uberworld
di Elgul1

02/06/19, ore 18:17

Ciaooo, eccomiii!
Allora, intanto... mo' chi è questo che è riuscito a sfuggire a Will? Non penso fosse Justice, sennò non avrebbe avuto bisogno del fumo per distrarlo e ora avremmo avuto un cadavere in più xD detto questo, la scena mi incuriosisce.
Mi è piaciuta molto anche la scena iniziale, dove Justice rivede quel particolare momento del suo passato, dove ha ucciso un bambino. Come ben sai, è un argomento su cui so abbastanza per via di Ombre (non ho ammazzato nessuno eh - sia mai qualcuno di esterno passasse e leggesse questa recensione ahaha), e ho trovato il suo struggimento reale e ben adatto al contesto. Ben adatto anche al momento che stava vivendo, a quel Justice ancora un po' impaurito, ancora un po' umano. E mi dispiace che non sia riuscito a mantere la sua promessa, vedendosi costretto ad uccidere altri bambini, a dover eseguire altri compiti di questo calibro :(
Molto bella anche la rivelazione finale, con Erika che finalmente perdona Steve e apre le porte a una ship potentissima ahaha a parte questo, sono curiosa di scoprire le dinamiche che hanno portato alla morte di Matthew.
Complimenti davvero! E a presto!

02/06/19, ore 17:58

Eccomi tornata a questa storia...davvero con piacere, perché ormai mi ci sono affezionata a questi personaggi. Allora...come sempre un capitolo molto dinamico che si divide in varie scene, si apre e si conclude con le ultime scoperte di Will, che dopo aver tormentato l'esperto di informatica dal distretto alla fine qualcosa a ottenuto. E menomale direi, se no da lì chi lo schiodava, sarebbe stato capace di passarci le nottate. Intanto Justice e Knife si preparano ad un colpaccio niente male, lui ovviamente non vuole fallire, sempre pronto e sicuro di sé cerca di mettere sull'attenti la collega assassina in modo da non fallire. Knife abbozza un certo assenso, ma si vede a pelle che sti due si prendono poco (e i motivi direi che sono al quanto palesi)
Anche Thomas, grazie all'uso del suo potere, riesce a fornire informazioni utili, seppur si sia dovuto fermare per evidenti difficoltà, sia fisiche sia create ad arte. Le insistenze di Will alla fine portano a dei risultati, ma lui sembra addirittura più incavolato di prima, ma come? Forse pensa che avrebbe potuto fare di più, oppure evitare alcuni degli omicidi accaduti? Forse sì, ma ormai pensarci non cambierà le cose. Bisogna agire e farlo in fretta, proprio come Steve...che per ottenere informazioni manda giù anche l'idea di rivolgersi a Jennifer (che potrebbe benissimo accogliere la sua richiesta con un calcio negli stinchi) ma d'altronde qualche rischio bisogna pur correrlo no? Stiamo a vedere i prossimi sviluppi allora...io dico che la verità è sempre più vicina. Ci risentiamo alla, prossima, buon lavoro per tutto.

31/05/19, ore 11:15

Ciao, eccomi per lo scambio a catena :) Allora, io shippo Justice e Knife, ormai è ufficiale ahaha no, cioè, sono troppo fantastici insieme, le loro interazioni mi sono piaciute da morire, soprattutto quando si confessano come hanno iniziato a uccidete e via dicendo... So che non si dovrebbe fare il tipo per degli assassini, eppure xD Molto interessante anche la parte dove Walter spiega la questione dei Fury, i loro elettroencefalogramma diversi rispetto a quelli di persone normali o dei super, mi ha ricordato molto Cerebro del dr Xavier, non so perché, forse perché il super computer serve a quello, a captare la frequenza dei Fury e a mappare i loro parametri celebrali... Questa storia, comunque, diventa sempre più appassionante e intrigante, e sono curiosissima di scoprire cosa dirà Erika a Steve *___* A presto Alice

29/05/19, ore 09:17

Capitolo niente male che mostra le interazioni tra i vari personaggi con dialoghi più che discreti, non vedo l'ora si torni nel vivo dell' azione. Buon lavoro e a presto.

28/05/19, ore 07:25

Justice e Knife sono decisamente uno strano duo, però mi piace che inserisci momenti comici fra loro. Secondo me rende tutto più realistico, indipendentemente la lavoro tutti hanno alti e bassi nella giornata con momenti tristi o divertenti.
Will credo che risolva a pugni qualsiasi cosa, compreso riparare gli elettrodomestici quando non funzionano. Per certi versi mi da l'idea di non essere a passo con i tempi, di essere " cavernicolo", incapace di risolvere un problema senza una sana dimostrazione di muscoli. Fortunatamente c'è Angel che mi sembra gli faccia da contro altare.
Su Steve...contattare la ex ancora innamorata di lui... se mai è esistito un piano suicida è stato questo. sicuramente però è strano che una simile strage sia quasi trascurata dai giornalisti. Tirando a indovinare, direi che qualcuno ha voluto censurare il maggior numero di notizie. Quindi qualcuno di influente, direi che l'assenza stessa di informazioni è un indizio. Io cercherei questa persona.

27/05/19, ore 23:14

Eccomi qui per lo scambio libero del Giardino.
Allora, era da tanto che non ti leggevo e riprendendo la tua storia in mano mi sono accorta che sei migliorato ancora di più nella scrittura e veramente, complimenti per questo si vede che prendi le critiche costruttive e poi ti applichi, e questo ti fa onore.
Mi è piaciuto molto questo capitolo, dall'incubo di Justice e a come lo hai descritto, al flashback finale che ho trovato molto bello.
Ti lascio una bandierina verde, alla prossima!

Shakana

27/05/19, ore 22:27

Ehi, eccomi finalmente per lo scambio!
Davvero un altro capitolo super interessante, adoro le interazioni fra i personaggi, soprattutto Steve e Walter e, in questo capitolo, anche fra Knife e Justice. Posso shipparli? No, lo so, ho un problema ahahah detto questo, a cosa si riferisce Alex? Cos'è che non ha funzionato? Sono davvero curiosa di scoprirlo... Comunque i capitoli si fanno sempre più intriganti e completi, i personaggi crescono e appassionano! Davvero davvero ben fatto! Sono felice di aver iniziato a leggere questa storia, e non vedo l'ora di proseguire, soprattutto di vedere chi sarà il prossimo obiettivo dei due pazzi killer alla Bonnie e Clyde ahahaha
A presto

27/05/19, ore 22:06

Eccomi qui per lo scambio del giardino.
Questa storia intriga sempre di più, con nuovi personaggi che si incontrano e una trama che si infittisce. Perché ha abbandonato? E perché si occupa di cose non lecite?
Una cosa che ti raccomando è di rileggere perché ho trovato errori gravi di grammatica e di utilizzare la punteggiatura. Per il resto ottimo lavoro.
A presto
Missredlights

27/05/19, ore 21:34

Buonasera Mirko - da quanto tempo, eh? XD
Ordunque, questo capitolo mi è piaciuto, soprattutto per la parte di Knife e Justice che, te l'ho detto e te lo devo ripetere, SONO TROPPO SHIPPABILI IN QUESTO CAPITOLO. Seriamente, è impossibile non fangirlare mentre li si guarda massacrarsi a vicenda e insultarsi XD
Per il resto, vediamo i nostri eroi alle prese con un dannato computer e a parlare di informatica e hacker finché, alla fine del capitolo, finalmente riescono a sbloccarlo. Non ti nego che m'è venuto pure da shippare Will/Angel... ma qua non se ne può più, annego fra le ship improbabili che mi vengono in mente leggendoti XD comunque sia, in merito c'è stata una bella svolta!
Intanto, il povero Steve è occupato a chiamare Jessica e a divorarsi l'orgoglio alzando la cornetta. Riuscirà nell'impresa? Lo scopriremo fra una settimana, credo, anche perché sono curiosa di capire cosa gli dirà di importante, visto che Thomas lo ha spronato a contattarla.
fumoemiele

27/05/19, ore 09:47

Buongiorno caro! Perdonami, perdonami e ancora perdonami per il ritardo ma la situazione si sta normalizzando solo ora e sto cercando di recuperare con calma gli arretrati. Caspita, ora che guardo sono giù arrivata a 20 capitoli, incredibile a quanto scambiamo ormai. Questo benedetto giorno è pieno di orrori e scontri, una cosa decisamente difficile da reggere e gestire su tutti i fronti, però è anche vero che finalmente torna in scena Justice, non vedevo l’ora di ritrovarlo! Si ritrova proprio una questione difficile da portare avanti, una missione che ha dell’impossibile a dirla tutta. Ce la farà? Ovvio!
Naturalmente si ritrova a combattere contro gli agenti appena si rendono conto che c’è qualcosa che non va: interessante questo super a capo della sicurezza interna, un teleporta che purtroppo pecca di prevedibilità, come tutti coloro che hanno poteri simili. Azione, scazzottate, riflessi pronti e capacità deduttive non da poco da parte del killer, danno vita a un altro combattimento che ho adorato, come gli altri precedenti che non ti lasciano capire come funziona e come andrà a finire, fino a che il nemico (se così si può chiamare tale) non crolla a terra esanime. Affascinante la figura della donna, un personaggio interessante e decisamente fuori dal comune che ha un potere distruttivo quanto preoccupante: personalità duplice ed opposta autonoma, quindi impossibile da gestire se non con la piena collaborazione di lei. Non vedo l’ora di sapere qualche cosa di più su questo nuovo criminale super, perché penso che ora la faccenda si complichi ulteriormente per la polizia e per Steve.
Altro capitolo d’azione che presenta nuovi personaggi e un’evoluzione interessante della storia, che apre lo sguardo ad uno scenario sempre più negativo e catastrofico che mi incuriosisce sempre di più. Alla prossima, e buon lavoro! :3

