Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

20/06/15, ore 02:34

Bene dai! Jo e Sam sono riusciti a rappacificarsi! XD Sam che se ne va in giro e chiede all'anima di Jo di uscire e questa esce in tutta tranquillità! XD Jo sembr quasi riuscire a comandare la propria anima! Ahahahahahahah! XD cmq Jared e Jensen insieme sono dolcissimi! <3 ed è stato bellissimo il finale! Il "ti amo" di Jensen ha raggiunto Sam anche se Jared era cosciente! Che sia un inizio di risoluzione al problema? Ci avviciniamo a una completa unione di Jared e Sam? XD sono curiosa! Alla prossima! Ciao ciao XD

17/06/15, ore 21:53

E' sempre bello vedere o leggere di due fratelli che si riconciliano. Se poi lo fanno sotto forma di anime, quindi nella maniera più pura. E' ancora meglio.
Povero Castiel sempre inopportuno. Ha un senso del tempismo unico!!!
Questo passaggio finale mi è piaciuto tantissimo:
"...Jared sorrise. “Pensi che Sam lo sappia? Cioè, voglio dire, io lo so quando sono Sam?”

“Mm?”

“Voglio dire, sono fortunato a sentirti dire questo. Mi piacerebbe che anche la mia anima potesse saperlo.” Disse Jared accarezzandogli il torace con le dita.

“Lo sa. Gliel’ho detto milioni e milioni di volte, ma se vuoi glielo ripeto. Ti amo, Sam.” gli sussurrò all’orecchio Jensen.

Jared ebbe un tremito che non riuscì a controllare e lo abbracciò dolcemente, così dolcemente, che a Jensen gli ricordò tanto come era solito abbracciarlo Sam.

Non ebbe dubbi. Sam l’aveva sentito....."

17/06/15, ore 20:41

Ciao!:) che bello sono molto contenta che sam e ho abbiano risolto...;)
ahhah Jensen che tieni il suo Jared sempre sotto le coperte;) e fa bene!!!;) chi non lo vorrebbe fare???;)
comunque mi piace molto la parte in cui Jensen sgrida un po' Jared per il fatto di essere andato a trovare jo e cas sotto forma di anima e di non essere passato da lui;)
ciao!

14/06/15, ore 01:32

Beh! Dai! Io ci speravo! Anzi, credevo che fosse davvero figlio di John dall'inizio, ma poi è sembrato di no, ma invece sì! XD Ahahahahahah! XD che giri infiniti! Ma mi chiedo...Jo ed Ellen non si sono chieste come mai l'anima di Jared se ne va in giro per la casa da sola? XD e il finale di capitolo è stato bellissimo! Jensen e Jared sono proprio stupendi insieme! <3 li amo proprio! <3 sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

14/06/15, ore 00:48

Che bello ora Jared sa che suo padre e john ma non l'ha presa bene come speravo:(
e sam ne sta combinando di tutti i colori! Una peggio dell'altra...mamma mia!
Jensen deve assolutamente parlargli e sam deve assolutamente ascoltarlo... Speriamo almeno...
jensen che aiuta Jared in quel bar è davvero carino:) ciao!

13/06/15, ore 20:01

Credo che ormai Sam cominci a fare un po' di danni. Ora se la prende anche con la povera Jo, facendola passare per una bugiarda opportunista. Poverina!!!
E poi, povero anche Jared, che la mattina dopo si sente sotto processo senza sapere perchè. La sua reazione anche se un po' isterica, la si può anche giustificare. Andiamo!! tuo padre ti è accanto per tutto il tempo della tua vita eppure non te lo dice e ti fa pensare di essere orfano.
Bella non deve essere come sensazione!!!

Quindi per placare gli animi, o le anime in questo caso, cosa serve ? L'amore. E l'amore è solo Jensen e infatti eccolo che arriva in soccorso di Jared e gli fa capire che insieme potranno affrontare tutto. ( chissà chi mi ricordano?!)

In conclusione, si è capito che il capitolo mi è piaciuto!!??

