Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

23/04/15, ore 01:42

Omg! O.O siamo passati dalla dolcezza della dichiarazione di Jensen, a una crisi di nervi vera e propria! O.O aiuto! Jensen è decisamente fuori in questi capitoli grazie alla sua natura vampiresca! -.- e guarda come si comporta con Sam e Jared! È totalmente andato fuori di melone! O.O e, nel frattempo, Cass si ritrova ad avere a che fare con Jo! Una Jo in versione spettro/proiezione o non si sa che! E...oltretutto...ha il cognome di Jared! O.O ma cosa c'è sotto??? Sono troppo curiosa! Non vedo l'ora di scoprirlo! XD bel capitolo! XD alla prossima! Ciao ciao XD

22/04/15, ore 19:10

Oh si erano detti delle cose dolcissime mentre si facevano il bagno;) <3
o.o sam ne combina di tutto i colori! Un po mi dispiace per lui...ma a volte è anche un po' troppo presuntuoso...bo secondo me cambierà quando capirà Jensen...
ah una cosa....ma il sangue che beve Jensen non è quello di Jared?? Mi sembrava di ricordare di si...non so;)
castiel con jo:):) poverino mi dispiace per lui perché è stato tutto j2 centrico il tutto ultimamente...e quindi capisco la sua arrabbiatura;) ma sono sicuro che dopo questo Jared e Jensen gli parleranno o comunque gli faranno capire che loro ci sono...
ciao a presto/)

22/04/15, ore 08:53

Mi piace la complicità che si fa sempre più forte tra i J2. Ora, spero proprio che questa sorta di vacanza alla baita permetta a Jensen di rimettersi, perchè onestamente questa sua voglia di bere che ancora non gli passa del tutto, non mi convince. Ho paura che un giorno magari, se non avesse le sue scorte , possa fare qualcosa a Jared o Misha o chiunque gli capiti a tiro....

Ps: Ehi!!! il mio Cass non è grasso!!!!!

22/04/15, ore 01:50

Da questo capitolo credo di aver dedotto che forse ti piace il colore viola? XD penso di aver letto almeno cinque volte la parola viola nella stessa frase! XD cmq Jense è feticista! XD è andato ad annusare subito le cose di Jared! Ahahahahahahah! XD Cass cosa fa un baita con i J2? Il terzo incomodo? Regge il moccolo? Ahahahahahahah! XD e Jared che crede che Jensen voglia bere il suo sangue e la cosa lo attizza un po'! Io fuggirei invece! Ahahahahahahah! XD alla prossima! Ciao ciao XD

21/04/15, ore 22:43

Ehi!;) hai fatto un bel lavoro;)
molto bello che tu abbia descritto così nei particolari la casa e anche i colori delle varie cose!;)
hahahah castiel si sentirà un po' in terzo incomodo no?;)
ma sono sicura che Jared e Jensen lo faranno sentire comunque a loro agio:) e sono certa che anche castiel lascerà dei momenti per i bei piccioncini:)
povero Jensne che ha bisogno sempre di questo sangue...ma con sacche alla fine intendi le sacche di sangue giusto?
Ciao alla prossima!:€

17/04/15, ore 02:03

Belli loro! <3 quanto si amano? Ogni parola che si rivolgono è una "scusa" per dichiarare quanto si amino...per far sentire tutta la forza dei loro sentimenti! <3 sinceramente, non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla cura di jensen! XD per vedere se p, veramente, il sangue del soul mate farà effetto,mese ci saranno Delfi effetti collaterali, ecc ecc! XD sono davvero davvero molto curiosa! XD e vorrei anche vedere il chiarimento tra Jensen e Bobby! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

16/04/15, ore 22:59

Se sono dolci e coccoloso come in questo capitolo ti assicuro che puoi inserire tutti i chiarimenti che vuoi!;)
mi basta il romanticismo e i J2;)
che dolci che sono in questo capitolo!;)
hahahah la vacanza con misha ahahah voglio proprio vederla;)
e poi la trasfusione....quante cose!:)
ciao alla prossima!;):)

16/04/15, ore 17:30

Ma quanto sono dolci questi due quando si coccolano e si confidano in piena notte!!
Passaggio simpaticissimo:
"..“Prometto che starò buono!”

“La cucina ti sta ancora guardando storto per quello che hai combinato oggi.” Lo prese in giro Jared.

“Accidenti, Jay! Quindi mi perdoni subito per tutte le stronzate che ho fatto, ma per un po’ d’acqua in casa, no?” ..."

Bello il fatto che Jared donerà il suo sangue a Jensen. Un po' "cura anti demone", speriamo che funzioni. Deve funzionare!!

Ps: ce lo vedo Castiel a fare il candelabro tra i due J!!!

