Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

10/11/14, ore 02:17

Lo sapevo! Sapevo che sarebbe andata così! ㅠ.ㅠ con un Jared che non ha capito una mina e un Jensen distrutto dall'addio! ㅠ.ㅠ ma, tutto sommato, Jared ha deciso di proteggere Jensen e ha guadagnato tempo per lui, per permettergli di fuggire! E poi il bacio mozzafiato che gli ha dato Jensen! <3 bellissimo! *_* e poi é comparso anche lo spirito di Sam! Che Jared abbia capito qualcosa? Spero che si rincontrino presto! Non ce la faccio a vederli separati per delle ere! T.T contando che temo il fatto che l'organizzazione possa eliminare o uno o l'altro! T.T certo che la polizia non é molto sveglia se capiscono con tale ritardo che forse quell'elicottero sulla cima della torre non ci deve stare! XD ahahahahahah! XD cavolate a parte, bellissimo capitolo! <3 amo questa ff sempre di più! Al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

08/11/14, ore 02:45

No...niente da fare! Ancora Jensen non ha raccontato nulla a Jared! Anche perché, questa volta, si é messo John a rompere! XD ma che cavolo vuole dal povero Jared! Ahahahahah! XD ma awwww! <3 Jared é così romantico e sentimentale! <3 lo amo! *_* però questo capitolo é stato davvero straziante! Il sogno che Jensen ha raccontato a Jared! Una specie di tentativo per cercare di far emergere Sam! Che con quell' "amore" qualcosa inizi a risvegliarsi?! Lo spero! XD ma la fine del capitolo mi ha ucciso! T.T Jensen se ne sta andando! T.T nooooooo! No e poi no!! ㅠ.ㅠ come faccio adesso! Devo aspettare il prossimo capitolo! ㅠ.ㅠ ciao ciao

08/11/14, ore 02:28

Ed eccola qui! La bomba!!! Il mondo é venuto a bussare alla porta di Jensen! Fino ad adesso si é goduto il tempo con il suo amato Jared, é riuscito a venirne a capo con la vera natura di Sam e adesso stavano anche cercando una soluzione per fare in modo che Jared e Sam ritornino una cosa sola! Ma, naturalmente, ecco che la situazione si deve fare ancora più difficile! Adesso, questa organizzazione, questo gruppo di killer, da che Jensen é vivo e adesso sono tutti in pericolo! DX grande Cass che, come un angelo custode, veglia su Jensen e cerca di proteggerlo in tutti i modi! <3 ma adesso Jensen se ne deve andare??? Nooooo!! T.T non ce la posso fare! Corro a leggere il prossimo capitolo!

07/11/14, ore 12:14

Mamma mia che sofferenza!!! Povero Jensen!! Ora mi dispiace veramente da morire per lui ç_____ç
“Lo vivremo insieme, Jensen..forse non ci siamo conosciuti da bambini, ma farò in modo di esserci sempre per te…se tu vorrai…”
“Lo voglio, Jar…” disse Jensen, sentendo una giostra girare nel suo cuore e fare un male cane.
Non riesce nemmeno a dirgli la verità!!! Proprio ora che potevano ritrovarsi completamente si devono dividere.. NO DAI ç_ç
“e ci fu il primo bacio, e ci fu il sesso…e fu…paradisiaco e caldo come l’inferno… un laccio al cuore che ci teneva legati e che prometteva di farlo per tutta la vita…”
Quando racconti il periodo con Sam che poi è Jared xD mi fai sciogliere!!! *_* Non vedo l'ora che si riuniscano così non andrò fuori di testa doppiamente per l'uno e per l'altro xD
Complimenti per come sei riuscita a far emergere anche se non direttamente con le parole di Jensen tutto il suo dolore. Non gli ha detto apertamente addio ma hai trasmesso tanta sofferenza ç_ç!! Alla prossima :)

