Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

17/11/21, ore 17:06

ciao😍😍😍
capitolo adrenalitico!!! l abbraccio john/jared mi ha sciolto come quello tra cass e jared e le parole che si sono detti😍😍😍😍😍😍😍😍😍
e poi l entratata alla base e l agguato!!! chuck!!
jared😭😭😭😭
jensen non puo aver fatto questo!! non può aver subito il lavaggio del cervello😭😭😭😭 cass😭😭😭😭😭 dov è?
ma comunque jared non può essere stato morso😭😭😭😭
penso che l amore di sam/jared potrà risvegliare jensen😍😍😍
ma sopratutto sam potrebbe parlare all anima di jensen (dean)😍😍😍

rispondo qui: 😍😍😍😍😍😍😍 adoro i colpi di scena che ci sono🥰🥰🥰
(Recensione modificata il 21/11/2021 - 05:35 pm)

17/11/21, ore 16:53

ciao😍😍
oddio che ansia 😭😭 pensavo sul serio che avessero ... non voglio dirlo😭😭😭😭😭😭 fortuna hanno catturato il tipo ora, grazie alla trappola di john!!
jared cucciolo🥺🥺🥺🥺 quando saprà cosa gli stavano per fare😭😭e jensen quando lo saprà!! sarà ancora di più in modalità protettiva!!!
presumo che stiano andando a salvarlo!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
capitolo top!!

10/11/21, ore 15:52

ciao😍😍
la lettera di jared/sam é meravigliosa! sará si la forza di jensen perché i sadici cercheranno di fargli il lavaggio del cervello torturandolo psicologicamente😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
e poi la canzone😍😍😍 stupenda che le cantano insieme senza saperlo.
magnifico capitolo😍😍😍
(Recensione modificata il 10/11/2021 - 04:05 pm)

10/11/21, ore 15:45

ciao😍😍😍
o my chuck😍😍😍 che capitolo al top... con loro due che si "ricongiungono" in questo modo metafisico😍😍😍
subito pensavo fosse un sogno di jensen... invece era tutto reale. bobby degno erede di rowena😍
😍 il natale insieme... le parole dette... l amore che traspare a ogni parola... le tazze.. 😍😍😍😍😍😍😍😍 anime gemelle😍😍😍
ma cosa ce scritto nel bigliettino?? curiosa!!
per altro... stanno per salvare jensen😍😍😍😍😍😍devono stare attenti!!!!!!
le mani di jared guariranno vero??
p.s. jensen che rassicura jared/sam sul suo amore per lui mi ha sciolto😍😍😍😍

iao 😍😍😍
O my chuck! Jared percepisce che li si sera seduto jensen e immagino sia stato questo a dare la forza a sammy di palesarsi a john e bobby pur rimanendo nel suo corpo fisico.
La dolcezza...l'amore... la forza di sammy tutto per jensen, per questo legame che hanno da tutta una vita che è sbocciato a poco a poco...da amicizia/fraterno si è trasformato in amore e devozione😍😍😍😍😍😍😍💕
E jared finalmente capisce sammy e riesce ad amare anche se stesso ..mi ha sciolta. quello stesso amore che sarò la forza e l'ancora sia per lui che per jensen per potersi finalmente riunire💖💖💖💖
Ma quello che mi ha sconvolta di più è che jared potrebbe essere figlio di john!! non credo al risultato del dna!! per me l'hanno falsificato!!!
e Bobby? deve dirlo a jensen che è suo padre come deve dirgli che Sarah è sua madre!!! Chuck che ansia!!!
E poi john e bobby? ecco questi due sono anime gemelle pure loro che il destino ha fatto separare altrimenti non sarebbero nati jared e jensen!!!!💕
(Recensione modificata il 26/02/2022 - 03:21 pm)

05/11/21, ore 09:57

ciao😍😍
chuck!! capitolo pieno di emozioni. sammy che protegge e difende jensen da quei bastardi l ho adorato. furia cieca e amore per jensen. se non l avesse fatto quei psicopatici lo avrebbero costretto a fare cose che non voleva😖😭😭
e poi sammy che crolla all'abbraccio di e per jensen😭😭 sciolta! jensen l ha fermato prima che potesse macchiare la sua essenza. chuck quanto sono dolci insieme😍😍😍😍😍😍😍
p.s jensen non é un mostro😭😭 è una vittima pure lui
p.p.s gli occhi neri di sammy😭😭😭😭😭
(Recensione modificata il 05/11/2021 - 11:49 am)

02/11/21, ore 13:14

Ciao 😍😍
Eh si, nel suo modo contorto Cass ha davvero protetto Jared, Jensen e se stesso picchiando e facendosi picchiare! Comunque ora che tutti i pezzi sono al loro posto possono liberare jensen dai suoi carcerieri.
Che carino jared appena sente il nome del suo amore si sveglia 😍😍
Ci vorrà tantissimo tempo prima che john e bobby si fidino di cass però 😔
P.s Non vedo l'ora che jared ricordi di sammy 😍😍😍

