Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

Penso che un esperto o amate dei vini potrebbe ucciderti per quello che hai fatto in questo capitolo! XD mischiare un vino rosso e uno bianco che magari costano anche un botto! XD  vabbè, comunque è stato un capitolo molto romantico! Ho capito il ragionamento di Sam, anche se ammetto che mi sarebbe piaciuto leggere del matrimonio prima della cura, ma non vedo l'ora che questa cura sia fatta! XD rivoglio vedere anche Jared! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

27/04/16, ore 22:52

*sbava* *continua a sbavare* XD
finalmente. finalmente è arrivato il fatidico BACIO
romantico, misterioso, intrigante... davvero bellissimo capitolo.
sammy... sammy è contorto... appare con la faccia di jaared, scarica tutto addoso a jensen, poi sparisce.. BOOOOOOH.
peccato che sia un amico immaginario, sai non mi sarebbe dispiaciuta una cosa a tre.. XD
una cosa mi ha dato fastdio di questo capitolo che non mi è piaciuta affatto

CHE NON MI FA VEDERE LE FOTO.

che crudeltà.

certo jared è ben strano. c**** se io fossi stato lui non mi sarei fatto scappare un jensen così intraprendente... cacchiolina si conoscono, da quanto? una? due settimane? e già vuole andare """dritto al sodo"""
non ci siamo jared XD

buona notte <33

26/04/16, ore 00:53

Perché non fanno una cosa a quatto a questo punto? Ahahahahahah! XD naturalmente sto scherzando! XD Cass, Sam e Jensen dovrebbero viverla un po' più tranquillamente! Dovrebbero essere un po' meno possessivi! Cass, soprattutto, merita di passare un po' di tempo solo con Jo visto che ha fatto di tutti per aiutare i suoi amici! XD e per fortuna Jo comprende e capisce i sentimenti di Cass! XD e finalmente è pronta la cura! XD sono curiosa! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

25/04/16, ore 18:11

Beh! che dire. Saremo testimoni della nascita dei "quattro dell'apocalisse"!!
Ma ci sta bene, perchè questi quattro stanno una meraviglia insieme. si completano a vicenda anche rimanendo quattro persone distinte e separate.

Bobby!! Grandioso, che dire!!!??

25/04/16, ore 18:03

O.O Certo che gli schok oggi non mancano ahahahahhahhahahahhahahah questa poi ahahhahahah XD Sam incinto ahhahahahahahhahaha *rotolo*. Meno male che non è vero ahahahhahahahhah XD *rotolo*. bellissimo capitolo hahhhahaha XD. Complimenti per il capitolo e per tutto XD Alla prossima!!
:*********

22/04/16, ore 09:02

Ma bravo!!!! Ma bravo!!!
E bravo il nostro Jensen che per una volta fa qualcosa senza dover rischiare la vita.
Sa che cosa fare, sa quali parole usare e con che tono dover parlare al suo amato.
Ora che i due si sono ritrovati, devono solo decidere finalmente di fare la cosa giusta che renda felici e sereni entrambi!!!

22/04/16, ore 00:40

Meno male che la parte del Sam comatoso è passata in fretta! Mi dispiaceva troppo lasciarlo in quella specie di sonno perpetuo! <3 il bacio del vero amore! Diciamo che ci sta tutto in questa ff! E Dean è stato un po' bastardo a far sognare tali così a povero Sam! Però la cura shock ha funzionato e Sam è tornato dal suo amore! <3 spero che adesso Sam si decida a prendere la cura e quindi ritorni anche una parte di Jared! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

21/04/16, ore 20:32

Ciao!!

Wow!! questa storia del bacio ehehhe, mi sa tanto di bello addormentato... <3 Esatto Sam... XD ok, sto sclerando ahhaha.
Jensen che amore <3. Bellissimo capitolo <3
:****

21/04/16, ore 01:20

Povero il mio Sammy/Jared! Sapevo il limbo di felicità non sarebbe durato, ma non pensavo che Sam sarebbe addirittura caduto in coma! T.T povero piccolo! <3 Jensen è distrutto! Anche John lo è, ma ha decisamente sbagliato a reagire così con Jensen! E anche ad urlare addosso a Bobby! Cass non abbandonerà mai Jensen! Non riuscirà mai ad odiarlo! <3 spero vivamente che Bobby e Cass possano aiutare Jensen a salvare Sam! Alla prossima! Ciao ciao XD

20/04/16, ore 15:39

Quando ho letto il titolo del capitolo pensavo che fossero le parole di Sam, che chiedeva un favore a qualcuno per fare qualcosa e mi stava bene.
Ma onestamente leggendo che la frase è una frase finale della da un Jensen decisamente disperato, la cosa mi mette ansia.
Che non abbia in mente di fare qualche assurdità, il poverino!!??

20/04/16, ore 15:27

Ciao!! *-*

Oddio...Povero Sam...!!! ç___________ç. Sono in ansia per luiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Ce la farà vero???? ç_ç.... oddio... povero.. John..mi fa tenerezza... ç___ç. Alla prossima, un abbraccio..
:******

16/04/16, ore 11:25

Molto bello il confronto fra i quattro che finalmente si parlano, oserei dire , a cuore aperto. O forse sarebbe davvero il caso di dire : anima con anima!!!
E questa volta mi piace tanto anche John che pur facendo capire che cosa doveva essere giusto o meno, le scelte che avrebbero dovuto fare o meno loro invece che i J2, li ha capiti e perdonati. Ma li ha messi comunque in guardia su ciò che devono ancora capire e scegliere per il bene del loro futuro.

Jensen anche questa volta pur restando vicino a Sam, si ritrova a sentirsi tormentato dalla scelta che devono fare ma che forse non hanno ancora il coraggio di fare!!

15/04/16, ore 16:00

E io lo sapevo che fino alla fine a Sam doveva succedere qualcosa dato che non ha preso la cura.
I due innamorati si sono lasciati cullare dal fatto che stesse bene e che fosse sereno. Come se non avesse fatto l'In e Out dal suo corpo per tutta la vita.
Ed ora ecco!!!
La batosta sul finale.
Immagino la disperazione di Jensen che se lo è visto crollare così!!!

:):)

15/04/16, ore 01:58

Povero Sammy! T.T lo sapevo che non poteva restare a lungo in questa specie di limbo! Gli è già andata benissimo aver resistito fino a questo punto! Dopo aver messo tutto in attesa per salvare i suoi genitori e poi scoprire la vera anima gemella di John, doveva subito prendere la cura! >.< spero che vada tutto bene! E che Jared ritorni! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

14/04/16, ore 18:56

Ciao!! ^-^

Ok, d'accordo la tristezza ma questo.. ahahahah parlo proprio io XD hahaah, Il capitolo mi piace!! *-*. Jareddddd... che cucciolotto dolcissimo, mi fa tenerezza ç_______ç. Speriamo in bene.
alla prossima. un abbraccio. <3
:*******