07/11/14, ore 08:41

Eh no...Jensen non ha trovato il coraggio di dirgli tutto..ma poi Jared gli crederebbe? Non so...
ma adesso scriverà la verità nella lettera oppure no? Io spero di si...
bellissimo il capitolo ricco di emozioni!:)
ciao al prossimo capitolo!:)

07/11/14, ore 08:41

Wow!! Non oso immaginare che cosa succeda dentro di Jensen mentre Jared gli dice del congegno, che cosa prova mentre gli racconta del sogno, che cosa prova nel non trovare il coraggio di dire tutto. E poi la paura di questa congegno "geniale"
Ammetto che quando ho letto il titolo, pensavo già ad un addio bello e pronto e non a questo distacco lento e straziante!!
Ho paura anche io per il prossimo capitolo. Mi immagino già Jared che torna a casa e trova la lettera, forse di addio" da parte di Jensen.
Mamma che ansia!!

06/11/14, ore 08:32

Lo so che è brutto da dire, ma quanto è bella e dolce e disperata la...disperazione di Jensen per il suo amato Jared/Sam. E poi quanto è leale e fedele l'amicizia del mio caro e adorato Castiel. Anche se ammetto che la sua ultima frase è stata quasi crudele o forse voleva essere tale per far dare una mossa all'amico piangente.
"Jensen, se non ce ne andiamo entro oggi, ci troveranno, uccideranno prima te, poi me, e poi anche lui! Anzi, forse a te ti uccideranno per ultimo, per far si che possa guardarlo morire..."
Che cosa ci può essere di più tragico e crudele che vedere qualcuno che uccide l'amore della tua vita. Anzi, per come Castiel descrive questa specie di setta militare, potrebbero addirittura obbligare Jensen ad uccidere sia l'amico che l'amato.
Ora, sono curiosa. Ma tanto tanto curiosa!!
(Recensione modificata il 06/11/2014 - 08:36 am)

06/11/14, ore 07:54

Oh no:( era tutto un po troppo bello per essere vero:( povero Jensen...dovrà lasciare tutto...ma forse per salvare la vita a Jared farà questo ed altro...;)
ciao!

03/11/14, ore 14:17

Ciaoo WELLA bellissimo sto captilo soprattutto la parte finale XD che romanticoni quei due ! All prossimo capitolo ciaoo

03/11/14, ore 01:24

O...M...G!!!!! O.O T.T *_* che emozioni in questo capitolo!!!! Sono sconvolta totalmente! Soprattutto perché hai risposto a molti interrogativi con questo capitolo, ma ne hai aperti tanti altri! O.O quindi Jared é Sam, Sam é Jared...addirittura, Sam é l'anima di Jared?! O.O e bellissima questa frase a proposito! “Diavolo…questo si che vuol dire veramente innamorarsi dell’anima di una persona e amarla “ disse Jensen, sorridendo, e dandogli un dolce bacio." Un amore talmente forte da aver creato una vita parallela! <3 e adesso bisogna comporre i pezzetti del puzzle che é Jared! Far rientrare la sua anima e cercare di far ricordare tutto a Jared! Fondere Jared e Sam insieme senza che uno prevalga l'altro! Insomma...una cosa da nulla! XD soprattutto perché bisogna far capire a Jared la verità su Jensen senza sconvolgerlo! E magari anche allontanarsi da Jensen! O.O la faccenda si complica sempre di più! Anche perché la questione tocca il campo della trascendenza! Anime che si staccano dai corpi al richiamo di un'anima gemella?! Come mai proprio Jensen?! XD sono troppo presa da questa ff! <3 la amo! <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XD alla prossima! Ciao ciao XD

