Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

19/12/14, ore 15:48

Hai capito BObby e John, amici di vecchia data che si sono ritrovati per un caso del destino. Bobby un vecchio "mostro" redento, che ( da quello che ho capito ) aiutò Jihn quando erano più giovani!!"

Il povero Jared ancora incosciente perso chissà dove nella sua mente, E Jensen poverino, nelle mani dell'organizzazione. Chissà che cosa aspetta ad ognuno di loro?!

17/12/14, ore 20:12

Fantastico che ami solo sam, ma non ho capito che cos'è sam/jared... proseguo la lettura

17/12/14, ore 19:38

Hai capito jens e le sue fantasie perverse?! E bravo ragazzo! Comunque complimenti per il titolo, azzeccatissimo! ;)

17/12/14, ore 19:28

Povero jared, un po' mi fa pena... è così innamorato... continuo a leggere che è meglio :(

17/12/14, ore 18:58

Eccola qui! Il mio povero sam... sono decisamente del team sammy, se non si fosse capito... ti prego dimmi che non sceglie jared!! È un capitolo davvero straziante :(
Ma io continuo!!

17/12/14, ore 18:20

Allora, all'inizio ho pensato che fosse la prima volta di jensen/jared, poi ho pensato fosse quella di jensen/sammy, e alla fine ho avuto la conferma! Che pucciosi ♡♡♡

17/12/14, ore 18:11

Nooo, jared ma che dici!! Povero jens... vado a leggere il prossimo, mi ispira troppo ;)

17/12/14, ore 18:06

Ommamma! Il mio povero jensen è una macchina da guerra!! Nuooo!! La frase sull'amicizia l'hai presa da harry potter vero? :)
E comunque, secondo me ama più sam <3

Ommiodio castiel/misha/icome ti devo chiamare... cosa combini?! Ma questa storia tra sammy e jensen/dean?? Proseguo ;)

No ma castiel cattivo? Uffi...
resta comunque un gran bonazzo e il capitolo è parecchio preoccupante... perciò continuo!
(Se per caso le recensioni ti sembrassero corte, è perché ho fretta di andare avanti!) <3

17/12/14, ore 16:46

Ahi ahi ahi... le cose si fanno complicate! Ma scusa se ti dico che misha a fare il cattivo non ce lo vedo proprio! Sarà quella sua faccina da angioletto <3

17/12/14, ore 16:43

Noooo! Oh. Mio. Dio. Non ci credo. Nonono. Ma loro si amavano anche prima!! E jensen (dean) lo doveva uccidere! Poveri i miei piccoli...
questo è angst. Angst rende rebecca triste... rebecca legge il prossimo capitolo e si rallegra (o almeno spera)

17/12/14, ore 16:35

Romanticismo? Questo è fluff a tutto spiano!! Yay! Tanto fluff = rebecca felice! E amo jensen che fa il monello eheh ;)

17/12/14, ore 16:32

Ma finalmenteeee! Che cucciolosi che sono *o*
Ma jensen versione panda abbraccioso? Troppo tenero!

17/12/14, ore 16:21

Ma che tristezza! Quasi quasi avrei preferito che sammy fosse reale. .. e mi gusta mucho lidetdella gondola. Al prossimo capitolo!