06/06/15, ore 15:07

Bella la storia che Ellen racconta su come ha avuto Jo e di come si sia presa cura di lei, come una figlia.
Molto toccante la lettera e a questo punto non vedo l'ora di scoprire se i genitori dei due siano ancora vivi. Sarebbe molto bello un loro incontro.
E poi immancabile la gaffe di Castiel: "Ci siamo baciati!" e come pensava dovesse reagire Ellen??!

E naturalmente dolcissimo il momento di intimità tra i due J. Loro, solo, un camino, un bacio e perchè no?, qualche intenzione più piccante!!

Bello bello!!

06/06/15, ore 11:33

Le parole romantico e J2 stanno benissimo insieme:)
ma si son ragazzi e a loro piace scherzare;);)
mi è piaciuta molto la parte romantica tra Jared e Jensen :) e anche quelle frasi tra jo e cas <3 che belli
molto dolce la lettera;);)
brava brava:) ciao alla prossima:)

06/06/15, ore 02:50

Ci piacciono molto i J2 romantici! <3 ebbene, finalmente si è scoperto che, effettivamente, Jo e sorella di Jared ed è anche l'anima gemella di Cass! Solo che lei non se lo ricorda! XD e sembra anche che i genitori di Jared possano essere vivi! Sono curiosa di sapere se lo sono veramente oppure se è sono stecchiti! XD Jensen non può più vivere senza la sua anima gemella! Non la vuole cedere a nessuno! Così come Jared non vuole separarsi da Jensen! XD adesso sono stra curiosa di sapere gli sviluppi! XD alla prossima! Ciao ciao XD

03/06/15, ore 15:30

Che bello leggere di Jared che non prova rancore o dubbi verso la povera Jo, ma che addirittura non vorrebbe fare altro che abbracciarla. E dopo i vari chiarimenti e il modo in cui si sono conosciuti c'è la bomba del coma di Jo.
Cavolo!! allora è un fatto di famiglia! Che anche a Jo succeda qualcosa tipo Sam/ Jared?

Ok! sto farneticando. Lascerò che sia mamma Ellen a chiarire tutto.

03/06/15, ore 02:31

Questa storia era già più incasinata di Porfezia dall'inizio! XD non ci sto capendo più niente! XD continuano aggiungersi cose! E queste cose non sono mai sempliciiiii! Aiuto! XD cmq, interessante! Hanno già trovato Jo e sono andati a farle visita subito! Solo che lei non può aiutare molto! Ma forse Ellen sì! Vediamo che cosa salterà fuori nel prossimo capitolo! Chissà che verità su scopriranno! XD alla prossima! Ciao ciao XD

02/06/15, ore 23:47

Hahahah si esatto si sta complicando proprio come profezia hai detto bene;);)
hahahah ti piace proprio intricare le storie eh?;)
bello bello:) non vedo l'ora di scoprire cosa è successo a lei e ai genitori...che Jared sapesse una storia sbagliata?;) ciao!

01/06/15, ore 14:58

Certo è, che questa storia di Jo mi ha incuriosita parecchio. Chissà come riuscirà a legare con Misha, e poi anche con Jared. Se i due riusciranno a capire come è la situazione di loro padre. Se è un tradimento o altro dato che dovrebbe essere nata dopo la morte dei genitori.
CURIOSAAAA!!!!

01/06/15, ore 02:03

La situazione si complica sempre di più! Jo è la sorella di Jared, ma come è possibile vista la morte dei genitori? Non è che è successa una cosa alla 'protezione testimoni' e, in verità, i tizia sono vivi? No! Non è possibile visto che Jo ha dichiarato di chiamarsi Padalecki e chi va sotto protezione deve dire addio al proprio cognome! Mmmm...davvero molto strana questa cosa! Sono molto curiosa! XD alla prossima! Ciao ciao XD

31/05/15, ore 22:54

Jooooo;) cara che dolce;) belo che lei è cas si siano baciati:) <3
sono certa che Jared vorrà andare s fondo della cosa e scoprirne di più!;) vediamo dai....ciao !