Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

24/05/15, ore 11:43

Concordo con Desy!! Ogni volta che dici che aggiornerai con più calma, ci tocca prendere appunti per tutti gli aggiornamenti a ruota libera!!

Comunque: che bello che Cas abbia il sostengo di Jo e che finalmente i due si siano "trovati". Bacio dolcissimo. Ora sono curiosa di vedere come la risolvono.

Questo tuo Dagherov mi sa tanto del mio Rochè ( brutto, cattivo e bastardo!) e ora Jared, comincia a che ad acquisire i ricordi di Sam. Chissà come e se riuscirà a gestirli tutti!!

24/05/15, ore 02:16

Allora i tuoi aggiornamenti pazzi ce li siamo goduti per un po':)
jared che sta ricordando cose che ha visto sam come se fossero sue *.* <3 bellissima questa cosa:)
comunque come biasimarlo? Anche io avrei voluto strangolare il dottore se ce lo avessi avuto davanti!
Tranquilla aspetteremo:)
ciao alla prossima!

24/05/15, ore 02:09

Disse così e poi iniziò ad aggiornare come una pazza! Ahahahahahahah! XD cmq bel capitolo! Tocca al povero Cass sottoporsi alla cura ed ero un po' preoccupata per lui, perché a fianco non ha la sua soulmate in carne ed ossa! Ma, per fortuna, Jo è presente come anima! <3 è stato molto bello il bacio tra di loro! XD ma ecco che, a rompere la tranquillità, arriva Dagherov che è stato rilasciato! Spero cmq che sia in custodia! Non possono guardare solo ai pregi di quello che ha fatto! Ha causato anche tantissima sofferenza all persone! DX mi è piaciuto come Jensen è subito intervenuto per calmare Jared e come abbia iniziato ad accarezzarlo! <3 e Jared ha avuto anche un flash dei ricordi di Sam! O.O iniziano a fondersi? Sono curiosa di leggere il seguito! Alla prossima! Ciao ciao XD

23/05/15, ore 02:45

Ahahahahahahahah! XD ninfomani! XD Ahahahahahahah! XD vabbè, cavolate a parte, mi è piaciuto! Mi è piaciuto molto come Jensen si sia unito anche a Sam e di come Sam inizi ad accettare il fatto di essere Jared e riesca a guardare il suo corpo con un amore quasi fraterno! <3 Cass, povero Cass! XD lui si subisce la gioia dei J2 mentre attende con ansia di entrare in contatto con Jo anche a livello empirico! XD santa pazienza! XD e tocca a lui la lavanda gastrica! Ma senza la sua anima gemella può sottoporsi alla cura cmq? XD sono curiosa di leggere il seguito! Adesso manca da risolvere la questione di Sam! Poi i due amanti avranno la loro storia d'amore totalizzante! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

23/05/15, ore 02:33

Finalmente Jensen è guarito! Non vedevo l'ora di sbarazzarmi di questa cosa del vampirismo! XD non se ne poteva più! XD bello come Jensen sia subito andato alla ricerca del suo Jared ed è stato dolcissimo quando  lo ha accarezzato! <3 mi è piaciuto moltissimo come i due si sono di nuovo uniti! Adesso che non ci sono più problemi vampireschi, possono lasciarsi andare! <3 Sono sempre dolcissimi quando fanno l'amore! <3 volo a leggere il prossimo! Vediamo come si evolve la situazione per Jared e il suo problema di anima vagabonda! XD

23/05/15, ore 02:27

Secondo me, non è cmq necessario incentrasi sulle pratiche ospedaliere! Non stai facendo una storia così realistica da aver bisogno anche di quello! È molto più fantasy, quindi va bene così! XD povero Cass! Sempre a lui tocca soddisfare i capricci di Jensen e Jared! XD mi piace tantissimo come Jared pensi sempre a Jensen e a quanto lo ama! Un amore sconfinato e più solido del diamante! <3 volo al prossimo capitolo che voglio subito vedere come sta Jared e come va la cura! XD

23/05/15, ore 02:21

Oddio! 4 capitoli! XD meno male che non dovevi aggiornare tanto mentre ero via! XD cmq...finalmente questa benedetta lavanda gastrica, anche se mi sono immaginata più una pulizia di primavera visto che c'era questo specie di marchingegno a forma di aspirapolvere! XD sinceramente, non ho capito chi so stesse chi! Jensen che cerca di sostenere Jared che si è sdoppiato ed è diventato Sam per sostenerlo! XD che giri! XD e adesso Jared inizia a crollare! Non mi sembra proprio il momento giusto però! XD corro al prossimo capitolo! XD

22/05/15, ore 16:59

Ma quanta meravigliosa felicità c'è in questo capitolo. I due innamorati che sembrano essere finalmente sereni, tanto che anche Sam, sembra si stia abituando ad essere solo un anima. Una bellissima anima, ma solo e comunque un anima e che finalmente accetta in pieno la relazione tra Jared e Jensen.

