyll e Mr. Hyde e tu hai reso molto bene il divario tra la mite e spaventata Katrin e la spietata Knife. Direi che lei e Justice formano una bella coppia di psicopatici ahahah
Bel capitolo, la storia si sta facendo sempre più avvincente, a presto!

18/07/20, ore 11:08

Vabbé, ho capito che tu mi vuoi proprio far parteggiare per Justice, c'è poco da fare XD
Molto bello il flashback iniziale con lui, durante la guerra, che fredda senza esitazione una bambina innocente (è il classico tipo che prima spara poi fa domande), salvo poi pentirsene, perché ha agito d'istinto e, con ogni probabilità, gli hanno insegnato di fare così. Eppure davanti al corpicino martoriato Justice ha un comportamento più che umano... mi è piaciuto molto, l'ho trovato molto gradevole e approfondisce ancora di più il personaggio.
Ben congetturato anche il fatto delle cicatrici, come se la volontà di uccidere fosse esterna a lui, e lui ne fosse assuefatto a tal punto da agire come una macchina. Bello! Bello! Bello!
Certo che Justice con Karen/Knife ha proprio un bel grattacapo... XD spero davvero che non si trovi a battere un Super di livello III con lei così, perché altrimenti possono andare al santuario più vicino (se esiste! XD) a pregare per la buona riuscita della missione!
Mi ha stupito invece Erika! Pensavo "ora chissà cosa gli dice, quali novità porta" e invece... chiede scusa e, per tutta risposta, Steve ha bisogno di bere per dimenticare, cosa che comunque non gli riesce perché il senso di colpa è ben annidato in lui. Comunque l'ho trovata una presa di coscienza molto umana da parte di Erika, mi ha sinceramente stupito, anche io, come Steve, ero abituata ad immaginarmela tutta di un pezzo, e invece... che sorpresa! :)
Al solito un altro capitolo interessante, soprattutto per la parte di Justice, che mi sta piacendo sempre di più! :)

17/07/20, ore 16:35

Arrivo anche io per lo scambio del giardino di efp.
Capitolo con tanta tanta azione soprattutto. In effetti, sembra proprio tu sia un appassionato del genere. Come al solito riesci a dosare bene scene di movimento e dialogo. Mannaggia solo agli accenti ed alla punteggiatura ballerini.
Joseph mostra tutto il suo repertorio (che devo ammettere è davvero ben fornito). Decisamente un tipo da non far arrabbiare. Sicuramente, una lavata di capo al rientro non gliela risparmia nessuno. Certo la discrezione nel sistemare le cose non è proprio nel suo dna.
D’altra parte, stiamo per scoprire qualcosa di interessante grazie al genio dell’informatica. Mai disprezzare i nerd. Lavorano nell’ombra e sono davvero essenziali a volte. Non vedo l’ora di conoscere gli ulteriori sviluppi.
Complimenti ed alla prossima :)

Ciao, eccomi per lo scambio!
Bene, avevamo lasciato i nostri agenti in una situazione parecchio critica e qui vediamo i risultati dell'attacco dei fury: in città è scoppiato il caos e il misterioso criminale in grado di creare buchi neri (ma che potere super figo! ^-^) intende approfittarne per sguinzagliare i suoi super e far rapine a tutto spiano indisturbato.
Alex ha parecchie gatte da pelare, ed è costretto a servirsi di un nuovo agente molto particolare: questo Joseph sembra dotato di poteri notevolmente superiori agli altri è riuscito da solo a mettere KO ben tre super molto forti, ma ha qualche problemino a controllarsi ahahah
Mi incuriosisce molto il suo potere, più variegato rispetto agli altri, chissà perché non ha mai voluto collaborare prima con la polizia, avrebbe potuto dare un enorme aiuto! Sospetto che però poteri così non siano facili da gestire neanche per lui, poveretto!
Ancora una volta, un capitolo ricco di azione, intramezzata da battute divertenti che danno ritmo alla scena.
Rileggi tutto con molta attenzione, ho notato alcuni errori piuttosto gravi ("diti invece che dita", ad esempio) lo so che te l'ho gia fatto notare, ma te lo dico perché la storia secondo me è molto interessante, quindi vale la pena spendere un po' di tempo per sistemarla!

07/07/20, ore 19:13

Ed eccoli Justice e Knife in libera uscita a fare shopping, ma... QUANTO SONO CARINI!!! XD
Capitolo di transizione, è vero, ma l'ho trovato comunque molto gradevole, mentre i due tipetti sotto le direttive del capo di "conoscono meglio" abbiamo i nostri che cominciano a congetturare e assemblare insieme gli ultimi avvenimenti. Interessante la questione delle onde cerebrali, leggendo mi sono proprio immaginata la scena e mi sono sentita un po' Shoan che, bello fresco di accademia, si trova un po' spaesato e, insieme, vuole comunque far vedere che ha studiato.
Chissà cosa vorrà ora Erika da Steve, sono rimasta sbalordita almeno quanto lui, dal suo tono perentorio la questione sembra assai seria, davvero, chissà cosa la muova.
Menzione d'onore a Justice che è totalmente insofferente ai centri commerciali, il mio gradimento per lui è ulteriormente salito... ti capisco, Bro, davvero, e sono con te, che odio quando vi obblighiamo a venire ai centri commerciali, eh? XD Però la povera Knife non aveva abiti, altrimenti, cerca di capire! XD
Al solito, complimenti e alla prossima! :)

05/07/20, ore 17:14

Ciao, eccomi per lo scambio!
Questo capitolo è stato bello tosto e ricco di azione! A quanto pare ci avviciniamo ai momenti centrali della storia, e quindi a quelli più "caldi" : qualunque cosa abbia in mente la persona dietro tutte le morti dell'ultimo periodo sta prendendo forma, ora coinvolgendo direttamente la popolazione con questo attacco inaspettato di fury. Non ho potuto non pensare al giovanotto del capitolo precedente che ha aiutato la signora con la spesa, per poi darle da bere una bottiglietta d'acqua...
Bello il momento in cui i nostri eroi scendono in campo, unendo le forze e usando i propri poteri. Erika e Will colpiscono duro, ma anche Shoan dà prova di sapersela cavare nonostante la giovane età.
Sono curiosa di scoprire cosa accadrà adesso: chi ha scatenato l'attacco? Quali sono le sue intenzioni?che abbiano a che fare con la nazione perduta? E Steve e Walter che fine hanno fatto? Al prossimo capitolo!

04/07/20, ore 11:34

Ciao, ed eccomi qui finalmente per l'ultima delle recensioni dovute.

Allora, ti devo dire che mi è piaciuto Will in questo capitolo, nonostante inizialmente abbia fatto davvero del suo meglio ( o del suo peggio, ahah) per farsi odiare, ma l'aiuto dato a Joseph potrebbe rivelarsi provvidenziale, quindi ben venga! Naturalmente mi è anche piaciuto l'" invito " di Justice a Knife, ma che te lo scrivo a fare? Quei due ormai li adoro ahah.

Sono davvero curiosa di proseguire la lettura, ci si legge alla prossima!