Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

01/02/16, ore 01:50

Ma dai! L'incooerenza di Sam! Dx che palle! Prima vuole portare la pozione, poi no, poi sì! Per colpa di una biscetta in giardino! Dx insopportabile! Dx e Jensen, anche questa volta, si è accorto della cosa! Sam sta perdendo ogni credibilità! Per fortuna che Jensen è la sua anima gemella, altrimenti uno che continua a cambiare idea, lo avrei già cacciato fuori di casa! XD voglio Jared! Dx al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

30/01/16, ore 09:32

Evvai con i nonni sprint!!

Chi dice che bisogna essere giovani e aitanti per l'amore. Basta essere in due e volersi ancora e cercarci ancora.

Fantastico il nonno che dice : "Anche io e tua non a volevamo stare un po' da soli!!!"

Vai così, Mr. Nonno!!!!

30/01/16, ore 01:43

Hahaahhaha non ci credo:) che ridere il nonno si Sam hahahahahahahah
e Sam che pensava anche di aver capito male hahahah
e poi "sisi non sono mica nato ieri" Hahahahah che simpatico Hahah
proprio un bel capitolo;)

30/01/16, ore 00:54

Ahahahahahahahah! XD credo che non potesse esserci un titolo più adatto di questo per il capitolo! XD è stato davvero divertentissimo leggere questa parte! XD l'imbarazzo di Sam di fronte alle parole del nonno! Ahahahahahah! Xd geniale! Però è bello vedere che, nonostante l'età, i due vecchietti si vogliono ancora! Mi sembra giusto! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

27/01/16, ore 23:36

Awwww! <3 che amori! Molto dolce e piccante allo stesso tempo questo capitolo! XD soprattutto mi è piaicuta la parte in cui parlano dell'amuleto! <3 ah, ma io ti avevo suggerito una scena di amore non nella camera dei nonni, ma nella camera a fianco, così i due sarebbero stati costretti a fare silenzio e a non svegliare gli anziani e il tutto avrebbe dato un po' più di pepe alla cosa! XD *ammicca* XD ma anche così va bene! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

27/01/16, ore 17:20

Hahahah che ridere quando sbagliano stanza ed entrano in quell di Castiel e Jo hahahah;)
direi che tutti hanno pensato ad un bel modo per passare questa serata hahahah
bellissima la scena con l'amuleto *.*

27/01/16, ore 16:09

Altro che riposo prima della battaglia. Mi sa che tutti e quattro i nostri eroi, hanno ben pensato di passare in un altro modo che non fosse il riposo la loro ultima sera prima dell'assalto alla fortezza.
Dolci e appassionati come sempre.

E anche molto dolce come Sam da a Jensen l'amuleto.

Ps: quanto mi sarebbe piaciuta un esclamazione di sorpresa da parte di Castiel e Jo.
Un accorato e sentito : "Ehi!!!!Prendetevi una stanza tutta vostra, ragazzi!!!"

:):)

26/01/16, ore 11:41

Che dolci queste confessioni di Sam *.* dolcissime <3
e poi la canzone al pianoforte non l'avevo mai sentita ma è davvero carina:)
e jo che capisce quando è il momento di lasciare un po' di intimità per loro due*.*
bellissimi:)

26/01/16, ore 09:38

Mi piace come Sam cerchi di ricordare quella che è la sua vita passata e mi piace che Jo gli dica "Parlami di ciò che ricordi tu!"
E' come se lei volesse sapere ciò che ricorda Sam e vedere delle e mozioni vere e non solo quelle suscitate da dei ricordi dati per terza persona.

E il momento in cui Jensen si "intromette" nella loro conversazione: molto molto dolce e si sa che da tanta dolcezza non può che arrivare altra dolcezza che leggeremo nel prossimi capitolo.

PS: ma se non prende la cura, Sam, sarà Sam o sarà Jared con i suoi ricordi a cui si aggiungeranno anche quelli di Sam?
Ogni tanto mi perdo, perchè ho paura che cura o non cura, uno dei due, Sam o Jared, sparisca per sempre.

26/01/16, ore 02:17

Awwwww! La dolcezza delle parole di Sam! <3 chissene di Jo, del suo racconto e della sua presenza! XD mi sono piaciute le parole di Sam e come abbia iniziato a suonare il piano! <3 e ho amato come Jensen fosse lì, nascosto, ad ascoltare tutto, per poi uscire allo scoperto e abbracciare il suo amato! <3 come sono dolci! XD però, un po', continua a mancarmi Jared comunque! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD
(Recensione modificata il 26/01/2016 - 02:37 am)

24/01/16, ore 22:47

Ciao!:) per fortuna ala fine Jared ha detto tutto a Jensen (anche se quest ultimo alla fine già sapeva tutto perché lo aveva visto) haha;) meglio così niente segreti! È la cosa migliore;)

24/01/16, ore 10:50

Mi piacciono da morire scene del genere, quando il personaggio in colpa sta per confessare e l'altro, senza mostrare rabbia o rancore dice : Lo so!!

Mi danno la sensazione di una conoscenza profonda, nel senso: "tu credi che io non lo sappia di cosa hai in mente, ma io lo so, e so perchè lo vuoi fare e ti rispetto, ti amo e ti starò vicino!!"
Non so se riesco a spiegarmi!!

Evvai con l'attacco alla fortezza!!!

:):)

24/01/16, ore 01:05

Mi chiedevo che fine avesse fatto questa storia, infatti! XD sono felice che Sam si sia confidato alla fine! Non mi piaceva molto il fatto che avesse un segreto così importante da mantenere! XD e sono anche contenta che abbiano deciso di contattare anche John! Chissà! Magari decide di portare i rinforzi in aiuto dei ragazzi! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

03/01/16, ore 17:22

Quella pozione non mi dice nulla di buono e già so che causerà un sacco di guai. Cmq, speriamo di no!!!

I pensieri di Jensen verso Sam/Jared sono a volte disperatamente dolci e a volte dolcemente disperati, ma infondo io credo che così debba essere l'amore, o almeno quello vero.
Quello delle favole sarebbe noioso, ammettiamolo!!!

Ps: adoro quella canzone. La trovo bellissima e la voce di lui mi fa venire i brividi!!

02/01/16, ore 01:41

Sam e i suoi istinti suicidi! Dx Jensen con i suoi sensi di colpa! Dx che disperazione che sono questi ragazzi! Non si sentono mai all'altezza dell'altro! Dx mi sono piaciute moltissimo le elucubrazioni di Jensen! Molto profonde! XD io spero veramente che vada tutto bene! Dx credo che parlare di un sequel sia un po' presto! Trovo che sia il caso di aspettare la fine per deciderlo! Dopotutto, se una storia è così lunga, credo che possa aver esplorato tutto il possibile e che quindi non sia necessario continuare! Se la storia risulterà completa, allora non ce ne sarà bisogno! XD altrimenti seguito sia! Basta che non venga così lungo! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD