Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

Lo sapevo che prima o poi anche Dean avrebbe fatto capolino in questa storia e quale momento migliore se non al capitolo 100??
Ci sono molti momento in questo frammento di storia: La dolcezza tra Dean e Sam.
E subito dopo quella tra Jensen e Sam
Misha che si vanta di aver insegnato a Jensen come viaggiare in astrale.
Il momento cavalleresco tra lo stesso Misha e la sua amata Jo.
E poi quello che più mi ha fatto ridere: Jensen che pretende la sua colazione e quella per il suo amato.

Bei momenti davvero. Leggeri tanto. Fin troppo, tanto da far temere per un prossimo angst!!!!

Che carino che è Sam!:)
riesci sempre a rendere tutti i suoi discorsi e in questo caso anche i suoi pensieri dolcissimi *.* lui poi non può essere da meno/)

Che tenero questo Sam che vuole lasciare il proprio spazio a Jensen, che vuole che il suo amato abbia la possibilità di confidarsi con il suo, il loro migliore amico.
Bello il modo in cui nei suoi stessi pensieri si da' conferma di quanto sia grande l'amore che prova per Jensen.

"E vinceva sempre.

Ma non importava poi molto.

Nel mio cuore aveva già vinto da tanto tempo..."

Non so descrivere al meglio queste ultime frasi, ma nella mia parte di mente romantica immagino un Sam che ammira adorante un Jensen che ai suoi occhi è un cavaliere dall'armatura scintillante e lui l'amore da portare in salvo.

Ehi!! te l'avevo detto che era la mia parte di mente romantica a parlare!!!!!

:):)

Ahahahahahah! Lo sapevo che volavamo oltre i 100 anche qui! XD mi è piaciuta la scelta di presentare anche il pov di Sam! <3 che bello sapere che è quasi istintivo per Sam percepire la presenza di Jensen, tanto da svegliarsi alla minima mancanza del suo calore! <3 e sono contenta che coinvolga Cass e non si dimentichi di tutto quello che hanno passato insieme! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

01/11/15, ore 10:12

Ti confesso che quando ho letto il titolo del capitolo, la mia mente è andata ai due bros dello show. E ho pensato "Oddio c'è Sam! vuoi vedere che rispunta Dean da qualche parte inconscia della mente di Jensen!", perchè se non ricordo male Bobby è così che ha chiamato suo figlio, no?

E poi quando invece sono andata avanti a leggere tutto il resto, mi sono quasi commossa nel vedere o meglio nel leggere della profonda lealtà che Misha dimostra nei confronti di quel suo amico tanto innamorato. Riesce a confortarlo e a rincuorarlo anche quando Jensen si sente in colpa per averlo trascinato in questa storia assurda.

Misha che lo abbraccia e Jensen che abbraccia lui. Mi sembra quasi di rivedere quell'abbraccio tra Dean e Cas in purgatorio. La conferma di una solida amicizia.

E poi , come al solito, "piccola peste", ha interrotto tutto, ma solo perchè anche lui voleva sentirsi parte di quella amicizia così forte.

Mi è sembrato di vedere in questi tuoi personaggi il vero Team Free Will.

Brava e bello e ancora brava e ancora bello!!!

01/11/15, ore 01:18

Awwwww! La bromance Jensen e Cass! Quel santo Cass che, invece di passare la serata abbracciato a cucchiaio con Jo, ha deciso di sbattersi giù dal letto alla richiesta da Jensen! Amico più leale e disponibile non esiste! Qualcuno faccia un monumento a quest'uomo! <3 comprendo i timori di Jensen! Sam potrebbe essere in pericolo durante la missione di salvataggio, ma credo che il portarselo dietro possa essere il male minore! Dopotutto Sam non avrebbe mai perdonato a Jensen l'averlo lasciato a casa! E Cass che viene trascinato in ogni avventura! Santo Cass! XD e poi la bromance tra Cass, Jensen e Sam! <3 molto dolci e carini! XD alla prossima! Ciao ciao XD

31/10/15, ore 23:14

Ciao!:) che bello:) jensen  che va da cas per parlare che dolce:)
che cucciolo quando sembra imbarazzato per cas e per avergli rovinato la sua prima notte ma invece castiel è stato dolcissimo;)
poi quando arriva Sam ohhhh *.*

