Amore e Morte nel mirino - Soulmates

14/07/17, ore 10:56

La disperazione di Jared è diventata LA MIA T_T

Che tenero e quanto ama Jensen. L'ha lasciato scappare <3 <3 <3  <3

Il bacio *_*

Ma la parte più bella del capitolo è stata Jared che vede Sammy accanto a Jensen O_O

una scena di una bellezza mozzafiato e l'hai fatta in modo che Jared la vedesse dai suoi occhi. GENIO.

E io piango!
(Recensione modificata il 14/07/2017 - 10:57 am)

14/07/17, ore 10:55

Il sogno di Jensen mi stava facendo piangere, ma ancora di più la frase "addio amore mio, addio amori miei " *_*

noooo non voglio che si separino çç

13/07/17, ore 23:24

Che dolce Cas che non tradisce Jensen neanche se viene messo sotto torchio <3 <3 <3 <3 <3 <3

Jensen costretto a separarsi da Jared T_T

13/07/17, ore 23:22

L'amore di Sam è troppo puro e romantico. Lui è meraviglioso. Punto . *_*

Jensen non ce la fa proprio..lui vorrebbe allontanarlo per il suo bene..ma non ce la fa..lo ama troppo *_*

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

ce la farà ora sam a tornare nel suo corpo???

Io non voglio però che Sam sparisca çç

ma jared? o mamma!!!

13/07/17, ore 23:20

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII è LUIIIIIIIIIIIIIIIIII.

Sono troppo felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora..la mia teoria era..davvero troppo triste..non volevo neanche pensarci al fatto che Sam potesse essere una sorta di fantasma!! Anche perchè cresceva!!

Poi ho pensato che potesse essere una sorta di anima che aveva conosciuto in un'altra vita!! Anme gemelle !!!

Solo di recente ho cominciato a sperare che fossero la stessa persona in seguito alle varie similitudini ecco!!

SONO TROPPO FELICEEEEE

così Jensen non sarà obbligato a scegliere!!

Si ma..com'è possibile? OMG

sto sclerando

13/07/17, ore 23:17

Jensen è un adorabile perverso ma...io HO AMATO QUESTO CAPITOLO *_*

Ho adorato la scena con Sam, ma anche quella con Jared, non posso farci nienre!!

bello come Jared lo abbia provocato durante la cenetta *_*

Jensen e i suoi sogni erotici ahhah

mi dispiace solo per Sam, poverino çç

ma un trio tutti insieme, no eh? :ppp

13/07/17, ore 20:27

Jared sembra Sam, ma in modo diverso. è più galante e dolce come un principe d'altri tempi e più concreto., meno emotivo di Sam.

Ma sono meravigliosi alla stessa maniera. Posso capire Jensen che non riesce a scegliere, ma non può far soffrire così Sam çç

mi chiedo come farà Jared quando dovrà confrontarsi con Sam. Lo vedo troppo buono per dargli contro o gareggiare per avere Jensen tutto per sè..Sam è più possessivo ma non vedo neanche lui così...

mmmm...

13/07/17, ore 20:25

Io sono totalmente innamorata persa di Sam dopo questo capitolo T_T

La sua sofferenza mi distrugge dentro. Si vede proprio come sia totalmente perso di Jensen, ma non è unilaterale, anche Jensen è totalmente innamorato di sam o almeno lo era fino a prima

e ora Sam sta soffrendo talmente tanto perchè non riesce a capacitarsi di come Jensen sembra averlo dimenticato çç

ma io ho una teoria..poi la dirò..non voglio dirla per scaramanzia!

13/07/17, ore 20:22

Capitolo intensissimo! Mi dispiace che Jensen abbia cercato di togliersi la vita..e non era neanche la prima volta çç

Jared non lo sa, ma è stato lui a salvarlo, proprio come a suo tempo, lo salvò sammy...mmm strani collegamenti

13/07/17, ore 12:16

Questo capitolo è FENOMENALE *_*

Sam e Jensen che sentono l'attentato e se ne vanno in giro di notte come due sposini *_* dark e romanticismo. ADORO!

Jensen che dubita di Cas, ma lui gli vuole troppo bene. Non potrebbe mai tradirlo *_*

E Jensen che sta per raccontare tutto a Jared, ma Jared dice quelle parole bruttissime çç

lo capisco Jared..ma..che tempismo çç

povero Jensen çç

13/07/17, ore 12:12

Ma che bella cosa il fatto che Cas credeva nell'amore perchè è stato sammy con il suo amore per Jensen a fargliela cambiare *_*

Intrigantissima questa storia dei super soldati O_O

E Castiel che shippa furiosamente Jensen e Sam? *_*

Li shippo anch'io <3 <3 <3 <3

Jensen che massaggia Sammy che sembra stia per avere un orgasmo *_*

l'amicizia tra jensen e cas *_*

che belli tutti questi ricordi!

Si conosconooooooooooo *_*

Oddio, il flashback collegato alla stessa frase, con quella di Cas *_*

meraviglioso. AMO le cose così *_*

12/07/17, ore 14:44

Siiiiiiiiiiiiii Castiel Castiel Castiel *_*

sono contenta che sia arrivato anche luiiiii

11/07/17, ore 08:53

“Mi dispiace…quando ho capito di stare innamorandomi di te, era troppo tardi” diceva Jensen, con le lacrime agli occhi, puntandogli una pistola.

“Risparmiati questa commedia..” disse Jared anch’esso con le lacrime agli occhi. “E comunque…dovrai uccidermi, lo sai, vero? A questo punto non puoi più tornare indietro!”

“Io…io adesso ti sparerò con questa pistola speciale…non morirai, né sanguinerai, ma ti dimenticherai di tutto quello che è successo su questa nave”

sono sconvolta O_O

ti confesso..io avevo immaginato che potesse essere jensen che doveva ucciderlo..ma..non avevo immaginato comunque tutto questo o.o

e comunque leggerlo è un'altra cosa o.o

quanto doveva essere innamorato jensen per rinunciare all'incarico e addirittura cancellargli i ricordi O_O mamma mia..povero jared..e povero jensen!!

che capitolo meraviglioso!
(Recensione modificata il 11/07/2017 - 08:53 am)