uberworld
di Elgul1

15/09/19, ore 15:47

Thomas è vivo...il perché è facilmente intuibile, l'uomo misterioso vuole qualcosa da lui ed è interessato ai suoi particolari poteri. Finalmente Steve si decide a confidarsi con Erika e mettere così le carte in tavola. È il momento di fare chiarezza e collaborare senza sotterfugi. Quello invece preso per la gola in questo capitolo sembra il caro vecchio Justice, che è messo alle strette con non troppe velate minacce sul suo passati. Il super si incavola da morire, ma c'è poco da fare, ormai c'è dentro fino al collo e deve solo sperare che in questa ultima e pericolosa missione possa contare sull'aiuto di Knife, che sembra momentaneamente sparita chissà dove. Il lavoro ben remunerato dei nostri killer non è esente da rischi. Più la posta in gioco si alza e più si corre il rischio di essere beccati. La furbata di Thomas ha messo la squadra su una pista, ma non è ancora abbastanza per capire dove viene tenuto nascosto. Credo proprio che a breve torneranno gli scontri tra super di alti livello, non vedo l'ora. Cerca di essere magnanimo con Thomas, e speriamo di rivedere a breve anche quella pazza di Knife. Alla prossima, ciao

15/09/19, ore 15:40

Dopo aver finito di leggere il capitolo sono rimasta un attimo a fissare lo schermo del pc dicendomi ma che cavolo sta succedendo?
Steve ha ucciso Matthew? io questa non l'aspettavo davvero.
Io aspetto il prossimo capitolo per avere delle spiegazioni, almeno da Steve.
Will che vuole unirsi al gruppo di Steve non è poi male visto che la situazione si sta facendo sempre più delicata.
Io mi sono innamorata sempre di più di Justice e Karen e penso che è normale che dopo un pò di tempo che i due passano del tempo insieme, si affezionano l'uno all'altra.
Io li shippo tantissimo.
Tantissimi complimenti e alla prossima :)

15/09/19, ore 14:06

Sono contento delle decisioni di Angel, la decisione di Will era sicuramente ridicola e non bisogna dimenticarsi che nascondere delle prove è un crimine, tanto più se a farlo è un poliziotto.
Quella prima parte la definirei un trionfo del buonsenso, qualcosa che Will sembra possedere sempre meno. Mi chiedo se non ci sia qualcosa di veramente personale dietro per lui, poteva capire la competizione ma lui mi sembra davvero troppo fermo nelle sue decisioni.
Superior alla fine si è dichiarato al mondo, mi ha sorpreso il suo passato. Mi aspettavo un'infanzia difficile, disagiata ecc. ma figlio di due pericolosi assassini...direi che ha ereditato senz'altro bene dai genitori.
L'idea del bracciale non mi convince del tutto, ha una sua logica ma non mi soddisfa.
Direi che il finale è una vera sorpresa che spiega anche come lui non fosse così ben voluto.

15/09/19, ore 12:04

Eccomi per lo scambio del giardino.
Allora, innanzitutto, portatemi al manicomio perché mi è partita n'altra ship.
Eggià.
Angel/Will è la prossima che voglio vedere realizzata XD
Dai, scherzi a parte, li ho shippati sul serio nella scena in cui lei cerca di calmarlo. Per il resto, Will m'ha quasi messo paura lol
Sensato che decidano di unirsi a Steve, visto che la situazione sta degenerando.
La conversazione fra Justice e Karen mi ha fatto sciogliere. E' innegabile che si stiano affezionando l'uno all'altra, dai T.T
Se fai male a Justice ti uccido T.T
Il colpo di scena mi ha spiazzata, non me lo aspettavo, e soprattutto non capisco come sia possibile. Si attendono delucidazioni da Steve, in seguito o.o
fumoemiele