La favola è di una dolcezza unica. Mi ricorda una canzone di Ramazzotti che se non erro si chiama proprio Favola e se vedi il video forse ci ritrovi qualcosa del tuo racconto. Dolce e tenero.

Passaggio simpaticissimo:
"“Il tuo cinismo offende l’amore e sarò ben lieto di prenderti in giro a vita quando Jo ti trasformerà in un essere che declama solo sonetti!”

“Se l’amore rende scemi così, non lo voglio!” gridò Castiel dalla doccia.

“Sei un essere blasfemo!” disse Jared.

“E tu un sonetto!” gridò di rimando Castiel.

Jensen entrò e subito li prese in giro.

“Vi sento dalla dannata strada. Devo essere geloso?”

“Devi. Il tuo fidanzato gemello epico mi molesta!” lo prese in giro Castiel sempre dalla doccia.

“Ha cominciato lui.” Si giustificò Jared.

“Mmm..sembra come se dovrò dargli una lezione, per fargli imparare come ci si comporta.” Disse Jensen, divertito, palpandogli il sedere.

“Ahhh.” Gemette Jared. “ Non ti è bastata questa notte?”

“Non mi basta mai.” Rispose Jensen, malizioso.

“Fedifrago!” ribattè Jared, sempre scherzando.

Jensen lo acchiappò e se lo mise in braccio, baciandolo.

“Basta.” Disse Jared, divertito, spostandosi.

Jensen lo guardò facendo il finto offeso. “È basta solo quando lo dico io.”

“Prepotente! Mmm..” disse Jared, gemendo nel bacio...."

Lo so, è un passaggio lunghissimo. Ma l'ho adorato. Me li sono visti mentre si parlavano da stanza a stanza!!
Bello bello bello!!

22/05/15, ore 13:46

La bromance tra Jared e cas mi è piaciuta moltissimo:)
poi cas a quanto pare sa dov'è jo e non vedo l'ora che la incontri:)
poi Jared e Jensen sono una cosa indescrivibile amore amore amore <3
tranquilla il fatto che vada a letto con Jared poi con sam poi ancora con Jared Hahaah è bello e si capisce che vuoi dire che sono molto uniti;)
Bellina anche la favola *.*
ciao!

19/05/15, ore 12:09

Ed ecco che tutto gli equilibri sono ristabiliti. Anche quelli più profondi e intimi. Che bello vedere i due J, di nuovo in forze e pronti ad affrontare quella loro nuova vita insieme.

Ora dobbiamo solo aspettare di curare Misha e dare "pace" a Sam.
Per me , puoi andare piano quanto vuoi!!

18/05/15, ore 23:00

Tranquilla immagino che hai un sacco di cose da scrivere visto la tua inesauribile fonte di idee:):)
Jared e Jensen finalmente a casa e si possono godere le loro reciproche attenzioni che sicuramente ora che Jensen è purificato saranno migliori di prima;);)
mi è piaciuta la battuta di Jensen che dice di non voler approfittare di lui e di non volerlo scopare ma di voler fare l'amore;)
brava:) ciao!

17/05/15, ore 15:35

E' più che giustificato ciò che pensa Jared mentre dona il suo sangue a Jensen. Non lo fa per farsi del male, ma per fare del bene. Sa che salverà il suo amato Jensen.
Ed è più che normale l'agitazione di Jensen al suo risveglio, dato che sa quello che ha fatto per lui Jared.

Toccante. Davvero!!

17/05/15, ore 11:23

haahha hai fatto bene tranquilla;) scrivere di ospedali se non se ne ha esperienza (e per fortuna!) è un pò complicato ne sono sicura;)
mi piace molto come jared abbia accantonato tutte le sue preoccupazioni per lasciare che l'amore che prova per jensen prevalesse;)
che bello jensen che si sveglia e abbraccia cas;) sempre qui per loro;)
ma adesso non può far altro che volere jared ovviamente:)
ciao alla prossima!

16/05/15, ore 08:54

Finalmente Jensen sembra dover stare meglio. Mi è piaciuto tanto "l'intervento" di Sam, il fatto che abbia rassicurato Jensen nel suo dolore fisico. E mi è piaciuto tantissimo che Jensen lo abbia chiamato Jared, ormai consapevole che Sam e Jared sono la stessa persona.
Ora, però, chi convincerà Jared della stessa cosa??

15/05/15, ore 23:11

Ciao!:) il capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo *.*
jared sta facendo di tutto per Jensen ma ancora non riesce ad accettare questa sorta di doppia natura che si ritrova ad avere...ci riuscirà prima o poi??? Spero proprio di si...
intanto Jensen non se la stava passando bene ma devo dire che alla fine è andato tutto per il meglio sembra....
ciao!