Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

18/03/16, ore 14:28

Ciao! ^-^

Be', direi che il nostro caro Jensen è proprio un amore coccoloso a preoccuparsi così del suo Sam <3. anche perché ovviamente dopo tutto quello che è accaduto mi sembra il minimo per lui, proteggerlo.. :3.. senti ma, Jo? T-T.. perché senza offesa io non la sopporto ahahaha *si nasconde*.. e Misha invece? XD.. sono curiosa del prossimo capitolo..
alla prossima complimenti e un bacione ;)
:******

26/02/16, ore 12:08

Holà, amigaaa!!!!!!! ^-^

Ad ogni modo.. uhuhhuh, che patata dolce che è Sam <3. sempre così coccoloso nei confronti di Dean <3. adorabile! *-*
anche i suoi genitori..hehhehe. il capitolo mi piace! *-* alla prossima!! :).
:*******

26/02/16, ore 08:49

L'incontro tra dei genitori e il loro figlio sperduto non può che essere toccante.
Però non mi va ( anche se posso capirli) che loro abbiano subito pensato "Ok! ora molla tutto e andiamo. Dobbiamo recuperare il tempo perduto!"

Ma meno male che Sam glielo ha fatto capire.
Lui li ha salvati, ma ora Jensen ha bisogno di lui e di certo lui non lascerà ora che è ferito!!

26/02/16, ore 00:52

Eh! Le citazioni di Harry Potter che viaggiano nei tuoi capitoli! XD comunque...sono contenta che, finalmente, Sam abbia riabbracciato i suoi genitori, ma che non inizino ad allargarsi troppo! Sam deve stare con Jensen! Che non si mettano in mezzo tra i due, separandoli nel viaggio di ritorno! XD mi fa piacere, comunque, che abbiano capito e si facciano da parte! Al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

25/02/16, ore 00:46

Oh oh! Quindi Jo si è resa finalmente utile! Era anche ora! XD sono contenta che Cass si sia salvato! Ma Jo non aveva lo stesso problema di Sam? Cioè, non avrebbe rischiato di non poter rientrare nel suo corpo nel caso fosse uscita? Non ricordo bene se ci fosse scritto in qualche altro capitolo! XD comunque mi è piaciuto lo scenario di Cass che si risveglia tra le braccia di Jo, nel bosco, circondato dalle lucciole! Molto romantico! <3 mi è piaciuto molto questo capitolo! È stato intenso e interessante! Alla prossima! Ciao ciao XD

24/02/16, ore 22:42

Wow Jo che salva Misha:) che bello!!! Come anima poi!!! Questo non le l'aspettavo proprio :) fantastica idea:)
e che coccolosi Jared e Jensen che si fiondano ad abbracciare Jo ma anche e soprattutto misha:) bellooooo
ciao!:)

24/02/16, ore 17:05

Ciao! *-*

Oddio...che suspance!! *-* adorabile comunque u.u un anima???? O.o... fico!,,,questo rende le cose ancora di più con la suspance!.. JO.. T-T... non al reggo aaaaah XD. comunque...... bellissimo capitolo! alla prossima, un abbraccio.
:****

24/02/16, ore 16:07

"Alla fine, dopo molti discorsi, convennero tutti che avevano capito perché l’uno aveva reagito così per l’altro. Ognuno di loro si era mosso per salvare l’altro, come una catena, perché l’amore che li circondava tutti e quattro creava qualcosa di davvero potente e meraviglioso."

Credo davvero che questo ultimo passaggio sia quello che spiega la profondità di questa storia, del legame, di amicizia e di amore che racconta.
Nessuno dei personaggi pensa a cosa possa accadergli , l'importante è che chi è amato sia salvo. A qualunque costo.

Bello il momento in cui sia Misha che Jo spiegano come lui sia salvo e cosa ha fatto lei per salvarlo.
Romantica davvero l'immagine delle lucciole. Chi non vorrebbe vederle appena sveglio in un prato??

E ora anche Cas sembra poter mettere tutto a posto con la sua famiglia e se lo merita davvero, dopo tutto quello che ha passato.
Per Jo ed Ellen sarà lo stesso.
E chissà se anche Bobby e John, troveranno un loro equilibrio!!

:):)

23/02/16, ore 16:26

Il dolore e il rammarico dei due ragazzi è più che comprensibile. Sia da parte di Jared/ Sam a causa della pozione.
Sia sa parte di Jensen che ha sempre avuto accanto l'amico Misha nelle sue "avventure"

Bravo John che cerca di confortarli e che finalmente ammette , anche se per adesso solo a se stesso, quello che sente per Bobby.

Ora sono curiosa di sapere proprio se Misha è Misha oppure è una qualche forma spirituale che si ritrova un po' nelle condizioni del Sam dell'inizio storia!!

23/02/16, ore 11:44

Ciao! ^-^

Bellissimo capitolo! mi piace molto e sono stra curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo! Sam e Jensen sono veramente adorabili! *-*. nel capitolo, un abbraccio, alla prossima.
:****

23/02/16, ore 01:49

Non fare la sadicaaaaa! XD dimmi che Misha è vivo! Misha deve essere vivo! XD sono sicura che è vivo conoscendoti! XD il capitolo è stato molto straziante per la maggior parte! Jensen e Sam erano savvero distrutti a causa della presunta perdita dell'amico più buono e gentile che esista! <3 confesso, però, che mi è piaciuto moltissimo leggere di Sam che si accusava di essere lui la causa di tutto! Quando ha chiesto a Jensen di odiarlo, mi è piaciuto tantissimo! Anche perché Jensen non può di certo esaudire la richiesta del suo amato! Sono troppo innamorati! <3 e John innamorato di Bobby! Questa non me l'aspettavo! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

22/02/16, ore 17:46

Diciamo che abbiamo capito che nelle tue storie quando fai morire un personaggio non si può mai essere sicuri che sia morto davvero hahahah;)
Molto malinconico questo capitolo;( spero che Jensen e Jared si riprendano presto...;)
e spero che questo Misha sia quello vero;)
ciaooooooo

Ciao!!!;)
Jensen finalmente è tornato tra le braccia del suo amato Sam;) che bellooooooo
adesso pero misha è in un bel guaio...ha usato la pozione ma alla fine la sua anima è rimasta intrappolata in quell'esplosione:( ma il suo corpo si è salvato almeno?
Ciaoooo

Jensen miracolosamente, grazie a Misha, è scampato a triste sorte e orrenda morte.
Sam , strafelice, può riabbracciare il suo amore.
E john sfoderà tutte le sue "armi" militari.
Ma come al solito, l'eroe del momento, Misha Superstar, non può che farci restare con il patema d'animo.

Il suo corpo sarà scampato all'esplosione? O se già lo aveva recuperato, sarà scampato comunque?
Diverrà il martire eroico della storia?

Spero proprio di no!!

Yeeee! Allegria! XD Jensen ha rischiato la pelle non una, ma ben due volte nel giro di cinque minuti! XD prima la ghigliottina, poi l'esplosione! XD e Cass che rischia tutto per Jensen che, però, lo ripaga con un bel bacio! Almeno non è stato un ingrato! XD spero solo che quel santo di Cass si sia salvato! Al prossimo capitolo! Ciao ciao XD