uberworld
di Elgul1

05/02/20, ore 13:31

Ciao, eccomi per lo scambio! Un altro capitolo adrenalinico anche se composto principalmente da dialoghi e spiegazioni, mi è piaciuto davvero. Finalmente capiamo cosa stesse cercando questo Offel non solo dai Fury ma anche da Karen. Ero certa che il suo sangue nascondesse qualcosa e infatti *-* Però, ovviamente, adesso, Justice e Steve devono muoversi ad andare a salvarla! Inutile dirti quanto shippi Justice e Karen e quanto non veda l"ora di rivederli insieme. Sono anche entusiasta di questa nuova collaborazione fra poliziotto e killer, è un binomio che mi affascina ❤️ E niente, sono davvero contenta di aver iniziato questa storia e cueiosa di come andrà a finire. Alice

04/02/20, ore 18:16

Eccomi qui per lo scambio del giardino.
Devo dire che questa storia mi era mancata. Adoro i diversi punti di vista hai messo, come stai facendo evolvere la situazione. Povero Alex, deve essere davvero dura per lui stare lì. Justice mi intriga parecchio invece, voglio capire perché sta facendo così.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
missredlights

04/02/20, ore 13:34

Mi aspettavo altre morti, invece no, un bel capitolo di transizione che fa infittire il mistero, una chiamata anonima, con voce contraffatta... due omicidi altrettanto misteriosi, un ipotetica categoria I, anche perché se è riuscito ad uccidere Animal deve essere assai potente, agile e veloce. Da quanto sembra ora ritornerà in gioco Steve, dopo i fatti narrati nel prologo, ho già un bel po' di teorie a riguardo, ma prima di formularle, onde evitare un abbaglio, proseguirò ancora un po' nella lettura. Al solito un buon capitolo! Alla prossima!

03/02/20, ore 15:01

Ciao, arrivo anche io per lo scambio.
Proseguono le avventure più o meno di tutti. Certo la comparsa di dodici fury ha davvero gettato la città nel caos ma le cose stanno pian piano rientrando, almeno sembra.
Justice insieme a Knife mi sa che ne vedremo delle belle. Soprattutto perché la seconda è in tutto e per tutto una mina vagante. A posto di Justice, non dormirei tranquillo semplicemente chiudendomi una porta alle spalle. Chissà poi chi sarà mai il prossimo bersaglio della coppia e soprattutto quali strani schemi muova la mente ed il portafoglio (mai sgonfio, a quanto sembra) del loro singolare mandante.
Pian piano, però, sembra che stiano iniziando a scoprire sempre più dettagli su questo pericoloso assassino. Vedremo come evolve. Ciao ed alla prossima

03/02/20, ore 14:15

Che bello sapere qualcosa di più del passato di Justice; a quanto pare sembra corrispondere a realtà la teoria del ragazzo soldato addestrato ad uccidere sin da giovanissimo. Toccante il frangente della promessa di non uccidere quantomeno dei bambini, visto ciò che è accaduto. Forse questo "punto debole" sarà utilizzato più in la contro di lui ? Karen e non Knife si rivela a questo punto chiedendo di venire liberata però, ovviamente, è una richiesta alla quale non si può ottemperare. Ma ecco che arriva una comunicazione che fa immediatamente desiderare a Justice che la psicopatica si risvegli.

Frattanto il mio omonimo è sulle tracce di un hacker con poteri da super, peccato che venga seccato prima dell'irruzione di Will e i suoi. E ora chi è sto ladro vestito di nero, abile nella fuga? Non credo sia il killer che stiamo man mano conoscendo.

Molto bella anche la scena delle scuse tra Erika e Steve; entrambi si perdonando a vicenza ma l'ex poliziotto continua ancora a starci male per la morte del suo partner nonché ex della forzuta piedipiatti.
Bene bene, staremo a vedere come si proseguirà
Un saluto
Will D.

03/02/20, ore 10:40

Ciao ^^
Rivediamo Alex, il quale sta perdendo sempre più agenti a causa di Justice. Almeno, però, ha capito che i super contro di lui non servono a niente ed è meglio mandare sulle sue tracce umani normali.
In questo capitolo si è anche tornati a parlare di Steve e spero che lo rivedremo presto ^^
Sono curiosa di scoprire che cosa farà e qual è questa offerta che Alex vuole fargli.
Baci, pampa

