Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

13/12/15, ore 12:06

Storia intrigante quella raccontata dai due nonni di Jared: mafia, magia, società segrete, rapimenti, ricatti.
007 non è nessuno in confronto!!

E' stato belle vedere che , poi, i nonni lo chiamano Jared, mentre Jensen lo chiama Sam.
Sembra quasi come se , anche avendo la stessa persona davanti, ognuna la veda per quello che è in quel momento.
Ed è stato bello vedere che i due anziani hanno accolto con amore anche Jo.

Posso capire la confusione del povero Jared/Sam. Chi non lo sarebbe?!
Ma di sicuro Jensen saprà come consolarlo!!

:):)

13/12/15, ore 01:59

Pure i nonni che adesso devono raccontare la loro storia! XD mi sembra di essere davanti a Nonno Simpson che si mette a raccontare le sue storie della guerra e nessuno lo ascolta! XD ma questi benedetti genitori non li andiamo a salvare? XD Jared/Sam è dolcissimo come sempre! A furia di sentirsi raccontare un sacco di cose, è totalmente travolto dalle spiegazioni! XD chissà che Jensen lo co soli un po' con un bel bacio mozzafiato! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

11/12/15, ore 22:31

Poveri nonnini mi dispiace tantissimo per loro:(
deve essere durissima...ma colpo di scena...Deanna è una strega!;) hahahha non ci posso credere!:) bella pensata...ciao!

10/12/15, ore 11:11

Mamma mia!! Ma c'è qualcuno nella famiglia di Jared/ Sam che ha avuto una vita normale?
Genitori in fuga, figli perduti o scambiati, nonni tenuti come schiavi sotto ricatto, anime che se ne vanno in giro da sole....e chi più ne ha più ne metta!!

Chissà se un giorno troverà mai pace, questo poverino!!??

09/12/15, ore 23:17

Poveri vecchietti! Mi dispiace per i poveri vecchietti che sono stati catturati e tenuti lì come schiavi insieme all'altra gente! Dx e salta anche fuori che Deanna è pure una strega! XD e dopo che salterà fuori? XD ormai c'è di tutto e di più in questa ff! XD però, la cosa più importante è lo svenimento di Sam/Jared! <3 tutti preoccupati per lui! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

30/11/15, ore 14:53

Caspita !!! E' spuntata anche la nonna.
Credo che Jared si ritroverà ad avere l'albero genealogico più incasinato del mondo!!!

30/11/15, ore 00:59

Sono stati tutti colti da un attacco di svenimento? Sam è svenuto per solidarietà? XD comunque ci piace quando sviene! XD non me lo aspettavo che comparisse i nonni di Jared! XD sono molto contenta di sapere che cosa succederà con i due vecchietti, sempre se non si fanno venire un colpo prima per la sorpresa! XD speravo, però, che la cosa iniziasse ad animarsi e che si decidessero a salvare questi benedetti genitori! XD alla prossima! Ciao ciao XD

15/11/15, ore 17:16

Ed ecco che i nostri sono pronti ad affrontare il cosiddetto cattivo. Chissà chi ci sarà sull'isola e chi ci sarà in questa specie di carcere. Ma soprattutto se i genitori di Jared/Sam e Jo sono davvero in questo posto!!!

14/11/15, ore 23:58

Mmmm...non so bene che dire...XD con un capitolo del genere non si che inventarmi per far venire fuori una recensione decente! XD spero che il prossimo sia un po' più lungo e che, finalmente, i ragazzi risolvano la questione dei genitori di Sam/Jared perché mi sembra che si stia protraendo un po' troppo! >.< alla prossima! Ciao ciao XD

14/11/15, ore 18:13

Finalemente in Iralnda;)

si penso che la temperatura non sia prorpio equatoriale ecco;)

08/11/15, ore 01:39

Spero tanto davvero che si sposino prima o poi quando avranno finito con tutti questi casini sul l'anima che spero riescano a risolvere ;) e w l'Islanda!!:)

07/11/15, ore 17:58

Ma quanto è bello immaginare questa uscita a 4 nelle strade di Londra anche se stanno cercando un posto in cui dovranno rischiare la vita e che li porterà addirittura in Irlanda.

E poi il loro "battibeccare" sui film è davvero spassoso. Certo che è difficile scegliere tra Laguna blu e Peter Pan.
Solo loro potevano mettere a paragone due film del genere.

E poi il regalo e ammetto che la frase finale mi ha fatto sospirare:
"Non ha fatto in tempo ad essere tuo. Lascia che diventi tuo e poi regalamelo, sarà ancora più bello così.”
Bellissimo!!!

Ed non vedo l'ora di sapere , quanto tutto sarà finito, in che modo Jensen "farà la fatidica domanda" al suo Jared/Sam!!

07/11/15, ore 02:13

Ahahahahahah! XD mi diverte leggere di come Sam riesca sempre a distrarre Jensen è quello che gli accade intorno! <3 interessante l'introduzione dell'amuleto! XD mi è piaciuta la mancanza di qualunque esitazione di Jensen nel dichiarare che voleva comprarlo! Sam lo voleva, quindi sarebbe stato suo! XD Cass ha pungolato Jensen sul vivo, comunque! Parlare di matrimonio! <3 a quanto pare, il ragazzo pensa q uso giorno! Sono contenta e curiosissima di leggere il seguito! Anche se io continui a preferire Jared a Sam! Alla prossima! Ciao ciao XD

Yeeeee! Cento capitoli! Anche qui! XD auguri! XD si fanno gli auguri poi? Vabbè! XD comunque è stato molto dolce quello che ha fatto Jensen! Imparare a viaggiare astralmente per incontrare Sam con la propria anima! <3 le sue parole sono state bellissime! Hanno emozionato tantissimo Sam, talmente tanto che ha dovuto zittire Dean con un bacio, perché troppo travolto dall'amore! <3 e Jo che scende a colazione solo con la camicia da notte! Non si vergogna di nulla! Ahahahahahahah! XD divertentissimo è stato leggere di Cass che ha esasperato il barista per una brioche! Ahahahahahahah! È innamorato perso anche lui! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

Che bello anche l'anima di jensen è uscita dal corpo per andare da Jared:)
e che divertente questo piccolo teatrino con le brioches hahahahahah
jensne comunque rimane sempre un romanicone:)
ciao!