Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

09/04/22, ore 14:48

Ciao 😍😍😍😍
Ma quanto sono carini che affrontano i ricordi di sammy/jared e li rivivono!! Sciolta!!! Sammy come li racconta a jensen mentre ripercorrano i luoghi del loro "primo" bacio mi fa venire gli occhi a cuore...il fiume..le coccole... l'amore devoto e incondizionato che hanno l'uno per l'altro... che capitolo meraviglioso. E la chicca del burro caccao alla ciliegia poi!! Sammy inconsciamente sa tutto quanto... quando avranno salvato Jeffrey e Mary avrà tutti i ricordi, ma ora deve vivere di sensazioni e quando guarda le foto mi ha fatto scendere la lacrimuccia.
Capitolo top. 😍😍😍😍
p.s. close you eyes 😍😍😍 oddio hai fatto bene a specificare che entrambi i erano americi che vivevano qui e ogni tanto andavano in America, magari in vacanza 😍😍😍 chuck uniti anche da questo fatto 😍😍😍 sciolta
(Recensione modificata il 26/04/2022 - 04:24 pm)

01/04/22, ore 15:58

Ciao 😍😍
o my chuck? un organizzazione gemella? 3 anni prigionieri? poveretti..ma come li hanno rintracciati? comunque john ha ragione! sammy/jared non deve andare la...però lo capisco. vuole salvare i suoi genitori. e jo? meravigliosa anche lei!
Sono davvero eroi..tutti quanti😍😍😍😍😍 capitoli top!!
(Recensione modificata il 01/04/2022 - 04:50 pm)

31/03/22, ore 13:13

Ciao 😍😍😍
Oddio che cosa ho letto. Quindi john ha rintracciato mary e suo marito? Adoro, ma cavoli. che li tieni prigionieri? non saranno quelli dell'organizzazione? qualche braccio destro del capo che è scappato prima che venissero arrestati??
è proprio destino che sammy/jared non completi il rito...però è dolce che voglia andare da john nonostante non ricordi che è suo padre.
Cass e jo hanno completato il rito finalmente. 😍 adoro!!

rispondo qui: beh in qualche modo a mary, jeffry assomiglia a john... gli ricorda lui insomma😂😂😂😂😂😂
(Recensione modificata il 01/04/2022 - 10:06 am)

22/03/22, ore 13:08

Ciao😍😍
o che cucciolino sammy. 😍😍😍 le spiegazioni di bobby sono perfette e chiare. 🤗🤗🤗
ora sammy ha paura, ma sono certa che appena completerà il rito e sarà pervaso dai ricordi si sentirà completo e intero.
John che soffre perchè non ricorda di lui fa troppa tenerezza 😪
Stupendo che poteva fare il rito prima, ma la priorità è ed era sempre il suo jensen. sciolta. capitolo dolcissimo!!
jo e cass come stanno affrontando il loro viaggio astrale? hanno quasi finito pure loro?? troppo curiosa!
P.sp. lo sclero di John quando sammy non vuole completare il rito mi sciolto. 😍😍
(Recensione modificata il 24/03/2022 - 12:00 pm)

19/03/22, ore 10:16

Ciao 🤩🤩
Oddio! Quei ricordi...il primo loro bacio...Jared che scappa...sammy che appare devastato.. come dimenticare quelle emozioni che hai descritto egregiamente?? 😍
Che bello che sammy/jared ricordi tutto e riesca a vedere l0anima di jensen 😍😍 Immagino si chiami dean 😍😍😍
E il risveglio abbracciati? No va va beh! sciota!! jensen che lo chiama piccolo è dolcissimo...i baci poi!! Occhi a cuore! Ma Jared/sammy cos'ha? è così tenero e patato!!! 😍😍😍
Ma jo e cass? Anche loro sono tornati??

18/03/22, ore 09:09

Ciao 😍😍
Oddio che capitolo meravigliosamente emozionante😍😍😍
Jensen in questo percorso era l'angelo custode di Jared/sammy...poverino ha paura di annullarsi ma, Jensen lo assicura con una dolcezza disarmenta. i baci ..gli abbracci.. ho gli occhi a cuore😍😍
Stupendo come alterni sammy/jared e Jensen lo riconosca sempre 😍🤩🤩🤩 Bravissima

10/03/22, ore 13:31

Ciao 😍😍
Oddio le frasi che incoraggiano Jared a proseguire per salvare sammy sono toccanti 😍😍😍
Che forza di volontà e coraggio incredibili!! tutto questo percorso lo sta anche facendo fondere sempre di più con sammy e riacquistare altri ricordi della sua vita 😍
Ma jensen dov'è? é vicino a sammy?? stra curiosa!!

