Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

07/05/15, ore 02:33

Ohhhh! E finalmente si parla di questa santissima cura! XD non vedevo l'ora! E non vedo l'ora di rivedere Jensen tornare alla normalità! XD mi è piaciuto molto il fatto che Jensen abbia passato la notte in bianco e Jared lo abbia accudito! <3 non capisco perché Jensen sia turbato dalle parole 'matrimonio' e 'moglie'! Sta pensando di non voler passare la vita con la sua anima gemella?! O.O è impazzito?! O.O spero che sia la situazione che gli sta dando alla testa! XD cmq adesso sono molto curiosa di leggere di questa lavanda gastrica! XD alla prossima! Ciao ciao XD

06/05/15, ore 19:43

Ssssiiiii, hai aggiornato ^_^
Sta storia mi piace parecchio, orami ho perso il conto di quante volte te l'ho ripetuto:)

"ma le assicuro che Jensen sentirà molto dolore" cosa molto rassicurante sta frase per Jared, ora mi fai stare in agonia, grazie ti voglio bene anch'io^_^

Cin porta il succo io i panini, avvisami come li vogliono;)
Bacioni pazzerella^_^
S:)

06/05/15, ore 19:26

No non ci avevo assolutamente pensato Hahahah grande idea!;);)
povero Jensen quello che dovrà sopportare:(:( speriamo bene!
Per fortuna che Jared può restare con lui ;)
molto carino anche quando sono rimasti svegli tutta la notte haahahah;)
mmmm...moglie mogliettina moglie mogliettina Hahaha vedremo;)
ciao alla prossima!:)

06/05/15, ore 16:01

Mi sa che a Jensen aspetta davvero un brutto quarto d'ora. Talmente brutto che devono metterlo in isolamento per non far scappare gli altri pazienti. Unica consolazione? ( almeno spero): Jared al suo fianco.

Mi chiedo perchè Jared abbia ancora dei dubbi sul fatto se stia bene o meno. Gatta ci cova!!!!

Leggendo le spiegazioni del dottore mi è sembrato di rivedere la 10x13 ( quella con Cole per intenderci) e tra il tuo racconto e le immagini della puntata, ho capito meglio quello che sta accadendo a Jensen. Come dire?, me ne sono fatta un quadro, brutto, ma me lo sono fatto!!

Preparo un succo da portare a Jensen per dopo la lavanda!!!

02/05/15, ore 02:38

Ma quanto belli sono i J2 insieme? <3 Jared non si allontanerà da Jensen durante la cura e quanto romantico è stato il discorso di Jensen rivolto al suo Jared? <3 mi è piaciuto anche il chiarimento tra Jensen e Bobby! Ero molto curiosa di vederlo e Sono felice che i due stiano iniziando a vedersi come padre e figlio! <3 sinceramente, però, non vedo l'ora che arrivi la cura! XD la sto aspettando da una vita! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

02/05/15, ore 00:04

Ohhh che dolci le parole di Jensne e anche che fanno ben sperare con quella frase tipo " vedrai quando sarò guarito;)"
che bello poi che bobby si sia aperto con Jensen quando questo era uscito dalla sala...:)
ciao!

01/05/15, ore 18:55

Quanto aspettavo questo momento. A dire la verità aspettavo il confronto, bellissimo aggiungo, tra Jensen e Bobby. Finalmente un chiarimento che non ha nulla di rabbioso o violento come di solito accade nelle storie. In questo tuo passaggio c'è tutto l'amore di un padre e il dispiacere di un errore commesso e soprattutto la speranza di avere la possibilità di rimediare a quell'errore.
Molto molto dolce e bello!!

29/04/15, ore 22:02

E' stato un bel capitolo!
Bello il discorso in cui Jensen spiega e l'altro cerca di capire (senza grandi risultati però). Ma almeno Jens è riuscito a fuggire!
Chissà quando si rivedranno.. cosa succederà.

28/04/15, ore 21:06

Finalmente hai aggiornato! Stavo impazzendo.
Già Sam nello scorso capitolo ha cercato di fargli bere sangue, poi ci si è messo pure Jared, che però questa volta l'ha convinto; prima o poi vedremo Jensen perdere il controllo ne sono certa, poi magari Sam arrabbiato con Jensen fa la spia con il rimanente dell'organizzazione "ma si progettiamo dei vampiri solo per sezionarli", evvai, non succede vero?Be sono felice che tu abbia aggiornato<3
S:)

28/04/15, ore 14:53

Mi piace tanto come è venuto questo capitolo. Mi piace che sia un veloce botta e risposta tra i protagonisti. Veloce, chiaro. Senza tanti pensieri. Mi ha dato modo di immaginarmeli bene mentre si scambiano queste battute.
E mi piace anche l'apprensione di Castiel che teme per i suoi amici. Per Jensen perchè teme che magari non sia in grado di controllarsi e per Jared perchè magari teme che il troppo amore che prova per Jensen, non lo renda lucido.

Jo Padalecki?! chissà davvero chi è!!!

28/04/15, ore 00:59

La mezza idea del fatto che Jo possa essere l'anima gemella di Cass mi era già venuta! XD però mi chiedo come mai abbia il cognome di Jared! Forse è davvero la sorella o la cugina? XD  una sorella sconosciuta? XD  cmq sono curiosa di scoprire di più riguardo a questa cosa! XD Jensen, nel frattempo, si fa prendere dalla foga mentre succhia il sangue di Jared! Jared che, altrettanto preso, lascia che ciò sfoci nell'amore passionale e travolgente! Capitolo interessante! Soprattutto le importanti dichiarazioni di Jensen che, adesso, sembra riuscire a controllare molto meglio la sua condizione! XD alla prossima! Ciao ciao XD

27/04/15, ore 23:13

Ahahah ciao! Povero J2 che momento imbarazzante!;) però mi è piaciuta molto questa cosa del sangue anche se può sembrare un po' macabra o che ne so ma a me è piaciuta molto:)
cas finalmente si decide a parlare con i ragazzi e così forse Jared ha una sorella e non gli resta che scoprirlo....
speriamo che sia l'anima gemella per cas così finalmente anche lui troverà l'amore:)
ciao!

25/04/15, ore 21:38

Carina questa idea degli apparecchi, da una svolta positiva alla storia.
Comunque bel sogno.. E quanta tenerezza quando Jared dice 'Jens, Jens' ogni qual volta gli comunica qualcosa o gli parla.
Lo trovo tenero.

24/04/15, ore 20:51

Che dramma; quindi dovrà andar via? E lasciare entrambi (che poi sono uno)?
Vogliamo un lieto fine!

23/04/15, ore 11:47

WOW!!! ce ne è di roba da assimilare in questo capitolo!!!
Certo è che si passa dalla dolcezza di quel bagno nel fiume, ad una sorta di crisi di "vergogna" di Jensen con battibecco furioso a seguito, per poi tornare ad un abbraccio struggente.

E poi il mio povero Castiel che mi sembra tanto Cenerentola. Lui, il legno e il fuoco da tenere vivo ed ecco che invece si presenta Jo...Jo Padalecki ( Che Jared avesse una sorella o chissà quale avo , non lo avevo intuito!!!)

Però onestamente che anche lui, Cas, finalmente le abbia cantate al sempre più colpevole Jensen.

Fantastica : la lovestory- Jared e Jensen- anime gemelle!!!

Riuscirà Jensen a farsi perdonare , a quanto pare un po' da tutti: da Castiel, da Jared che lo ha visto scappare dalla loro camera, Da questo nuovo Sam che sembra volerlo spingere oltre un limite che Jensen non vuole passare!!

La vedo ancora dura!!!