Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

20/09/15, ore 22:49

Che dolci tutti questi baci alla ciliegia *.*
e Sam che alla fine un po' ricorda <3
e poi jensen che capisce la scelta di Jared <3
bello bello ;)

19/09/15, ore 03:02

Ma io voglio Jared!!! T.T adesso che Sam ha rifiutato la pozione, voglio che ritorni Jared! T.T io voglio luiiii! Dx cmq...ecco i ragazzi, a un passo dalla risoluzione del problema delle anime che se ne vanno a spasso, si ritrovano a doversene bellamente tornare a Venezia per recuperare i genitori sperduti! Peggio di Beautiful! Ahahahahahahah! XD alla prossima! Ciao ciao XD

18/09/15, ore 22:04

Ehi!! non mi fate incavolare John.
O col cavolo che gli assegneranno il premio Padre dell'anno!!

Quindi da quello che ho capito almeno per il momento Sam ha preso decisamente il sopravvento su Jared e non vuole perderlo così da poter rimanere un anima così come Jo.
I due vogliono essere un po' l'effetto sorpresa di quella loro missione??!!

cavolo se sono testarde queste anime gemelle pur di far stare bene i loro amati!!!

18/09/15, ore 20:17

Wow davvero testardi i fratelli:)
jensen è così protettivo che mi piace da morire *.*
speriamo che john capisca....

15/09/15, ore 00:42

Ah...e io che pensavo fosse quasi tutto finito ormai! Ecco che saltano fuori pure i genitori di Jared/Sam! XD ma perché qui la gente non muore e ciao? XD deve sempre rispuntare! Ahahahahahahah! XD comunque mi manca Jared e non lo reggo un arco narrativo in cui c'è Sam che va a salvare i suoi genitori! In questa ff apprezzo molto di più Jared! <3 adesso immagino partiranno al salvataggio! Alla prossima! Ciao ciao XD

14/09/15, ore 15:53

ahahahah non ci credo! aspettavo con ansia che sam bevesse quella cosa in modo da sistemare tutto e invece!!
non ci posso credere hahahahah
non mi aspettavo comunque i genitori di jared.....e non so porprio cosa aspettarmi...

14/09/15, ore 15:08

L'ho sempre detto: maledetti telefoni che squillano sempre al momento meno opportuno.
Confesso però di essermi un attimo persa. Sono genitori di Jared quelli che sono prigionieri e che lui credeva morti o anche Sam, essendo ciò che è, ha la stessa storia di Jared?

Cmq, bel colpo di scena. E bello anche il fatto che Sam non voglia "andarsene" fin quando tutto non è a posto!!!!

13/09/15, ore 23:08

Ok devo ammettere di essermi un po' persa in mezzo a tutti questi discorsi filosofici sulle anime:)
sei davvero molto brava a scriverli e non so come fai:)
comunque ora spero che Sam dopo aver bevuto questa cosa ricordi tutto:):)
ciao!

13/09/15, ore 02:37

In effetti io pensavo che fosse quasi finita questa ff! XD Ahahahahahah! XD vabbè! Poco male! XD Voliamo anche con questa oltre i 100 capitoli! XD allora...io pensavo che il rituale, o quello che è, si fosse concluso! Invece no! XD mi dispiace che Sam abbia prevalso su Jared per adesso! Rivoglio Jared! Anche se mi dispiacerebbe rinunciare a Sam! Ci deve essere il modo per farli coesistere! Non ce la faccio a vederli con un essere unico! A me sembrano due persone distinte! Per questo voglio sapere come andrà a finire! XD alla prossima! Ciao ciao XD

12/09/15, ore 22:31

Oddio questa storia mi manderà al manicomio senza possibilità di guarigione.
Mamma mia!! E' sempre un impresa seguire le spiegazioni psicologiche o psichiatriche del caro Bobby mentre spiega a tutti quello che è successo, quello che deve succedere, quello che succederà, chi è Sam, chi non è...chi siamo noi....dove andiamo, da dove veniamo...

O mio Dio, mi sono persa come Sam, in un viaggio allucinato.

Cmq, sono contenta che Sam si sia convinto a concludere il suo viaggio. Chissà fino alla fine cosa ne verrà fuori!!!!

11/09/15, ore 18:40

Mamma mia, me lo stavo perdendo perchè ho fatto un casino con i capitoli!!
Posta di meno, posta di meno. O anche io sarò costretta a fare un viaggio onirico per riprendermi da tutti i tuoi aggiornamenti.

Cmq!!! Bello lo "scoop" delle due anime, quella di Sam e quella di Jensen, che si incontrano. Di come Sam la riconosce: l'aveva già vista,ma non la vedeva veramente!!

E poi quel finale!!!???

Ma che niente niente, fosse Jared l'essenza eterea e Sam il corpo reale!!?? E noi abbiamo creduto tutto il contrario fino a questo momento?????

11/09/15, ore 01:32

È stata una sorpresa quella dell'anima di Jensen! XD In effetti, però, ha senso! Dopotutto, anche lui ha fatto questo viaggio, quindi era giusto che facesse una comparsa anche la sua anima! XD non ho capito come mai I ragazzi hanno rivissuto il primo bacio di jared e Jensen! C'è un qualche significato nascosto che non ho colto? XD comunque la frase finale di Jensen forse dice una cosa sola! Cioè che adesso Sam e Jared coesistono nello stesso corpo contemporaneamente! XD forse? XD Ahahahahahah! Non sono sicura! Ma sono curiosa! XD alla prossima! Ciao ciao XD

10/09/15, ore 14:58

Ciao!;)
oddio proprio non so capire perché jensen alla fine ha detto "Sam sei tu?" ....
e che carina la cosa dell'anima di jensen:) <3

10/09/15, ore 00:59

Mi è piaciuto molto questo capirlo! XD si percepisce proprio il senso del doppio! Si percepisce proprio che due elementi fondamentali, il corpo e l'anima, Sam e Jared, si stanno fondendo per ritornare ad essere una unica persona! XD in effetti, le parole di Sam sono lecite! Ha paura di sparire e di dover lasciare Jensen! <3 povero piccolo! Mi strazia la cosa! Spero che riescano a coesistere nello stesso istante sia Jared che Sam! <3 speriamo che la promessa di Jensen si trasformi in verità! XD alla prossima! Ciao ciao XD

09/09/15, ore 21:43

So che l' anima e il corpo di Jared devono, prima o poi, tornare ad essere un tutt'uno. Ma mi dispiace per Sam, che si perda, in un certo senso. Che nonostante tutto cerchi ancora, con tutte le sue forze, di dichiarare il suo amore a Jensen anche se poi è Jared a dire "ti amo"

Bel momento comunque. Sempre dolci i momenti tra i J2. Come altro potrebbero essere??!!