Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

05/08/17, ore 10:44

povera gente, costretta a essere schiava di gente tanto brutta!!! :(((

Mamma mia!! La nonna di Sam è una strega!! O.O

che famiglia interessante che ha <3 <3 <3

04/08/17, ore 10:37

fai progressi si!!! ahhahh

io sono contenta dei capitoli corti però, almeno recupero più velocemente! ahhah :)

wowwww Jared/Sam è il nipote di questi due vecchietti??? Che belloooo

la famiglia si allargaaaa ahhah

E che carino Jensen ad aver spostato Sam quando era davanti quell'inquietante carcere!!

nell'altro capitolo, mi sono dimenticata di dirlo, ma è stato carinissimo anche a prendere per Sam delle magliette corte, sapendo che soffre il caldo!

è così pieno di premure per il suo sammy *_*

04/08/17, ore 10:34

sono arrivati in Irlandaaaaaa

anche ioooooo voglio andarci!!

Soprattutto in barca, chissà che emozione *_*

04/08/17, ore 10:33

Oh mio diooooooooooooooo Jensen che vuole sposare Sam *_* e poi tutta questa cosa romantica che lo vede sia come Jared, sia come Sam, è romantica da togliere il fiato!!

E il Samulet *_* è geniale l'idea che gliel'abbia regalato Jensen, ma Sam voleva darlo a lui e Jensen gli ha detto: non ha fatto in tempo a diventare tuo. Tienilo ancora per un pò, poi dammelo.

Proprio come nel telefilm . Sei un genio *_*

E ho amato la battuta di Jensen: non siete dei bravi bimbi sperduti

ahhahah

non vedo l'ora del matrimonio *_* ma prima ci sono i genitori da salvare e la cosa del radar mi ha ricordato troppo il radar delle sfere del drago! ahhahah

ahhahha scusami! è che quando finisco di leggere i capitoli sono talmente su di giri per la bellezza di quello che ho letto e allo stesso tempo mi impongo di restare concentrata per non dimenticarmi quello che devo dire nella recensione, che a volte mi dimentico se hai fatto una domanda nelle note ahahah

ma ERA OVVIO che la risposta era sì *_*

Sono contenta che Sam ha potuto parlare anche con Dean, che alla fine è sempre Jensen *_*

Jensen però è molto più timido e mi è piaciuto che hai calcato con questa differenza..in effetti noi legati al corpo carnale siamo molto più timidi e inibiti, immagino quindi con molta facilità che le anime, spogliati dall'ego e da tutto, anche dal pudore, parlino direttamente con il cuore puntando dritti ad esso *_*

mi è piaciuto anche questa sorta di paradosso! In questa fanfiction il personaggio di Dean è molto più aperto di quello che per esempio invece è il dean della serie tivù <3 <3 <3

Jensen ha fatto una cosa meravigliosa e solo per Sam! Cas come sempre è un amore che l'ha aiutato *_*

Bellissimo il teatrino con le brioches! Jensen non ci sta più dalla fame e ha perso la pazienza! Ha anche ragione! hahah

oddiooooo che belli i pensieri di Sam. Troppo dolci *_* belli belli belli!!

02/08/17, ore 13:25

mamma mia che bel capitolo *___*

castiel è così dolce e premuroso e amorevole con jensen *_*

E poi che bello quando racconta e ricorda quando coccolava Sam mentre insisteva per guardare Jensen allenarsi *_* me li immagino perfettamente ed è troppi un sogno a occhi aperti *_*

e la dolcezza quando arriva Sam e prende anche la mano di Castiel...ohhhh *_*

31/07/17, ore 16:48

tranquilla, ti capiamo benissimo <3

che dolce cas e anche jo!!

31/07/17, ore 10:33

e noi non ci lamentiamo, anzi!!! *_*

ha ragione Sam! Jensen ha dimostrato grandissimo amore a lasciarlo decidere!! <3

31/07/17, ore 10:31

l'atteggiamento possessivo di jensen mi piace tantissimo!!!

E ora..il colpo di scena, anche se un pò già ce lo aspettavamo!! u.u

sam al pianoforte <3

27/07/17, ore 00:11

Ahahahah fantastico ! Jo che arriva perché si preoccupa per il fratello ma sotto sotto anche per stare vicino a cas!!

E Jensen geloso e sgamato in pieno ahahah

Che bello. Ho notato l'occhiolino al wincest e sono con gli occhi a cuore *_*
(Recensione modificata il 27/07/2017 - 12:12 am)

27/07/17, ore 00:08

E tutto l'amore che provi, riesci a trasmetterlo, fidati *____ *

Sono su una nuvoletta rosa !! Quanto romanticismo alla locanda!!

Prima Jensen che guarda con adorazione Sam, poi Sam che dice che Jensen lo guarda in maniera diversa perché LUI si sente diverso

*_*

I pensieri romantici di Jensen su jared *_*

E ora meno male che sta arrivando Cas. Stavo cominciando a preoccuparmi ahahah

25/07/17, ore 17:45

che bello il nostro Sam geloso di Cas *_*

spero non accada niente a Cas ora che si è allontanato o.o nei telefilm è sempre così, succede sempre qualcosa!!

Comunque, sono curiosa di cosa accadrà nella locanda *_*

24/07/17, ore 16:25

Tu dici breve ma qui mi si dice che hai scritto altri 59, capitoli!!!!!! O.O ahahahah

Dai , mi è piaciuta la fuga :)) tenero e struggente il sogno di Sam!!

24/07/17, ore 11:59

adoro quella frase in inglese <3 <3 <3 <3

bellissima la scena del burrocacao e amo anche il fatto che ora Sam ricorda le cose sempre più come se le avesse vissute veramente, che poi è così <3 <3 <3