Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

Figo il titolo!
Corto ma intenso..

Ma è Castiel/Misha?
Lo deduco riguardo l'immagine!
I ritorni 'ritornano' sempre di più a galla..

Mamma mia...XD da impazzire! XD Sam, Jared, Jared, Sam, Sam, Jared, Jared, Sam! XD mi gira la testa! O.O però mi piace come è diventata dinamica questa ff! Riesci a destreggiarti bene tra Sam e Jared! Nonostante siano la stessa persona, hanno comunque una personalità distinta, ma, allo stesso tempo, sono uguali! Entrambi, poi, amano alla follia Jensen! Si inizia a vedere una avvicinamento tra Sam e Jared! XD iniziano ad avvicinarsi! XD bellissime le parole di Sam sul suo rapporto con Jensen! E mi piace anche come Jared si sia commosso alle parole della sua anima! XD John è Bobby! Non ci avrei mai pensato! XD voglio l'incontro dei j2 cmq! XD non vedo l'ora! Bel capitolo! Alla prossima! Ciao ciao XD

Eh si si sentono un po dean e sam:)
che dolci i dialoghi tra john e bobby;) e ora Jensen sa un sacco di cose:) e Castiel che fine a fatto?
Che bello che sam sia per un po' entrato in Jared....ora mi sta già più simpatico di prima devo dirti la verità!:)
brava! Ciao!:)

Okay, ora che jared inizia ad amare sam forse un po' lo amo anche io... ma quest'ultima scena su bobby e john? Cosa nascondo quei due?
Complimenti per il capitolo, bello lungo (come piacciono a me) e ricco di dettagli, soprattutto sui ricordi
brava!

E io che pensavo che la storia cominciasse ad assere più chiara e invece ogni capitolo un nuovo mistero e una nuova rivelazione. Avrà mai fine tutto questo?
Spero non presto, perchè mi piace!! e mi piace tanto.
Bobby e John??? Nooooooo. Sicuramente sarà solo amicizia. o no? ma sì!! o no?...ma sì!!!

Non vedo l'ora del prossimo!!!!
E sono stra curiosa di sapere che fine ha fatto il mio povero Jensen!!

15/01/15, ore 16:01

Ok...a parte il fatto che non mi ero accorta di aver mancato un capitolo, ma devo dire che dopo tutte queste spiegazioni, mi gira la testa! XD non sono nemmeno in grado di fare un riassunto! XD quello che ho capito è che c'è stata una specie di amnesia di massa! Ahahahahahahah! XD sono contenta però che adesso con Jared ci sia Cass che almeno può spiegare un po' di cose in mancanza di Jensen! Io li voglio rivedere insiemeeeeee!!! DX non vedo l'ora che sia quel momento! Alla prossima! Ciao ciao XD

15/01/15, ore 15:49

Quindi questo è uno dei ricordi che stanno ritornando a Jensen mentre viene picchiato dall'organizzazione?  Ma Jared lo conosce grazie a Sam oppure no? Mi fa piacere vedere come, a distanza di 40 capitoli dall'inizio, le cose stiano iniziando ad andare al loro posto! Come un grande puzzle! <3 non vedo l'ora di rivedere Jared e Jensen insieme! Mi mancano!!!, <3 ciao ciao e al prossimo capitolo! XD

14/01/15, ore 09:36

Quando si dice che la rabbia ti acceca. E il nostro Sam non ci ha visto proprio più quando ha dovuto continuare ad assistere alle torture al suo amato Jensen.
"Voi fate soffrire lui, io faccio soffrire voi!" questo deve aver pensato una volta fuori da quella cantina!

Mi piace l'immagine finale di un Jensen che deve solo abbracciarlo per farlo "rinsavire"!

Bello bello!!!

13/01/15, ore 22:38

Eh hai fatto bene per quanto riguarda sam;)
per fortuna che ha aiutato Jensen anche se l'ha fatto in modo un po violento:)
ciao!

11/01/15, ore 08:34

Finalmente un po alla volta le cose si stanno scoprendo!!;)
adesso non vedo l'ora di sapere che fine ha fatto Jensen...:)
ciao!

10/01/15, ore 15:23

Mamma mia!! Piano piano ogni pezzo del tuo complicatissimo ma bellissimo puzzle sta andando al posto giusto. I pezzi di John e Bobby, quelli di Misha / Cas, quelli di Jared e Jensen con annessi Sam e Dean.

WoW!! sempre più intricato , ma ormai siamo al filo che scioglierà il bandolo della matassa e tutto sarà chiaro!!

NOn vedo l'ora di leggere dei J2 che si ritrovano in un sogno!!

03/01/15, ore 03:08

Ahahahahahah! XD pure io annego nel mare di informazioni! E devo fare tutto il resoconto di quello che è successo, mettendo al loro posto le info nel mio cervello! XD comunque mi è piaciuto molto come sei riuscita a ricostruire tutto! XD finalmente, le cose iniziano a diventare più chiare! XD e adesso è arrivato Misha! Chissà che succederà adesso! Non vedo l'ora che i J2 si rincontrino! <3 ciao ciao e alla prossima! XD

03/01/15, ore 00:10

Bella la prima parte.. Molto dolce Jensen.
Quindi questo 'uomo' li ha seguiti.

Castiel o Misha, immagino!

02/01/15, ore 19:51

Uhh, ma quindi si conoscevano?
Geniale!

Mi spiegherai bene ogni dettaglio, in via privata.
Davvero molto bello. E ben collegato.

02/01/15, ore 19:49

Che dolcezza. Sai che sogno sempre con le tue storie.

Spero di trovare un amore così, un giorno.