Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

09/04/15, ore 18:38

Cavolo, sta storia la aggiorni ogni solstizio d'inverno.
Ma il capitolo è fico in se, telegiornale o no, si ono certo il cell fa le blizze.
Bacioni:)
S:)

09/04/15, ore 00:54

Probabilmente il computer prenderà vita e ti attaccherà! Quindi stai attenta! XD comunque questa ff è sempre più stupenda! Non credevo che avrebbe preso questa piega quando hai inviato a scriverla! XD Jensen che si innamora due volte della stessa persona! <3 proprio anime gemelle! <3 mi piace come Jared, a volte, diventi Sam e viceversa! XD e il telegiornale è stato realistico! È normale che la gente sia spaventata da queste cose nuove! Adesso bisogna vedere se si riuscirà a gestire questo evento, oppure se si scatenerà il caos! XD Jared resta *________* alla prossima! Ciao ciao XD

08/04/15, ore 17:36

E' molto dolce il momento in cui i due guardano le foto di Jared e sembrano ripercorrere in quelle immagini, il suo passato.
PS: certo è che sarebbe proprio una notizia strana da sentire al telegiornale. Anime gemelle sparse in tutto il mondo.
PPS: Ma Jensen è guarito? o è in fase di guarigione?

08/04/15, ore 11:58

Ciao!:) Hahaha sisi tranquilla;)
che cose dolci che ha detto Jensen a Jared ;) e sono così carini mentre guardano le foto di Jared da piccolo!;)
haha hai fatto bene ad inserire questa cosa del telegiornale;) secondo me hai scritto proprio bene quello che la gente potrebbe pensare e anche quello che i giornalisti cercano di dire:):)
brava:):)
dolcezza a non finire insomma!;)
ciao alla prossima:)

04/04/15, ore 22:40

E sono la stessa persona; ci avevo pensato ma avevo scartato questa idea. La cosa mi consola, così non dovrò sentirmi in colpa a scegliere solo una ship. E comunque non è un triangolo, quindi sono felice.

Sono troppo romantiche queste scene di questo capitolo. Ma è triste che per Jared, Jensen sia importante ma importante quanto una nuova persona, quando invece le loro anime si rincorrono nel tempo. Speriamo che questa cosa si 'aggiusti', e che possano tornare a vivere felici e contenti, senza problemi ulteriori.

04/04/15, ore 02:28

Ahahahahahahah! XD tu e le tue spiegazioni! XD però il capitolo mi è piaciuto! XD soprattutto perché sembra che sia il sangue delle anime gemelle a poter risanare i "malati di vampirismo"! È davvero una bella idea! Solo che non possono prosciugare Jared e le altre anime gemelle! XD spero che basti solo una limitata quantità di sangue! Altrimenti, per salvare uno, ci rimettiamo l'altro! XD e spero che adesso Jared lasci riposare Jensen per il periodo in cui se l'è portato a casa! Riposo assoluto e niente attività faticose! Eheheheheheheh! XD bel capitolo! Alla prossima! Ciao ciao XD

03/04/15, ore 18:56

Mi sa che sarà dura per Jensen guarire da tutto questo allora...e poi scoprire anche che Bobby è suo padre...vedremo..
Ma sono certa che con la sua anima gemella può fare tutto ciò che vuole senza correre alcun rischio...
Jared è sempre pronto a tutto per il suo amore...e dopotutto chi non lo sarebbe?
vediamo come riusciranno ad aggiustare le cose questi medici...
ciao alla prossima! Brava come sempre:):):)
saluti!:)

03/04/15, ore 18:02

Vero, mea culpa, ho iniziato a leggerla ieri sera a mezzanotte, me la sono proprio gustata, non che la mangi ma.... lasciamo stare.
La storia mi piace moltissimo intriga parecchio e non vedo l'ora di leggere il seguito, mi ricorda Dark Angel bellissima serie TV.
Bacioni; la cin me la becco ovunque:) Sorellona biricchina
S.

03/04/15, ore 17:04

Povero il mio caro Jensen, chissà come sarà dura affrontare questa possibile cura offerta dal dottore per guarirlo da questo specie di cancro mutante!!
Bello il farsi avanti di Bobby per poter salvare il figlio e naturalmente anche quello di Jared, entrambi, non vogliono altri che poter tirare fuori dai guai il loro amato.
Capitolo prossimo, romantico?? NOn vedo l'ora!!

23/03/15, ore 00:33

50 capitoli! *stappa lo spumante per festeggiare le nozze d'oro* bellissimo questo capitolo! L'idea delle anime libere nel mondo, alla ricerca del,e proprie anime gemelle! <3 bellissime questa cosa! Contando che il capitolo è in effetti venuto molto romantico! <3 i discorsi tra Sam e Jensen! L'amore incontrastato dei due!  Mentre Jared si riposa, ecco che arriva Sam! Così Jensen non è mai solo! C'è sempre il suo amore al suo fianco! <3 Cass! Sono sicura che troverà la sua anima gemella! E forse ho anche capito chi possa essere! Questa ff è una delle mie preferite in assoluto! Mi piace sempre di più la piega che sta prendendo, vampirismo a parte! <3 non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Sono veramente ansiosa! <3 e no, io voto per il NON cambio del titolo! È nata con questo titolo è così deve finire! <3 almeno secondo me! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

22/03/15, ore 19:10

Che bello sono di nuovo a Venezia;);) yeah!:)
Povero Jensenspero che riescano a trovare una cura per lui...
e poi mi dispiace molto che si senta in colpa perchè crede di tradire sam/jared stando con un o con l'altro...vorrei che capisse che non è così e che riuscissero ad unire corpo ed anima...speriamo:):):)
e Castiel è un cucciolo *.* davvero un amore:):) spero che trovi la sua anima gemella;) ciao!:)

22/03/15, ore 15:19

A questo punto della storia, dopo tutte le spiegazioni di Cas e di Sam, mi sento un po' come il povero Jensen: "Oddio, mi gira la testa!!" e io non sono nemmeno un vampiro!!

Comunque è bello il fatto che i due amici si siano potuto incontrare in tutta tranquillità a parlarsi. E poi l'incontro con Sam, povera anima romantica. Dolcissimo.

E molto dolce anche la parte finale:
"....
Sam gli sorrise amabile. “Siamo a Venezia, amore mio.”

“Non posso crederci. Siamo tornati??”

“Siamo poi veramente andati via? “ gli chiese Sam, baciandolo di nuovo."

Chissà in che cosa consisterà questa cura di cui ricorda qualcosa Sam!?

20/03/15, ore 22:52

Che capitolo focoso!
Il sogno finale, con la cosa a tre è stato inquietante ma bello.

Non so chi dei due possa scegliere, e le mie preferenze ritornano ad oscillare. Ma Jensen sicuramente che vuole farsi tutti, mi gusta.

18/03/15, ore 20:31

Bello..
Bella quella frase nel tuo collage!

E' bello leggere le cose da un punto di vista personale e introspettivo dei personaggi della storia.

18/03/15, ore 11:02

Toccante la pena che sta provando il povero Jensen. Sente che sta cambiando, sente Jared gridare per chissà quale divieto, Ha pena e si preoccupa per gli altri suoi simili e continua ad aver paura di poter fare del male a Jared.
Ma poi, è davvero dolce quando, dopo un semplice sorso d'acqua, non riesce a non "esigere" un bacio dal suo vero amore!!
Bello bello!!