Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

25/10/15, ore 21:37

Oh che carini Jared e jensen che si baciano e poi Jared che si stacca per suonare un po' il pianoforte *.*
che amore:)
adesso però Sam deve stare attento a non uscire dal corpo...e per fortuna lo ha detto anche a jo....alla prossima!:)

24/10/15, ore 11:26

Ed ecco che Jensen "marchia" il territorio:
"Lui è il mio ragazzo e lei è sua sorella!"
Bellissima come scena!!

E altrettanto bella è l'abbraccio tra Jo e Misha. Anche se penso che la biondina dovrà impegnarsi parecchio per farsi perdonare per averli raggiunti dopo che il suo innamoratissimo Misha le aveva detto di non farlo.

Chissà se basterà un solo bacio??!

24/10/15, ore 01:30

Ahahahahahah! XD povero barista! È un po' confuso! XD non è che magari credeva che Jensen ci stesse provando con lui visto che gli mollava certe occhiate? XD Ahahahahahah! XD e così è arrivata anche Jo! A quanti pare, John fa abbastanza schifo quando si tratta sorvegliare i propri figli e amici per impedire che scappino! XD vabbè, meglio che siano tutti insieme piuttosto che divisi! XD vedremo che succederà nei prossimi capitoli! Alla prossima! Ciao ciao XD

23/10/15, ore 23:03

Arriva castiel ok ma arriva anche jo ) Hahahah Sam dean jensen Jared hahahahahah troppi nomi per così poche persone;)
ciaoooooo

19/10/15, ore 15:46

E' stato divertente leggere all'inizio di un Sam timido nell'entrare nel locale mano nella mano con il suo Jensen e poi piano piano leggere dello stesso Jensen decisamente geloso di come il suo Sam sia stato in grado di gestore la situazione e sentirsi poi a suo agio in mezzo alla gente.
Mi piace come Jensen ora sembra, non sentirsi più in colpa di amare Sam, perchè ha capito che Sam è Jared e Jared è Sam e quindi lui ama la stessa persona.

E poi? e poi che cosa c'è di più romantico di un bacio illuminato da una lacrima.
Giuro che se Misha/Cas li interrompe, lo uccido!!!!

19/10/15, ore 01:16

Ahahahahahahahah! XD ti giuro che l'inizio che mi ha fatto davvero ridere! XD mi sono immaginata una specie di octoberfest pieno di tedeschi e non che tracannano birra! Ahahahahahah! Chissà perché! XD comunque...sì, è stato un capitolo carino e dolce, ma, non so come mai, non sono riuscita a farmi travolgere dal romanticismo come in altri capitoli...mah! Nonostante tutto, non è stato male! La transizione sembra fare effetto sia su Sam, ma anche su Jensen che inizia a pensare ai due come un unico individuo! Vedremo! XD alla prossima! Ciao ciao XD
(Recensione modificata il 19/10/2015 - 02:42 am)

18/10/15, ore 16:50

Ciao!:)
che dolci Sam/JAred e Jensen in questa locanda per niente romantica..ma loro l'hanno fatta diventare tale:)
ciao alla prossima:)

14/10/15, ore 09:39

Certo è che una passeggiata sotto le stelle fa sempre bene , in qualsiasi situazione!!!!

E' bello vedere come Jensen chiami l'amico Misha , mentre Sam lo chiama Cas/Castiel.
Da' proprio l'impressione che i due vedano due personalità distinte in una sola persona. Molto bello!!!!!

14/10/15, ore 00:38

Boh...io comunque continuò a pensare che vorrei vedere Jared piuttosto che Sam! XD lo preferisco e trovo che sia la sua storia più che quella di Sam! Anche se so che sono entrambi la stessa persona! Xd Cass è la fortuna di questi due ragazzi, eh! XD sono davvero fortunatissimi! XD spero per loro che non sia stata una brutta idea separarsi! XD vedremo! Alla prossima! Ciao ciao XD

13/10/15, ore 20:32

Che belli sam e jared sotto le stelle che camminano per arrivare alla locanda;)
e che dolce jensen quando dice a sam che non deve essere geloso di castiel perche per lui Jared/sam è sempre stato molto di più:)

25/09/15, ore 01:45

*parte la musica di 'Mission Impossible'* ed ecco che inizia la fuga dei ragazzi, anzi, l'operazione di salvataggio dei genitori di Jared/Sam! XD io mi domando, piuttosto, una cosa: ma quel povero Misha! Ma se lo trascinano davvero ovunque! XD e lui che è sempre a loro disposizione e fa il lavoro sporco! Senza di lui, non sarebbero nulla! XD alla prossima! Ciao ciao XD

24/09/15, ore 15:43

Certo che quando John vuole tenere sotto controllo lo fa davvero con tutti i sacri crismi!! Una intera schiera di poliziotti a guardia del suo Sam/Jared.

Ma meno male che ci sono Jensen e MIsha che capiscono l'ansia del giovane nel voler salvare i suoi genitori e così gli danno man forte e organizzano una fuga di tutto punto, con tanto di elicottero.

Speriamo che non combinino guai!!!

24/09/15, ore 15:19

che bellina questa fuga inaspettata;)
ma d'obbligo dato tutti i polizziotti fuori dalla casa...
hahahahha gli abbracci di Jensen non sono mai troppi per sam/jared <3 <3 <3
non vedo l'ora di sapere come troverà i suoi genitori e come andrà a finire il tutto;)
ciao!

21/09/15, ore 09:07

E' molto dolce e forse triste come Sam ora ricordi i momenti che ha passato con Jensen, mentre era Jared. Ricordare quel bacio alla luce di quel lampione, il sapore della ciliegia. ricordare anche quello che ha sentito e provato.

Posso immaginare anche il senso di colpa che prova Jensen, quando Samo gli rivela quello che ha provato le volte che faceva l'amore con Jared.

E poi quando è bello quel "Close your eyes!" detto dolcemente. Così bello che quasi quasi fa dimenticare quanto è stato brutto il "Close your eyes!" originale.

Ed è bello anche il fatto che Jensen voglia chiamare Sam con il suo nome e non con il nome di Jared, come a rassicurazione che lui ama Sam come ama Jared perchè sono la stessa persona. E non può amare l'uno senza amare l'altro.

Bello bello dolce dolce!!!!!

21/09/15, ore 01:13

Ecco, no...decisamente avrei preferito Jared! XD niente da fare...per quanto uno sia l'altro, continuo a vedere Sam e Jared come due entità diverse! XD non so che farci! XD cmq...immagino che non sia per niente facile una situazione del genere! Nella testa di Jared/Sam deve esserci davvero una confusione terribile! Come se ci fossero i ricordi di due persone distinte che, però, tendono anche a fondersi! Che casino! XD alla prossima! Ciao ciao XD