Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

21/07/17, ore 14:00

Oh mio dio!!! Ero così immersa nel fluff ascoltando la conferenza o incontro o come viene chiamata e poi mi fai succedere questo o.o

Sono spaventata anche io. Morire d'amore ? Ma che significa ?? O.O volo al prossimo capitolo !!

21/07/17, ore 09:53

Jared è meraviglioso, lo sapevo già, ma ogni volta mi stupisce sempre *_* chi meglio di lui poteva riunirli??

Stagli vicino. Fatti vedere da lui spesso. Tutti i giorni. Non aver paura di suonare invadente. Forse si infastidirà un po’ all’inizio, ma poi gli piacerà, vedrai. Sìì gentile, sorridigli e sii premuoso e Jensen non penserà più al padre che gli è mancato, ma si affezionerà a quello che ora gli sta vicino.”

che frase meravigliosa e colma di saggezza *_*

20/07/17, ore 17:03

Beh dai, meno male che John non lo sapeva..e Jared l'ha capito e l'ha perdonato *_* che bello il loro confronto e che dolce Jared quando gli chiede se era il figlio che avrebbe voluto <3 <3 <3 <3 <3

E Jensen. ..io lo capisco, ma sono ottimista, penso che lo perdonerà alla fine, ma prima lo farà penare ancora un pò ahha

ma figurati, anti ti ringrazio perchè hai inserito anche un dialogo fantastico, che rimanda alla 7 x 10 dove Bobby nella sua memoria rivede com'era suo padre e spiega perchè non ha voluto figli *_*

Quella frase "rompi tutto quello che tocchi" mi è rimasta dentro. Povero bobby!!

e ti capisco benissimo perchè anche io faccio molta fatica a perdonare gli abbandoni!!

20/07/17, ore 12:23

E così John non sapeva niente? O_O povero! E povero Jared! Chissà John quando ha visto Jared così sconvolto..O_O

Ps non riesco ad avere pena di Mary, è più forte di me! Da un certo lato però la ringrazio, perchè forse è anche grazie a tutte queste scelte, che i j2 si sono incontrati <3

20/07/17, ore 12:19

Che bello che Sam e Jo fanno pace!!! *_*

Ed è vero. L'anima di Jo è molto più dolce ma anche più sveglia ahha

Che belli i nostri j2 *_*

che bello quando Jared abbraccia Jensen e quest'ultimo ha la conferma che Sam l'ha sentito *_*

troppo bella questa storia!

19/07/17, ore 23:16

Stupendoooooo!! Sam che aggredisce Jo dicendole che non è sua sorella, ma la sua sorellastra *_* Jared che sclera di rimando!! E brava Mary, che tiene il piede in due scarpe u.u

che bella l'ultima scena quando jared si lascia curare le ferite da jensen <333

19/07/17, ore 09:05

ahahah sei davvero un genio!! In profezia, Dean è geloso di John e qui invece jensen è geloso di Jo!!! Un tripudio di j!!!

Devo dirti solo una cosa sei sicura di non aver fatto confusione con l'età ?? perché mi sembra strano che John non abbia saputo che Jared aveva una sorella O.O

19/07/17, ore 08:56

Ellen c'è anche Ellen *_* e così è
stata data in affidamento...mmmm... comunque sarebbe una cosa da provare quando ti bussano alla porta fare come fatto jo .. Dire che non accettiamo enciclopedie ahahah ed è una cosa che ho sempre sognato di dire anche questa: " hai sentito parlare di noi al TG?" fa tanto persone importanti *_*
(Recensione modificata il 19/07/2017 - 08:57 am)

19/07/17, ore 08:50

Wooooow sai che ci speravo che fosse sua sorella??? *_* ha poca importanza come, l'importante è che lo è !!!

18/07/17, ore 22:05

Wow mi ero praticamente quasi dimenticata che anche cas doveva fare il lavaggio ahahah !! Che bello che il primo bacio con jo sia stato proprio in questa situazione *_* l'ha aiutato !! Bellissima la scena con Jared innanzitutto perché ha difeso Jensen . si e comportato proprio come un ragazzo innamorato dovrebbe fare. difendere il suo ragazzo. *_* ma soprattutto è stato bello perché jared ha detto che si è ricordato quello che dagherov gli ha fatto quando era ancora sam. Ormai stanno diventando sempre più una sola persona e la cosa è bellissima!!

Poi Jensen ha ragione finalmente può fare anche lui qualcosa per il suo amore *_*

18/07/17, ore 21:57

Mi è piaciuto tuttooooo *_* la favola è stata meravigliosa ed è ancora più meraviglioso il fatto che Jensen l'abbia raccontata a Sam *_* proprio quando era lui. È bellissimo anche il fatto che jensen non respinga sam <3 la favola mi ha fatto piangere <3 troppo bella !!

Bellissimo il momento in cui jared va da CAS *_* bellissima che dice che sente amicizia per lui e mi piace anche come l'altro scherza sul fatto che è contento che riaffiori quando non c'è Jensen ahahah e poi mi piace da matti come scherzano tra di loro e come Jared ha raccontato in maniera entusiastica il suo amore per Jensen e poi Jensen che raggiunge subito il suo amore perché non riesce a stargli lontano *_*

18/07/17, ore 14:30

che bello. Jared ha donato il suo sangue all'amore della sua vita che sembra ora pieno di vita e riconoscente <3 sono molto contenta!!

17/07/17, ore 23:39

Che dolce Jensen che gli dice che è già dentro il suo cuore *_* scena meravigliosa e adesso Jensen sta bene ma è jared ad essere in crisi :( comunque qui tra aspirapolveri e ferri da stiro (sulla nave ) sfioriamo il tragicomico ahahah fantastico !!!!

17/07/17, ore 22:50

Che tenero il dottore che dice che si è svegliato in un mondo vivo *_* mi hai fatto venire voglia di guardare questo libro comunque *_* che bello che Jensen sarà ripulito di tutto!! Sono troppo felice *_*

17/07/17, ore 15:18

Che belli tutti insieme a Manhattan *_* e i discorsi di Jensen anche con Bobby *_* wow!!!!!