03/02/20, ore 01:02

Buonasera caro! Eccomi qui per continuare, essere di nuovo pronta a leggere e recensire è davvero un piacere. Ero in pari praticamente, manco per un mese, arrivo qui e trovo 4 capitoli pronti e nuovi nuovi da recuperare, ottimo!
Sto scienziato è davvero completamente fuori di testa: vedere Karen, Shoan e Thomas nella stessa stanza pronti per essere sottoposti ad esperimenti agghiaccianti, mi fa tenerezza e mi fa male allo stesso tempo… e quello che stanno per fare alla donna mi da i brividi. E giustamente che fai? Interrompi e cambi POV, ovvio! E ci sta tutto, è una delle cose che apprezzo di più, nel tuo modo di gestire questo grande multipersonaggi. Interessante come tu stia dando sempre più informazioni sulle mosse del nemico non attraverso le sue parole, ma dal punto di vista dei poliziotti: quello che stanno scoprendo è davvero allarmante, io penso che faccia paura una cosa del genere. Se prima sapevano come accadeva la diffusione di fury impazziti, ora il tutto ha una connotazione più grave considerando che uno di questi che comincia ad avere una coscienza risvegliata, è un pericolo ancora maggiore.
E Steve, ahhh Steve, non so se amarlo o odiarlo perché giustamente – e peccato – è riuscito a catturare Justice: il loro dialogo acceso è rivelatore, insomma, per Karen ormai il killer è disposto a farsi aiutare anche perché, di fatto, ora come ora non è in grado di fare granché. Impagabile però l’espressione dell’ex poliziotto alla proposta, avrei voluto avere un fermoimmagine in questo momento con la sua faccia! Dall’altra parte sto soffrendo tremendamente per il destino della donna, sper evitabile, e per quello che quel fuori di testa di scienziato le ha rivelato: ora so esattamente il passato di lei e cosa sia davvero, e soprattutto, ho paura possa morire lo ammetto.
E mi spiacerebbe tanto. Anche perché Justice è riuscito a toccare corde abbastanza profonde in Steve tanto da portarlo da lei per poterla salvare ed eliminare quel fuori di testa. È incredibile come riesci a farmi affezionare non solo ai protagonisti, ma pure ai cattivi e alle loro vicende, introspezioni, sentimenti; qui mostri il killer con il vero volto di chi sa di aver fatto del male e di non poter fare altro che consegnarsi non per redimersi, bensì per le vite strappate dal mondo. Un’evoluzione del personaggio notevole, come quella avvenuta qualche capitolo fa in Karen, e non solo: gli stessi Erika e Steve hann fatto i loro percorsi andando avanti e cercando la propria strada imparando dagli errori. Mi piace quando i personaggi crescono con la storia, e adesso che so che manca poco sono ancora più in hype per il finale!
Alla prossima, buon lavoro e buonanotte! :3

02/02/20, ore 08:50

Buongiorno!
Sono puntualissima ma non sei obbligato a passare con la stessa velocità, ho la settimana piena quindi preferisco passare subito per avere più tempo libero dopo.
Come dicevo nella scorsa recensione, Justice e Steve si stanno rivelando un'ottima squadra, mi sto affezionando a loro in quanto tale. Adorabile lo scontro che ha Justice, in nome dell'amore proprio. Karen l'ha cambiato davvero, e l'ha reso più forte perché ora ha qualcosa per cui lottare, ahw.
Intanto Thomas e Shoan, quantomeno, hanno un piano per salvare la situazione dal baratro, anche se non è proprio facilissimo. Povero Shoan, sono stata in ansia per lui.
Bas è un villain schizzatissimo, ma ho adorato quando, fornito di siringa alla mano, ha iniziato a urlare "vi ucciderò tutti!!!". Sì, proprio psicopatico XD
Alla fine Justice e Steve vengono salvati proprio da Thomas e Shoan e dal loro piano.
La scena in cui Justice cerca di salvare Karen anche se tutto sta crollando ed è un delirio mi ha spezzato il cuore. Mette a rischio la sua stessa vita per lei, ahw T_T
Sarò sincera, dal prossimo capitolo voglio solo una cosa: la loro salvezza T_T
Sennò vabbè mi metto a organizzare il tuo funerale, vado a comprare i fiori.
fumoemiele

30/01/20, ore 16:25

Ciao ^^
È un piacere tornare su questa storia. Incontriamo di nuovo Justice che, di nuovo, riesce ad uccidere i Super che cercano di fermarlo. Non soppravvive mai nessuno, ormai gli agenti saranno quasi tutti morti XD
Comunque sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose e, soprattutto, se qualcuno riuscirà a battere Justice che sembra praticamente immortale XD
Baci, pampa

