Amore e Morte nel mirino - Soulmates
di Spensieratezza

11/12/14, ore 21:06

ok altro che "Viola bacia tutti" qui abbiamo Jensen si fa tutti! ahahahah!!
Spero che non faccia così con il cast di supernatural, visto che i suoi colleghi si spendono nel dire quanto sia bello e hot, perchè se no capisco perchè nelle foto dorme sempre!! ahahah!! Aparte gli scherzi, credo ormai che sia chiaro che c'è un qualche stano legame tra Sam e Jared, anche se ancora non capisco quale. bella storia, intrigante sempre di più!

11/12/14, ore 20:57

oh Jared è dolcissimo, un cucciolone! che bello , quanto è pazzamente e disperatamente innamorato di Jensen ed è anche geloso!! oddio, la sua gelosia mi ricorda di nuovo Sam, Sammy è geloso di tutti gli amichetti di Dean, ovviamente è una gelosia diversa ma me lo ricorda! bellissimo capitoloe meravigliosi i sentimenti di Jared!

11/12/14, ore 20:48

e così Jensen si era fatto pure Sam! strazianti i pensieri del povero Sam e ti giuro forse è la mia mente malata che gioca strani scherzi, ma il loro rapporto mi ricorda Sam e Dean, senza sesso ovviamente!!

11/12/14, ore 19:02

awww!! che dolci che dolce modo di fare l'amore per la prima volta e come lo descrivi tu... bravissima! povero jensen spinto dall'amore e dal desiderio a fare sesso con jared, ma sentendosi anche in colpa per quello che gli sta facendo! e jared che finalmente è pronto a darsi completamente al suo amore, non più solo con l'anima ma anche con il corpo, senza sapere davvero chi è! bellissimo!

11/12/14, ore 18:53

povero Jensen, ora che stava raccontando tutto al suo amore, quello lo chiama mostro alla Dean con Sam! E come Sam a lui si spezza il cuore! Castiel è un grande amico e anche se vuole separarli lo fa per il bene del suo amico e bello l'utilizzo del dialogo della 5x18!! non vedo l'ora di leggere il resto!

11/12/14, ore 18:46

povero jensen, addirittura un super soldato killer!! poverino che cose orribili ha passato e Misha/CASTIEL gli sembra davvero molto affezionato! Cas preferisce che ami Sammy, ma Jensen ha il cuore diviso in due e per il momento sceglie Jared, ma poi? sei un genio brava!!

mmmmmh quindi poi erano amici. Che dolce Jensen ad aiutarlo quando il piccolo Cas è caduto preso in giro dagli altri! E Cas che carino a rifiutare l'amicizia del fighetto della scuola per stare con Jensen! teneri!! e così anche Cas vedeva Sammy! sono sempre più curiosa! bellissie le immagini del angelo e i boys! sopratutto l'ultima in cui Sammy e Cas abbracciano Dean che ricambia! dolcissima!!

OOOHH quindi Cas e Jensen erano amici dai tempi della scuola! beh forse proprio amici no, visto quello che dice il ragazzino Cas. beh interessante, voglio saperne di più!

11/12/14, ore 00:24

che dolci i due innamorati!! castiel eh? wow interessante, chissa chi è? forse colui che ha addestrato jensen x farne un killer? magari ne viene fuori una cosa alla nikita, jensen/nikita. mi piace e incuriosisce sempre più!

11/12/14, ore 00:18

WOW sei proprio un genio del male eh? e così Jensen era il killer designato per uccidere Jared e invece si è innamorato di lui, accidenti geniale!!la storia si ancora più interessante!

10/12/14, ore 18:25

Ciao :)
“Ora voglio che tu mi dica quale dei due ami di più.”
“Sam….forse lui. Mi ha amato per tutta la vita e non ha mai smesso…”
Qui ho sparato fuochi d'artificio immaginari!! xD
Sam e Jared sono la stessa cosa è vero ma io sto come Jensen e non riesco ancora a non pensarli come due persone diverse xD
Jared è l'involucro e Sam è l'anima di Jared ed è forse questo che mi fa empatizzare da morire con lui e per la coppia Jensen Sam xD L'amore vero puro che non ha bisogno di due paia di occhioni verdi per accendersi :)
Me li lasci a farsi i massaggi e poi di botto così
“Cos’è successo dopo?”
“Io non…non lo so…c’è un vuoto.,..ricordo solo che gli punto la pistola contro"
Sei sadicaaaa!!! Voglio sapere pure iooooooooo!! xD
Complimenti!! Alla prossima :)

10/12/14, ore 17:12

ma insomma Jensen, fatti una doccia fredda!! wow, qui Ackles ha proprio la parte del peperino!! Jared invece è sempre dolcissimo, un cucciolone!!
mi piace come è iniziata la loro love story!!!

10/12/14, ore 17:07

ooooohhh finalmente il primo bacio e che bacio!!! sei bravissima a descrivere la dolcezza e l'emozione del primo bacio, complimenti!! non innamorarsi di Jared è impossibile è troppo dolce!! ma Jensen che problemi ha? è un maniaco del sesso che sogna di farlo con gente immaginaria?

10/12/14, ore 16:58

ma quanto è ancora più dolce e affascinante Jared ora che sò che è un artista!! e così Sammy è il fratellino immaginario di Jensen eh? wow, non me l'aspettavo, pensavo più un fratellino morto che gli stava accanto come spirito! bello il fatto che quando sta con Jared il fratellino scompare e che lo ammetta con l'amico. che dolci!!

10/12/14, ore 16:51

oh mer...!! quindi Jared è implicato con la mafia! povero cucciolo! per fortuna però ora c'è Jensen con lui e non sarà più solo! che dolce il nostro Jensen a dire quelle cose!! speriamo che non succeda loro niente di male poveri piccoli!