16/04/15, ore 15:45

Povero il mio Jensen, così disperato e terrorizzato da fatto di sentirsi un mostro che corre addirittura a nascondersi nel buio come i mostri. E quanto mi è piaciuta la reazione di Jared? Tanto. Altro che tre schiaffi!! Qualcuno di più sarebbe meglio, così Jensen la smette di comportarsi così e si da una mossa ( Mi ricorda tanto i bros e quello che vorrei facesse Sam e Dean!!)
Jensen ha capito tutto di Bobby, chissà come sarà il loro incontro e il chiarimento tra di loro. E poi, Santo Castiel che come al solito ci mette la sua idea geniale della gita.
Provvidenziale!! Quella sorta di chiarimento con Sam ( che a quanto pare la pensa come me sugli schiaffi!!)
E poi la "riconciliazione" con Jared. Molto toccante.
"..Io non voglio che tu ti annulli per me e accetti tutto quello che faccio perché siamo destinati a stare insieme. Voglio che mi contesti e che ti arrabbi se io ti ferisco.”

“Jensen…”

“Perché se non lo fai, come posso fare io per imparare? Come posso capire dove sbaglio in modo da non rifarlo più??”

“Fare cosa??”

“Ferirti.”.." Parole sante. Come dico sempre: l'amore è democrazia , non dittatura.

Capitolo bello bello. Ma tanto bello!!!

16/04/15, ore 11:09

Ti faccio i mie complimenti, hai aggiornato presto.
Sta storia mi piace troppo, Jensen il semi-vampiro, non proprio ma è fichissimo.
Ora che succederà? Jensen continuerà ad essere sempre più assetato tanto da uccidere qualcuno? Spero di no.
Bacioni
S:)

16/04/15, ore 01:55

Ooohhhh! <3 che bel capitolo! <3 mi è piaciuto come Jensen ha sbroccato! XD è stato proprio presa da un delirio incontenibile! E mi è anche piaciuto vedere come jared lo ha preso a schiaffi! Solitamente, uno shock come quello di uno schiaffo a sorpresa, può far rientrare le persone isteriche in se stesse, ma qui c'è ne sono voluti tre! XD mi è piaciuto come jared ha urlato che ci stava prendendo gusto! Mi è piaciuto spanche come Jensen, poi, si sia reso conto delle gigantesche stupidaggini che ha detto è come Sam abbia approvato gli schiaffi che sono volati! XD Conferma e approva le azioni di se stesso! XD bellissime le dichiarazione di amore incontrastato che ha continuato a fare Jared per cercare di convincere Jensen a smetterla di pipparsi mentalmente! XD ma adesso Jensen si ricorda di aver detto di sapere che Bobby è suo padre? XD bel capitolo! Mi è piaciuto! Alla prossima! Ciao ciao XD

16/04/15, ore 00:13

Oh Jared è davvero dolcissimo;) ha davvero tanta tanta pazienza con Jensen;)
mi è piaciuta la scena di sam che arriva da dean e gli dice quelle cose:):)
e poi Jensen che sa che Bobby è suo padre siiiiiiii che bello!!!;)
e castiel sempre pronto per fargli fare una vacanza Yeah!:) prima della trasfuzione anche se Jared non vuole va più che bene:):)
perfetto adesso vedremo un po come continuano le cose...
ciao a presto!
Buonanotte!;)

15/04/15, ore 10:13

Ed ecco che il mio povero Castiel comincia ad avere le allucinazioni oppure molto semplicemente sono visioni della sua soulmate!!
Jo. Bella trovata!
Unica cosa che non ho capito, ma alla fine, dopo che è sparita Jo, sparisce anche il vecchio e rimane solo il ragazzino con lo skate!?

Chissà che gli sta succedendo al caro Cas!

15/04/15, ore 06:38

Hahah tranquilla dormi dormi!;) Hahaha jo che entra in scena e a quel che vedo sarà l'anima gemella di castiel???
Ma.....vedremo...
cucciolo castiel ha bisogno anche lui di qualcuno con cui stare come si sono trovati i nostri Jared e Jensen;)
ciao alla prossima!;)

15/04/15, ore 02:07

Ah...è tornata Jo...Sorry, ma a me non è mai stata simpatica! XD non l'ho mai tollerata! XD cmq...ma capitano tutte a Cass? Tra lui che è senza anima gemella, deve farsi le chiappe per aiutare i J2, ha rischiato di lasciarci le penne varie volte, adesso si aggiungono anche gli incubi e questa ragazzina che sembra che veda solo lui! Povero Cass! XD potrebbe essere lei la sua anima gemella? La cosa non mi fa proprio impazzire...sinceramente preferirei Meg...XD staremo a vedere! Alla prossima! Ciao ciao XD