Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

08/08/17, ore 19:50

che belli tutti questi passaggi segreti *_*

quando hai parlato del tronco d'albero, ho pensato alla casa delle fate e quando hai parlato di giardino, stavo già sognando tipo l'eden , soprattutto perchè hai parlato anche del pozzo, ma poi quando hai parlato di fogne , si è rotto l'incanto fatato ahhah

giusto così :))

08/08/17, ore 19:47

che bello il tragitto con le barche *_* e Poi Sam tutto imbacuccato, che tenero, che amore *_* e poi come copre anche Jensen *_*

e vogliamo parlare di come vogliono il loro castiel vicino ? E di come Cas ha pensato praticamente a tutto? è un leader nato *_*

e l'abbraccio di gruppo anche con jo *_*

08/08/17, ore 12:21

mi piacciono le avventure nel cuore della notte!! Hanno un che di affascinante *_*

08/08/17, ore 12:20

Un colpo di scena dopo l'altro e un cambiamento di idea dopo l'altro!

Sam che pensa poi di essere furbo e di riuscire a farla sotto il naso a Jensen, il suo amato, ma il suo amato è dieci passi avanti a lui, mica per niente è la sua anima gemella! xd

Grandioso Cas che arriva sempre a salvare la situazione e gli amici *_*

ora sono curiosa di vedere se il limite è raggiunto e jensen sbotterà, o se farà ancora finta di niente in silenzio xd

deve essere un gran colpo per lui però, poverino, sam gli aveva appena promesso che non l'avrebbe più presa!

08/08/17, ore 12:17

ahhahah i nonniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_*

i nonni che continuano a darsi da fare!! Grandissimi!! Buon sangue non mente! ahhah

stupendo il nonno che rivendica la camera! ahhah

sono anche contenta del fatto che sono ancora indipendenti, nonostante l'età <333

08/08/17, ore 12:15

Wowwwwwwwwwwww sentivo proprio la mancanza di vedere o meglio leggere Sam fare l'amore con Jensen *_*

che belli! Stupendamente eroticiiiiii!!!! *___*

Geniale la dolcissima la trovata di fargli avere l'amuleto dopo che fanno l'amore e dopo che Jensen stringe la catenina cos' possessivo *_*

è proprio come gli dicesse : "è mio, è mio"

08/08/17, ore 07:42

Mamma mia, adoro quella canzone!!!!! *_* (il film non tanto ) e il fatto che sia Sam a suonarla, è da brividi * _*

Che dolce mentre racconta che gli piacciono i romanzi cavallereschi e quello che prova per Dean *_*

Finalmente!! Che bello che finalmente anche lui desidera la cura *_* non vedo l'ora *_*
(Recensione modificata il 08/08/2017 - 07:43 am)

08/08/17, ore 00:53

per fortuna ne hanno parlato :))

che bello che si sono confidati a vicenda :)))

08/08/17, ore 00:51

io li amo assolutamente e non vedo l'ora del sequel *_*

so che li hai già scritti, volevo dire che non vedo l'ora di arrivarci! ahha xd

Che carino Jensen *_*

06/08/17, ore 15:11

Cas è spettacolare anche nel consolare la sua jo <3
Che carina lei <3

06/08/17, ore 15:08

Jensen così comprensivo e amorevole, lo amo <3 amo anche Cas, così preoccupato per Sam <3

06/08/17, ore 15:05

Jensen ha una pazienza infinita -.-

Sam comunque ha un'anima davvero nobile <3

06/08/17, ore 15:03

Che bellissimo capitolo <3 Sam e Jensen che finalmente trovano il coraggio per raccontare tutta la storia, i nonni che capiscono e riservano loro bellissime parole e infine l'abbraccio <3 <3 <3

Mi hai fatto piangere O.O

Ho pianto per la bellezza del discorso di Jensen, prima quando gli confessa la possessività nei suoi confronti e poi quando lo costringe a rivelare che Sam li odia perché ha paura che loro odierebbero Jensen!!

Io credo che sia così ma che sia anche un po come ha detto Sam. Lui vorrebbe davvero che fossero solo loro due come una volta! Lo capisco!! Tanti anni di un rapporto esclusiva. Deve essere dura ora convivere anche con altre persone!!

Bellissimo anche il confronto tra Dean e cas <3 amo tutte le volte che Dean chiede a cas consigli su come comportarsi con Sam <3
(Recensione modificata il 06/08/2017 - 01:14 am)

05/08/17, ore 10:56

Ok, io sono commossa , non so neanche da dove partire per fare una recensione decente, senza scleri...ma ci provo lo stesso :))

Comincio con il dire che sono incantata dalla storia di come si sono conosciuti i nonni di Jared! Non solo lei era ed è una strega e lui l'ha accettata, ma era anche una zingara che leggeva le carte, storia più bella di questa non poteva esserci, forse seconda solo a quella di Jensen e Jared *_* soprattutto mi piace il fatto che poi lei abbia ripreso a fare questa cosa, anche se non per molto, purtroppo :(

poi, io guardo tutto e ho apprezzato anche ovviamente pure il fatto che si chiamano con i nomi femminili di Dean e sam *_* so che erano praticamente i nomi dei nonni di dean e sam anche nella realtà, ma non eri obbligata a mettere i nomi veri ed è semplicemente bello e geniale che tu l'abbia fatto <3 <3

Poi, tutta questa storia è incasinata ma molto bella, soprattutto scoprire che tutto è cominciato con i nonni, non con i genitori, come si pensava! Che colpo di scena! Mi è sembrato anche di capire che, i genitori sono rimasti invischiati a loro volta perchè erano in debito, perchè la sorella di Mary era in pericolo o malata, vero?

ho apprezzato i genitori di Jared che pensavano ingenuamente di proteggere sia i nonni che loro..beata ingenuità Xd

Mi è piaciuto anche il fatto che i nonni abbiano rapito Jared per il suo bene..non c'è niente di più bello (nei limiti) di un'azione all'apparenza brutta, ma fatta con le migliori intenzioni..sono sicura che anche Mary e pure il marito, li abbiano perdonati, in quella famosa telefonata strappalacrime :))

sono anche contenta del fatto che sapevano di John e disapprovavano la scelta di Mary di non voler dire niente a lui e poi forse è anche grazie all'insistenza dei nonni, che Mary ha capito alla fine che Jared aveva bisogno del padre ! :))