15/09/19, ore 11:05

Buongiorno caro, eccomi qui per poter procedere con l’ultimo aggiornamento di questa tua long: ogni volta che passo per un nuovo scambio trovo il capitolo nuovo giusto giusto sfornato di fresco e questo mi rende ancora più entusiasta, perché la trama sta arrivando a momenti sempre più complessi e regala informazioni interessanti sul passato dei personaggi senza dimenticare di proseguire con un presente pressante e preoccupante.
Ecco, è successo: la collaborazione tra Angel, Will e Mimic ha raggiunto i minimi termini. Hanno deciso di mollare per mandare avanti le indagini tramite Steve anche perché ormai Will ha davvero perso il senno per la faccenda.
Un passo avanti lo noto invece tra Justice e Karen: Knife ancora non si è ripresentata, quindi la donna con cui lui ha a che fare è gentile e premurosa, qualcosa che immagino non sappia neppure cosa voglia dire. Lei si preoccupa e vorrebbe dissuaderlo dal partecipare a una missione tanto pericolosa, però si capisce una volta di più come per l’uomo il tutto sembri far parte di una strada che si è scelto e che non potrà comunque abbandonare. Un destino crudele e impossibile da cambiare? Una parte di me vorrebbe non sia così, lo ammetto. Mi hai incuriosita con questa faccenda dell’armatura, se è costretto a tirarla fuori significa che ha davvero paura di non poter reggere il confronto con Joseph. Mi chiedo cosa sia in grado di fare questo prototipo distruttivo sia per gli avversari che per chi lo indossa.
Joseph dal canto suo ora è ufficialmente parte della polizia. La conferenza stampa mi permette di cogliere qualcosa di lui e scoprire che è figlio di due criminali, che ha preso la direzione opposta e che vuole dare l’enorme potere che possiede in mano al bene e per il prossimo.
L’ultima parte però è stata la più dolorosa… ormai consapevole di come si siano scatenati i fury e del fatto che sono anni che vanno avanti questi orribili esperimenti, scopro come è accaduto davvero l’incidente in cui Matthew ha perso la vita quel giorno. È stato Steve, e cazzarola questa consapevolezza fa male. È stato lui perché ha dovuto ma ha pur sempre ammazzato il suo migliore amico. E pensare che con Erika stava riallacciando il rapporto… come farà a dirglielo adesso? Credo proprio che lei potrebbe arrivare ad odiarlo per sempre adesso, e non sarebbe certo da biasimare. Si conclude con una nota amara questo capitolo, qualcosa che lascia male e che fa capire che in certe situazioni si è costretti a dimenticare la propria umanità per salvare la situazione. Che dire, ci voleva proprio una notizia del genere per concludere in bellezza, no? Stavola le situazioni stanno muovendosi sempre più verso una risoluzione ad arrivare ad uno scontro tra polizia ekiller, ma non solo: anche le vicende personali avranno un ruolo fondamentale fino alla fine nella trama, e questo intriga ed incuriosisce mano a mano che si procede con la lettura. Come sempre è un piacere leggerti, alla prossima e buon lavoro! :3

14/09/19, ore 14:04

Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ^^
Dopo tanto tempo, torno a recensire questa storia, mi era mancata, anche perché ho ripreso proprio quando Justice e Knife sclerano tra loro, quindi xD
I loro momenti sono sempre il TOP, ahahah
Per non parlare di Jessica gelosa, help
E come se ciò non bastasse, ci si mette pure la conversazione telefonica di Alex, così, dato che non ci vogliamo far mancare nulla :D
Non vedo l'ora di proseguire!

Harriet;

13/09/19, ore 22:46

Lavoro niente male, finora tra i migliori capitoli perché va oltre la semplice indagine e si spinge più nell' società in sé per sé,con le varie reazioni e rimpianti dei protagonisti. Finalmente in pari, mi auguro di leggere presto il seguito.

13/09/19, ore 19:10

Capitolo interessante, il killer aveva il suo fascino e ancora si mostra bene il rapporto tra partner di Justice ed Erika( badass e pucciosi come si deve), buon lavoro e a presto.

13/09/19, ore 13:19

Capitolo piuttosto interessante, ho apprezzato in particolare la parte più strategica e temo che quella lettera sia l'inizio di qualcosa di grosso.

