Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

Ciao! *-*

waaaaaaaaaaaaaaaaa *-*---ma io ti voglio bene!!!!!!!!!!!! *.* Jensen ha baciato Misha...Jensen ha baciato Misha!! *-* *sguardo a cuoricini*.
heheheheeheh che fico! *-*..adorabile Cas/Misha,... ok..sono confusa heheheh @_@ *sguardo sconvolto*.
Comuqnue tornando ai due J2.. *cought, cought*. Oddio.. ma com'è possible che.. ok..sono impazzita lo so.. ma.. ma,, che..si insomma.. Boom!!! come una bomba ç_ç.. povero John... comunque il capitolo è molto bello!! *-*
alla prossima.
:*********

18/02/16, ore 12:48

Immaginavo che le intenzioni di Misha fossero quelle di prendere la pozione al posto di Sam, ma che la pozione potesse ritorcergli contro nessuno ci aveva pensato. E meno male che Sam , dopo aver smesso di disperarsi, ha detto come stavano le cose.
Ora si spera che John e tutti gli altri riescano a rimediare al gran casino!!

La cosa che mi fa sorridere è immaginarmi questo elicottero che fa su è giù un infinita di volte, scende per prenderli e poi sale, poi scende per saltare Misha e risale, poi scende di nuovo per tutti gli altri e poi risale ancora.
Sembrerà uno yo-yo!!

:):)

18/02/16, ore 09:00

Così sam, jo e john saltando giù dall'aereo per salvare misha e Jensen hahaha
spero che non facciano ancora più confusione di quella che già non c'è haah;) speriamo che ce la facciano;) ciao!

17/02/16, ore 23:09

Sì...decisamente i ragazzi non sono in grado di ideare dei piani geniali! XD e prima Jensen resta indietro, Cass si getta al salvataggio e adesso Sam, John e Jo devono andare a salvare il salvatore? XD aiuto! Sono delle frane questi ragazzi! XD speriamo che riescano a salvarsi tutti! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

16/02/16, ore 12:24

Ciao! *-*

scusami il ritardo.. T_T... la linea mi ha lasciata ieri T_T... comunque il capitolo è molto triste :3. MIsha è impazzito per caso?! vuole forse morire?! T_T.. be'..in effetti per salvare Jensen.. ehehehhh <3 che dolce <3. Sam...caro a preoccuparsi così anche dell angioletto..<3 Jo..manco la calcolo..senza offesa u.u. Mentre John... ehhh.. *sospira*... ci ha provato  ma a quanto pare non ha fermato Misha che si gettava dall'aereo in stile rambo! XD (ok..non so se Rambo abbia fatto una scena del genere.. anche perché non me lo ricordo ahahahah *si ansconde*).
ad ogni modo... il capitolo mi piace! *-* e spero davvero che riescano a salvare Jensen! O.O
un abbraccio.
:******************

16/02/16, ore 10:00

Beh devo dirit che non ho davvero capito nulla di quello che vuole fare Misha/Castiel ahhahah
prima rassicura Sam che alcuno uomini sono già giù per aiutare quelli che non sono riusicti a far scappare prima, e adesso slata giù pure lui?!?!?!?!?!?
booooooo;)
ciao:)

16/02/16, ore 09:40

Senza nulla togliere ai J2 che sono i protagonisti della storia, ma credo che Misha sia il vero eroe. NOn fa altro che intervenire, sbaragliare i nemici, sorprenderli e salvare chi deve essere salvato. Che sia Jensen, Jared, Sam o chissà chi altro.
E questo suo ultimo gesto, quale che sia, ne è un altra prova.

Misha for ever!!!

:):)

16/02/16, ore 01:21

Oddio! Non ho ben capito cosa vuole fare Misha! XD vuole bere dalla boccetta di Sam per cercare di separare la propria anima dal corpo, in modo da poter salvare Jensen? O.O ma è possibile? Ha la boccetta almeno? Oppure ha un altro piano e io non ho capito un ciufolo! XD sono curiosa! Alla prossima! Ciao ciao XD

15/02/16, ore 14:05

Non ci credo! Povero Sam!
Non so se ce l'avrei fatta a lasciare Jensen lì....noooooooo non ci credo
spero che in qualche modo lo riprendano....alla prossima!:)

15/02/16, ore 09:49

POvero Sam davvero, che dopo la grande fuga e dopo aver salvato la vita a Jensen, se lo vede "portar" via così.
Lo costringono a lasciarselo alle spalle, per così dire, perchè nessuno in quel momento può fare nulla per lui, nelle mani ormai del nemico.

E peggio ancora , si rende conto, che Jensen ha sempre saputo tutto quello che aveva in mente di fare con quella pozione e Misha gli ha fatto da complice.

Penso proprio che dato che non può farlo con Jensen, ora sfogherà la sua rabbia con Misha.

15/02/16, ore 01:45

Ma che pippone sto Jensen! È la seconda volta che lo catturanooooo! >.< che palleeeeee! Attrae la sfiga peggio di un gatto nero! Dx e ha pure levato a Sam la pozione per potersi separare dal proprio corpo, quindi Sam non puó fare altro che farsi portare via da John e Cass, mentre il suo unico amore viene trascinato via dai nemici! Adesso bisogna andare a recuperarlo! Dx al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

14/02/16, ore 21:05

Ciao! ^-^

Infatti già dal titolo mi era salita l'angoscia ç_ç. chiedendomi che specie di momento drammatico ci fosse e.. così...
Sam! ç_ç. povero cucciolo :'(.. spero che riescano a salvarlo povero patatone dolce <3. Castiel adorabile!! *-* e Jensen.. oddio.non ci voglio pensare quando vedrà che il suo Sam è stato colpito da una pallottola.. ç_ç.
comunque il capitolo mi piace! *-* complimenti. alla prossima. un abbraccio ;).
:***********

13/02/16, ore 11:40

Mi sembrava che tutto stesse filando così liscio. L'arrivo con le barche. Il passaggio segreto senza sorveglianza. L'essere riusciti arrivare alle celle ( sonnifero o non sonnifero) senza che nessuno se ne accorgesse.
Qualcuno ha decisamente fatto il doppio gioco oppure è solo la stramaledetta fortuna della guardia che si trova a passare di là e nota i fuggitivi!!!

L'idea di non dire niente ai genitori è più che giusta, ma ora c'è una fuga da portare a termine!!!

Good luck, boys!!!!!

13/02/16, ore 02:51

Oddio! Una cella tutta bianca con solo una finestrella! Peggio di una cella di isolamento! O.O io sarei impazzita! Ma le celle non si dovrebbero aprire solo dall'esterno, altrimenti chi vuole uscire, può farlo liberamente! XD comunque, come sempre, ecco che qualcuno suona l'allarme e adesso è tempo di correre! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

12/02/16, ore 20:28

Ciao! ^-^

Wow! questo capitolo avresti dovuto intitolarlo: la fuga! XD lol.. che bellissimo.. però che ansia ç-ç..
non li prenderanno vero? ç-ç-- riusciranno a scappare e vivere tutti quanti felici e contenti? XD sono curiosa.. i J2 sono due amoriiii <3..Misha... adorabile <3 <3.
bellissimo! alla prossima, un abbraccio.
:*********