30/01/20, ore 16:01

OH SIGNORE! Steveeee, che cavolo fai?
Okay, credo che questa sia la prima storia in cui finisco per tifare per il "cattivo". No davvero, lo sai che io sono sempre per il team cops xD - ho una patologia, lo so ahaha -, ma in questo caso Justice e Karen devono stare insieme, felici in un posticino a sfornare tanti baby killer (?)
Cavolate a parte, so dove abiti ahahah la città almeno LOL
Detto questo, ho adorato il capitolo: è davvero un bel cognegno di adrenalina e azione, mista anche a rivelazioni finali. Ero quasi certa che il mandante di J fosse qualcuno del suo passato, ma in generale sono comunque rimasta sorpresa dalla piega degli eventi e non vedo l'ora di vedere cosa succederà, ora più che mai!
Lieta anche di scoprire che Will e Angel sono salvi <3 e che alla fine - per ora - nessuno ci abbia rimesso le penne!
Davvero complimenti!
Alice

28/01/20, ore 13:09

Eccomi qui! Stavo giusto per dire "che forte Animal che ha poteri simili agli animali", ma è morto subito dopo, sigh XD questa storia si presagisce un mezzo sfacelo di Dark e di morti discretamente violente, MI PIACE! Non ho neanche avuto il tempo di identificare i due personaggi qui riportati che sono già morti in un battito di ciglia, ma... chi sarà colui che li ha uccisi? Ho già qualche teoria a riguardo... ho notato, alla fine del capitolo, che ha preso il sangue di Animal, il che è un particolare interessante!
Piano piano continuerò a leggere! Alla prossima! :)

28/01/20, ore 11:58

I capitoli di transizione come questo ci vogliono di tanto in tanto, aiutano a spezzare la tensione che non può sempre stare ai massimi livelli. La scoperta che il fenomeno Fury possa essere indotto non sorprende più di tanto, il fatto che 12 in contemporanea si fossero risvegliati deponeva come indizio a favore di questa tesi. Knife e Justice mal si sopportano ma quantomeno sembrano essere giunti ad una sorta di implicito accordo di convivenza. Certo che andarsene in un centro commerciale in compagnia di una super ricercata, per quanto occultata da strumenti all'avanguardia, potrebbe non essere stata esattamente una mossa vincente. Magari esistono dei sistemi che possono annullare quelle modifiche al proprio aspetto...
Will D.

ciao, arrivo anche io per lo scambio.
Steve in effetti si è comportato un po’ da bastardo, però se ti ritrovi legato uso salame dopo essere stato sedato ed aver dormito dodici ore, beh, magari un pochino va giustificato. Tanto più che la sua fiamma non sembra essere del tutto stabile e molto molt curiosa, oltre che innamorata… questo, però, l’abbiamo scoperto solo alla fine.
In realtà stanno stringendo il cerchio attorno a Justice, ma non si riesce ancora ad acciuffarlo… poco male, piano piano gli si stanno avvicinando. Sempre che non sia un male andargli arrivargli troppo vicino. Capitolo veloce, ricco d’azione. Magari una riletta a punteggiature ed accenti. Alla prossima :)

22/01/20, ore 21:40

Ciao, stavolta rapidissima :D Devo dirtelo, sto tifando Justice sempre più e non voglio che muoia o altro. Deve andare assolutamente a riprendersi Karen e sfornare con lei baby killers da allevare tipo cagnolini ahahaha XD Cagate a parte, un capitolo di scontro davvero bello e adrenalinico. Mi è piaciuto molto come Justice abbia resistito contro tutto e che si sia quasi confidato con Joseph sui suoi sentimenti sui Super e gli altri. Davvero bello! A presto :D Alice

21/01/20, ore 10:44

Eccomi per lo scambio!
A parte che ho letto ascoltando Summer wine di Lana del rey, perché boh, era partita quella canzone, e niente, non è esattamente il sound adatto a un capitolo del genere XD
Anyway, intrigante la prima parte, cattiva al punto giusto secondo me. Ma sai che adoro le torture, quindi nemmeno dovrei specificarlo.
Justice e Steve per me ormai sono una perfetta BROTP. Certo, questo considerando che Steve ha intenzione di ingabbiarlo una volta salvata Karen. Se lo arrestano ci rimango malissimo, spero che alla fine Justice tiri un pugno a Steve e se ne scappi via, magari per una vacanza in una lontana spiaggia delle Hawaii, un po' di sole farà bene a lui e Karen, lol.
Offel, comunque, è un cattivo degno di nota. Però sai già per chi faccio il tifo, lol.
Siamo pronti agli ultimi due adrenalinici capitoli, allora.
Capitolo interessante, spero di proseguire presto!
Alla prossima,
fumoemiele