Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

29/10/14, ore 21:53

Per quanto tu non sia convinta di questo capitolo, a me è piaciuto un sacco. Il modo in cui Jared ripercorre tutto: l'incontro quasi incosciente con Jensen, il loro risveglio dopo l'incidente, il modo in cui si sono avvicinati, piaciuti, innamorati. Il modo in cui hanno fatto l'amore e quello che poi ha provato nell'essere amato fisicamente da Jensen. Lo ripeto a me è piaciuto tanto tanto!!
Ps: Iperuranio ( Mi ricorda qualcosa??!!)

28/10/14, ore 18:05

Fino a questo momento credo che sia il capitolo più bello!!! Eì assurdo perchè sto cominciando a portare sulle scatole Jensen. xD
Complimenti per l'espediente di raccontare di Sam facendo parlare lui in prima persona così mi sento davvero come se entrassi più a contatto con il personaggio. Detto ciò:
Dovevi ucciderlo. Non innamorartene, cazzo.
Perché? Perché?
Perché, Jensen? Perché stai facendo questo a noi?”
Me lo chiedo anche io!!
Cioè ok io adoro Jensen e Jared insieme. Ma Sam!!! Cavolo Sam lo sto adorando alla follia!! Il suo amore con Jensen è uno spettacolo. E io ti odio perchè ora sono divisa tra l'odiare Jensen per aver tradito Sam e amarlo per la storia con Jared!!! Come faccio!!?? ç__________ç
"Un amore che non chiedeva niente in cambio. Un amore che non poteva essere visto da nessuno, e quindi totalmente immune da critiche, pregiudizi, e viceversa per niente influenzato da commenti positivi e complimenti da parenti e amici."
Come si fa a non amarli come se non ci fosse un domani dopo questo?
"So che è lui quello che voglio vicino a me…non vorrei nessun altro!" Sam Me lo stai facendo amare alla follia, te ne rendi conto??!!!
"La sensazione di smarrirsi, di perdersi, c’era sempre…ma io mi concentravo su Jensen. con lui mi spezzavo, ma allo stesso tempo, con lui tornavo intero. "
Io dopo ciò sti due li rivoglio insieme non so è chiaro!!
Davvero complimenti. Sei stata dolce e poetica come sempre!!

PS:SONO SICURA CHE DOPO IL PROSSIMO CAPITOLO MI FARAI CAMBIARE IDEA,PERCHè è TUTTA COLPA TUA!! xD

28/10/14, ore 17:19

Oh sam eve essere così in pena:( poverino...ma allora sapeva che doveva uccidere Jared......ma sam adesso dov'è?
che cucciolo quando dice che tornerà sempre da Jensen <3
alla prossima:)

28/10/14, ore 11:27

Dopo il pov di Sam....Arriva il mio!!
Mi piace tantissimo Sam come personaggio, lo adoro, adoro come ama Jensen, adoro la dipendenza che ha da lui, adoro il suo alone di mistero, insomma lo adoro in tutto!
Mi piace tantissimo come si siano conosciuti *-* Mi piace tantissimo come siano cresciuti insieme, e come sia cresciuto anche l'amore e il desiderio, i piccoli baci, poi l'amore così intenso e passionale. Povero Jensen dopo il primo bacio Sam era colto da una specie di scarica elettrica e lui si è rifiutato categoricamente per un po' di baciarlo, dopo la prima volta sparisce per ore, quel povero ragazzo avrà un'angoscia tremenda dentro di sé di perderlo per sempre. ''Io non esisto se tu non ci sei'' “Ehi, te l’avevo detto che tornerò sempre da te.” Diciamo che sono morta, okey! In realtà un po' per tutto il capitolo avevo il cuore in gola, la parte del suicidio.... ç__ç
Ci saranno altre mille cose che ho dimenticato di scrivere.... Ma sappi che mi è piaciuta ogni singola parola <33

28/10/14, ore 08:35

Beh!....se qualcuno volesse sapere come nasce un amore, non dovrebbe fare altro che leggere questo capitolo e capire che in un amore c'è tutto: curiosità, possessione, ossessione, felicità, tristezza, dolore e piacere. E ammetto che tu ha descritto tutto molto delicatamente. Ma il dubbio rimane. Chi diavolo è Sam. Non mi sembra solo un essere astratto. Sembra quasi essere la trasposizione di un qualcuno che cerca un contatto che lo riporti indietro ad una vita reale. Una specie di fantasma che non può oltrepassare il velo. Sono curiosa di leggere il seguito!!

27/10/14, ore 00:27

Io non riesco a capacitarmi della personalità, della storia, della complessità e della psicologia di Jensen, è un personaggio che personalmente mi tocca molto (oltre ad essere il mio preferito), insomma è bellissimo, costruito in modo fantastico; per non parlare di Jared che con la sua straziante storia è dolcissimo; e Sammy sempre lì appiccicato al ''fratellone'', spettacolare! E il rapporto odio-amore-morte-vita che c'è tra i J2, MERAVIGLIOSO!!!! *Finisce la recensione da persona adulta e attacca con il fangirlismo*
Ma quanto è triste pensare a Jensen che soffre così ç___ç Dio mio mi piange il cuore, per non parlare della preoccupazione di Jaaay e come gli ha salvato la vita!!!
HANNO FATTO L'AMORE!!!! SI, HANNO FATTO L'AMORE!!! Ed è stato tutto così dannatamente perfetto!!!!