30/10/15, ore 01:19

Io sono d' accordo su quello che ha pensato Cass! Il suo dubbio è legittimo! Cioè...se in un mondo ci sono le anime gemelle che sono destinate ad amarsi, allora come è possibile capire se ci si sarebbe amati anche in un mondo in cui questa 'legge' non esiste? È come essere obbligati ad amare la proprio anima gemella! XD quindi, è libero arbitrio o semplicemente qualcosa di scritto e inoppugnabile? È un po' come la riflessione su destino segnato è libero arbitrio! XD se esiste il destino già segnato, allora che senso ha il libero arbitrio? XD capirlo filosofico, recensione filosofica! XD comunque...mi è piaciuto come Jo ha cercato di rincuorare Cass e come, alla fine, abbiano deciso di fare l'amore! <3 preferisco comunque i J2! XD alla prossima! Ciao ciao XD

29/10/15, ore 17:25

E' bello vedere come Jo rassicuri Cas sul loro rapporto e fa bene a farlo, data la spiegazione che gli da il ragazzo. La paura dell'abbandono e della separazione è qualcosa di forte e straziante.
Che poi quella rassicurazione venga con l'atto più antico e bello della storia, beh!!, ben venga.

Riguardo alla "scena" mancata: L'immaginazione farà il resto.
Infondo se siamo qui, leggiamo queste storie e ne scriviamo di altre è perchè viviamo di immaginazione!!!!

29/10/15, ore 16:48

Ciao!:) che carini castiel e jo;)
jo ha fatto un discorso così dolce a cas che è stato bellissimo davvero *.* che amori <3
sono certa che passare un po' di tempo insieme farà bene ad entrambi:) oh <3

28/10/15, ore 00:28

Povero Jensen! <3 è più spaventato di Sam al pensiero che potrebbe accadere qualcosa al suo amato! <3 a questo punto, era davvero meglio che Sam completasse la cura! Almeno avremmo ancora Jared! XD e vabbè! Potevano anche decidersi ad abbandonare i genitori di Jared! Tanto, ormai! Persi per persi! -.- sento che succederanno Casini! Alla prossima! Ciao ciao XD

27/10/15, ore 19:14

Tranquilla non ci offendiamo se cedi;)
che cuccioli che sono *.* jensen si preoccupa sempre troppo ma non può farne a meno;)

27/10/15, ore 15:53

Quanto è dolce questo momento tra i due. Jensen che non fa che ripetere al suo Sam che non vuole perderlo, che farà di tutto per salvarlo, per tenerselo vicino, che non accetta l'idea che qualcosa o qualcuno possa dividerli.

Sam che dal canto suo, prova in tutti i modi a rassicurarlo a ripetergli che non lo perderà, che non accadrà niente di brutto e che staranno sempre insieme.

Un momento davvero dolce che non può portare che al cedere uno tra le braccia dell'altro.

Ma si sa, dopo tanta dolcezza, prima o poi, la tegola dal tetto cade e fa un male cane!!!

26/10/15, ore 11:33

Cavolo. Certo che Jensen quando ci si mette non molla l'osso. Soprattutto se l'osso è la salute di Jared/Sam.
E' bello come anche Jo si senta parte della conversazione, anche perchè, pure lei è nelle stesse condizioni quindi....

Il punto è che cosa succederebbe a Jared / Sam se Sam non potesse fare più avanti e indietro? Chi cesserebbe di esistere ? Chi diverrebbe una presenza tangibile? Sam o Jared?
E riuscirebbe Jensen ad accettare che uno dei due non "esistesse" più?!

Wow!!! che casino metafisico!!
Ma come fa a venirne fuori ogni volta?
Io con due date ho già dato i numeri!!!

25/10/15, ore 23:21

Jaresca! Ahahahahahahah! XD Jaresca!!! Ahahahahahahahahahahahahahahhaha! XD ok...sono convinta che riderò per le prossime ore, ma, comunque, cercherò di fare una recensione decente! XD allora...spesso non capisco se, quando scrivi Jared, lo scrivi di proposito, oppure se è solo un errore di distrazione! XD sono un po' ritardata! XD ti dico...questa cosa del non uscire più dal corpo, un po' me la aspettavo! Dopotutto non possono esserci solo lati positivi da questa cura! Deve esserci anche il lato negativo! XD scommetto che Sam, per salvare Jensen in futuro, farà la cavolata di uscire e poi saranno guai! XD chissà! Alla prossima! Ciao ciao XD