Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

10/07/17, ore 14:36

Jensen si sta innamorando di Jared..che dolcezza *_*

mamma mia,sam se dovesse vedere questa scena...quanto dolore T_T

jensen, non farlo soffrire çç
(Recensione modificata il 10/07/2017 - 02:37 pm)

10/07/17, ore 14:34

Oddio, è stato così bello e dolce come si sono baciati. Con quanta delicatezza e dolcezza e amore *_*

è stato perfetto. Davvero.

Ma anche il bacio con Sam *_*

sembra che Jensen malgrado abbia dimenticato tutto il resto, non riesca a dimenticare Sam..mumble mumble..

ora devo solo cercare di capire se quando ricorderà tutto, tornerà dipendente da Sam oppure no

Il fatto che ancora lo ricordi è molto indicativo, come se non riuscisse ancora a lasciarlo andare e la cosa mi fa impazzire *_*

dall'altra parte sembra confuso..quando Sam si ripresenta da lui con il volto di Jared (brividi ) sembra quasi come se volesse voltare pagina

anche sam, è strano..sembra avere due facce..una che è quella della persecuzione, dall'altra non sembra per niente il cattivo della situazione che potrebbe fare del male a Jensen

mi è dispiaciuto tantissimo per lui a vederlo così çç

infatti sono in crisi, io shippo jensen con entrambi!

T_T

e chissà jared se dovesse venire a sapere di questa storia e di sam che è tornato, come la prenderebbe.di sicuro ne soffrirebbe

10/07/17, ore 14:29

Jared pittore..è così sensibile e fascinoso e dolce *_*

mi ricorda il temperamento malinconico di Jack del Titanic *_*

E Jensen che pensa a Sam..questi due (jensen e sam ) sono sempre più collegati <3

jared che chiede di sam <3 è geloso <3

i due su una gondola *_*

10/07/17, ore 14:27

Che storia. Wow!

Stai tranquilla, il racconto è venuto molto bene *_*

Che dolce Jensen <3

10/07/17, ore 12:21

Povero Jared, prima cercano di ucciderlo e poi lo inducono a dimenticare con una strana arma che a sto punto spero non gli rechi danni al cervello, al suo bellissimo cervello T:T ha già abbastanza problemi così e non lo merita!

Poi perchè? Sulla nave ha forse visto qualcosa che non doveva vedere? O_O

hai ragione, questa nave sta diventando più maledetta del titanic o.o

10/07/17, ore 12:18

La storia si fa sempre più entusiasmante *_*

Jared che ha avuto un malore! Oddio, fai che non sia niente di grave!

Jensen che continua a sognare Sammy e qui temo sia un fratellino immaginario T_T

E questo John che è preoccupato da morire per Jared e sembra gli faccia da padre surrogato.

Ma non può costringere Jared ad isolarsi e non avere amici! Per fortuna che è arrivato Jensen *_*

10/07/17, ore 12:16

Oddio...Jensen con Sammy *_*

questa storia è fantastica...Jensen con Sam, ripeto!!

Sarà un fratellinio??

E Jared che gli dice di dormire con lui , che dolce! Già era stato dolce ad invitarlo e poi tutta la gentilezza nel dirgli che poteva bere e avere il suo pigiama e ora dormono anche accoccolati <333

10/07/17, ore 12:14

Entrambi i j2 che non ricordano! Che situazione e che colpi di scena *_*

Oddio, l'ha chiamato sammy *_*

10/07/17, ore 12:13

Jensen che ha paura di Jared non si può leggere T_T

non nel senso che l'hai scritto male, anzi, sei stata eccellente. Ho avuto i brividi. Ma davvero mi dispiace per lui <3

chissà cosa gli è successo!!

10/07/17, ore 12:12

Fantastico Jared che non ricorda nulla e l'ambientazion stile Titanic dopo il naufragio *_*

Jared che salva Jensen poi *_*

10/07/17, ore 12:11

Jareeeeeeeeeeed, amore T_T chi vorrebbe mai ucciderti? Chi????? povero cucciolo T_T

Ciao, sono una dei "monelli" che ti ha seguita senza recensire.
Perdonami, non è da molto che mi sono iscritta e un po per timidezza e un po perché dovevo capire come funzionava il sito ho preferito stare nell'ombra.
Mi è molto piaciuta la tua storia, meno male che si è allungata tantissimo, anzi ho visto che ora hai iniziato un nuovo capitolo e lo seguirò con molto piacere.
Volevo dirti che è merito tuo se ho deciso di iscrivermi al sito perché il tuo è stato il primo racconto che ho visto, mi è piaciuto talmente tanto che ho deciso di approfondire.
Grazie mille per avermi fatto sognare capitolo dopo capitolo.
Baci

Evvai!! Una nota più lunga dell'epilogo di una storia lunga ben 150 capitoli. Mitico!!!

Cmq, Sam ha concordato con me che forse sarebbe meglio tenere i piedi e le anime al loro posto. Ma Jensen sembra essere intenzionato a provarci quindi speriamo che vada bene.

Infine è sempre bello vedere questi due che si dichiarano amore eterno , e in questo caso anche a livello di anima...visto che loro se lo possono permettere!!

Bella storia!!!

15/05/16, ore 18:22

Jensen mi ha proprio stupita questa volta. Dopo tutto il casino che hanno passato per i viaggi astrali che compiva Sam a scapito di Jared o viceversa...ora che fa?...propone a Jared /Sam di farne un altro,
So che la cosa dovrebbe e potrebbe essere romantica e che dimostra l'amore di Jensen per Jared, ma io credo che dopo quello che hanno passato dovrebbero dare un bel taglio ai viaggi metafisici e tenere i piedi ben piantati a terra!!!

Oddiooooo!!! XD è finita!!!!! XD non credevo che un giorno avrei visto l'alba della conclusione di questa ff! Pensano sarebbe continuata all'infinto! XD invece eccoci! Dopo ben 150 capitoli, alla fine di questo viaggio! Devo dire che mi è piaciuto come finale! Non troppo zuccheroso, ma io giusto! Proprio una punta di angst sul finale insieme ad uno scoppio di amore trionfale e un nuovo orizzonte da scoprire per i due amanti! <3 e niente! Sono contenta che si sia conclusa felicemente per i due! Aspetto il seguito per il matrimonio! XD alla prossima! Ciao ciao XD