Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

24/07/17, ore 09:22

Mi è piaciuto come John ha sclerato ahahah :)))

Mi piace come vuole proteggere il figlio, ma questo non li fermerà :))

La squadra dei pazzi eroi ahahaj

23/07/17, ore 21:34

No!!! Cioè io lo speravo ma non avevo idea sarebbe successo in questo capitolo!!! O_O

sono felicissima per Sam/Jared ma ora lui non vorrà più prendere la pozioneeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

23/07/17, ore 21:32

ahhahah infatti non capivo il titolo e ho avuto paura di vedere davvero Sam senz'anima! ahhah xd

Ma figurati!! capitolo bellissimo, mi sono piaciute tutte le spiegazioni e sono felicissima che Sam non sia sparito!! MI sono affezionata anche io troppo a lui! <3 <3 <3 <3

Ora vediamo se riusciamo a completare l'operazione! ahhah

23/07/17, ore 21:24

Hai fatto benissimo! Che bello vedere anche l'anima di Jensen!

Oddio SAM!!!!!! O.O

<3 <3 <3 <3

23/07/17, ore 21:21

che cosa struggente T:T speriamo che Jensen dica il vero T:T Sam ha così paura..cucciolo..mi fa così tanta tenerezza T:T

23/07/17, ore 20:13

Oddio, deve essere un libro stupendo. Lo comprerò *_*

Che dolce Jared che continua ad abbracciare sam, la sua anima *_* <3 <3 <3

frasi preferite:

La vera scelta non è tra il fare una cosa e non farla, ma tra farla e non farla per coraggio, oppure per paura.

Che senso ha la vita se ogni gesto d’amore si traduce in un sacrificio?

Stai tranquillo. Mi hai salvato, perciò ti salverai.

Il bene non si lascia raccontare volentieri, se si esagera con il bene, provoca nausea.

(Recensione modificata il 23/07/2017 - 08:13 pm)

che bello vedere cos'è successo a jared durante quei mesi terribili *_*

“Un abisso buio e freddo da cui sembra impossibile risalire…la depressione è forse il più orrendo di tutti i mostri, signor Winchester.” Gli disse uno specialista.

e qui stavo piangendo!!

fantastico!!!

23/07/17, ore 20:02

aggiorna pure quanto vuoi *_* leggerò e recensirò anche quella storia <3

bellissimi e struggenti questi flash in cui non c'è mai stato sam *_* si sarebbero amati comunque <3 <3

sono contenta che il jensen di quell'universo si è salvato, loro sono destinati a stare insieme <3 <3 <3

bellissimi e tenerissimi i momenti del ballo e del soffione *_*

23/07/17, ore 19:56

che belliiii <3 <3 <3

belli, belli, belli, belli, belli

non so che altro dire xd

23/07/17, ore 11:41

La vuoi finire di farmi piangere e commuovermi??? Sono distrutta dalla bellezza di questi discorsi O.O

Bellissima la spiegazione che da Sam sul perché noi non ci amiamo!! :)))

Bellissima e verissima l'ultima frase !!!

23/07/17, ore 11:37

Che dolci *_* jared e Sam che si dicono reciprocamente quanto sono forti *_* è vero le anime sono fortissime ma anche il corpo!! Discorsi verissimi!!

23/07/17, ore 11:19

Bobby famoso ahahah *_*

Che bello, anche io vorrei sentirmi come Jensen. Leggera, spogliata da ogni pensiero, preoccupazione e tristezza *_*

Bellissima e mistica la scena della toga e di jared che prende per mano Sam *_*
(Recensione modificata il 23/07/2017 - 11:33 am)

22/07/17, ore 23:54

Che bello. Jared è davvero un essere meraviglioso *_*

Non vedo l'ora di leggere di questo viaggio!!!

No vabbe ma le persone che aspettavano il seguito, come hanno fatto ad aspettare, e poi a perdonarti per l'attesa? XD mi è dispiaciuto non arrivare per leggere la storia in contemporanea ma ora vedendo così dico che è stato meglio ahahah

Tornando alla storia : ho letteralmente amato come Jensen ha scosso Sam. È stato meraviglioso *_* solo aggredendolo e minacciandolo e facendo leva sul suo amore, poteva riuscire a fat trovare la forza a Sam *_*

Jensen ha approfittato letteralmente della forza dell'amore del suo Sam/ jared ma l'ha fatto per una ragione più che nobile *_*

Ora però devono sbrigarsi a riunirlo *_*

21/07/17, ore 14:07

Ho appena letto che eri a Sanremo in questa data, proprio come oggi, due anni più tardi. È incredibile pazzesco sembra che ti sto scrivendo dal futuro !! Ahahahah troppo bello!!!

Per quanto riguarda Jensen, poverino. Deve essere tremendo sentirsi dire che l'amore della tua vita rischia di morire perché il troppo amore per te lo uccide O.O mamma mia

Povero John anche.

Stupendo capitolo ma Bobby. ..che cosa pensava esattamente di risolvere con quelle parole ? Xd