26/10/14, ore 11:40

Caspita, però! Tra il mio Jensen di Scelte e il tuo, in questo racconto, credo proprio che il nostro caro J, abbia bisogno di un qualche aiuto per fargli passare questa voglia facile al suicidio!!!
Comunque, non ti preoccupare, secondo me il capitolo è bello così com'è. E' nel tuo stile: tu dici, descrivi ma mai senza andare oltre così che chi legge abbia tutta la libertà di immaginare quello che forse manca!!
Bello e brava !

25/10/14, ore 23:47

Povero Jensen! Cosa era arrivato a fare!!!
Per fortuna c'è stata quella chiamata!:)
è stata molto dolce la scena a letto:) molto carini:)

25/10/14, ore 21:19

“Appunto per questo, Jensen…noi alla morte rispondiamo con la vita”Questa frase!!!!!!!!!!!!!!! Quando partorisci frasi del genere faccio solo una cosa: carta penna e le scrivo!! Perchè si, sono uno spettacolo!!
Questa sorta di bipolarità di Jensen nei confronti di Jared e Sam un pò mi inquieta.. Si percepisce che ama Jared, si è fermato dal suicidarsi grazie alla su voce!! Ma Sam!! Non so perchè ma percepisco Sam e Jensen come entità a parte!!!
"nessuna donna..e nessun uomo…il primo sei stato tu di cui mi sono innamorato e con nessun altro uomo farò mai l’amore, se non potrò farlo con te, te lo prometto!”
e' vero infrange la promessa e con Jared!! Ma lo trovo veramente tanto ma proprio tanto innamorati di Sam ç_______ç
Mi hai fatto partire due ship una più sofferente dell'altra!!! ç___ç
"Lo eccitava sapere di avere questo potere. Lo eccitava sapere che Jared avrebbe dovuto essere terrorizzato da lui, scappare da lui, e invece lo amava, lo voleva, lo desiderava".
Veramente stupendo e questo passaggio!!!!! Jensen sembra proprio padrone della situazione,come se fosse lui a prendere le redini in mano!!
Complimenti e alla prossima :)

25/10/14, ore 08:18

Davvero non vorrei essere nei panni del povero Jensen: i ricordi che si fanno sempre più vividi, Castiel che sembra quasi tormentarlo e spingerlo a lasciare Jared, la paura stessa che a Jared possa capitare qualcosa di brutto e poi come se niente bastasse, il discorso duro e spietato da parte dell'uomo che ha capito di amare. Jared che , anche se inconsapevolmente, lo chiama mostro.
Mi sembra quasi messo peggio di Dean!!
Brava.

25/10/14, ore 02:42

Povero Jensen! Ora che aveva trovato un po di coraggio per dire qualcosa se non tutto a Jared grazie alle sue parole iniziali, adesso non più;( poverino;(
vediamo come va..

25/10/14, ore 01:30

Cas che protegge Jensen, Jensen che a sua volta protegge Jared, che a sua volta, senza saperlo, chiama mostro anche Jensen....Che tristezza abominevole!! Per non parlare dell'attentato! Dici che i prossimi capitoli saranno intensi? E questi cosa sono stati?!!

24/10/14, ore 22:14

Che cose orribili ha dovuto sopportare Jensen e la cosa mi rende proprio triste! Chi potrebbe mai fare una cosa del genere ç__ç
Non capisco come Cas possa ''approvare'' di più i sentimenti di Jensen per Sammy e non quelli per Jay!! Oddio Sammy e Jensen sono legati a doppio filo, ma Jar e Jens sono anime gemelle e penso che l'amore possa passare su tutto! Quanto amo Jay, quanto è bellissimo e dolce, ma come si fa?? Lo so dico di amare Sammy, Jay, Misha\Cass, li adoro tutti, ma l'amore è sempre Jens <3

Sono ancora in fase shock dopo questo capitolo!
Insomma...Jensen così preso da Sammy, e poi Cas che lo vede anche lui!!!!!!!!!!! Misha che si fa chiamare Cass solo da loro due....
Prima ero ossessionata da Sammy..Ma adesso lo sono letteralmente pazza!!!
Non so più che pensare, così mi rendi le cose difficili ç__ç

24/10/14, ore 16:40

Mamma mia...il discorso di Jared sui killer dell'organizzazione ha letteralmente ucciso Jensen! DX non oso immaginare che cosa succederà quando Jared scoprirà la verità! Ma magari questa é tutta una trappola creata dalla polizia! Magari anche il fatto che Jared si sia esposto così! DX bello come Jensen abbia coccolato Jared dopo l'attentato! É riuscito a farlo addormentare! <3 qui la situazione si complica sempre di più! XD chissà che succederà adesso! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD