uberworld
di Elgul1

13/05/19, ore 18:34

Sarò strana ma Justice mi piace proprio. A parte che il nome mi sembra significativo: mi viene da pensare che ci sia una storia dietro. Cioè... fa l’assassino, ma si è battezzato con un nome dedicato alla giustizia.
È una macchina letale... spietato e preciso, calcolatore. Un ottimo personaggio direi!
Sinceramente mi è dispiaciuto per Sonar e Spike, speravo che almeno una delle vittime designate riuscisse a sfuggirgli, sarebbe il top... gli metterebbe anche un po’ di pepe addosso, non so se ho reso l’idea.
La punteggiatura è da rivedere, ma confermo che la storia mi intriga parecchio.
Vado a leggere anche i prossimi!

12/05/19, ore 20:01

Descritta molto bene tutta la scena riguardante le misteriose pillole blu, mi è piaciuta l'aurea di mistero che hai saputo crearci attorno.
Si credo che l'idea di Thomas di fermarsi sia ottima, andare avanti sarebbe stato idiota. Sarebbe morto con facendo perdere ogni informazione che aveva ottenuto. A volte lo vedo accadere in fil o telefilm e mi domando Perché? Cosa credevi di fare da solo? Cmq mi piace che Justice sia così accorto da lasciare dietro di se un sensore di movimento.
Interessante la descrizione che dai sull'intensità omicida lasciata dalla traccia.
Direi che in prigione sono state raccolte parecchie informazioni utili.

12/05/19, ore 19:51

Tutti impegnati in qualcosa e su vari fronti. Al povero Thomas il compito più ingrato di tutti, spulciare nelle fogne, che già di per sé è un compito disgustoso se poi corri pure il rischio di farti beccare da un pericolosi serial killer forse un ripensamento ci sta eccome...
Intanto Erika e Shoan indagano nella prigione dalla quale è evasa Knife, scoprendo tra l'altro cose molto interessanti ed importanti. Hai fatto bene ad evidenziare il cambiamento caratteriale di Erika nei confronti di Steve, bisogna farli notare anche questi piccoli particolari che servono a dare spessore e carattere al personaggio.
William esegue un autopsia che si rivela interessante e decide di andare in laboratorio per esaminare il pezzo anomalo trovato nel cadavere. Sembra che molti tasselli si stiano concatenando tra loro dirigendosi verso un unica direzione. Se le indagini e le informazioni fornite dall'ex medico di Knife riusciranno ad inquadrarla bene forse tramite lei potrebbero persino arrivare ad agganciare Justice, chissà...bisogna provarci però.
Attenderò con ansia il prossimo aggiornamento per scoprirlo. Buon lavoro alla prossima.

12/05/19, ore 18:38

Devo dire che la tua storia sta prendendo una piega davvero molto interessante.
Mi è davvero piaciuta la scena dell'autopsia e mi è sembrato di vedere tipo "CSI scena del crimine" o qualche film thriller.
Bella anche la conversazione tra Shoan e Erika perché cosi ci dai un idea chiara sulla direzione delle indagini.
Ti faccio di nuovo tantissimi complimenti perché ogni capitolo e sempre molto interessante e la storia.
Alla prossima :)

12/05/19, ore 13:59

Eccomi!
Molto carina la scena iniziale di Thomas e come ti avevo già anticipato mi è piaciuta anche la scena dell'autopsia. Tra l'altro ciò mi fa fare i viaggioni perché ora hanno trovato qualcosa nello stomaco dell'ultimo corpo da smembrare, quindi mi domando se troveranno lo stesso anche negli altri.
Interessante anche la conversazione fra Erika e Shoan perché ci fa capire verso che parte si orienteranno le indagini.
Knife, o Katrin che dir si voglia, rimane una grandissima figa - anzi, l'ultima parte del capitolo alza la mia stima di lei.
Sappi che se 'sti due riescono a trovare Knife e le fanno del male, non risponderò delle mie azioni (ergo, il sacrificio è dietro l'angolo).
Alla fine Walter ha trovato le altre palline, bene.
Buon lavoro e a presto!
fumoemiele

11/05/19, ore 21:34

Ottima atmosfera da trhiller come sempre, e i nuovi personaggi sono presentati con la dovuta dovizia. Sempre più curioso di vedere la soluzione del caso, buon lavoro e a presto.

