Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

ciao😍😍😍
misha/cass è davvero un angelo. comunque faceva davvero tenerezza da piccolo e jensen è diventato subito suo amico. che dolce.
quando il tipo dice di scegliere bene le amicizie mi ricorda la scena draco e harry sul treno nel primo libro😍😍
ora il fatto che veda sammy quando é in uno stato di semi incoscenza mi fa capire che sammy ha la capacità di attraversare il confine tra il mondo terreno e spirituale.
che bello poi che riesca a vederlo pure lui😍😍 e sia siammy a scegliere il nome castiel❤❤❤
ah ah ah misha/cass ha gia compreso che i patatini stanno insieme (però non capisco perche se stanno separati a sammy gli venga la febbre🥺)
in ogni caso ora jensen ricorda un po di piu, ma ho comunque paura che sia sempre piu in pericolo come jared😱

ciao😍😍
oddio!! credo che non sia esattamente come è!! cass... cass è buono e come jensen ha fatto di tutto per proteggere jared inscenando la cosa!! si é così! é il suo/loro angelo custode e poi erano amici fin da bambini😍😍😍😍

07/08/21, ore 15:52

ciao😍😍
oddio che capitolo meraviglioso. quindi jensen ricorda una parte della loro storia d amore... almeno la fine... mentre la nava affondava... come farà a vivere la sua storia d amore attuale con quel senso di colpa?? ora che stanno insieme (di nuovo😍😍😍 nonostante l amnesia)? jared sentirà che ce qualcosa a livello incoscio🥺 comunque il bacio era troppo romantico😍😍😍😍😍😍😍😍 sciolta!!
peró il tipo che li segue mi ricorda castiel!😍😍
quindi é dei buoni!!!

02/08/21, ore 10:07

ciao
😱😱😱😱😱 jensen é dietro l amnesia di jared?? oddio oddio oddio. allora l ha scordato per lo schock di quello che ha fatto. sconvolta!! e ora ha ricordato! ma siamo certi che sia stato solo un incidente quello di jensen? per me volevano colpire jared dopo il suo discorso!😱😱😭😭😭
ora jensen come farà ad affrontare jared?? non ce la farà!!
e soprattutto viene chiamato dean dalle persone che lo hanno costretto a fare cio a jared?? ansia!!
p.s. sammy é il suo angelo custode si!❤❤ la statuetta in testa pur di salvare jensen dal rapimento. adoro adoro adoro
(Recensione modificata il 02/08/2021 - 10:08 am)

02/08/21, ore 09:55

ciao❤❤
oddio che dolcezza questo capitolo❤❤❤
sono troppo carini!! si stanno cuocendo a fuoco lento e quando saranno cotti a puntino sarà bellissimo il loro amore😍 la fusione di due anime gemelle❤❤❤❤❤❤

01/08/21, ore 14:30

ciao!! ehhhhh che succede?? sapevo che esisteva sammy!!!! il viso di jared?? inquietante o no?? se ha il suo viso... jensen lo ama e lo vuole!! e da bacio che lui e jared si sono scambiati lo ama tantissimo!!!
che cucciolo jared che scappa via per proteggerlo e poi lo vuole con se perche le ama😍😍😍😍 che carini!!!
però sono carini pure sammy con jensen❤❤ ma perche tremava dopo quel primo bacio?? 🥺
indizio: entrambi sanno da ciliegia!! quindi sono legati!!!!
p.s. sammy e jensen sono fratelli d anima❤❤❤

rispondo qui: è difficile come scelta. ora ti direi jared... sammy è più come il primo amore adolescenziale... jared è un amore più adulto. 🙂
(Recensione modificata il 05/08/2021 - 09:32 am)

01/08/21, ore 14:14

ciao!!!😍😍😍
che meraviglia❤❤ come jared cattura l anima delle cose con dipinti e foto, tu riesci a imprimerla con le tue storie. dai anima ai personaggi😍😍
jared e jensen sono cosi uguali ... entrambi sono soli e cercano conforto ❤ fortuna si sono trovati.
sammy non penso sia un amico immaginario. ce un collegamento con jensen e anche con jared! sennò perche dovrebbe sparire quando jensen é con jared?😍
giro in gondola?? oddio che romantico!!! ci sará presto un bacio?❤❤

23/07/21, ore 10:41

ciao❤❤
oddio😭😭😭😭😭 che storia. questo cugino pazzo devono fermarlo!
e ora jensen lo proteggerà e io sono sciolta❤
incosciamente gli ha detto che lo ama e non è piu solo.
sono meravigliosi.
spero che un giorno i suoi genitori abbiano giustizia😭😭😭😭😭😭😭😭
(Recensione modificata il 25/07/2021 - 09:32 am)

23/07/21, ore 10:32

ciao❤❤
o my chuck!! ma chi ha fatto ciò?? un arma del genere?? povero jared!! 😭😭😭😭😭😭
ma secondo me quel arma ha solo eretto un muro .. nessuno puo cancellare i ricordi. sono ancora li. deve solo accedervi!
per altro jensen ha pure lui questo blocco anche se naturale😲😲
devono stare attenti!!
spero che john li metta sotto soverglianza . potrebbero colpirli ancora 😭😭

09/07/21, ore 10:29

ciao🥰🥰
ma allora sammy é una spece di amico immaginario?? dalla reazione della maestra mi pare di si...
per altro deve essere legato a jared anche... perche se jensen è con jared non si sogna di sammy però se sono separati lo sogna/ricorda. bel mistero fitto fitto!!
che dolci al risveglio❤❤ per poi tutto precipitare quando jared sviene🥺😱😭😭
e john? lo adoro!! ora indagherá su jensen sicuro... jared viene protetto da tutta la vita? come mai?? quindi volevano ucciderlo😭😭😭
ansia!!!

09/07/21, ore 10:05

ciao😍
se non sapessi che ce un mistero che li avvolge ... direi che stanno facendo una gita romantica a venezia❤❤
questi due sono l amore. il modo in cui gia si appartengono e si aggrappano l uno all altro mi fa sciogliere🥰😍😍
ma il sogno?? sammy?? chissà chi é sammy❤❤ sono stra curiosa.

30/06/21, ore 15:43

ciao. il mistero é sempre piu fitto😱
ma questi due sono troppo carini insieme. hanno un feeling pazzesco.. nonostante tutto❤
sicuro ora indagano insieme.
ah si il fatto che lo chiami sammy.. che vuol dire? gli ricorda qualcuno immagino😍
Rispondo qui: la sua anima gemella, che è Jared 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 03/07/2021 - 11:59 am)

30/06/21, ore 15:37

ciao😍
o my chuck. il loro legame a livello incoscio ce gia😍
la reazione di jensen é strana. per me non si sta rendendo conto che l ha avuta. povero jared peró🥺 ma lui é testardo e ne verrá a capo❤ e poi sono anime gemelle 😍😍

21/06/21, ore 20:20

ciao😍😍😍
o my chuck. ma cosa è sucesso?? sembra il titanic!
jared deve avere un trauma cranico sicuro... almeno ha avuto la forza di salvare jensen. ah che dolce😍 l ha abbracciato ❤

21/06/21, ore 20:16

ciao❤❤❤
gia così ho l ansia!! jared braccato? dov é jensen a salvare il suo amore??
curiositá a mille!