Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

23/12/15, ore 23:05

Anche secondo me dovevano far bere la pozione a Sam già prima di partire ma ormai....inutile piangere sul latte versato quindi si guarda solo avanti!;)
bello che misha cerchi di consolare la sua bella jo <3
vediamo adesso Jared e Jensen....

23/12/15, ore 15:20

Misha ha sempre saputo e capito quanto Jensen amasse Jared/ Sam, ma ora che ha accanto a lui Jo e che la ama come solo due anime gemelle possono amarsi, sa che cosa potrebbe significare perdere quella parte di anima.
Quindi comprendo perchè stia cercando di consolare in tutti i modi Jo e di farle promettere di non fare mai una cosa del genere come quella che ha in mente Sam.
Ed è più che plausibile!!!

22/12/15, ore 23:40

Eh sì! Anche io sono dell'idea che i ragazzi avrebbero dovuto far bere la pozione a Sam subito e non aspettare! Dx mai rimandare a domani quello che si può fare oggi! XD comunque, sinceramente, di Jo e Cass mi interessa poco! XD io voglio vedere Jensen e Jared! XD e finalmente voglio vedere risolta anche questa questione dei genitori che, forse, era meglio non scoprire vivi! Son bastarda, ma voglio Jared! XD alla prossima! Ciao ciao XD

21/12/15, ore 16:57

Capisco e non capisco le ragioni di Jensen: vuole o non fermare Sam da questa sorta di suicidio?

Mentre sembra che non voglia perderlo e dice che morirebbe se Sam morisse, mentre dice che comunque non lo fermerà!

Che si amino lo sappiamo, è chiaro ed è bellissimo come lo fanno. Ma non so se io permetterei alla persona che amo di affrontare un tale sacrificio!!!

La rabbia di Misha/ Cas è spettacolare!!!

21/12/15, ore 01:50

Strano che Castiel non riesca a capire il punto di vista di Jensen! Credo che, per capirlo, possa bastargli il pensare a cosa farebbe se fosse Jo quella in pericolo di vita! Credo che anche lui farebbe di tutto per salvarla! Anche sacrificare la sua stessa esistenza! XD allo stesso modo, però, capisco anche il suo punto di vista! Quello che Sam vuole fare è una specie di pazzia, ma non è nemmeno detto che lo farà! Quindi che stia tranquillo e che cerchi di proteggere il ragazzo! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

19/12/15, ore 16:03

Io credo invece che dopo quello che ha sentito , Jensen, scoppierà prima o poi.
Da come Sam ha parlato sembra quasi che sia pronto al suicidio anche se diplomaticamente ha saputo usare le parole giuste con sua nonna.

Jared/Sam pronto al sacrificio. Jensen che sa di quello che vuole fare e quindi sarà in allerta come un gatto. Le cose si mettono male!!!

19/12/15, ore 02:43

Ecco...quindi credo che sia imminente un pericolo mortale da cui Sam sarà costretto a difendere Jensen, quindi saranno cavoli dopo! -.- gioia...-.- era meglio se la nonna non si fosse fatta impietosire e avesse continuato a dirgli di no! Almeno Jensen sa tutto, quindi sono curiosa di scoprire se farà finta di nulla, oppure lo dirà a Sam! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

18/12/15, ore 22:36

Si jensen ha proprio tanta tanta pazienza...io se fossi in lui ora gli farei un bel discorsetto...

18/12/15, ore 11:26

E' proprio vero. Quando spieghi e mostri il vero amore , niente può resistergli.
Jared e Jensen hanno mostrato e raccontato la loro bellissima storia d'amore i due nonni non poteva non comprendere ed accettare.

Bello bello davvero.
Toccante l'abbraccio finale con Jensen che li osserva felice di quella conclusione!

18/12/15, ore 01:11

Quindi hanno raccontato tutto ai nonni, alla fine! Almeno l'hanno presa bene! XD la nonna è un po' una fangirl! XD anche lei shippa Jared e Jensen! Ahahahah! XD cazzate a parte, sono contenta che abbiano accettato tutto l'accaduto e il fatto che Jensen fosse dalla parte dei cattivi all'inizio! XD alla prossima! Ciao ciao XD

17/12/15, ore 22:17

Ohhhhhh che dolci i nonni che accettano tutto <3
e quante lacrime che hanno versato tutti quanti;)
alla prossima!

E' sempre bello vedere questi due "disperati" confidarsi e sostenersi nei momenti peggiori o magari solo un po' più stressanti.
E' bello vedere come Jared/Sam usi la scusa dell'odio familiare per proteggere la'more che prova per Jensen e Jensen stesso.
E come Jensen invece cerchi di fargli capire che la sua famiglia solo vedendo quanto si amano , non potranno nè odiare lui come ex soldato, nè Jared come una sorta di "mostro".

E poi l'immancabile Misha che sembra far da "arbitro" in tutte le situazioni:
"..con te non posso usare la tattica di farti smettere di piagnucolare, a suon di baci...." ( ti piacerebbe, mio caro Castiel/ Misha)

Ora non ci resta che vedere come i nonni e famiglia tutta prenderanno la situazione del J2!!

Oddio, non credevo che avrei reputato un momento tra Jared/Sam e Jensen, un po' noioso! Un po' tanto noioso! XD comprendo i timori di Sam sulle reazioni dei nonni non appena riveleranno loro che cosa è successo e come, effettivamente, ha conosciuto l'amore della sua vita! XD capisco anche la sua difficoltà nel volere bene a parenti che, fino a qualche ora prima, nemmeno pensava di avere! XD comunque, se i nonni e i genitori non accettassero Jensen, i ragazzi possono anche mandarli al diavolo tutto! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

Ciao!;)
povero jared;( pensa che la sua famiglia possa odiare Jensen... Oh;(
e a sentire cas neanche jo è messa meglio....credo che dirlo alla famiglia sia comunque la scelta più saggia...;) alla prossima!:)

14/12/15, ore 06:40

Ciao!;)
che dolce il nonno di Jared che ha sposato Deanna anche se sapeva essere una strega *.*
l'amore vince su tutto!:)
e mi è piaciuto molto quando hai rimarcato il fatto che Jared ha vissuto insieme a john non sapendo che fosse su padre ma John si è comportato lo stesso come se lo fosse ;)
ciao alla prossima!