07/05/19, ore 20:39

Eccomi qui per lo scambio del giardino.
Questa storia mi prende sempre di più, davvero, e adesso abbiamo nuovi personaggi che cercano di scoprire un mistero che si sta infittendo sempre di più. Chi è costui che uccide così a sangue freddo? Perché, poi? E chi è il nuovo personaggio citato verso le ultime frasi del capitolo?
Una cosa che ho notato sono stati alcuni errori gravi di grammatica, mentre la punteggiatura scarseggia. Con la giusta dose, sarebbe tutto perfetto!
Ti aspetto al prossimo scambio!
missredlights

Joseph, ma dov'eri nascosto finora? Già ti amo, sappilo <3
Ahahah, scherzi a parte, mi ha ricordato troppo Peter Parker, non so perchè. Un po' ingenuo, dalla battuta pronta, ma comunque più abile della norma e in grado di assestare dei gran colpi. L'ho visto un po' così, spero non ti dispiaccia.
Comunque sei sempre abilissimo nel descrivere le scene di lotta, dici di non esserne il re, ma sicuramente ci vai vicino: mi sembra di vedere sempre tutto come in un film, scena per scena, azione per azione.
Davvero complimentissimi! E ti dico anche che mi piace molto che hai diviso la giornata in più capitoli, perchè questo dà modo al lettore di capire bene cosa succede e di non perdersi qualche passaggio!
Alla prossima :)
Alice

Buonasera! Eccomi qui, eccomi per procedere in questo caos assoluto che sta mettendo a dura prova la giustizia in città: un capitolo infatti non è bastato per sbrogliare l’intera faccenda, anzi. Ha messo ancora più hype per questa seconda parte, che entrerà sicuramente già nel vivo. Non vedo l’ora! C’è chi dietro a tutto questo sta tentando di trarre enorme profitto, e chi, come le forze di polizia che tentano invece di sedare i problemi e si affidano a uno dei Super più terrificanti che possa esserci a quanto pare. Hai creato un alone di mistero su Joseph e sono sinceramente curiosissima di sapere qualcosa in più su di lui e su cosa sia in grado di fare. Mi esalta l’idea di vederlo in azione: e via contro una banda di saccheggiatori che stanno approfittando della situazione.
Scontro dove si vedono queste abilità incredibili di un super fuori dal normale: non ha solo un potere, ma riesce a gestirne un quantitativo superiore a quello di qualsiasi altro che abbia incontrato fino adesso. Interessante, decisamente interessante questo capitolo che mostra un nuovo personaggio che già mi piace un sacco. Movimentato, pieno d’azione come quelli che preferisco tra i tuoi capitoli. E non solo, questo giorno più lungo penso che durerà ancora un po’ e mi entusiasma vedere i vari protagonisti su più fronti, come interagiranno e cosa accadrà ancora. Insomma, tante cose ancora da leggere, e mi piace sempre di più mano a mano che vado avanti.
Alla prossima, e buon lavoro come sempre. ^^ :3

28/04/19, ore 18:58

WOW WOW WOW WOW
Non so da dove cominciare, questo capitolo mi ha tenuto incollata allo schermo. E' stato pieno di azione, pieno di adrenalina, pieno di lotte e di descrizioni. Sei stato davvero bravissimo...
Mi dispiace, però, che Erika abbia ancora dei problemi con Steve, spero che riescano a risolverli e a parlarne (e a inciuciare, perchè ancora ci spero ahaha) ma sono felice che in questo capitolo abbiamo potuto finalmente vederla in azione. E' stata veramente un portento, e anche Shoan. Anche se il momento più bello di tutti è stata la lotta di Will contro il fury. WOW, davvero... mi ha stupito tantissimo, e ti confermi il re delle scene d'azione.
Chissà chi è stato, comunque, a liberare tutti questi fury... che sia un piano messo in atto da Justice per uno dei suoi crimini -l'ultimo? O è stato il suo mandante?
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Alice

28/04/19, ore 18:54

Due anni dopo? E nel frattempo che cosa è successo? Dove sono finiti i vecchi personaggi? Che poi mi hai fatto morire subito Joe e animal, manco il tempo di farli conoscere che vengono subito fatti fuori!
E il nuovo tizio chi è? Il cattivo di turno o il super cattivo? Che ci farà con il sangue?
Niente. Mi hai messo una marea di domande in testa. Ci vediamo prossimamente!
Missredlights

26/04/19, ore 23:32

Buonasera, eccomi qui pronta a riprendere dopo le feste! Mi auguro tu abbia passato una buona settimana di Pasqua. Certo che l’odio che Erica prova per il capo è ancora così palese dopo tutto quel tempo; odio che persino Shoan è in grado di percepire persino da lontano ahahah! Insomma, il momento della parata è arrivato infine, e con quello tutti i guai annessi e connessi. Se poi consideriamo quella benedetta donna angosciantissima che ha perso il controllo e ha ammazzato chissà chi chissà dove, il tutto accompagnato da un disastro allarmante. Fury, fury ovunque: ecco cosa sta accadendo, e ritengo sia una mossa perfetta considerando le strade bloccate, la parata, la città in festa. Un assalto in piena regola. Ammetto però che sia Erika che Shoan ci sanno fare davvero eh, mentre Will e la squadra stanno tentando di mantenere a freno la faccenda. Stanno occupando su più fronti i super della polizia, li stanno tenendo impegnati. E questo mi fa presagire una furbata coi fiocchi, e naturalmente qualcuno ne approfitterà proprio come deve.
Il combattimento di Will contro il fury completamente fuori controllo è stato spettacolare: descrizione incentrata sulla piena azione, sui danni fisici e la distruzione dell’ambiente circostante così da dare una vivida visione a 360° del panorama della lotta in atto. Sai bene che adoro quando descrivi scene simili, e riesci a renderle sempre meglio e più dettagliate. Se poi aggiungiamo che nonostante l’abbia abbattuto, la situazione critica non è affatto migliorata, mi sale l’hype all’idea di leggere i prossimi capitoli! Immagino che saranno pieni di scontri, e già non vedo l’ora di tuffarmici. Un po’ di sana azione non guasta mai, alla prossima e buon lavoro! :3

24/04/19, ore 09:59

Buongiorno! Ero troppo assonnata ieri sera per passare, quindi arrivo adesso xD
Il flashback di Steve a fine capitolo, quello insieme a Erika, riesce a chiarire bene la loro situazione passata e devo dire che mi è piaciuta molto, come scena.
Altra cosa che ho adorato, tornando un po' più su con il capitolo, è la scena fra Justice e Karen, lei mi ha fatto troppa tenerezza. E, ancora, assurdo il fatto che a inizio capitolo Justice prometta di non uccidere più bambini innocenti, ma credo sia una saggia decisione, e soprattutto ho apprezzato la scena perché gli dà un'umanità che non vediamo spesso (mi correggo, non vediamo mai XD).
Intanto, qui sono in attesa del risveglio di Knife, sappilo!
Alla prossima,
fumoemiele

24/04/19, ore 08:57

Devo dire che come inizio questa storia promette bene.
L'intro è molto efficace. In poche parole ci hai fatto conoscere alcuni personaggi, cosa è successo e è un mondo in cui ci sono persone normali e persone con poteri speciali. Questo intro è talmente efficace e accattivante che spero davvero di incontrarti al prossimo scambio. A saperlo prima mi sarei fondata subito qui.
Unico consiglio che posso darti è di utilizzare la punteggiatura e di mettere le e accentate maiuscole senza apostrofo ma con accento.
Un grosso in bocca al lupo per questa storia.
Missredlights

23/04/19, ore 18:51

Ciao, eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ^^
Questo capitolo mi è piaciuto molto e ti faccio i miei complimenti, ancora una volta ho notato dei miglioramenti.
L'incubo di Justice me lo ha fatto rivalutare un po'… ebbene sì, sto iniziando ad apprezzarlo xD
Poi attendo pure che Knife si risvegli, quindi…
Sono felice che Erika e Steve abbiano avuto un confronto come si deve, dopo tanto tempo, finalmente!
E chissà se questa sarà la volta buona per Will e Jolly nella loro missione.

Harriet;