Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

14/08/15, ore 22:39

Tranquilla ci sorbiremo tutte queste storie;)
sei davvero molto fantasiosa cosa che io non sono per nulla hahahaha
che bello Jared che parla con la sua anima;)
ciao alla prossima:)

14/08/15, ore 01:10

Ciao!;)
che belle parole usa Sam per Jared;)
e mi piace molto che Jensen stia dietro e li senta ma senza che Jared è Sam si sentano troppo osservati e così riescono ad essere molto più liberi nel dire le cose secondo me;)
ciao alla prossima!

13/08/15, ore 23:15

Questa ff diventa sempre più interessante! Ti stai spingendo verso dei confini molto interessanti e su cui si potrebbe discutere per ore intere! XD mi è piaciuto il discorso che hanno fatto Jared e Sam! L'anima è più forte del corpo o viceversa? Io credo siano alla pari! Una non può vivere senza l'altro! Sono due elementi legati a filo doppio e con un legame indissolubile! Lo stesso legame che costringeva Sam a tornare da Jared! Il corpo e l'anima che sono entrambi potentissimi, ma limitati da dei confini! E l'uno è una specie di confine dell'altro! XD ok, non so che sto dicendo! XD  Ahahahahahah! XD vado prima di finire in un sanatorio! XD alla prossima! Ciao ciao XD

06/08/15, ore 07:42

Ehi!;) che bello!;) finalmente cominciano;) sono certa che non vedono l'ora di finire tutto questo ma di certo sarà emozionante;)
cche bello con la toga bianca *.*  ciao!:)

06/08/15, ore 01:04

Ed ecco che è iniziato il viaggio! XD moooolto bene! XD sono curiosa! XD sarà una specie di avventura onirica/spirituale! XD per fortuna ci sarà Jensen vicino a lui! C'è sempre bisogno di qualcosa che ancori la persona che intraprende il viaggio al mondo concreto! Dx jensen puó aiutarlo a non perdersi! XD sono star curiosa! XD alla prossima! Ciao ciao XD

05/08/15, ore 15:34

Mamma mia come vorrei provare la sensazione di leggerezza che ha provato Jensen e che sicuramente ha provato anche Jared.
Bello vedere il "corpo e anima" di Jared prendersi per mano. Quasi fosse l'inizio di una riconciliazione sia fisica che mistica.

Una curiosità: perchè Bobby è misogino? Non ne me ne aveva dato l'impressione dal suo modo di porsi. Ma forse ho frainteso!!

29/07/15, ore 12:03

Da quanto non proseguo nella lettura di questa ff *_* mi è mancata *lacrimuccia*
Okay, Bobby Singer in realtà si chiama Beaver e John Morgan...che casino xD mi piace il fatto che Jens sia il figlio di Bobby!!
L'abbraccio tra i due...AWAWAW!! Mi sembra quasi di vedere un incontro tra John e Bobby nella serie tv *fiumi di lacrime*
Come al solito bravissima!!

24/07/15, ore 03:56

E dai che sta per iniziare il viaggio astrale di Jared e Jo a quanto pare...spero che le due vicende siano separate cmq...non sopportando Jo, non la vorrei vedere in mezzo ai ricordi di Jared e Jensen a rompere le scatole! XD le parole che si sono scambiati Sam e Jensen sono state dolcissime! <3 si amano davvero tantissimo e vogliono stare insieme per sempre! <3 il viaggio sta per iniziare! XD alla prossima! Ciao ciao XD

24/07/15, ore 00:49

Ciao!;)
quindi stanno per ricongiungere anima e corpo giusto? Che bello:)
mi è piaciuto molto il momento fratello sorella che hai inserito alla fine del capitolo:)
ciao a presto:)

23/07/15, ore 20:54

Dei no. Non può essere stato catturato, non dopo aver incontrato di nuovo Jay!!! *disperata*
Jared starà meglio vero? °^° i miei amori!!
CAS È VIVO YEEEE *_* e Bobby è il padre di Jens! I like it. *Alex approved*
Staranno tutti bene? E Jensen? You are sadic. Ma sei un genio lo stesso!! Brava!

23/07/15, ore 13:26

Sei tremenda.
Povero Jens!! Quello che ha sopportato...è stato terribile. L'incontro con Jay invece *_* così come il bacio!! Ho odiato questa...setta dalla prima volta che l'hai nominata, ma ora...DEVONO MORIRE TUTTI. ANZI, QUELLO CHE COMANDO DOVREBBE MORIRE. CHI È!? QUALCUNO DELLA SERIE TV, TIPO LUCIFERO E MICHELE O CROWLEY O CHI ALTRO?!??
*sfogo time* uff, va meglio ora. Proseguirò più tardi nella lettura :D amo troppo questa ff

23/07/15, ore 12:43

BOBBY *_* SHII!! Il nostro "cantante" preferito! (Gioco di parole pessimo. PESSIMO)
Jens non ha un altra amnesia , right? Sarebbe tremendo (per lui e anche un po' per me...poveretto!)
Jay, non preoccuparti! Se arriva in tempo forse riuscirà a vedere Jensen! *spera*
Proseguo nella lettura

23/07/15, ore 12:37

Santone? Non è che mo spunta Gabriel?! No perché se no non so dove andare a sbattere la testa XD
Jay alla ricerca di Jens *_* si ritroveranno vero!? VERO?

23/07/15, ore 12:29

Nuuu :( Cas!!! Io ti odio, sappilo (no non è vero ^^). Sei crudele! Mi sembrava strano che non fosse morto ancora nessuno...-.- meglio per te se nei capitoli successivi Cas sia vivo, anche al costo di farlo resuscitare (tanto questa storia è già un tremendo e fantastico casino xD)
Il mio Jay!!! Sta bene?? Che è successo?? Sam?!
Una cosa però è certa: già prima avevo paura degli aerei, ora ho deciso che non salirò MAI su un aereo in tutta la mia vita, anche al costo di fare come Dean, che viaggia sempre in auto (e che auto!).
Meglio che proseguo nella lettura, va...

22/07/15, ore 18:27

Dei...ho finito le lacrime oramai quindi ho gli occhi semplicemente-e fastidiosamente-lucidi. La lettera...*_* niente di più romantico e straziante. Sinceramente spero che Jay ricordi. E che si riunisca con Jens. Ora Sammy sta con quest'ultimo...non essendo riuscito ad entrare così...come farà?! DEVONO riunirsi!! Così come Sam/Jay e Jensen devono rimanere insieme.
QUINDI spera per te, mia sadica scrittrice, che tutto si risolvi.