03/11/14, ore 01:04

Lo sapevooooo!! XD ahahahahahah! XD avevo dedotto che Sam e Jared fossero collegati! XD pensavo che fosse una specie di proiezione passata/futura di Jared! Invece sembra che siano la stessa persona in tutto e per tutto! XD ma come é possibile??? O.O Jared va in trance quando c'è Sam ancora adesso, da adulto, o é una cosa solo dell'infanzia? O.O e Jared non si é mai reso conto di questa cosa? O.O sconvolgimento mode on! O.O e adesso che cavolo succederà??? Povero Sam! E povero Jensen! Sono entrambi sconvoltissimi! O_O corro subito a leggere il prossimo capitolo! Voglio proprio vedere cosa succederà ora! O.O ps: Bello quello che hai aggiunto nelle note! Che Jensen non sentiva di tradire ne Sam ne Jared perché erano la stessa persona! <3 vado di corsa al prossimo! XD

03/11/14, ore 00:43

Ok...che ci sia una connessione tra Sam e Jared é decisamente lampante! Jensen che vede Sam e subito lo confonde con Jared e poi continua a sovrapporre i due! Quindi o sono la stessa persona solo che Sam é una specie di proiezione indefinita, una visione del passato/futuro, o non so...non capisco...O.O senza contare che Jared ha pure avuto un malore dopo che Jensen ha fatto l'amore con Sam! E anche la nuova batosta che ha preso Sam! Poverino...mi dispiace per lui! T.T ultimamente non deve sentirsi molto amato! E il sogno erotico di Jensen! I suoi due amori che si baciano! XD senza contare che Jensen ha una resistenza d'acciaio! XD l'ha fatto tre volte in un giorno! XD e Jared che va in giro con le chiappe al vento! *_* lo voglio anche io! <3 ahahahahahah! XD prossimo capitolo! XD

03/11/14, ore 00:13

Ed ecco anche il punto di vista di Jared! <3 decisamente il titolo sia di questo capitolo che di quello precedente sono azzeccatissimi! Sam é quello più tormentato, Jared quello più romantico! <3 e io tifo per Jared! Mi é piaciuto molto questo capitolo che ha analizzato i pensieri di Jared verso Jensen! <3 é proprio innamorato e non vuole lasciarsi scappare Jensen a nessun costo! <3 bellissima questa frase: "Ti farò affondare disse la voce celestiale, quella di un angelo! È mai possibile? Jensen pensava di farmi affondare, e non capiva che invece mi stava salvando!" Un angelo che stava salvando Jared da quella solitudine con cui aveva convissuto per tutta la sua vita! E adesso che succederà? Troppo curiosa! <3 vado al prossimo! XD

02/11/14, ore 21:35

Ammetto che questo capitolo mi ha un po' confusa. Sam ha spiegato tutto a Jensen, nelle vesti di "spirito" oppure Sam adesso è in carne ed ossa mentre Jared è diventato una proiezione ?
Ho adorato l' "amorosa disperazione" di Jensen e la conferma di quanto lo ama e lo amerà comunque.

"“Torna nel tuo corpo e salvami. Salvami, salvami amore mio. “ Che idea quella di chiedere aiuto a qualcuno che non c'è. Un po' come pregare Dio con una preghiera!!

02/11/14, ore 21:17

Oddio...che capitolo...ammetto che sono un po' confusa dopo questo capitolo sconvolgente! XD ero curiosa di leggere qualcosa dal punto di vista di Sam! Ed eccolo qui! XD allora...sembra in tutto e per tutto una persona, a parte per il fatto che nessuno tranne Jensen può toccarlo o vederlo! E questa é veramente una cosa strana! E poi, quando non é con Jensen, Sam scompare! O.O oddio! XD non ci sto capendo più nulla! XD però mi piace come hai descritto il rapporto tra Sam e Jensen! <3 senza Jensen, Sam non esiste praticamente! E, a quanto pare, Sam e Jensen avevano già fatto l'amore! Pensavo che non l'avessero fatto! Invece sí! XD che dolci! <3 però é stato preoccupante il modo in cui ha reagito il corpo di Sam sia al bacio che al rapporto! Come mai vibra??? O.O però adesso c'è Jared e Jensen é diviso in due! Che succederà??? Volo al prossimo! XD