Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

24/10/14, ore 11:59

Secondo me chi ama più Jensen????? Dopo questa domanda vado a ritirarmi in angolino xD
Vorrei dirti Jared perchè si probabilmente è lui. Però il legame che aveva e ha con Sam non so sfida le leggi della fisica e l'ordine naturale delle cose. Quindi secondo me è più profondo. Non so ho questa sensazione!!
Complimenti per l'idea dei soldati che non sono in realtà solo questo e che vengono sottoposti addirittura a degli esperimenti per trasformarli e farli usare la magia!! :O
Sta diventando tutto davvero inquietante!! :O
"Jensen non capiva più niente, ma sapeva che amava Jared e più tempo passava e più lo amava e l’idea che Jared potesse odiarlo per quello che lui era, per quello che gli aveva fatto, per quello che voleva fargli, e per quello che gli stava facendo ancora, lo stava facendo uscire fuori di testa."
Secondo me si è davvero innamorato di Jared e alla fine probabile scelga lui, ma Sam secondo me è Sam xD Complimenti!! Alla prossima :)

24/10/14, ore 00:11

Oddio! O.O annego nelle informazioni! XD e adesso come elaboro tutto? XD ok...da capo allora...Jensen e Cass sono due di questi super soldati che possono uccidere con la mente e sono controllati da questa organizzazione! Finche Jensen non si ricorda di tutto, non c'è pericolo per Jared! Sam sembra essere questa specie di entità/spirito e sarebbe il grande amore di Jensen! Ma adesso c'è Jared e Jensen prova un fortissimo sentimento anche per lui! <3 a prescindere dal fatto che, secondo me, Sam e Jared c'entrano l'uno con l'altro, credo che Jared, quando verrà a sapere di Jensen, lo accetterà senza problemi! XD magari già lo sapeva prima di perdere la memoria! XD sono troppo presa da questa ff! Mi piace troppo! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

23/10/14, ore 23:52

Ciao!:) che bel capitolo di questa ff:)
ora le cose si stanno capendo meglio!!!:) si!:).) povero Jensen:( cosa farà? Prima o poi ricorderà le cose?
Me sam??? E Jared? Hahahah non vedo l'ora di leggere:)
ciao:)

Bellissime le immagini alla fine:)
bene allora Jensen conosceva già Castiel che in realtà è misha e anche lui può vedere Sammy:) ho capito bene?
Bellissima continua così:)

Ammetto che mi sono un attimo persa. Jensen sta ricordando grazie ad una specie di tocco magico di Castiel?; Da piccolo oltre ad immaginare Sam, conosceva già Castiel e Misha è un angelo che in effetti si rivela essere Cass? E Cass vedeva il Sam immaginario??....Mamma mia!! HELP!!!
Comunque: adoro l'ultima immagina. dolcissima!!

Mmmm...io direi di legare Jensen e Misha/Cass a una barella e internarli! XD Ahahahahhah! XD ok, cavolate a parte...aiuto! Complicata la cosa! A parte che mi é piaciuta la parte che parlava dell'inizio dell'amicizia tra Jensen e Cass (ho colto la frase tratta da Harry Potter! XD sai che non mi sfuggono! XD), ma sono curiosa dj sapere la vera natura dell'entità di Sam! Non é possibile che sia semplicemente un amico immaginario di Cass, altrimenti come fa Misha/Cass a vederlo? O.O sono confusa! XD però é proprio questo che mi piace della ff! XD non é scontata per nulla e spesso é imprevedibile! XD non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao ciao XD

Ed ecco che arriva Castiel o Cas. Non ce lo vedo come cattivo di turno, ma la tua storia è talmente una spy story, che tutto è diverso da quello che si legge , e tutti i personaggi possono essere altro.
Bello l'intermezzo dei flashback. Hanno un bell'effetto sulla storia!!

Hahaha finalmente si sta ricordando qualcos altro:)
cas!!!!!!
non importa se era corto;) ci sta bene nella storia a questo punto;)

Il titolo del capitolo tratto da Aladdin! <3 il mio Disney preferito in assoluto! <3 comunque...che bella la comparsa di Cass! Neanche Misha, proprio Cass! XD bella questa specie di crossover tra serie e attori! XD quindi é stato Cass a manomettere la nave e a causarne l'affondamento! Che l'abbia fatto per salvare sia Jensen che Jared! Magari lui voleva far scappare i due! XD e l'ultima parte del capitolo lascia intendere che Jensen e Cass si conoscessero già da un bel po! XD oddio! Sono davvero troppo curiosa! Questa ff mi intrippa un casino! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

CAAAAAAAAAAAS *-*
Jensen e Cas si conoscevano già da prima, lui con tratti di memoria, Cas che spunta e lo pedina sapendo chi è, cosa sta succedendo??????

21/10/14, ore 02:48

Il risveglio di Jensen all'ospedale! *_* lui ricerca subito Jared che, immancabilmente, é al suo fianco! <3 Jared é un cucciolo! Tutto preoccupato per Jensen! Temeva di averlo messo in pericolo! Ma Jensen é subito pronto a rassicurarlo! <3 adesso sono curiosa dj sapere se Jensen dirà mai la verità sul loro incontro sulla nave a Jared! Sul loro amore che sta già nascendo di nuovo! La riconferma del loro amore! <3 e sono anche ansiosa di scoprire come la trovata dell'ultimo minuto come Cass possa dare una svolta alla situazione! XD alla prossima! Ciao ciao XD

20/10/14, ore 15:00

Bellissimoooooo !!!!!!<333333
Non ho capito perché Jensen chiama Jared Sammy ?Ciaoo vado a leggermi il 5 capitolo

19/10/14, ore 16:12

Sono curiosa di sapere se Jensen, quando si sveglia in ospedale, si ricorda di aver ricordato chi era e che cosa doveva fare a Jared e poi wow!! Castiel??! Bellissima questa nuova entrata!! Chissà se è uno dei buoni o dei cattivi oppure lavoro per conto suo!!

19/10/14, ore 14:57

Ciao!:) si molto curiosa:)
che dolci all'ospedale...e anche Jared anche se non sa come stanno veramente le cose...che cucciolo:):)

19/10/14, ore 14:12

Ciaooooo ho incominciato a leggere questa storia e già mi piace un casino povero Jared mi dispiace che vogliono morto