01/11/21, ore 14:16

Ciao ^^
O my chuck! Quanto dolore che provano questi due. Cuccioli!!
Jared che man mano ricorda e rivive quei momenti poi..è troppo intenso. Ha visto sammy e il marchingegno che indica loro due come anime gemelle mi ha sciolto, jensen aveva possibilità di spiegargli tutto ma non ce l ha fatta per paura e infatti il giorno dopo tutto precipita. hai collegato ogni tassello perfettamente con il giusto pathos.
Ora ce pure cass con loro..pronto a raccontare il resto della storia e insieme andranno a salvare jensen
P.s. Dean è il nome dell'anima di jensen. *-* Bobby voleva chiamarlo così *-* sciolta

27/10/21, ore 14:03

Che storia sempre più avvincente!! Per me quel pazzo di scienziato a rubato la formula che fu inventata da bobby!!!
Comunque jared sapeva di amare jensen 😍😍😍😍😍😍😍😍
Cass che angelo che è!! ora poi che ha ricordato quel particolare può davvero aiutare jared/sammy.
Povero jensen. quante botte. spero lo liberano in fretta😞😓😓😓 almeno sta ricordando pure lui.

rispondo qui: si!! jensen ha salvato misha in questo modo, diventano egli stesso il suo angelo custode🥰🥰🥰🥰🥰
(Recensione modificata il 24/02/2022 - 02:09 pm)

27/10/21, ore 13:50

Ciao 😍
No va beh! ma quanti colpi di scena e rivelazioni!! John e Bobby hanno cambiato identità e si conoscevano. Chuck, erano semplici amici o qualcosa di più che le circostanze ha fatto dividere? Ma sopratutto, Bobby faceva parte dell'esperimento e dell'organizzazione di cui faceva parte Jensen? che ne sia lui l'artefice di quello che sucedde a Jared/Sammy?
E jared? cucciolo. come potrà mai riprendersi?

16/10/21, ore 16:23

ciao🥰🥰
o my chuck. o my chuck. che capitolo adrenalitico!!! bobby il padre di jensen? sconvolta!!!! ma si spiega perche jensen racconti tutto a lui... ogni cosa!! e poi cass vivo!!!🥳🥳🥳😍😍😍
jared che incontra il suo amore!! 😍😍😍😍😍😍😍 che abbraccio!!! che bacio!!! meravigliosi!!🥰😍😍
e poi i bastardi che arrivano!! quei soldati capitanati da quel maligno e sadico!!!
sammy che esce dal corpo poi!! che scens intensa! talmente forte che l hanno vista sia john che bobby😍😍
chuck! 😭😭😭 si erano appena trovati😭😭 jensen ora lo torturennano di nuovo😭😭😭
jared starà malissimo e cass dovrá stargli accanto😭😭😭😭😭
storia sempre più bella a ogni capitolo!! 😍😍😍😍😍😍🥰🥰🥰

16/10/21, ore 16:10

ciao😍😍
oddio che capitolo pieno di emozioni!!!
povero jensen😭😭 cosa ha dovuto passare!😭😭😭😭 e cass? 😭😭😭😭
sammy che difende il suo amore😍😍😍
bobby sa qualcosa?? è legato ai genitori di jensen vero??
chuck!! il samulet😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

14/10/21, ore 14:46

Ciao ^^
Bobby lo adoro! ha fatto ragionare jensen su cosa prova nei confronti di Jared e Sammy... facendogli capire che sono fondamentalmente la stessa cosa....certo deve ancora superare il senso di colpa per quello che stava per fargli su quella nave. a proposito, ma quanto erano dolci e carini che si sono innamorati in pochi giorni? non vedo l'ora di leggere quello che è successo ancora tra loro! e poi quello che ha fatto cass per salvarli entrambi!!
Aspetta, jensen lo chiamano Dean? che sia la sua anima? chuck sono stra curiosa!!
ma jared quando arriva? non vedo l'ora che si riuniscano e jared ricordi tutta la vita si Sammy!!!

01/10/21, ore 10:05

ciao😍😍
il destino vuole i due patati insieme😍😍😍 uniti da bobby... dal suo potere di far recuperare i ricordi!! non vedo l ora di leggere jared che vede jensen li ... che recupera i ricordi anche lui!! meno male che l ha trovato bobby e lo ha salvato per altro😍😍 adoro il loro scambio di batutte per altro!! top!
p.s. ma cass?? 🥺🥺🥺 please! fa che si sia salvato!!
(Recensione modificata il 01/10/2021 - 10:08 am)

30/09/21, ore 13:24

Ciao 😍😍
o my chuck!!! povero jensen...quanto tempo è stato in acqua?! si è fatto male??
Una amezza idea di chi sia il tipo che soccore jensen penso di averla😍 che sia il santono che parlava jared con john!! per altro penso che tra un pò dovrà credere a jared e a jensen!!
capitolo fenomenale!!