13/09/19, ore 00:47

Ciao, eccomi finalmente! O.O ti assicuro che non mi aspettavo assolutamente questo colpo di scena! Steve ha ammazzato Matthew? Non era stato pugnalato? Cos'è successo dopo? Madonna quante domande, spero che nel prossimo Steve ci dia qualche risposta! Ti assicuro, comunque, che mi avevi messo un'ansia che pensavo morisse Jennyfer D: Comunque, sono felice che Angel e gli altri abbiano deciso di smetterla con questa sceneggiata di Will e vogliano allearsi con Steve e gli altri. Sono già morte troppe persone per poter star dietro ai suoi desideri di rivalsa/ego spropositato. Molto bella anche la parte con Superior, finalmente scopriamo le sue origini e apprendiamo qualcosa in più sulla sua storia. E così anche i giornalisti! Credo tu abbia fatto davvero un bel lavoro! Un altro bel capitolo, non vedo l'ora di proseguire! A presto Alice

12/09/19, ore 22:21

Ahem, Egul, scusa per l'infinito ritardo, è stato un periodo complicato, vedrò di recuperare poco a poco. Ho apprezzato veramente molto il momento tra Justice e Karen, ho un debole per questo tipo di coppiette di partner che si rispettano l'un l'altro, eppur si tirano beccate e nel momento del bisogno si tirano su a vicenda in maniera mooolto dura( sia fisicamente che verbalmente), mentre Steve è la classica svegliata inquietante che non delude mai, il tutto con uno stile molto fluido. Non vedo l'ora di leggere oltre, buon lavoro e a presto.

10/09/19, ore 19:02

Eccomi qui a proseguire la tua storia per lo scambio libero del Giardino, e come dice il titolo del capitolo stesso ora siamo più vicini alla verità.
Allora, questo capitolo è stato pieno di colpi di scena, lo ammetto, bella la prima parte dove fai spiegare a Walter che cosa siano quelle sfere, e si viene a scoprire che danno non solo una forza fisica sovrumana, ma anche l'utilizzo del sangue, e quindi a quanto pare qualcuno vuole creare una squadra di super per ottenere che cosa esattamente? Omicidi?
Comunque a parte ciò noto come Steve e Jennifer siano carini insieme, ormai ho perso le speranze per Steve ed Erika, era tutto frutto della mia immaginazione ma chissà, magari in futuro quando riusciranno a sistemare sto fardello dei super magari...
L'ultima scena è stato veramente un colpo, sono rimasta stupita dal rapimento di Thomas e adesso non ho la più pallida idea di quello che succederà. Hai scritto davvero un ottimo capitolo, non ho notato errori di nessun tipo, bravo!

Shakana

09/09/19, ore 20:52

Povero Justice che deve affrontare la doppia personalità di Knife e devo dire che il loro rapporto mi piace tantissimo, anche se lo trovo molto complicato.
Erika e Steve hanno in qualche modo intuito cosa potrebbero trovare a casa di Thomas e ora la situazione comincia a farsi sempre più interessante.
Alla prossima :)

09/09/19, ore 16:28

Eccomi per lo scambio libero!
Sembra che le cose per Steve siano destinate ad andar di male in peggio... già non era troppo entusiasta a riprendere a lavorare con la polizia, ma ora che hanno messo Erika in squadra con lui penso ne vedremo di cotte e crude.
Ora comunque i buoni sembrano pronti a muoversi per combattere Justice... mi chiedo se riusciranno nell’impresa!
Un altro bel capitolo, ma di nuovo ti devo ricordare di rivedere bene la punteggiatura e gli accenti.
Alla prossima! Ciauz!

08/09/19, ore 17:49

Nuovo capitolo che ci presenta un nuovo personaggio, un super dalla mente geniale che di professione fa il tecnico della scientifica. Non va molto d'accordo con il vicecomandante Alex per non meglio precisati trascorsi ma il suo contributo si rivela subito di grande valore: sottolinea una certa "elasticità" nel corpo del misterioso assassino mascherato , scopre il buco dell'iniezione fatta ad Animal e suggerisce addirittura alla fine che il killer potrebbe essere un essere umano, sebbene non troppo comune ma magari con una grande prestanza fisica, ai limiti delle possibilità umane. Ma sarà veramente così? Staremo a vedere. Altro bel capitolo, complimenti.
Un saluto e a presto!