Ciao 😍
O my chuck. Quel periodo era stato davvero orribile per jared/jsammy come lo fu per Jensen che stava per ..non voglio dirlo. Dolore.
Jared si stava lasciando andare perchè sammy voleva morire, non riuscendo a perdonare Jensen di essere andato con altre ragazze che lui stesso aveva spinto a fare.
John che faceva di tutto per spronarlo a reagire da quella apatia che viveva e rabbia mi ha fatto tenerezza. E poi la rinascita, sedendo il grido di dolore di jensen e salvandolo...sono l'ancora l'uno dell'altro. Meravigliosi 😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Sammy che cerca Jared e jensen..che cucciolo!! Ma dove sono? 😭😭
(Recensione modificata il 10/03/2022 - 01:20 pm)

04/03/22, ore 10:18

Ciao 😍😍
Oddio! Questa è la vita che avrebbero avuto se non si fossero mai incontrati nel loro modo unico e speciale. Chuck. Sono davvero anime gemelle perchè in ogni caso, il destino avrebbe fatto in modo che i due patatini si innamorassero..e jensen piuttosto che ucciderlo si stava suicidando. Jared un angelo sul serio 😭😭 meno male che lo ha salvato in tempo. Che dolore comunque quando quei pazzi portano via jensen e lo torturano in quel modo senza che sammy lo protegga. Quanto ha sofferto nella sua vita. Cucciolo. Jared è stato davvero un angelo che lo ha salvato in tutti i modi possibili anche in quella realtà alternativa 😍😍
Ma il finale? Che ansia! Dove si trova jared? E sammy dov'è?

04/03/22, ore 10:04

ciao❣
capitolo meraviglioso e intenso allo stesso modo. i ricordi sono meravigliosi.. la consapevolezza che sia jared che sammy si stanno fondendo insieme é tangibile.
quanto amore emerge verso e da jensen ♥️♥️ sciolta ♥️

04/03/22, ore 10:03

ciao♥️♥️
sciolta dalla bellezza e intensità di questo capitolo♥️
si stanno fondendo sempre più. ora non hanno barriere e si stanno completando a vicenda
♥️♥️♥️ sammy parla con il linguaggio dell'amore♥️♥️

04/03/22, ore 10:01

ciao♥️
é davvero molto saggio sammy qui che tranquillizza la sua parte fisica ma al tempo stesso dá forza a se stesso, preparando entrambi ai ricordi che avverranno❣❣
jensen che assiste a tutto ciò mi fa tenerezza♥️♥️
jared quando ricorderà tutto sarà ancora più cucciolo e forte di come é ora♥️♥️

01/03/22, ore 11:09

Ciao 😍
Capitolo etereo. Bobby che aiuta tutti è un gesto nobilissimo, ma deve stare attento. spero che non ci siano altri pazzi dell'organizzazione a cercarlo 😞😞 non voglio pensarci.
Passiamo a Jared e jensen e al rito. Che scena meravigliosa quando arrivano in quel mondo sotto forma di anime. Jared e sammy che si prendo per mano 😍😍😍 Jensen che li segue. Apparirà dean? Cass e Jo?
John che chiede a jensen di guidarlo mi ha sciolto😍😍😍😍😍😍😍😍😍

26/02/22, ore 09:37

ciao♥️♥️
brividi♥️ solo brividi. il rito sarà stupendo e mistico. e poi quello che ha imparato jared ... a far uscire la sua anima per parlare con jensen... per rassicurarsi a vicenda.. dirsi che andrà tutto bene e si amano con jared che ricorda tutto mi ha sciolto♥️♥️♥️♥️♥️ ora devono solo calmarsi e poi procedere con il viaggio astrale con bobby come spirito guida♥️♥️♥️♥️
beh ma cass cosa aspetta? jared ha fatto bene ad rassicurare jo.. tanto credo che dopo questa cura anche cass e jo si metteranno insieme♥️♥️♥️♥️
adoro il capitolo ♥️♥️♥️♥️♥️
(Recensione modificata il 26/02/2022 - 09:51 am)

ciao♥️♥️
oddio😭😭😭😭 meno male che jensen non soffre dello stesso male di jared. sapere che é in coma... che sammy voleva lasciarsi andare per stare eternamente con jensen mi ha fatto piangere😭 e le parole di jensen? oddio 😭 meno male erano un bluf e così facendo jared si é svegliato! meno male che bobby l ha avvertito di fare così (ma subito ci ero cascata anche io come sammy 😭)
finalmente adesso potranno fare il rito di ricongiungimento♥️♥️♥️
p.s jared è qui è cucciolo e jensen ha avuto una grande forza per riuscire a dire quello "crudeltà" a sammy. l hai reso perfetto il suo conflitto ♥️
p.p.s la fine mi fa pensare.... vite precedenti?
(Recensione modificata il 26/02/2022 - 09:52 am)