Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

Mi sento un pò strana ora che mi rendo conto che è finita, immagino come debba sentirti tu, ti posso dire che questa storia mi ha appassionata, coinvolta...mi ha fatto amare Venezia, mi ha fatto amare Jared e odiare Sam...e viceversa...fino ad amarli entrambi e a riuscire davvero a considerarli come un unica creazione indivisibile.

Non sono riuscita a commentare tutti i capitoli, perchè la lettura mi prendeva così tanto che a volte non riuscivo a fermarmi alla fine di un capitolo perchè volevo leggere subito l'altro.

Quando finisce una storia c'è sempre un retrogusto dolce amaro, perchè, come tu stessa citi ( chuck docet), scrivere un finale è davvero difficile e, alla fine, niente finisce mai per davvero perchè ti resta sempre nel cuore la presenza dei personaggi di cui hai letto, con i quali hai sofferto, amato e lottato...ma è proprio da questo che si riconosce una bella storia: da quella sensazione di attaccamento che hai verso i personaggi, dal fatto che, in ogni altro storia, cercai sempre un pezzo di loro che possa ricordarteli.

Ora sto diventando troppo sentimentale, scusa xD
bellissima storia, dal primo capitolo fino all'ultimo.
complimenti
un bacio
<3 <3 <3

Ciao!! ^.^

Oddio, l'ultimo capitoloooooo waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç_ç.. e adesso?? Lol.. mi ero affezionata a tutto sto casino lol XD. Che peccatoooooooooooooooooo ç_ç... Mi mancheranno.. ç_ç..
Comunque come finale mi è piaciuto! :D. Davvero carini i J2 XD.... Complimenti!! alal prossima, un abbraccio!!
:*****

14/05/16, ore 08:35

Mi viene da piangere :( bellissimo capitolo, hai scritto benissimo e per un attimo mi sono sentita lì con loro, mi sentivo una delle mani che teneva Sam e allo stesso tempo avrei voluto allontanare tutti per permettergli di correre da Jensen...Che dire? Capitolo stupendo, hai reso la disperazione di Sam e la frase finale di Misha è così piena di emozione e struggimento da lasciare senza fiato. Spettacolo di capitolo!!

Nb: l ho letto ascoltando la Song there you ll be...Che rende molto come sottofondo, se non la conosci ascoltala
(Recensione modificata il 14/05/2016 - 08:36 am)

14/05/16, ore 07:24

Ahahahahaahah nooo questa scena è fantasticaaaa! Hai capito i nonnini!? Ci danno dentro xD

14/05/16, ore 07:22

Quanto mi erano mancati questi dueeeeee ♡♡♡♡ la stanza dei nonni? Attacco d'arte xD Questa storia mi piace da morire e già mi sento un po' triste aol idea che stia per finire...Ma ci sarà un seguito giusto? *.*

14/05/16, ore 03:24

Certo che non sono mai contenti! XD e prima non andava bene perché Sam era uno spirito, mentre adesso non va bene perché è corporeo! XD non sono mai contenti! XD trovo comunque che Jensen abbia sbagliato ad allontanarsi da Sam in quel modo, spaventandolo! Doveva parlargli prima, ma l'importante è che abbiano sistemato! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

13/05/16, ore 19:12

Ciao cara! ^-^

Con tutti sti aggiornamenti sto sclerando lol... parlo proprio io..hahaha Xd comunque che fico!! XD un viaggio astrale, eh? XD LOL.. adesso si che Jensen è proprio dolce..<3.. al prossimo capitolo <3
un abbraccio, un bacione <3
:*****

13/05/16, ore 15:33

Mamma mia questi due sono un amore *.* mi manca Joooo :( comincio ad avere paura di quello che potrai far succedere...happy ending vero?? Ndme-minacciosa

13/05/16, ore 02:16

Mi sembrava troppo strano che la ff fosse finta e tu non me lo fossi venuta a dire subito! XD ti confesso, non mi è dispiaciuto come capitolo, perché Sam/Jared, non so proprio come chiamarlo, era preso come me, cioè in ansia! XD ma che gli è preso a Jensen? Mollare così Sam/Jared di punto in bianco? È impazzito? O.O voglio proprio che mi giustifichi come mai non sta passando i suoi giorni con la sua anima gemella! E Sam geloso di Jared...-.-' sono curiosa di sapere che cosa sta succedendo! Alla prossima! Ciao ciao XD

13/05/16, ore 00:44

Uccidere Sam uccidere Sam uccidere Sam! Santa pazienza che ci vuol libero Jensen xD prevedo guaiiii

12/05/16, ore 15:37

Hai ragione, a volte le storie vanno per conto loro. Se hanno ancora qualcosa da dire, te lo fanno capire in tutti modi.
E credo che questa storia ti abbi fatto capire che ha bisogno ancora di quel qualcosina in più per avere sul serio il suo "...e vissero felici e contenti!"

12/05/16, ore 14:47

Ciao! ^-^

Oddio...ç_ç.. vuoi farmi venire le sincopi per caso??? ç_ç.. povero Sam!! O.O anche all 'ospedale poverino... fortunatamente c'è Janesn che lo ama <3 bel capitolo, alla prossima,, <3 un abbraccio. <3
:*******

Che dolci che sono, non avevo pensato al fatto che Sam potesse essere spaventato da ciò. Quei due sono amore puro, ma come si fa a non adorarlo!? Capitolo bellissimo, non vedo l ora di sapere come va a finire la storia :-*

Santo Chuck!! quanto ha ragione: La parte più difficile è il finale!!

Bello il modo in cui Sam/ Jared spiega quello che sentiva e quello che sta sentendo adesso, ad un Jensen che sembra di tanto in tanto un po' confuso e un po' imbarazzato per alcune rivelazioni. Ma ci stà!!!

Bella la grande riunione di famiglia, Misha compreso. Come potrebbe mancare il nostro angioletto ???

Ora questi due hanno davvero bisogno di un bel finale che gli dia la pace che meritano!!!

:):)

Lo sapevo che non sarebbe stato l'ultimo capitolo questo! Ormai ti conosco troppo bene! XD sinceramente, ho capito tutto il ragionamento di Sam e sì, effettivamente le due facce della stessa medaglia si sono ricongiunte, ma mmmm...>.< credo sia una questione puramente descrittiva, ma avrei preferito che ci fosse Jared che Sam...boh...io vedevo di più Jared come 'base' della persona! Vedevo di piu Jared ad esserci sempre stato, anche perché lui era il corpo, l'essere fisico, ecco! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD