Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

15/07/17, ore 16:34

Amo questa canzone e sono felicissima che ci sia stato addirittura un capitolo dedicato a questa canzone *_*

Loro due che la cantano in sincrono, che bello *_*

e la lettera di sam/jared *_*

15/07/17, ore 15:11

Jensen e Sam/Jared che passano il natale insieme anche se sono separati *_*

è stato davvero fantastico *_* e che belle parole che gli ha detto jensen, ma anche sam *_*

e poi la tazza *_*

quando poi tu mi hai baciato a Venezia, di notte, nella piazza, è stato come ricevere amore bianco…”

<3 <3 <3 <3 <3

No, vabbè, Jared è tenerissimo quando realizza di star cominciando ad amare anche Sam, che poi è lui *_* davvero tenerissimo!

E poi Jared che scopre che Bobby è padre di Jensen <3 <3 <3 <3

e che ci sia qualcosa di più tra bobby e john? *_*
(Recensione modificata il 15/07/2017 - 02:09 pm)

15/07/17, ore 12:28

Sam così tanto innamorato di Jensen da scatenare tutto il suo potere per lui *___*

Questo era il ricordo di Jensen. il ricordo che non aveva voluto condividere con Bobby.

Non per cattiveria, ma per amore. Bobby non doveva pensare che l’amore della sua vita fosse un mosto. Lui  lo era.

Non Sam. Non Jared. Oh, quanto gli mancava.

E Jensen così tanto innamorato da non aver voluto dire agli altri cosa era successo per non far pensare a bobby che l'amore della sua vita è un mostro *_*

15/07/17, ore 12:26

“Non temo la morte, perchè quando ci sarà lei,io non ci sarò più, ma mi dispiacerebbe comunque non vedere la fine della storia. Don Marco mi suggerisce che dall'aldilà la vedrò lo stesso. E cos'altro vedrò? dice: Tutto quello che qui non sono riuscito a vedere.”

“Dannazione, ti farò dimenticare tutto a forza!!” disse Castiel, sbattendogli la testa contro una porta.

“M……MALEDETTO PAZZO….!”

ADORO *_*

15/07/17, ore 10:43

Noooooooooooooooo. Ogni capitolo è più bello dell'altro. Dico sul serio!!! O_O

Jared sotto ipnosi come Jensen *_*

E l'altra metà della storia, raccontata per voce di Jared, OMG  *_*

Jared che vede Sam omg!!!

E CASTIEL!!!! Castiel che avverte Jensen che è in pericolo, ma non è tutto! Gli racconta anche quello che ha scoperto che ha davvero del fantascientifico!!!

E così finalmente si scopre perchè volevano uccidere Jared! è l'anima gemella di Jensen!! Sono stati proprio loro a mandare Sam da lui e ora vorrebbero distruggerlo. Che brutta cosa T:T

Il tocco di classe è stato MIsha che vuole dimenticare tutto per la sicurezza di Jensen *_* Che tesoro *_*

15/07/17, ore 10:35

Lo sapevoooooooooooooooooooo!!!!

Sai che lo avevo mezzo intuito che Bobby era suo padre??? *_*

Jensen è fortunato. Ha Bobby come padre!! Non vedo l'ora che lo scopre!!!

E poi che belli tutti questi misteri! Doppie identità, persone che cambiano nome, che fuggono, BOBBY E JOHN CHE SI CONOSCONO E QUI PARTE LA SHIP!!!!
(Recensione modificata il 15/07/2017 - 10:36 am)

15/07/17, ore 10:33

Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Che capitolo fantasticooooooooooooo *_*

Lo sapevo che il santone di Jared era Bobby!!!!!

JARED E JENSEN CHE SI RINCONTRANOOOOOOOOOOOOOOOOO *_*

Jared che lo ama così tanto che stava per sdoppiarsi...ohhhhhhhhhh *_*

E poi Jensen che salva Cas, ma viene prontamente catturato O_O

Povero Jensen çç

15/07/17, ore 01:38

Non potevo non commentare anche tutta la fantastica, meravigliosa storia dei j2 sulla nave *______*

Come si sono conosciuti e tutto il corteggiamento e Jensen che gli fa il massaggio e Jared che prende l'iniziativa *_*

povero, chissà come c'è rimasto male quando jensen è scappato xd

ora sono curiosissima del momento di buio enorme che precede poi la catastrofe *_*

questa storia è appassionantissima!!!

15/07/17, ore 01:15

Stupendo capitolo *_*

Jensen che non vuole fare del male al cervo, ma viene punito per questo e Sam che perde la testa *_*

voglio sapere cosa ha fatto Sam!!

14/07/17, ore 15:48

Ho apprezzato tantissimo che hai inserito Bobby *_*

Ma Cas? T_T è stato bellissimo il suo sacrificio per gli amici ma non può essere davvero morto, ti prego T_T

Jared che continua a difendere Jensen <3 <3 <3 <3

secondo me il santone è bobby *_*

14/07/17, ore 15:45

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sta andando a cercare Jensen *_*

non vedo l'ora che lo trova!!

14/07/17, ore 11:05

Perlomeno adesso Jared HA LETTO LA LETTERA!! *_*

quella e più il bacio sulla torre, almeno anche se soffre, non avrà più dubbi sul fatto che jensen lo ama <3 <3 <3

Comunque la lettera è meravigliosa <3 <3 <3 <3

14/07/17, ore 11:02

Allora..qui ho apprezzato TANTISSIMO che hai descritto la scena sull'elicottero. Grazie *_*

Poi..i sogni erotici di Jensen ahhah IO LO AMO.

Jared che pensa a cose spinte ehheheh lo capisco! Con uno come Jensen! Anch'io accetterei tutto ehheh

Dai torno seria e dico che il sogno è stato una cosa favolosa. Sì, perchè nasconde un significato profondo. Tu hai voluto far capire quanto in là Jared potrebbe spingersi..il suo non è un amore superficiale che si ferma nel momento in cui prova dolore..va anche oltre..è illimitato e Jensen vuole metterlo alla prova. della serie, quanto mi ami? Mi volteresti le spalle alla minima difficoltà o per un pò di dolore? Jared non l'ha fatto e i tagli sono svaniti, perchè neanche Jensen vuole fargli del male davvero. *_*

Meravigliosa in particolare la scena quando Sam bacia sulla bocca Jared *_* tenerissima e anche un pò erotica, oserei dire u.u

Ma bellissima anche la scena quando Sammy torna in elicottero e si rifugia tra le braccia di Jensen. Almeno stanno insieme!

14/07/17, ore 10:58

E niente..Jared è meraviglioso che continuaa difenderlo anche con John <3 <3 <3 <3