Ciaoooo!
Finalmente riesco a passare anche a te, mi scuso per il ritardo ma questa settimana è davvero un casino...
Detto ciò, un altro capitolo stupendo, come gli altri 3 che hanno preceduto questo arco e questa giornata infernale sotto tanti punti di vista.
 Steve e Walter mi piacciono molto, devo dirlo, soprattutto Steve, che riesce sempre a cavarsela nonostante le situazioni. Mi piace anche il rapporto che lo lega a Jennifer, anche se per lui è stata una cosa pressochè fisica. Lei, invece, ne è molto presa, e mi è piaciuto come abbia cercato in tutti i modi di proteggerlo omettendo il nome di Justice. Su cui tutti concordano che è meglio evitare.
Inutile dirti, ormai, quanto apprezzi le tue scene d'azione, sempre accurate e d'impatto, ma ci tengo a farti sapere che apprezzo moltissimo la varietà di Super che inserisci e la particolarità dei loro poteri, sempre diversi fra loro. E' indice di molta fantasia.
Davvero bravo!!

14/05/19, ore 22:46

Ciao, eccomi qui a recensire il nuovo capitolo ^^
Come già ti avevo detto, la parte incentrata sulla ricerca condotta da Thomas mi è piaciuta tantissimo, ma ovviamente nulla toglie a tutto il resto, come ad esempio l'autopsia e gli indizi trovati, la discussione che hanno avuto Erika e Shoan e la caratterizzazione di Knife/Katrin che procede sempre alla grande.
Per non parlare di Walter, il quale anche lui trova qualcosa.
Insomma, poco per volta si procede, tra nuovi indizi e nuovi spostamenti, e sono davvero curiosa di sapere come si evolverà tutto quanto ^^

Harriet;

14/05/19, ore 17:49

WOW! Un capitolo migliore dell'altro ogni volta, davvero!
In questo mi è piaciuto molto Justice, e anche questo nuovo personaggio che sei andato a presentarci. Sono sicura che Knife ne combinerà delle belle... chissà perchè Justice l'ha dovuta far evadere. Che c'entrasse il tipo che lo manda? E cosa vuole? Perchè lei è importante? Sono sempre più curiosa di tutto!
Comunque te dirai anche di non essere il re delle scene d'azione, ma ci vai molto vicino: tutte le volte resto lì a leggere col fiato sospeso, aspettando di vedere cosa accadrà e come. E non è da poco!
Davvero bravo, complimenti!

13/05/19, ore 18:48

Ok devo dirtelo: la storia va dritta nelle preferite. Sì, c’e molto lavoro da fare sul testo dei primi capitoli, sistemare la forma e la grammatica, ma la storia è davvero buona e mi ha appassionato.
Non mi ha sorpreso vedere la riluttanza con cui Steve ha affrontato la questione e la sua irritazione, però cavolo quel fascicolo dev’essere davvero importante se, dopo che Alex l’ha nominato, ha accettato l’incarico senza battere ciglio!!!
Steve è un tipo davvero tosto, confermo quindi quello che ti ho detto nelle scorse recensioni... secondo me farà mangiare la polvere a Justice.
Però, mi aspetto anche da lui grandi cose. Ci credo che, non essendo un super, affrontarli richieda un livello di energia non indifferente, per cui mi inchino di fronte alla sua preparazione.
Il tipo per cui lavora è davvero inquietante, e quasi mi aspettavo che tu ci rivelassi il nome del prossimo obiettivo.... ho la sensazione che sia qualcuno che conosciamo, ma attendo i prossimi capitoli per sapere se ho indovinato!
Non vedo l’ora che rientri anche Erika.
Ciao, a presto!!

13/05/19, ore 18:40

Ooooh finalmente la polizia capisce che devono almeno provare a rintracciare Steve... di sicuro lui sarà un osso duro per Justice!! E io già non vedo l’ora che inizi lo scontro.
Mi è piaciuta la descrizione che Alex fa di Steve: praticamente lui è un tipo fuori dal comune non perché abbia chissà che poteri superiori agli altri, ma perché è disposto a rischiare e seguire il suo istinto.
Come sai ho una predilezione per lui, e non vedo l’ora di vedere come reagirà a questa misteriosa offerta... in stile padrino :D
A presto!!’